Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luogo Naturista per i mesi invernali.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luogo Naturista per i mesi invernali.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 13:14:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramente mi sembra strano che nessuno abbia mai pensato/voluto realizzare un resort per naturisti, nei paesi caldi più vicini all'europa. Penso a Capo Verde, Kenya, Tanzania, dove fa veramente caldo durante i nostri mesi invernali..

Modificato da - lucrezio2009 in Data 12/02/2014 13:15:29

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 13:40:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di lucrezio2009

....nessuno abbia mai pensato/voluto realizzare un resort per naturisti, nei paesi caldi ...

A chi pensi? Chi è che dovrebbe pensarci nella tua domanda? Un imprenditore? Un nudista? Un naturista? Una associazione? Vorrei capire meglio! Che io sappia luoghi caldi dove andare in inverno e stare nudi esistono.

Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 14:16:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

....nessuno abbia mai pensato/voluto realizzare un resort per naturisti, nei paesi caldi ...

A chi pensi? Chi è che dovrebbe pensarci nella tua domanda? Un imprenditore? Un nudista? Un naturista? Una associazione? Vorrei capire meglio! Che io sappia luoghi caldi dove andare in inverno e stare nudi esistono.

Uno o più di quelli investitori, o società, in grado di realizzare strutture ricettive orientate al turismo invernale, proveniente prevalentemente dall' Europa, potrebbero intravedere e sviluppare l'affare sicuro. Nudista o no, c'entra poco col business. Ma anche un'associazione naturista, con meno possibilità di capitali, potrebbe realizzare un piccolo impianto costituito inizialmente da pochi bungalows prefabbricati. L'importante è crederci nell'iniziativa... Se esistesse un posto così, naturalmente vicino al mare, io ci vivrei volentieri per almeno 4 mesi l'anno e non credo di essere l'unico.
Buona giornata...ahimè qui è grigia, fredda, cupa, piovosa e triste.

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 14:29:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh quando qui è inverno credo che qualche spiaggia calda in Brasile, Australia o Africa ci sia già...per stare più vicino... Canarie?

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 14:40:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

beh quando qui è inverno credo che qualche spiaggia calda in Brasile, Australia o Africa ci sia già...per stare più vicino... Canarie?

Alle Canarie, che è il posto più vicino, non è che d'inverno là sia estate...e quel vento a Formentera, tira forte senza sosta..

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 21:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucrezio2009 ha scritto:

ompi ha scritto:

Alle Canarie, che è il posto più vicino, non è che d'inverno là sia estate...e quel vento a Formentera, tira forte senza sosta..

Formentera è un'isola delle Baleari nel mediterraneo certo che d'inverno fa freddo, forse intendevi Fuerteventura, in ogni caso se vai a Gran Canaria nel tratto tra Maspalomas e Puerto de Mogan, la spiaggia è garantita sempre.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 21:42:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso a Capo Verde, Kenya, Tanzania, dove fa veramente caldo durante i nostri mesi invernali..

Hai citato tutti paesi africani dove a quanto so, la pratica del naturismo non è molto diffusa, anzi in alcuni casi fortemente avversata, anche per motivi di fondamentalismo religioso.
Purtroppo in tutti i paesi caldi vicini all'Europa la situazione non è favorevole.

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 11:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

lucrezio2009 ha scritto:

ompi ha scritto:

Formentera è un'isola delle Baleari nel mediterraneo certo che d'inverno fa freddo, forse intendevi Fuerteventura, in ogni caso se vai a Gran Canaria nel tratto tra Maspalomas e Puerto de Mogan, la spiaggia è garantita sempre.

Certo davide 66, volevo dire Fuerte...chissà perché ho sempre in mente Formentera.

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 15:30:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Penso a Capo Verde, Kenya, Tanzania, dove fa veramente caldo durante i nostri mesi invernali..

Hai citato tutti paesi africani dove a quanto so, la pratica del naturismo non è molto diffusa, anzi in alcuni casi fortemente avversata, anche per motivi di fondamentalismo religioso.
Purtroppo in tutti i paesi caldi vicini all'Europa la situazione non è favorevole.

matteone si sa che in africa la pratica naturista non è diffusa (salvo qualche caso nel sud africa). Però Mombasa, Malindi, Watamu, in Kenya e Zanzibar in Tanzania, sono posti riconosciuti anche per un certo turismo sessuale low cost e...il loro fondamentalismo religioso non sembra essere molto contrariato dal fenomeno, anzi, finisce tutto là dove inizia l'interesse della valuta pregiata in entrata. Secondo me, non avrebbero nulla contro la gestione di una struttura seria per naturisti, mentre si tollera apertamente una prostituzione dilagante e pericolosa.. Cmnq, basterebbe interpellare l'autorità locale. Il business ne varrebbe la pena. Un caro saluto.

Modificato da - lucrezio2009 in data 13/02/2014 15:50:19

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 16:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Come ha giustamente osservato Big Matteo, un imprenditore oltre a tutte le difficoltà connesse a istituire ex novo o cambiare una attività di accoglienza turistica (la burocrazia non vive solo in Italia) potrebbe (sicuramente) dover affrontare difficoltà insormontabili di carattere etico/religioso a seconda dello stato in cui vorrebbe creare una struttura nudista.

Che io sappia alle Canarie esiste sicuramente un (e forse di più) villaggio nudista. Da un anno comunque sembra ci sia un hotel nudista anche in Turchia, perciò credo che qualcosa si muova.

In più c'è da considerare anche un'altra cosa: bisogna vedere se gli studi di futura affluenza nudista, siano così comprovati rispetto al turismo propriamente detto e non di nicchia come è quello nudista.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 13/02/2014 16:35:45

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 19:25:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

matteone si sa che in africa la pratica naturista non è diffusa (salvo qualche caso nel sud africa). Però Mombasa, Malindi, Watamu, in Kenya e Zanzibar in Tanzania, sono posti riconosciuti anche per un certo turismo sessuale low cost e...il loro fondamentalismo religioso non sembra essere molto contrariato dal fenomeno, anzi, finisce tutto là dove inizia l'interesse della valuta pregiata in entrata. Secondo me, non avrebbero nulla contro la gestione di una struttura seria per naturisti, mentre si tollera apertamente una prostituzione dilagante e pericolosa.. Cmnq, basterebbe interpellare l'autorità locale. Il business ne varrebbe la pena. Un caro saluto.

[/quote]

è più facile coprirsi gli occhi per non vedere la prostituzione che non avviene certo in strada, che i nudisti in spiaggia !

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000