Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 8 marzo: auguri a tutte le donne!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 8 marzo: auguri a tutte le donne!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

204 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 23:45:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri a tutte le donne del forum per la ricorrenza dell'8 marzo!!!

In quest'occasione trovate alcune riflessioni su donne e nudismo su:
http://esserenudo.net/2014/03/07/8-marzo-donna-nuda-oggetto-o-persona/

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 23:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Auguri a tutte le donne!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 09:13:41  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI!!!
BUONA FESTA DELLA DONNA!!

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 11:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Grazie :-)

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 11:55:39  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sempre vissuto questa giornata come un momento di riflessione(pur non disdegnando la parte festaiola tanto vituperata da chi vede in questa giornata solo "uno scatenamento di galline"). Moltissime persone non sanno da dove nasce questa giornata (poi trasformata in una "saga" commerciale) cosi' come moltissime persone non hanno idea delle radici del nudismo (che per molti è ancora un pasticcio sessuale). Come donna e come nudista invito tutti a riflettere su cosa significa per noi vivere/praticare "l'essere sé stessi nel rispetto degli altri".Credo che questo sia il punto di partenza fondamentale per ridare significato ad alcune parole troppo spesso utiizzate a vanvera:la prima che mi viene in mente è libertà...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 14:35:30  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le donne sul forum sono una esigua, ma preziosa minoranza.
Vi faccio i miei auguri per oggi, ma vi faccio i miei auguri anche per gli altri 364 giorni dell'anno.
Le donne (nudiste e non-nudiste), sono il pilastro di tutte le società, evolute ed involute.
Nelle società evolute contribuiscono attivamente alla crescita, alle scelte e al benessere del paese in cui vivono.
Nelle società involute fanno le spese dell'ignoranza e della prevaricazione maschile.
Scusate, non volglio fare il ruffiano, ma ve lo dico con commozione: voi Donne siete degli esseri meravigliosi.
Ho la fortuna di avere una moglie e due figlie che sono magnifici esemplari del vostro genere.
Non posso che ringraziarvi per la comprensione, l'affetto, il buon senso, la tenacia e la vera forza che avete, che non è nei muscoli, ma è ne. Cuore.
Auguri Donne, il futuro è tutto vostro!
Non avete bisogno di imitare gli uomini, sono gli uomini che vi devono imitare.

nosci te ipsum

garbage
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

80 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 14:44:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Come donna e come nudista invito tutti a riflettere su cosa significa per noi vivere/praticare "l'essere sé stessi nel rispetto degli altri"

non posso che concordare con le bellissime parole della sacra Ita, auguri a tutte e che questa giornata sia uno spunto di riflessione a 360 gradi indipendentemente dal genere o da qualsiasi diversità.
ora scusatemi ma devo ancora capire cos'è questo "tombolo"...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 18:06:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai...basta andare su google e cercare la parola "tombolo"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 20:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
O.T: Per ricordare e far sapere a TUTTI cos'è il giorno 8 Marzo...

Fonte Wikipedia ( Vedi link sotto)

L'8 marzo 1917
Le celebrazioni furono interrotte dalla prima guerra mondiale in tutti i paesi belligeranti, finché a San Pietroburgo, l'8 marzo 1917 (il 23 febbraio secondo il calendario giuliano allora in vigore in Russia) le donne della capitale guidarono una grande manifestazione che rivendicava la fine della guerra: la fiacca reazione dei cosacchi inviati a reprimere la protesta incoraggiò successive manifestazioni che portarono al crollo dello zarismo, ormai completamente screditato e privo anche dell'appoggio delle forze armate, così che l'8 marzo 1917 è rimasto nella storia a indicare l'inizio della Rivoluzione russa di febbraio. Per questo motivo, e in modo da fissare un giorno comune a tutti i Paesi, il 14 giugno 1921 la Seconda conferenza internazionale delle donne comuniste, tenuta a Mosca una settimana prima dell'apertura del III congresso dell’Internazionale comunista, fissò all'8 marzo la « Giornata internazionale dell'operaia ».
In Italia la Giornata internazionale della donna fu tenuta per la prima volta soltanto nel 1922, per iniziativa del Partito comunista d'Italia, che la celebrò il 12 marzo, prima domenica successiva all'ormai fatidico 8 marzo. In quei giorni fu fondato il periodico quindicinale Compagna, che il 1º marzo 1925 riportò un articolo di Lenin, scomparso l'anno precedente, che ricordava l'8 marzo come Giornata internazionale della donna, la quale aveva avuto una parte attiva nelle lotte sociali e nel rovesciamento dello zarismo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_della_donna

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 20:26:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
roby molto più realmente...
"Quella ritenuta generalmente “ufficiale” vuole che la festa sia stata istituita nel 1908 per ricordare 129 operaie morte in un incendio nella fabbrica newyorkese Cotton: dopo alcuni giorni di sciopero indetto dalle lavoratrici per protestare contro le condizioni di lavoro, i proprietari le chiusero all’interno della fabbrica nella quale scoppiò un accidentale incendio che causò la strage"

PS: Il tombolo è uno strumento di lavoro tradizionale usato per la realizzazione di pizzi e merletti.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 08/03/2014 20:27:45

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 20:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maro... io dal link di wiki.. non ho trovato nulla di che. Avrò letto male?

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 20:51:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

roby molto più realmente...
"Quella ritenuta generalmente “ufficiale” vuole che la festa sia stata istituita nel 1908 per ricordare 129 operaie morte in un incendio nella fabbrica newyorkese Cotton: dopo alcuni giorni di sciopero indetto dalle lavoratrici per protestare contro le condizioni di lavoro, i proprietari le chiusero all’interno della fabbrica nella quale scoppiò un accidentale incendio che causò la strage"

PS: Il tombolo è uno strumento di lavoro tradizionale usato per la realizzazione di pizzi e merletti.

Anche a me a scuola l'hanno insegnata così.
Ma addirittura alcune fonti dicono che l'incendio, in realtà sia stato appiccato dalle forze dell'ordine corrotte che assediavano la fabbrica, per poi far ricadere la colpa sulle operaie che invece non avevano aderito allo scipero.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

rosalia_michele
iNudistnovello

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: castellaneta

4 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 21:40:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri a tutte le donne

Socio A.N.E.R. Membro del direttivo A.NA.P.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 01:08:07  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella 'ufficiale' è una balla.
"Non è mai esistita a New York una fabbrica di tessile chiamata “Cotton”. Né sono mai morte 129 donne sprangate dentro una fabbrica che prendeva fuoco. Gli americani, che hanno il vizio della memoria, lo possono testimoniare: nella Grande Mela al numero 1220 di Fifth Avenue c’è il Museum of the City of New York: loro non sanno nulla di questo fantomatico incendio; al New York City Fire Museum conservano memoria di tutti i roghi che hanno interessato la città: neanche loro ricordano di 129 donne morte in un fantomatico incendio; Il New York city Fire Department tiene il conto degli incendi che hanno interessato la città negli ultimi secoli: mai sentito neanche loro di un rogo che abbia interessato una certa fabbrica chiamata “Cotton”. E come se non bastasse sul sito delle Nazioni Unite, dove si ricorda la ricorrenza dell’8 marzo, non si fa menzione di una simile strage."

http://www.ifioridelmale.it/articoli/la-bufala-della-festa-della-donna

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 11:21:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho aspettato il giorno dopo per intervenire, ero curioso di vedere quante persone sarebbero intervenute, una miseria debbo dire , nemmeno un moderatore si è scomodato a lasciare un misero post per una giornata cosi'importante, immagino troppo impegnati per il raduno, per non parlare di quelli che son intervenuti solamente per cercare il pelo nell uovo sul significato della festa e poi si lamentano che ci son poche donne nel forum , ma andate a quel paese , ieri ne hanno ammazzate delle altre per futili motivi

Modificato da - n/a in data 09/03/2014 11:22:50

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12881 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 13:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Io ho aspettato il giorno dopo per intervenire, ero curioso di vedere quante persone sarebbero intervenute, una miseria debbo dire...

Al tuo incontestabile post ti rispondo volentieri, ovviamente riguardo il mio pensiero:
non faccio mai gli auguri per la giornata delle donne in quanto sono del parere che vadano rispettate e ricordate tutti i giorni.
Certo, a volte, posso bisticciare con una di loro, anche accanitamente, ma non perché donna ma solo come individuo con cui, in quel momento, non sono in sintonia.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 09/03/2014 13:29:34

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 13:37:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Io ho aspettato il giorno dopo per intervenire, ero curioso di vedere quante persone sarebbero intervenute, una miseria debbo dire , nemmeno un moderatore si è scomodato a lasciare un misero post per una giornata cosi'importante, immagino troppo impegnati per il raduno, per non parlare di quelli che son intervenuti solamente per cercare il pelo nell uovo sul significato della festa e poi si lamentano che ci son poche donne nel forum , ma andate a quel paese , ieri ne hanno ammazzate delle altre per futili motivi

Su, Gold, non prendertela.
Non è così che cambieremo il mondo maschilista.
Ci sarà chi farà gli auguri, e chi non li farà, ma alla fine sarà il rispetto, il senso dell'equivalenza e della complementarietà che dovranno prevalere.

nosci te ipsum

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 19:32:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Non è facendo gli auguri alle donne che quelle due, come dici tu, si sarebbero salvate, i nostri futili motivi, per altri possono essere importantissimi, anche se non tali da giustificare un omicidio.
Personalmente trovo la festa della donna, quella di San Valentino, come quella della mamma e del papà....opss...del genitore 1 e 2, come di deve dire adesso...una pura fiera dell'ipocrisia.
Oggi ci sono donne sedute ai posti di comando sia in ambito commerciale, che dirigenziale, che politico, a volte meritatamente a volte solo per opportunità di facciata.
Le donne non hanno più bisogno di auguri.

Modificato da - asterix in data 09/03/2014 20:10:27

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24281 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 20:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ci tiri in causa caro Golchair60, io ti dico i miei motivi per cui non partecipo agli auguri ne compro più mimose.

Io, degli auguri di un giorno, e il giorno dopo ti considero una pezza da piedi, son stanco.
Io degli auguri fatti alla mamma perché è un obbligo e alla fidanzata perché è dispensatrice di patata ne ho piene le scatole.
Io di fiori belli, ma insulsi, labili, puzzolenti, e che il giorno dopo son da buttare come le mimose, non li accetto. Mi sembra di dire alle donne: ecco come voi siete: belle in apparenza, ma fate schifo, puzzate, e sfiorite in un nonnulla.
Io le donne preferisco amare e rispettarle ogni giorno, vederle come esseri umani quali tal sono ogni giorno, degne di rispetto e tutela come ogni altro essere umano. E le apprezzo, al pari dei maschi, per ciò che fanno e dicono, per quello che hanno nel cervello, e non perché son donne o perché hanno la fxxx.

Per me fare gli auguri commerciali è semplice, ci metto un attimo, ma se poi non le considerassi dopo, sempre, sarei un falso.

Falso come tutti quelli che fanno auguri e poi…

Preferisco esentarmi. Preferisco festeggiare come ho fatto oggi con le quattro donne della mia famiglia, che ho invitato a casa assieme a tutta la truppa, e averle a pranzo servite e riverite. E questo preferisco farlo quanto più spesso possibile, senza fare il finto per un giorno.

Se poi il popolo vuole gli auguri: tanti auguri donne, ma aprite gli occhi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 21:48:18  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensatela come volete: per me e' una giornata di riflessione e vorrei tanto che lo fosse per tutti,come tante altre giornate piu' e meno riconosciute,vissute,celebrate. Ci vogliono queste giornate,mica tutti si fermano alla partecipazione alla pasticceria mediatica e poi tornano alla desolazione quotidiana(e chi dice di rifiutarla non e' detto che sia migliore di chi ci si pasticcia solo per un giorno),c'e' anche chi si ferma a pensare sul significato di una giornata come questa,ci sono giovani(e anche meno) che stimolati da ricorrenze come queste si fanno delle domande...non perdiamoci nemmeno questa occasione per dare risposte che contribuiscono alla crescita civile.

Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24281 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 22:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le varie giornate commemorative ci sono, ci vogliono, ma poi si deve crescere, la giornata deve diventare un sempre.
Vista l'ultima non ricordo cosa, con quei manifesti sulle donne e le relative risposte?
Sarebbe la stessa cosa per tante altre realtà bistrattatte. Immigrati, gay, anziani, poveri, ogni classe categoria, scegli l'aggettivo più giusto, è soggetta a intolleranza e derisione dagli imbecilli.
Nel nostro mondo ci vorrebbero meno giornate, ma più fratellanza. Meno bullismo, ma più gente che si rimbocca le maniche per aiutare chi ha più bisogno, in ogni senso.

Non condanno la giornata, assolutamente, ma credo che il lavoro da fare sia diverso, non concentrato in un giorno, ma distribuito su tutta la vita.
Preferisco difendere le mie colleghe quando hanno bisogno al lavoro, che portale il mazzetto.
Preferisco cercare nel mio piccolo di fare questo sempre, che fare manifestazioni.

Cmq rispondevo ad una esplicita condanna per auguri non postati.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 22:15:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

.... nemmeno un moderatore si è scomodato a lasciare un misero post per una giornata cosi'importante, immagino troppo impegnati per il raduno, per non parlare di quelli che son intervenuti solamente per cercare il pelo nell uovo sul significato della festa e poi si lamentano che ci son poche donne nel forum , ma andate a quel paese , ieri ne hanno ammazzate delle altre per futili motivi

Come al solito l'utente Goldchair non perde occasione di sbagliare.

Una giornata "così importante" non merita un "misero post".
Ciascuno di noi, utenti o moderatori, ha una propria visione del mondo e soprattutto una propria vita e non deve dare conto dei post o dei commenti che inserisce né tantomeno essere mandato a "quel paese" da chi periodicamente si erge a paladino di qualcosa o di qualcuno.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 10:15:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

.... nemmeno un moderatore si è scomodato a lasciare un misero post per una giornata cosi'importante, immagino troppo impegnati per il raduno, per non parlare di quelli che son intervenuti solamente per cercare il pelo nell uovo sul significato della festa e poi si lamentano che ci son poche donne nel forum , ma andate a quel paese , ieri ne hanno ammazzate delle altre per futili motivi

Come al solito l'utente Goldchair non perde occasione di sbagliare.

Una giornata "così importante" non merita un "misero post".
Ciascuno di noi, utenti o moderatori, ha una propria visione del mondo e soprattutto una propria vita e non deve dare conto dei post o dei commenti che inserisce né tantomeno essere mandato a "quel paese" da chi periodicamente si erge a paladino di qualcosa o di qualcuno.

si, una giornata cosi' importante non merita un misero post, ma molto di piu', ma la realta' è questa, nessun moderatore si è disturbato di accennare a questa ricorrenza.
Allora se avete una visione del mondo diversa, smettetevela di lagnarvi tutte le volte che qualcuno se la prende con i nudisti, perché anche noi apparteniamo ad una minoranza come tutti gli altri, anzi altri stanno peggio di noi,
le feste e le ricorrenze sono di tutti e servono a ricordare le battaglie fatte e quelle ancora da fare, per vedere riconosciuti i diritti negati
E quanto ad ergermi paladino di qualcosa o di qualcuno, vai tranquillo
saro' sempre in prima linea
ps...E come al solito il moderatore Matteone non perde l'occasione di darsi la zappa sui piedi, e con me te la sei sempre data
ps....2, qui non si tratta di festa di mamma' , papa' o valentini variii, queste sono ricorrenze per ricordare alla gente cio' che ancora non è stato dato alle persone

Modificato da - n/a in data 10/03/2014 10:28:34

a_fenice

a_fenice

24281 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 10:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair, vero che i moderatori rappresentano il sito, vero che non si faticavano a postare un misero augurio, ma mi domando: su 45000 iscritti e 10000 nel forum, solo 6 hanno messo un "auguri", ma la colpa ravvisata, la non partecipazione è solo della moderazione. Carina questa.

Cmq non mi sembra l'ambito giusto per fare polemiche. Sminuisci anche i solo 6 auguri.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 13:13:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
si, una giornata cosi' importante non merita un misero post, ma molto di piu', ma la realta' è questa, nessun moderatore si è disturbato di accennare a questa ricorrenza.
Allora se avete una visione del mondo diversa, smettetevela di lagnarvi tutte le volte che qualcuno se la prende con i nudisti, perché anche noi apparteniamo ad una minoranza come tutti gli altri, anzi altri stanno peggio di noi,
le feste e le ricorrenze sono di tutti e servono a ricordare le battaglie fatte e quelle ancora da fare, per vedere riconosciuti i diritti negati
E quanto ad ergermi paladino di qualcosa o di qualcuno, vai tranquillo
saro' sempre in prima linea
ps...E come al solito il moderatore Matteone non perde l'occasione di darsi la zappa sui piedi, e con me te la sei sempre data
ps....2, qui non si tratta di festa di mamma' , papa' o valentini variii, queste sono ricorrenze per ricordare alla gente cio' che ancora non è stato dato alle persone

Visto che è così importante, apriamola davvero una riflessione, come dice Ita.
Comincia a scrivere tu Gold.
Alla luce della vita e dei fatti attuali, perchè le donne meriterebbero ancora una giornata particolarmente dedicata a loro?
Tu pensi che le donne debbano ancora battagliare per ottenere diritti che ancora non hanno?

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 17:53:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri (in ritardo: non mi collego da un pò)
a tutte le donne, pilastro delle società.

a_fenice

a_fenice

24281 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 21:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le parità ormai ci son tutte, semmai al contrario ci sono del gli scavalchi, vedi coppie separate.
Il problema è più di tipo : ottenere il rispetto.
Interessante vedere ieri sera Lucignolo, con i servizi andati in onda proprio mentre qui infervorava la discussione.

Sevizi che mostravano finti maltrattamenti e dimostravano chiaro come uomini e donne presenti se ne fregavano.

Ma il problema "me ne frego" è ancor più esteso e generale. Non interessa solo il pianeta donne. Interessa tutti e tutto. Finché non pesti i piedi a me, chiese frega di ciò che succede agli altri

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 09:29:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fenice ha scritto:
Finché non pesti i piedi a me, chiese frega di ciò che succede agli altri
appunto, regola universale, pero'quando capita a te (non a te MAX ma in senso generale)non metterti a frignare ma fanne tesoro ed essere solidale col prossimo
Asterix ha scritto:
Alla luce della vita e dei fatti attuali, perchè le donne meriterebbero ancora una giornata particolarmente dedicata a loro?
te ne dico due sole, che siano gli uomini(maschi, si fa per dire) a decidere che cosa debbono fare o no, vedi le recenti polemiche sulle quote rosa della legge elettorale e che preferisco regalare le mimose alle vicine di casa invece di incazzarmi q1uando apro la tv e appendere che l'8 marzo ne hanno ammazzate altre due, altro che riflessione e programmi tv spazzatura

ps...visto che non mi funziona l'anteprima, il post puo' subire variazioni

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 10:36:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
te ne dico due sole, che siano gli uomini(maschi, si fa per dire) a decidere che cosa debbono fare o no, vedi le recenti polemiche sulle quote rosa della legge elettorale e che preferisco regalare le mimose alle vicine di casa invece di incazzarmi q1uando apro la tv e appendere che l'8 marzo ne hanno ammazzate altre due, altro che riflessione e programmi tv spazzatura

A proposito della nuova legge elettorale, ti giro la domanda.
Per quale motivo gli uomini devono avere per legge il 50% delle presenze in parlamento?
Regalare mimose alle vicine di casa, a me sa di ipocrisia, ma se tu vuoi farlo nessuno te lo vieta, le vicine apprezzeranno, certo le potevi regalare alla mamma di origine albanese che in un momento di sconforto ha ucciso le sue tre figlie o alla mamma che ha ucciso a colpi di forbice suo figlio in Calabria.
Chssà forse una mimosa in più avrebbe servito a salvare le vite di bambini innocenti vittime della follia dei genitori.
Gold incazzarsi non serve a nulla, puoi regalare tutte le mimose e fare tutti gli auguri che vuoi, la follia della mente umana va oltre questi gesti.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:07:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

A proposito della nuova legge elettorale, ti giro la domanda.
Per quale motivo gli uomini devono avere per legge il 50% delle presenze in parlamento?
Regalare mimose alle vicine di casa, a me sa di ipocrisia, ma se tu vuoi farlo nessuno te lo vieta, le vicine apprezzeranno, certo le potevi regalare alla mamma di origine albanese che in un momento di sconforto ha ucciso le sue tre figlie o alla mamma che ha ucciso a colpi di forbice suo figlio in Calabria.
Chssà forse una mimosa in più avrebbe servito a salvare le vite di bambini innocenti vittime della follia dei genitori.
Gold incazzarsi non serve a nulla, puoi regalare tutte le mimose e fare tutti gli auguri che vuoi, la follia della mente umana va oltre questi gesti.
1)ti faccio notare che la popolazione femminile è superiore a quella maschile, percio' se vogliamo essere onesti......e non tirarmi fuori che gli uomini hanno piu' cervello
2)i casi ha cui hai accennato sono casi di follia che purtroppo accadono, una madre in sé non lo farebbe mai, anzi si sucida invece di ammazzare i propri figli
3)quando le donne avranno gli stessi diritti degli uomini , lavoro , società ,politica, allora forse la mimosa sara'un oggetto consumistico, ora no è un simbolo di lotta per avere cio' che è loro negato,
troppo comodo tirarle in ballo quando cè né bisogno , poi dopo relegarle di nuovo in cucina e in camera da letto

ps....non mi funziona l'anteprima questo post puo' essere modificato

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:14:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
1)ti faccio notare che la popolazione femminile è superiore a quella maschile, percio' se vogliamo essere onesti......e non tirarmi fuori che gli uomini hanno piu' cervello
2)i casi ha cui hai accennato sono casi di follia che purtroppo accadono, una madre in sé non lo farebbe mai, anzi si sucida invece di ammazzare i propri figli
3)quando le donne avranno gli stessi diritti degli uomini , lavoro , società ,politica, allora forse la mimosa sara'un oggetto consumistico, ora no è un simbolo di lotta per avere cio' che è loro negato,
troppo comodo tirarle in ballo quando cè né bisogno , poi dopo relegarle di nuovo in cucina e in camera da letto

ps....non mi funziona l'anteprima questo post puo' essere modificato

Gold, ti consiglio di prenderti un po' di tempo per rilassarti e riprendere questa discussione più avanti.
Perchè se non te ne sei accorto stai scrivendo cose più dettate dal tuo stato d'animo che dal ragionamento razionale.
Un Amico...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000