| Autore |
Discussione  |
|
|
strabardo
iNudistospite

Città: bergamo
20 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 22:02:15
|
ciao a tutti siamo andri ed elena di bergamo(strabardoelena) stiamo organizzando una settimana nudista all'elba in una stupenda villa con piscina e vicino al mare i posti sono 14 fatevi sotto si prenota direttamente dando un anticipo al proprietario chiedete il link
|
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 00:15:59
|
| Messaggio di strabardo
ciao a tutti siamo andri ed elena di bergamo(strabardoelena) stiamo organizzando una settimana nudista all'elba in una stupenda villa con piscina e vicino al mare i posti sono 14 fatevi sotto si prenota direttamente dando un anticipo al proprietario chiedete il link
|
Sarebbe utile sapere anche in che periodo proponete questa "comune nudista in villa"! Il proprietario della villa è uno vostro amico o conoscente? Attenti alle truffe, con acconti inviati a sconosciuti. |
 |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 00:18:01
|
letto ora nel titolo: agosto! ma le mie perplessità rimangono. |
 |
 |
|
|
strabardo
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:55:22
|
la villa si puo vedere su homeaway non e' un nostro amico il proprietario per verificare se chi fa l'annuncio sia l'effettivo proprietario dell'immobile si puo' chiedere al catasto con i dati forniti per il bonifico. |
 |
|
|
DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba
64 Messaggi |
|
|
strabardo
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 23:06:51
|
ti allego il link grazie
art.7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, o riferimenti diretti come indirizzi, telefoni etc, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza. |
Modificato da - pieros_it in data 16/03/2014 23:15:12 |
 |
|
|
DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba
64 Messaggi |
|
|
Tommy89
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello
25 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 12:51:25
|
| Messaggio di strabardo
|
|
Referente Lago di Bilancino(FI) |
 |
|
|
Tommy89
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello
25 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 12:53:56
|
Ciao io sono toscano in quale periodo andate?!!! Io sono molto amante della splendida Isola Elba!!! |
Referente Lago di Bilancino(FI) |
 |
|
|
kurdt1984
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 13:34:02
|
| ciao, in che periodo di agosto? e il costo di quanto sarebbe? io sono di Crema mi stavo iniziando ad organizzare per una vacanza all'avventura ma mi sono imbattuto in questo messaggio e la cosa può essere interessante :) |
 |
|
| |
Discussione  |
|