| Autore |
Discussione  |
|
|
iNude
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 14:56:31
|
C'e' qualcuno che organizza per vedere assieme la partita? Fatemi sapere, anche in privato se preferite. ciao!
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 20:06:22
|
Rimettiti le mutande: ci hanno eliminati.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 20:33:16
|
mamma mia,angelo,non posso neanche buttarmi dalla finestra,sono a pianterreno!  |
musicman11 |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 20:40:50
|
| siman ha scritto:
Rimettiti le mutande
|
troppo tardi ormai ce l'hanno messo nel ... |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 24/06/2014 20:41:14 |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 00:10:26
|
| che vergogna! neanche arrivare agli ottavi! |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 11:22:00
|
| 2Tatini ha scritto:
A voi che avete la passione x il calcio:
STRAPPATEVI LE VESTI E COSPARGETEVI IL CAPO DI CENERE!!!
|
non abbiamo vesti da strappare e, vista l'età, il capo è già cosparso di cenere.. |
associati ANITA |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 11:56:29
|
| nudinmoto ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
A voi che avete la passione x il calcio:
STRAPPATEVI LE VESTI E COSPARGETEVI IL CAPO DI CENERE!!!
|
non abbiamo vesti da strappare e, vista l'età, il capo è già cosparso di cenere..
|
           g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 18:33:52
|
fatto la nostra bella figura di m..... contenti i NON calciofili ?
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 19:01:29
|
Inizio OT: No, Maro, per lo meno parlo per me, a me dispiace sia stata eliminata l'Italia e non il Costarica perché non troverò la piscina vuota, troverò in compenso il supermercato pieno, il traffico anche in quelle due ore di paradiso della partita, e così via andare. Se fossi costaricano la penserei uguale, ma dall'altro lato. Detto sinceramente, a me non interessa chi vince le partite, mi farebbe però piacere che questo sport fosse un pelo meno corrotto. Fine OT Comunque si possono vedere senza vestiti pure le partite del campionato e della UEFA, no? g |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 03:14:18
|
| maro58 ha scritto:
fatto la nostra bella figura di m..... contenti i NON calciofili ?
|
No Marino,nn siamo contenti,oltre che x i motivi che ha elencato Giacomo,anche perchè cmq siamo italiani ed abbiamo anche noi l'orgoglio nazionale. Semplicemente nn stiamo male come la maggior parte dei tifosi. Perchè tutti devono pensare che se nn siamo tifosi dobbiamo essere dei gufi che remano contro lo sport nazionale? Voi calciofili cosa avete fatto x esempio qnd è stata eliminata la nazionale di volley(o di basket)dai mondiali o dalle olimpiadi? O qnd Alonso e Massa hanno perso il mondiale di F1 con la Ferrari? Ok,nn sono italiani(prevengo la risposta),allora qnd Valentino e Biaggi hanno perso dei mondiali MotoGP? Perchè in Italia deve essere o tt bianco o tt nero?
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 17:56:40
|
State male??? Prendete il paracetamolo!   L'importanza del calcio è vedere un bello spettacolo... Ed è giusto che vinca il più meritevole, anche se qualche volta non è l'Italia.
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 18:55:43
|
2 tatini ti assicuro che ieri non ero entusiasta ma sicuramente stavo peggio, dopo anni di gloria, per il declino del muro azzurro a pallavolo
ma... se c'è da sfottere il buon giacomino sono sempre disponibile 
PS: per giacomino "Comunque si possono vedere senza vestiti pure le partite del campionato e della UEFA, no?" assolutamente NO devi avere maglietta e pantaloncini con tanto di numero per ammonizione e richiamo  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 26/06/2014 18:59:06 |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 19:41:40
|
| maro58 ha scritto: PS: per giacomino "Comunque si possono vedere senza vestiti pure le partite del campionato e della UEFA, no?" assolutamente NO devi avere maglietta e pantaloncini con tanto di numero per ammonizione e richiamo 
|
È per questo che io vedo i documentari sulla barriera corallina. Al massimo mi costringi a mettere il costume! g |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 11:36:01
|
Sarei stato felice di organizzare qualcosa per i miei amici, ma ho un programma elettrizzante: Nel pomeriggio manifestazione in centro, poi di corsa con amici di Zello al Trebbia e domani...... BATTESIMO AL TREBBIA! Per la prossima settimana ti prenoto, poi ci sentiamo per messaggio privato. Baci a te e alla splendida Ambra, g |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 18:32:11
|
Ecco lo sapevo !  Una sera che sono libero io la trattoria washington è chiusa !  Ammettilo giacomino che mi odi  |
 |
|
| |
Discussione  |
|