Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo e Naturismo: cosa hanno cambiato in voi?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Nudismo e Naturismo: cosa hanno cambiato in voi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 17:11:03  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credete che il nudismo o il naturismo vi abbaiano cambiato?
Come è cambiata la vostra vita, il rapporto con voi stessi e con gli altri?

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 17:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Dal punto di vista interiore non ha cambiato nulla.
Da quello relazionale mi ha arricchito di molte conoscenze e tanti amici sia con internet che da conoscenze in loco.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 17:46:34  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con quanto detto da Siman...anche perchè avendo iniziato a 16 anni non posso dire che abbia creato cambiamenti di comportamento o di relzione, sono come sarei stato probabilmente anche senza naturismo.
Di sicuro però ho trovato sempre nelle amicizie naturiste persone sincere che mi hanno dato molto!

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 18:30:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sono nudista da oltre 15 anni.
In questi 15 anni il nudismo non mi ha cambiato, ero rispettono dell'ambiente e delle persone e lo sono rimasto.
Mi ha portato a conoscere nuovi luoghi e nuovi amici, ma in fin dei conti, lo stesso hanno fatto le altre mie passioni, sport, moto, foto, ecc...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 18:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato anche io dei cambiamenti....nel carattere non saprei se sono diretta conseguenza dell'essere naturista, mentre per quanto riguarda i comportamenti fisici ho migliorato un mio difetto.

Mi era già fatto notare da amici tessili,di divagare con lo sguardo mentre parlo con un interlocutore, cosa che poteva sembrare scarso interesse nella discussione o noia della persona con cui si sta parlando.

Da naturista, faccio ancora più attenzione, con naturalezza, a guardare negli occhi il mio interlocutore.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 18:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:


...Da naturista, faccio ancora più attenzione, con naturalezza, a guardare negli occhi il mio interlocutore.



E se, invece, è un'interlocutrice dove la guardi?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 18:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
E se, invece, è un'interlocutrice dove la guardi?


Parafrasando una vecchia pubblicità mi viene da dire.....dove c'è Siman, c'è melo nell'uovo

Gli occhi son fatti per guardare, il bello ed il brutto, vestiti o meno vestiti, ma come si è sempre affermato quando si è nudi può esserci l'occhiata furtiva, una tantum....

per cui,anche le interlocutrici le guardo negli occhi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:01:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
per cui,anche le interlocutrici le guardo negli occhi.

Ahh in gergo si chiamo così adesso...?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

nudista81 ha scritto:
per cui,anche le interlocutrici le guardo negli occhi.

Ahh in gergo si chiamo così adesso...?



Perché ti stupisci Asterix? Non hai mai visto qualche nudistessa con un paio di... occhi così?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:13:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il fatto di spogliarmi e di presentarmi "nudo" all'altro credo mi abbia aiutato a prendere più consapevolezza di me stesso e ad esserne fiero ed orgoglioso !

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


835 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:15:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A noi il naturismo non ha cambiato niente, era iniziato in modo naturale e prosegue come tale, ci siamo arricchiti di buone conoscenze e amici veri. L'unica cosa che con il passare dei giorni apprezzi sempre più, tutto quanto c'è di bello attorno a noi, e la cosa negativa, i giorni passano troppo velocemente.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:29:52  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In molti mi dicono che sono cambiato...e in meglio....Non so se strettamente collegato al naturismo o meno, che ormai era il lontano 2007. Certo è che ho iniziato a vedere le cose sotto altri punti di vista e dare alla vitab altre piorità. Se poi connesse alla maturità anagrafica può essere, ma non credo solo quella.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 20:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella domanda Fede. Cosa ha cabiato in me?

Pur avendolo fatto da tanti anni, più o meno nascostamente, è quando mi son deciso a buttarmi in pubblico che ha cambiato il mio modo di essere, di ragionare, di rapportarmi con gli altri.

Se prima ero solo, ora son pieno di amici

Se prima ero un timido, ora son un invadente.

Se prima non dicevo nemmeno chi ero, ora tempo pochi minuti sanno già che son nudista.

Se prima finivo solo in tv senza nome e cognome, ora finisco anche sulla stampa, e quasi di continuo, con apprezzamenti o critiche.

Se prima non mi sentiva nessuno, ora...... rompo le @@ a tutti!!! E hai voglia se mi sentono

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 21:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

asterix ha scritto:

nudista81 ha scritto:
per cui,anche le interlocutrici le guardo negli occhi.

Ahh in gergo si chiamo così adesso...?



Perché ti stupisci Asterix? Non hai mai visto qualche nudistessa con un paio di... occhi così?



Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 21:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Se prima finivo solo in tv senza nome e cognome


...vogliamo le prove, vogliamo video di un giovane fenice

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 21:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Se prima finivo solo in tv senza nome e cognome


...vogliamo le prove, vogliamo video di un giovane fenice


Impossibile !!!!
Quando Fenix era giovane la tv non era stata ancora inventata...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 22:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scemo!!! Avevo una cassetta di RAI3, se la ritrovo te la farò vedere. ma in quei casi non ero nudo, ma vestito, in "divisa", e in mezzo a pezzi da 90 del… ehm ehm TOP SECRET.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 22:08:00  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a me è cambiato solo che non ho più il segno del costume

scherzi a parte.... cambiamenti veri e proprio nella vita di tutti i giorni non ce ne sono stati, come già qualcuno ha detto sono aumentate le amicizie nudiste, agli inizi me ne andavo da solo in cerca di posti isolati dove potermene stare tranquillamente nudo, ora invece mi fa sempre piacere conoscere nuovi amici nudisti, sia per andare insieme in spiaggia, sia per andare insieme a prenderci un caffè al bar vestiti....





Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 27/03/2014 22:09:05
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 00:25:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Col pensiero e desiderio è da sempre che sono nudista, ma poterlo essere dal vivo in mezzo alle persone è stata tutt'altra cosa, mi ha dato sicurezza e coscienza di esserlo veramente, sono cambiato in meglio, non fisicamente/esteticamente x chi mi vede, invecchiando , purtroppo nn si migliora, ma l'importante è vivere liberi, ed il sito mi ha aiutato parecchio, grazie a Tutti !!
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 02:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ha cambiato in voi francamente non lo so, tranne per quello che scrivete, in me ha cambiato tanto e forse non sempre in meglio in quanto per anni l'ho praticato da solo e se da una parte ne ottenevo benefici mentali dall'altra forse mi sono isolato troppo.
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 11:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto' riflettendo alla domanda : sinceramente in me non è cambiato nulla per il semplice fatto che lo erano pure i miei e di conseguenza non ho sentito questo gran cambiamento o la paura di essere nudo. Se chiedevi, cosa ne penso di essere vestito (mi stanno stretti)ma la cosa positiva e che quando mi spoglio il mio corpo ringrazia e gode di gioia

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 13:18:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me ha sfatato la leggenda della L Scherzi a parte: essendo di indole nudista fin da piccola per me e' stata una gioia trovare qualcuno con cui stare nuda, prima con il fidanzato e poi con amici che ho scoperto nudisti in occasione di una vacanza insieme,poi condividendo con le mie sorelle e poi,con l'avvento di internet,praticamente con il mondo intero! Non e' cambiato il mio essere nudista ma sicuramente,da quando ho conosciuto questo e altri siti e il mondo delle associazioni,e' cambiato il mio modo di viverlo:prima facevo nudismo e basta,ora faccio "nudismo attivo",se cosi' si puo' dire.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 28/03/2014 13:20:55
Torna all'inizio della Pagina

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 14:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Che bel forum questo....
A me ha cambiato la vita.
In primis anni fà quando mi affacciai al nudismo lo vissi in modo solitare e mi rimase solo qualche piccolo ricordo.
Lo valutai come un'esperienza di cui andavo fiero di aver vissuto.
Solo quattro anni fà, mi ritrovai in vacanza a Ibiza e la prima cosa che mi fu detta al momento di andare in spiaggia fù: "Attenzione a che spiaggia vai, poichè l'isola è nudista"!
Un'emozione mi è riaffiorata in petto.
Credo di essere stato uno dei pochi Romani che invece di fiondarsi in discoteche e pub, andava a letto per le 23:00 per essere certo di poter trovare il giorno seguente una nuova caletta dove poter rivivere le senzazioni passate.
Da li ogni anno destinazione Ibiza/Formentera.
questo fino a settembre 2013.
Tornato dalle vacanze ibizenche il mio desiderio di nudità non riusciva a cessare.
Cercando su google ho trovato questo meraviglioso sito, dove ho conosciuto meravigliose persone con le quali ho trascorso meravigliosi momenti, grazie ai queli sono venuto a conoscenza di meravigliosi modi e stili di vita.
Il mio mondo si è allargato a emozioni diverse.
Tutto è più lindo e bello.
Ho capito a cosa può servire un pc.....questo macchinario mi dà la possibilità di parlare e confrontarmi con le splendide persone conosciute che pur non essendo in nessun modo obbligate mi hanno messo subito al centro dei loro pensieri.
Grazie di cuore a tutti voi.

Un ringraziamento speciale è per il mio amico DieC79, colui che mi ha dato modo di conoscere Unilazio e tutti coloro che ne fanno parte.
Il nudismo non è solo essere nudi, uno stile di vita, un sentirsi se stessi....é soprattutto una Famiglia!

Ex Socio Unilazio
Torna all'inizio della Pagina

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 14:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

Se chiedevi, cosa ne penso di essere vestito (mi stanno stretti)


Ma come te fanno a stà stretti si sei secchissimo?te starebbero bene pure i vestiti di ken er marito di Barbie!!!!


Ex Socio Unilazio
Torna all'inizio della Pagina

gianfrancognudo
iNudistamico

Piscinas 2


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Figline Valdarno


83 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 14:12:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io credo che della mia esperienza nudista (anzi ) dico della nostra con Serena , perchè abbiamo iniziato in sieme quasta nuova esperienza di vita, una mattina in Sardegna ci siamo guardati e senza dire nulla ci siamo tolti tutto, come fosse la cosa più naturale del mondo, e da lì è cominciato tutto, poi il primo raduno non conoscendo nessuno, poi il(2°) (3°)evvaii...evvaiii... abbiamo conosciuto persone stupende, un'amicizia che non avevamo mai avuto così vera ed importante,con alcuni ci sentiamo priodicamente, perchè dopo un po ci mancano da morire ed è bello sentirsi.
L'unica cosa che è cambiato in noi e che non portiamo più i costumi... li abbiamo gettati tutti( praticamente SMUTANDATI)

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 14:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riccardo78 ha scritto:

kevin57 ha scritto:

Se chiedevi, cosa ne penso di essere vestito (mi stanno stretti)


Ma come te fanno a stà stretti si sei secchissimo?te starebbero bene pure i vestiti di ken er marito di Barbie!!!!




hahahh riccardo anche i vestiti ken si restringono credimi e i miei sono tutti stretti ahhahahah

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

Marco e Jo
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno


115 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 16:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi par di capire, dunque, che ti ha cambiato si, ma IN PEGGIO !!!!




a_fenice ha scritto:

bella domanda Fede. Cosa ha cabiato in me?

Pur avendolo fatto da tanti anni, più o meno nascostamente, è quando mi son deciso a buttarmi in pubblico che ha cambiato il mio modo di essere, di ragionare, di rapportarmi con gli altri.

Se prima ero solo, ora son pieno di amici

Se prima ero un timido, ora son un invadente.

Se prima non dicevo nemmeno chi ero, ora tempo pochi minuti sanno già che son nudista.

Se prima finivo solo in tv senza nome e cognome, ora finisco anche sulla stampa, e quasi di continuo, con apprezzamenti o critiche.

Se prima non mi sentiva nessuno, ora...... rompo le @@ a tutti!!! E hai voglia se mi sentono
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 17:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco e Jo ha scritto:

Mi par di capire, dunque, che ti ha cambiato si, ma IN PEGGIO !!!!




a_fenice ha scritto:

bella domanda Fede. Cosa ha cabiato in me?

Pur avendolo fatto da tanti anni, più o meno nascostamente, è quando mi son deciso a buttarmi in pubblico che ha cambiato il mio modo di essere, di ragionare, di rapportarmi con gli altri.

Se prima ero solo, ora son pieno di amici

Se prima ero un timido, ora son un invadente.

Se prima non dicevo nemmeno chi ero, ora tempo pochi minuti sanno già che son nudista.

Se prima finivo solo in tv senza nome e cognome, ora finisco anche sulla stampa, e quasi di continuo, con apprezzamenti o critiche.

Se prima non mi sentiva nessuno, ora...... rompo le @@ a tutti!!! E hai voglia se mi sentono

yes, e ringrazio dio di questo peggio. Anno dopo anno e continuando a rompere le @@, vedo che la gente aumenta, che ci vuol male o ha poco capito il nostro nudismo si auto elimina, mentre altri trovano sempre più motivi per rimanere e legare e crescere.
Io, finché reggo e mi ci vogliono, continuerò su questa strada. Intanto il seme è gettato, il terreno mi pare ben concimato, il resto è nelle mani vostre.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 19:39:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'essere nudista sicuramente ha cambiato alcuni aspetti della vita e non solo in meglio. Come già scritto in un'altra occasione, anche se i primi passi del nudismo pubblico risalgono solo a 4 anni fa, ripensando al passato, l'indole nudista c'era insieme l'assoluta mancanza di pudore...ma non mi rendevo conto di essere un nudista !!! In meglio, di sicuro come sapete tutti, il godere del sole su tutto il corpo, del bagno libero senza nulla di fradicio addosso, sensazioni che conosciamo solo noi ed i tessili non hanno assolutamente idea di cosa si perdono. Ho riscoperto l'amato fiume Ticino, a due passi da casa, dove ci sono cresciuto e dimenticato negli ultimi 20 anni fino a quando non l'ho riscoperto nel suo lato nudista...In peggio : la selezione dei luoghi per trascorrere le vacanze che porta a cancellare mete stupende perché non ricettive nei confronti del nudismo, questo mi crea un conflitto interno assurdo.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 20:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

L'essere nudista sicuramente ha cambiato alcuni aspetti della vita e non solo in meglio. Come già scritto in un'altra occasione, anche se i primi passi del nudismo pubblico risalgono solo a 4 anni fa, ripensando al passato, l'indole nudista c'era insieme l'assoluta mancanza di pudore...ma non mi rendevo conto di essere un nudista !!! In meglio, di sicuro come sapete tutti, il godere del sole su tutto il corpo, del bagno libero senza nulla di fradicio addosso, sensazioni che conosciamo solo noi ed i tessili non hanno assolutamente idea di cosa si perdono. Ho riscoperto l'amato fiume Ticino, a due passi da casa, dove ci sono cresciuto e dimenticato negli ultimi 20 anni fino a quando non l'ho riscoperto nel suo lato nudista...In peggio : la selezione dei luoghi per trascorrere le vacanze che porta a cancellare mete stupende perché non ricettive nei confronti del nudismo, questo mi crea un conflitto interno assurdo.
A me mancano da morire gli aspetti gastronomico/divertimento delle zone Riminesi che mi han cullato per quasi 40 anni, ma ti confesso che oggi come oggi, se mi voglio fare una piada riminese, magari ci faccio un salto, ma non mi manca il sudore delle @@, la nuotata piena di sabbia, i vicini caciaroni, i palloni che ti arrivano addosso ogni due secondi, la radio spiaggia che canta di continuo. Vuoi mettere col suono del mare, il soffio del vento che si insunua in ogni piega della pelle, il rametto fastidioso che devi togliere per poter stendere il telo, l'acqua che se la trovi sabbiosa è solo perchè c'è maretta.......per me Rimini & C possono chiudere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 22:08:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
q
A me mancano da morire gli aspetti gastronomico/divertimento delle zone Riminesi che mi han cullato per quasi 40 anni, ma ti confesso che oggi come oggi, se mi voglio fare una piada riminese, magari ci faccio un salto, ma non mi manca il sudore delle @@, la nuotata piena di sabbia, i vicini caciaroni, i palloni che ti arrivano addosso ogni due secondi, la radio spiaggia che canta di continuo. Vuoi mettere col suono del mare, il soffio del vento che si insunua in ogni piega della pelle, il rametto fastidioso che devi togliere per poter stendere il telo, l'acqua che se la trovi sabbiosa è solo perchè c'è maretta.......per me Rimini & C possono chiudere

[/quote]
Concordo riguarda la riviera romagnola ecc...l'altro conflitto è che sono milano/senegajese e fino a quando il nudismo è rimasto latente è sempre stato un piacere passare qualche giorno in spiaggia con parenti ecc "sulla spiaggia di velluto"...sorvolando sul mare, accettabile solo qualche giorno di mattina e ora quando ci vado per il piacere di stare con persone a cui sono affezionato, non vedo l'ora di cambiare aria, che faccio...je dico nun ce vedemo più da carmen ma nnamo a la cesanella in mezzo agli gnudi ?

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000