Autore |
Discussione  |
axel74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 23:13:10
|
Ciao, ti sbagli, oggi c'ero anchio nella prima spiaggietta, l'unica non sommersa, sono stato li dalla 1 alle 4, e anchio credevo di essere l'unico nudista. Magari la prossima volta ci si conosce, forse venerdi sono la. Ciao da Axel(bandana blu) |
 |
|
scuba64
iNudistamico

Città: varese
88 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 21:16:27
|
IO LA BARCA L'HO VISTA ALL'ALTEZZA DELL'ULTIMA SPIAGGETTA QUELLA QUASI COMPLETAMENTE SOMMERSA INTORNO ALLE 17.00 E OVVIAMENTE NON SI VEDEVA SE AVEVANO I COSTUMI O MENO, HO PENSATO CHE FOSSERO TEOMANGABIANCA PERCHE' LORO HANNO DETTO CHE VENGONO CON LA BARCA VICINO A QUELLA SPIAGGIA. IO ERO POSIZIONATO POCO PRIMA DELLA SPIAGGIA SEMISOMMERSA.
per cortesia il minuscolo |
 |
|
teomangobianca
iNudistospite

Prov.: Varese
Città: laveno
36 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 11:33:40
|
no, non eravamo noi, e poi....al mercoledì abbiamo la brutta abitudine di lavorare!!! speriamo nel prossimo w.e., quì mi sembra di essere in scozia.......piove sempre !!!!!p.s. il ns tendalino è blu
statemi nudi |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 14:49:55
|
We ciao, fino a Laveno ci arrivo in treno ma da lì a Caldé conoscete qualche autobus?
Se non erro son due kilometri, un po' tantini anche per me che ho lo spirito della giovane marmotta. |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:16:43
|
| Abbronzatissimo ha scritto:
We ciao, fino a Laveno ci arrivo in treno ma da lì a Caldé conoscete qualche autobus?
Se non erro son due kilometri, un po' tantini anche per me che ho lo spirito della giovane marmotta.
|
hai 3 opzioni: 1. usare treno locale fino a Caldè (treni Gallarate-Luino) 2. portarti la bici a seguito. Sono qualche km (direi 4-5 km) lungo una statale ... stretta, ma come tutte le statali che costeggiano i laghi, frequentata anche da cicilisti. 3. annunciarti e scroccare un passaggio da qualche marinaio della ciurma!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 00:13:07
|
be oramai questo we è andato per quanto riguarda il tempo speriamo di poterci rifare la prossima settimana anche se le previsioni non promettono nulla di buono..........allora tendalino blu?????? se vi vedo vi faccio un segno ciao. |
 |
|
teomangobianca
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 18:58:21
|
ma la meteo c'e l'ha proprio con noi, sono le 7 di sera di domenica ed è uscito un bel sole!!!!!!!!!!! non è possibile............. andremo a farci un aperitivo sotto casa a laveno e...speriamo nel prossimo w.e. P.S. beati axel e scuba che a quanto pare non hanno problemi infrasettimanali!!!!!!!!!!!!!
alle prossime |
 |
|
tulars
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 19:13:38
|
teomangobianca allora appuntamento pure io dai primi giugno metto in acqua pure io la mia barchetta a golasecca risalire il lago non è un problema metto a manetta e arrivo !!! piccola cosa la mia ranieri revolution da 5mt con 60 cv di motore e tentalino bianco e due bandierine a poppa a presto giuliano |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 22:47:32
|
avete proprio ragione ragazzi e le previsioni meteo per la prossima setimana non promettono nulla di buono, chissà come sarà ancora più sommersa l'ultima spiaggetta di caldè con l'acqua di questi ultimi giorni. ehi xchè voi con le barche non organizzate a bordo un bel boat nude party fintanto che ci riappropriamo delle spiagge? se organizzate fatemi un fischio che lavoro e impegni familiari permettendo, ci sto! ciao a tutti. |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 19:07:50
|
ehi ragazzi ma dove siete finiti tutti???? va bè che il tempo è brutto............. |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 23:33:18
|
Beh, credo che per frequentare Caldè in questi giorni sia proprio necessario immergersi!    Scuba, pure tu sub naturista ?? 
Prima o poi la dovrà smettere di piovere!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 17:06:25
|
Torno adesso da Caldè, ingannato da una giornata che sembrava di sole e che invece non lo è stata. Cronaca di una giornata sfortunatissima: spiaggette tutte completamente allagate, sole scomparso appena mi ero spogliato, cielo grigio cupo e un maledetto acquazzone che mi ha sorpreso mentre ero in acqua a fare il bagno. Decisamente una giornata nera! |
 |
|
francysusy
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 23:22:43
|
Ciao a tutti Siamo appena iscritti e vorremmo sapere se questa spiaggia di Caldè è abbastanza frequentata visto che non vorremmo ripetere altre tristi esperienze di luoghi segnalati dove , o eramo inaccessibili , o no abbaimo trovato nessuno. Clima permettendo vorremmo fare un salto al 1 o 2 giugno, troveremo qualcuno ?
Un saluti a tutti |
Francy & Susy |
 |
|
teomangobianca
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 23:40:00
|
ma si ma si la spiaggia è frequentata, ma se continua così lo sarà solo dalle rane, anche per questo w.e. nulla di buono, non ci resta che organizzare una grigliatina o anche una polentata in montagna, altro che naturismo, sta capitando come qualche anno fa, quando io e la mia cara consorte siamo andati a luglio all'ile du levant (paradiso del naturismo) e ci siamo beccati 5 giorni di mistral con acqua a 15 gradi, di giorno 18 gradi e alla sera 9 gradi per cui era impossibile stare nudi altro che naturismo!!   |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 00:20:18
|
avete proprio ragione, ma forse per il prossimo w.e. il tempo si dovrebbe mettere al bello, speriamo perchè fa quasi freddo, certo che con tutta l'acqua che ha fatto sarà difficile impossessarci delle nostre spiaggette a caldè |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 21:58:07
|
una rispota per capitan uncino: si molto tempo fa ero un sub........ecco il perchè del mio nick. una risposta per francysusy: sperando che il tempo sia buono dovrei esserci, ma il tempo sarà buono????????? ma........comunque ciao a tutti! |
 |
|
francysusy
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 22:43:36
|
 Se presegue con questo tempo credo il ponte del 1 giugno salti , anche perchè il livello del lago si sta alzando. ci vediamo magari più avanti Ma alla domenica si può fare naturismo o troviamo la solita ressa di tessili?
Ciao a tutti Francy & Susy |
Francy & Susy |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:39:32
|
bè come potrete capire la domenica c'è una grande affluenza e ovviamente molta di tessili, forse troppa, la cosa migliore è durante la settimana, magari i primi giorni, comunque forse da domani il tempo comincia a graziarci............speriamo |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 07:29:33
|
| francysusy ha scritto:
 Se presegue con questo tempo credo il ponte del 1 giugno salti , anche perchè il livello del lago si sta alzando. ci vediamo magari più avanti Ma alla domenica si può fare naturismo o troviamo la solita ressa di tessili?
Ciao a tutti Francy & Susy
|
Venite a vizzola!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 00:03:02
|
Ciao a tutti, oggi ero a Caldè, solo come il protagonista di Castaway, ma fiero di essere li nudo! Oggi tempo splendido, sole, una leggera brezza che rinfrescava, e tanta tranquillità! Ciao a tutti. ps: x teomangabianca se siete li in settimana con la vostra barca e magari vi avanza un posto, sapete chi chiamare  |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 18:03:43
|
a saperlo che era bel tempo sarei venuto............, da me sembrava che piovesse da un momento all'altro; ehi teomangabianca, visto che di spiaggia in questo periodo ce ne sarà davvero poca se avanza un posto anche per me.......grazie io rilancio l'idea ai possessori di natanti di un boat nude rendezvous...ciao a tutti |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 16:36:08
|
che palle ragazzi, con questo tempo non se ne può proprio più........speriamo che almeno domani migliori un pò come han detto.......ciao a tutti |
 |
|
francysusy
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:34:54
|
 Grazie per l'invito a Vizzola , ma se domenica fa bello tentiamo la gita a Caldè, sperando di non incontrare solo tessili!!, in quel caso ci sposteremo verso la Svizzera. Ciao a tutti P.S. Non ne possiamo più di tutta quest'acqua |
Francy & Susy |
 |
|
scuba64
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 23:01:46
|
ehi gente, dovrebbe essere accettabile anche domani e se non piove e c'è un pò di sole ci si potrebbe vedere??????che ne dite? |
 |
|
Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 10:15:04
|
Se oggi resiste il sole sarò a Caldè. Per chi pensa alla Svizzera è meglio evitare un viaggio a vuoto: sia la Maggia sia la Melezza, viste ieri, sono a livelli tali che non esiste piu' quasi uno straccio di spiaggia. Senza poi parlare del lago: i terreni alla Maggia ad Ascona sono letteralmente sommersi. |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 18:54:26
|
| capitan1cino ha scritto:
| Abbronzatissimo ha scritto:
Se non erro son due kilometri, un po' tantini anche per me che ho lo spirito della giovane marmotta.
|
hai 3 opzioni: 1. usare treno locale fino a Caldè (treni Gallarate-Luino) 2. portarti la bici a seguito. Sono qualche km (direi 4-5 km) lungo una statale ... stretta, ma come tutte le statali che costeggiano i laghi, frequentata anche da cicilisti. 3. annunciarti e scroccare un passaggio da qualche marinaio della ciurma!
|
Grazie infinite.
Aspettando che sto cavolo di tempo un giorno migliori... |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
 |
|
francysusy
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 22:51:17
|
 Ciao Domenica 1 giugno Tempo discreto , ci siamo recati a Caldè, effettivamente il livello del lago è altino ma comunque ho trovato una discreta presenza di persone ASSOLUTAMENTE tessili, inoltre mia moglie è rimasta impressionata per la decadenza del luogo con le costruzioni delle fornaci in uno stato così fatiscente da mettere paura. A questo punto non mi resta che raccogliere l'invito per Vizzola a patto che: -Mi diate indicazioni precise su dove stazionano i naturisti ( fino al fiume , a Castelnovate , ci siamo già stati) -Mi comunicate le date dove effettivamente potremmo trovare una buona presenza di naturisti (a partire dal 22 giugno) Buon 2 giugno a tutti
|
Francy & Susy |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 10:31:44
|
| francysusy ha scritto:
 Ciao Domenica 1 giugno Tempo discreto , ci siamo recati a Caldè, effettivamente il livello del lago è altino ma comunque ho trovato una discreta presenza di persone ASSOLUTAMENTE tessili, inoltre mia moglie è rimasta impressionata per la decadenza del luogo con le costruzioni delle fornaci in uno stato così fatiscente da mettere paura. A questo punto non mi resta che raccogliere l'invito per Vizzola a patto che: -Mi diate indicazioni precise su dove stazionano i naturisti ( fino al fiume , a Castelnovate , ci siamo già stati) -Mi comunicate le date dove effettivamente potremmo trovare una buona presenza di naturisti (a partire dal 22 giugno) Buon 2 giugno a tutti
|
Ragazzi ogni domenica e' buona! La Ciurma, o almeno parte di essa, c'e' sempre.. se avete difficolta' a raggiungere il posto ci si puo' organizzare incontrandosi all'uscita di Vizzola Ticino e poi fare il sentiero assieme a qualcuno di noi (io il 22 non ci saro'). Se avete bisogno di info scrivetemi pure anche con MP. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 02/06/2008 11:19:59 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 11:08:10
|
| francysusy ha scritto:
|
Se mi date un indirizzo mail vi invio una cartina dettagliata comprensiva di foto e percorso....
Se nn ci arrivate con questa , nn rimane che una guida indiana!!!   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
francysusy
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 23:01:20
|
| ghiro ha scritto:
| francysusy ha scritto:
|
Se mi date un indirizzo mail vi invio una cartina dettagliata comprensiva di foto e percorso....
Se nn ci arrivate con questa , nn rimane che una guida indiana!!!  
|
Mi spiace ma ho la mail fuori uso, mi potete allegare la cartina con le indicazioni in un messaggio privato Ciao |
Francy & Susy |
 |
|
Discussione  |
|