Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Caldè (VA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Caldè (VA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia

60 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 23:58:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
francysusy ha scritto:
[Mi spiace ma ho la mail fuori uso, mi potete allegare la cartina con le indicazioni in un messaggio privato
Ciao

Trovi una mappa dettagliatissima con tanto di foto su
nota di moderazione: forse meglio se gliela mandi in privato, Son combattuto, ma non mi sembra la mappa ideale da distribuire, anche se molto dettagliata. Di base accettiamo solo link di associazioni naturiste o di mappe tipo google.

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 07:23:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ha ragione il moderatore, le cartine è meglio inviarle privatamente, se mi dite dove, lo faccio...

Daniele
"Por qué no te callas?"

scuba64
iNudistamico

Città: varese

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 15:40:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehi.....c'è nessuno??????
va bè che il tempo continua ad essere brutto, ma non facciamo finire nel dimenticatoio il nostro paradiso nudista......ciao a tutti

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 10:16:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sono stato giovedi' e venerdi' pomeriggio. Praticamente semivuote le spiagge. Penso che ci tornerò anche oggi, tempo permettendo.

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 12:19:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' due giorni consecutivi che ci vado, e oggi pomeriggio ci ritornerò. Però....help!!!! La presenza naturista è oramai di sola testimonianza, tanto che ieri mi sono ritrovato con soli tessili.

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:01:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo Caldè sta diventando un posto da dimenticare. Ci sono stato ieri, domenica: a parte la presenza esclusivamente tessile, vi era anche un nutrito gruppetto di personaggi in tenda ben poco raccomandabili per via sia dello schifo che avevano lasciato in giro sia per le sigarette "strane" e altro che continuavano a passarsi. Per farla breve, sono scappato a gambe levate.

scuba64
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 22:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peccato, se trovate un altro posto nelle immediate vicinanze dove fare gruppo, a parte vizzola, fatemelo sapere.........

teomangobianca
iNudistospite

Città: laveno

36 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 00:52:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sabato 29 abbiamo dragato la costa in lungo e in largo con la nostra barca ma di nudi c'eravamo solo io e mia moglie!! i soliti pirla passano sempre accanto sbirciando in barca per vedere qualche cm di pelle e poi filano via con tutta la famiglia come degli allupati....ma cosa faranno dopo?? al momento solo delle grandi onde che non ti permettono di rilassarti, meno male che tutta la prossima settimana saremo all'ile du levant, il nostro paradiso dove non ti vede nessuno se sei nudo dal momento che si passa proprio inosservati!!

un saluto a tutti voi

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:23:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
teomangobianca ha scritto:

i soliti pirla passano sempre accanto sbirciando in barca per vedere qualche cm di pelle e poi filano via con tutta la famiglia come degli allupati....ma cosa faranno dopo??

vedo che questi poveretti non mancano anche sul Lago Maggiore, la cosa peggiore pero' e' quando a bordo hanno anche i figli piccoli e vengono a guardarti perche' sei nudo: forse educano i loro bambini a fare i guardoni ? Povera Italia ......

scuba64
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 20:58:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bè gli amici con la barca dovrebbero trovare qualche altro angolino di lago maggiore dove poter far gruppo noi e che sia facilmente accessibile da terra per chi barca non ha.........

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 12:17:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Help! Rinnovo l'appello. E' da giorni e giorni che mantengo una presenza naturista a Caldè, unico e solo in mezzo ad un mucchio di costumisti. Urge al più presto una frequentazione naturista per non disperdere la tradizione.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 14:02:41  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la spiaggia è praticabile ??
Credo che il livello del lago sia ... altuccio.

Mi sto riferendo all'ultima caletta, che credo sia l'unica frequentabile con un minimo di tranquillità e discrezione.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 14:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spiaggia è praticabile dalla giornata di ieri, in queste ultime ore il lago si è notevolmente abbassato.

axel74
iNudistamico

Prov.: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:40:44  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io ci sono stato venerdi, in pausa pranzo, dalle 12.30 alle 15.30, nell'ultima spiaggietta nascosta, visto che l'ultima spiaggia era già occupata da tessili, giornata stupenda, acqua un po freddina, ma gradevole, da solo ma in pace col mondo!
Il posto rimane incantevole, anche se dovremmo essere di più a frequentarla.
Ciao da axel

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 08:28:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, ultimamente la frequentazione naturista è ridotta al lumicino. In questi giorni ho abbandonato Caldè per la spiaggetta che si trova tra le gallerie di Laveno, molto più tranquilla.

teomangobianca
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 13:53:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[]Finalmente pare che il tempo si sia messo a posto, così sabato 2 ago siamo tornati a navigare, ma purtroppo dei naturisti nemmeno l'ombra sia per lago che per terra.

Sembrano tutti spariti.... persino i Tedeschi e gli Olandesi sulle barche (popolo notoriamente più propenso al naturismo, erano addirittura completamente vestiti, noi ci siamo attraccati ad una boa a castelveccana, e incuranti degli sguardi increduli di vicini di barca e dei frquentatori della spiaggia ci siamo fatti la nostra giornata al sole in libertà!

Un messaggio ai barcaroli:

almeno chi è in possesso di barca alimenti il numero degli amanti della libertà

alegher

Sara
iNudistnovello

Città: Laveno Mombello

4 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 14:43:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono interessata per nudismo a caldè, coppie o donne

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:46:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara ha scritto:

sono interessata per nudismo a caldè, coppie o donne

Sara queste discriminazioni qui non sono gradite, penso tu potresti scrivere magari: No pervertiti, No guardoni, No esibizionisti... e ti garantisco per esperienza che tali aggettivi spessissimo sono attribuilbili a molte coppie e non solo a taluni singoli..
Di singoli per bene ce ne sono una marea!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:52:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi sono stato, ahime!, a Caldè. Lo dico con scoramento perchè, essendoci stato in compagnia femminile, ho finalmente compreso per quale ragione il luogo sia oramai stato abbandonato dai naturisti ed in particolar modo dalle coppie. Sarà che, essendo agosto, molte botteghe sono chiuse: forse è per questa ragione che la presenza di falegnami era a livelli oltremodo assurdi. Ne ho contata, perchè colti sul fatto, una decina. E che mastri Geppetto, la feccia degli ebanisti, i più subdoli, quelli che sbucano all'improvviso da un masso o che si occultano negli anfratti più impensati per poi uscire con un metaforico "presentat arm". Senza parlare degli sbinocolatori o dei passeggiatori che percorrono, ripetutamente, lo stesso, identico tratto "panoramico". Per farla breve, dopo due ore abbiamo levato le tende dall'ultima spiaggetta per finire in una piccola insenatura, 100 metri più a nord, solitamente tranquilla perchè ai più sconosciuta e di difficile accesso. Errore! Il portulario del perfetto falegname la riporta, così, ahinoi!, il calvario si è ripetuto. Sino a portarci alla legittima esasperazione quando un maniaco, non so come altro definirlo, memore di un passato militare, si è presentato in alzabandiera con quasi 12 ore di ritardo rispetto alle usanze di caserma (erano le 18,30) avendo oltretutto la facciatosta di chiedere - dopo essere stato pesantemente insolentito - se la sua presenza è stata causa di disturbo! Non ho più parole, Caldè è da dimenticare, purtroppo.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 22:01:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea mi dispiace dirlo ma con quella gente purtroppo ci vogliono le maniere forti se non basta un tono duro e deciso.. altrimenti la spiaggia e' sicuramente persa..

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 22:58:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

*********************************************************************************************************************
Sara ha scritto:

..interessante la ciurma, potete dirmi qualcosa di piu a riguardo? Il fatto è che a me piace prendere il sole nuda e non lo faccio per esibizionismo nè tantomeno per incontri a scopo sessuale quindi cerco ragazze per andare sul sicuro, visto che a due mie amiche sono capitate vicende non piacevoli......

*********************************************************************************************************************

Chiedi pure tutto cio' che vuoi sapere, sono a disposizione. Con noi sei al sicuro te lo garantisco, anzi, ti suggerisco di invitare anche le due tue amiche e vedrete che starete bene con noi.
Salutoni Marcolino.

teomangobianca
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 23:09:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, ma se qualcuno proprio di laveno vuole fare del naturismo giocando in casa e voi lo invitate ad andare altrove...vedi vizzola ticino, allora i nostri posti proprio muoiono e restano in balia di falegnami o o maniaci, facciamo restare la gente, no invitiamola altrove, dai!!!

Sara
iNudistnovello

Città: Laveno Mombello

4 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 02:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me sinceramente non mi interessano i guardoni, purchè non si avvicinino troppo. A queste due mie amiche si sono presentati due tipi vestiti e hanno iniziato a menarselo davanti a loro senza troppi complimenti.....vi lascio immaginare

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 08:51:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sara, ti ho scritto in privato. Ciao

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:02:42  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara ha scritto:

a me sinceramente non mi interessano i guardoni, purchè non si avvicinino troppo. A queste due mie amiche si sono presentati due tipi vestiti e hanno iniziato a menarselo davanti a loro senza troppi complimenti.....vi lascio immaginare

Boh, fenice ha (giustamente) dirottato la discussione ... quindi ti rispondo qui.
Confermo quanto ti ha scritto Marcolino e Fenix. Se vuoi/volete unirvi al nostro gruppo qualche volta, ci farà sicuramente piacere. Certo, per te Caldè è proprio a due passi ... e durante la settimana è sicuramente piacevole (anche a me piace molto). Noi abbiamo scelto di frequentare Vizzola per concentrare i nostri sforzi in unico punto... e fare gruppo. Essere gruppo siginifica poter scambiare due parole e soprattutto proteggersi a vicenda da malintenzionati. Se interessa o vuoi rispondere, direi di farlo qui (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2889&whichpage=33 - altro dirottamento).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

scuba64
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 23:10:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono tornato dalle vacanze allora a caldè come va???

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 14:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il lago si è abbassato, il numero delle persone è calato....in compenso è aumentato quello dei falegnami.

scuba64
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 00:56:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi oggi sono stato a caldè ma se ma non c'è un posto dove mettersi ...comodi, attualmente è assediato da tessili, ho sperato che venissero a salvarmi gli amici in barca con tendalino blu ma evidentemente le barce col tendalino blu che passavano sottocosto non erano quelle degli amici con la stessa passione...ciao

teomangobianca
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 22:18:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,

mi sono permesso di dire a tangos di spostare qui la discussione su caldè dal momento che è la sede "storica" in modo da non disperdere le risposte (già poche di questi tempi)

saluti a tutti gli amici

alegher

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 22:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
bravo teomangobianca, ottimo consiglio, giusto non disperdere informazioni su caldè...

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000