Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Caldè (VA)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Caldè (VA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

tangos@live.it
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

11 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 20:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tangos@live.it  Rispondi Quotando
Ciao accetto di trasferire qui le discussioni, oggi ero a caldè ma non c'era nessuno nella spiaggetta solo il pescatore
domani penso di esserci ancora.
teomangobianca ha scritto:

ciao ragazzi,

mi sono permesso di dire a tangos di spostare qui la discussione su caldè dal momento che è la sede "storica" in modo da non disperdere le risposte (già poche di questi tempi)

saluti a tutti gli amici

alegher
Torna all'inizio della Pagina

scuba64
iNudistamico

Regione: Lombardia
Città: varese

88 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 21:51:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma per caso eri quello con la barca dalla fiancata blu e la tolda bianca???
forse domani dovrei esserci anche io...

tangos@live.it
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 22:16:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tangos@live.it  Rispondi Quotando
no la mia barca è bianca con scritto CAD20 cmq mia moglie non sa niente di questo forum ma penso che ci sarà anche lei
ciao
scuba64 ha scritto:

ma per caso eri quello con la barca dalla fiancata blu e la tolda bianca???
forse domani dovrei esserci anche io...

scuba64
iNudistamico

Città: varese

88 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 23:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se ci sono e vedo la tua barca ti faccio segno allora....

bios
iNudistaffezionato

bios

Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 13:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
andate anche oggi?

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

tangos@live.it
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 13:48:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tangos@live.it  Rispondi Quotando
è brutto tempo in più abbiamo litigato... ieri eravamo li ma non c'era nessuno solo il pescatore e tessili
bios ha scritto:

andate anche oggi?

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 15:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ieri io ero a lavoro.... eppoi devo sempre trovare un passaggio per attraversare il lago....
P.S.: mi spiace che avete titigato.... secondo me faresti meglio a parlarLe del Forum. La sincerità premia sempre...

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

teomangobianca
iNudistospite

Prov.: Varese
Città: laveno

36 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 17:13:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao tangos, non c'è cosa peggiore di costringere una persona a fare qualcosa o a metterla al corrente dei fatti a cosa avventuta, un consiglio per te per tua moglie è quello di metterla al corrente delle tue passioni e vedrai che frequentando un po' di gente simpatica e disinteressata verrà della tua idea, se così non sarà soccombi e lascia perdere anche tu, ti farai solo del sangue amaro, a meno che non te ne andrai in vacanza per fatti tuoi....allora il discorso cambia!!!!

se puoi...alegher!

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 17:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando

ciao tangos, non c'è cosa peggiore di costringere una persona a fare qualcosa o a metterla al corrente dei fatti a cosa avventuta, un consiglio per te per tua moglie è quello di metterla al corrente delle tue passioni e vedrai che frequentando un po' di gente simpatica e disinteressata verrà della tua idea, se così non sarà soccombi e lascia perdere anche tu, ti farai solo del sangue amaro, a meno che non te ne andrai in vacanza per fatti tuoi....allora il discorso cambia!!!!

se puoi...alegher!

concordo pienamente con quanto hai scritto!

tangos@live.it
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 21:51:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tangos@live.it  Rispondi Quotando
ciao il discorso è diverso lei si mette nuda tranquillamente anche se c'è gente ma stando in barca, non ha mai socializzato con nudisti perchè nessuno l'ha saputa coinvolgere senza destare dubbi e se ci provo io pensa che stia meditando qualcosa di trasgressivo

se puoi...alegher!

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 22:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
beh, io sto per partire per le vacanze.... se vi va', quando torno, possiamo provare a fare naturimo insieme.... magari poi le piacerà conoscere le altre persone della ciurma.... ciao nè

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 15:01:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tangos credo che la Ciurma sia il giusto rimendio alla titubanza di tua moglie..però il mio consiglio e' quello di farle leggere il forum prima di tutto per permetterle di farsi un'idea su che persone siamo. Detto questo, VI ASPETTIAMO!!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

vincent08
iNudistospite

Città: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 15:10:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Marcolino...anche mia moglie era titubante poi le ho parlato del forum e non vede l'ora di conoscere nuovi amici per un sano naturismo...
Salutoni
Vincent

Amo praticare il naturismo mi fa sentire libero immerso nella natura e nella vita..lo pratico da solo o con mia moglie

nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 15:24:31  Mostra Profilo Invia a nudistaforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... poveraccia... dovrà leggerlo proprio tutto ?????

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 19:44:09  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudistaforever ha scritto:

Beh, vi aspettiamo per la prossima stagione! ... appena finito di leggere le 37 pagine (1000 e passa interventi) sulla ciurma a Vizzola!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:39:06  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudistaforever ha scritto:

apparte le fregnacce sulle bocce scrivono di tutto x essere dei vincitori...comunque vi aspettiamo e spero che possiate trovare la vostra dimensione,un saluto da un componente della ciurma Domy e Anto

teomangobianca
iNudistospite

Prov.: Varese
Città: laveno

36 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 10:34:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi

report di ieri, sabato 30 agosto

partiti in barca da Laveno, arrivo al confine svizzero di Zenna e ritorno:

unico naturista (a parte io e mia moglie) uno svizzero, la cui signora in costume intero rosso

ieri sera i fuochi di artificio di Laveno belli ma nella norma

un caro saluto e....

alegher

p.s. da giovedì saremo in alta badia a la villa, li faremo lunghe passeggiate ed escursioni e, una volta trovato dei bei prati, ci spaparazziamo nudi al sole

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 13:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Report in real time (grazie al pc portatile) di oggi domenica 31 agosto: sole scarso ma clima e acqua ottimi. Al momento unico nudo nella spiaggetta in fondo. Giornata ideale per la pratica naturista anche perchè il sole sembra si sia deciso ad uscire.

Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 18:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnnyman Invia a Johnnyman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici nudisti spero di non perdere la possibilità di fare nudismo in questo posto meraviglioso, lo scorso anno le volte che mi sono recato in spiaggia la presenza nnudista era pressochè inesistente spero che quest'anno accorrerete numerosi.
Buona estate a tutti

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 11:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero confermiamo anche noi... però sbaglio o lo scorso anno le spieggie erano praticamente coperte d'acqua almeno per 80% ???

Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 13:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnnyman Invia a Johnnyman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si in effetti è così, gran parte della spiaggia era coperta d'acqua oggi faccio un salto lì e verifico la situazione. Ciao

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 15:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sono già stato due volte quest'anno, acqua a livello medio, spiaggia discretamente libera. Se lunedì è bel tempo come previsto ci faccio un salto.

Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 19:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnnyman Invia a Johnnyman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è come dice Andrea, rinnovo l'invito a tutti i nudisti è un peccato perdere un posto del genere.

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 22:34:21  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, chi è stato ultimamente a Caldè? il lago è alto?
Ci sono spiaggie scoperte dove prendere il sole in totale libertà?
Grazie in anticipo x le info.
Ciao Axel74

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 22:51:18  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, visto che nessuno risponde, oggi ci sono andato io, clima stupendo, acqua fredina, ma accettabile, e secondo me posto incantevole, servirebbe un po più di presenza nudista, oggi ero l'unico! Vi metto le foto di oggi.
Ciao

Immagine:

126,33 KB

Immagine:

105,13 KB

Immagine:

61,7 KB

bellissime foto, però non mi costringete agli straordinari. La prossima volta, prima di postarle, riducetele a 800x600, altrimenti sformano il forum, grazie---by fenice

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 14:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Stupende le foto, ma dov'eri di preciso???
Noi siamo andati durante il ponte del 2 giugno (purtroppo causa maltempo è saltata la gita a Lido di Dante), ma siamo dovuti scappare via causa nuvoloni e vento un po' freddo per il piccolo. Comunque abbiamo fatto una passeggiata, dopo i forni all'ultima spiagga prima del tratto boschivo che termina al recinto di una proprietà privata abbiamo visto che la spiaggia è notevolmente ridotta rispetto gli anni passati, la frequentazione naturista limitata ad una coppia ed un paio di singoli (anche perchè spazio non ce n'era molto).
Axel le tue foto sono delle spiaggia dopo i forni o di quella appena dopo la galleria??? Siamo andati anche lì a vedere la situazione, ma ci è sembrata un pelo sibillina anche se forse di spiaggia ce n'è un po' di più.
Ma comunque è una mia impressione oppure in questi anni si è ridotta parecchio la spiaggia??? Io ricordo l'ultima spiaggia dopo i forni nel 2005, andavamo spesso, c'era un sacco di spazio, molti naturisti e parecchie coppie, è capitato anche di incontrare gruppi di due o tre ragazze... se non erro erano i mesi di luglio ed agosto, mia moglie era in dolce attesa, ma data la tranquillità del posto nuda anche lei.
Che dite è solo una mia impressione???

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 22:37:23  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi fa piacere che a qualcuno interessi ancora Caldè. Il posto delle foto è tra l'ultima spiaggia e la rete che dici prima delle case, se vuoi io ci vado venerdi in pausa pranzo, ti ci posso accompagnare. fammi sapere.
X quanto riguarda il lago è un po alto, nel 2005 era molto basso e quindi molta spiaggia x tutti, speriamo che cali un po.
Ciao.

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 23:23:46  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dimenticavo, è la spiaggia dopo i forni. Ciao

Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 13:03:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tornato ieri pomeriggio. Acqua alta e, di conseguenza, poche spiagge praticabili. Presenza naturista: io e basta, in mezzo ad un discreto numero di costumati, convivenza comunque senza nessun problema. Temperatura dell'acqua ideale per il bagno. Ci torno anche oggi pomeriggio.

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 22:57:24  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anchio ci sono stato oggi in pausa pranzo, ma data l'acqua altissima, me ne sono andato alle 2, speriamo che setttimana prossima si abbassi.
Ciao
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000