Autore |
Discussione  |
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 21:28:51
|
Certo "Naked Cinema" aveva un suo fascino, ma cercherò di essere poco esterofilo (visto che i miei film sono quasi tutti non italiani).
E veniamo a noi, nella presentazione l'avevo annunciato e ora lo confermo. E' aperto un nuovo spazio per chi vuole vedere (o rivedere) film. Si può organizzare pure per questo sabato sera, io vivo in 40 mq (pochini per un cineclub) in zona Washington a Milano (comoda da raggiungere). Detto questo propongo, per iniziare, la scelta fra i seguenti titoli: V per vendetta (v.o. o italiano) Stardust (con Cox, Danes e De Niro, v.o. o italiano) Insieme per caso (Bates, Everett, v.o. o italiano) La neve nel cuore (Keaton, Parker, Mulroney, v.o. o italiano) Jumping Jack Flash (Goldberg v.o. o italiano) Departures (film giapponese, v.o. o italiano)
Ovviamente se saremo in sei e cinque vorranno vedere Harry Potter 1, si vedrà quello, ma preferirei che venisse deciso prima in modo da non rovinare la serata a nessuno. Come preannunciato, l'inaugurazione prevede accoglienza, e una lussuosa birra accompagnata da fragranti popcorn (che impesteranno l'ambiente come in un cinema vero).
Qualche regola: - NON SI SCARTOCCIANO CARAMELLE - NON SI APPICCICANO CHEWING GUM SOTTO LE SEDUTE - NON SI DISTURBA LA VISIONE AGLI ALTRI - NON SI SVELA IL FINALE DELLE SCENE
Chi vuole partecipare, mandi un messaggio al sottoscritto, per la prima volta non mi allargherei a piu' di sei persone, poi verifichiamo la fattibilità degli spazi.
Si accettano sempre proposte migliorative. A presto, g
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 18:57:56
|
Ciao G che bell'idea, sono anni che sogno un vero e proprio cineclub (senza birra né popcron però :D dove chi fa rumore, disturba, fa qualsiasi cosa :) viene bannato a vita.
Non avevo mai pensato a proiezioni private nudiste, però mi sembra divertente ed è un peccato che non sia da quelle parti, adoro il cinema (tra l'altro trovo la tua lista molto intelligente e aperta a ogni sensibilità, secondo me Departures è una spanna sopra gli altri con l'eccezione di "la neve nel cuore" che proprio non so cosa sia).
Insomma buona fortuna nella tua iniziativa, è un bel modo per fare amicizie nuove. Ci fosse dalle mie parti qualche cinefilo nudista (zona Viterbo) potrei persino rimpiantare a casa il mio videoproiettore, abbandonato in favore di un lcd per motivi pratici :)
Ciao! Paolo |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 20:23:59
|
Per prima cosa: GRAZIE Paolo. Io pensavo che viste tutte le richieste di frequentare gente e la voglia di stare nudi anche in casa avrei dovuto mettere il rotolino con i numeri per l'ingresso: mi ha sorpreso che il sasso lanciato non abbia prodotto né onde, né rumore. In risposta al tuo post, ti ringrazio per le belle parole e i complimenti. "La neve nel cuore" è una screwball comedy (credo si dica cosi'), si rifà alle commedie americane piene di gag e di equivoci degli anni 40 (credo sempre) e racconta la storia della "Family Stone" (titolo originale), te la consiglio. In questi tempi di rampantismi dilaganti e spregio di regole e affetti è una gradevole carezza. Non ti dico "stai sereno" perché il finale è agrodolce, ma ne vale la pena. In bocca al lupo nel ritrovarti con un po' di cinefili in quel di viterbo (se a te riesce, quasi quasi, faccio un giro da quelle parti...), i miei saluti, g
p.s. la birra e i popcorn erano quasi una provocazione per dismettere i panni del topo da cineteca e dare un po' di "colore" all'ambiente, io di solito i film li guarda in silenzio assoluto o se voglio sottolineare qualcosa metto la pausa, ma in compagnia bisogna pure adeguarsi un po'. |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
Modificato da - jampicozzi in data 01/04/2014 22:13:41 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 21:44:24
|
La tua idea è senza dubbio interessante! Io sabato non potrei proprio, ho l'assemblea della associazione naturista e di seguito la piscina naturista... Amo il cinema ma sicuramente non sono un conoscitore come te, penso che l'iniziativa, se seria come mi sembra, vedrai che avrà riscontro. |
 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2014 : 22:24:31
|
Grazie per gli auguri, g
p.s. posso solo confidarti un piccolo segreto fra noi? mi verrebbe da sospettare, se solo fossi un po' piu' sgamato, che la proposta sia TROPPO trasparente e seria e questo è il motivo dell'acquiescenza.
p.p.s. Ma sono sicuro che hai ragione, visto che di gente tranquilla che ha voglia di vedere un film e di stare nuda ce n'è, a poco a poco, si fiderà a varcare la misteriosa soglia di uno sconosciuto in zona semicentrale a Milano, in un condominio strapopolato (in effetti abitassi in Transilvania avrei dei dubbi pure io ad entrare in casa). Grazie ancora del messaggio, un salutone, g |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 00:19:35
|
ehi fratello, da tempo alla gente almeno di leggere l'invito. Non stanno tutti sempre in linea a legger tutto. Magari ci vuol un po di tempo. Te rimani disonibile, poi vediamo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 10:13:11
|
.....e quando una retrospettiva di Joe D'Amato e di Gerard Damiano?

|
Modificato da - n/a in data 02/04/2014 10:14:45 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 19:07:16
|
| Goldchair60 ha scritto:

|
I'm sorry, that's not my cup of tea. But this is just me. Ciao, g |
Modificato da - jampicozzi in data 02/04/2014 20:52:54 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 20:18:12
|
altolà gold  jampicozzi è un bravo ragazzo ed è sotto la mia personale tutela  capito mi hai ? 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 20:22:57
|
Ti ringrazio molto Marò, sono cresciutello, ma apprezzo molto la gentilezza, una buona serata, g |
Modificato da - jampicozzi in data 02/04/2014 20:23:44 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 00:09:02
|
| maro58 ha scritto:
capito mi hai ? 
|
(OT) Guarda che Parma non è mica in Sardegna. Quasi quasi chiamo Lucio Salis (Drive In, 1986) e vediamo se non ti chiede i diritti d'autore. 
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 10:12:29
|
| jampicozzi ha scritto:
|
I'm sorry, that's not my cup of tea. But this is just me. Ciao, g
|
ma era solo una domanda, non ti ho mica chiesto che tipo di the' ti piace, basta saperlo no !, il mio preferito e quello verde biologico con scaglie di zenzero e miele d' arancio, mmmmmmmmmmmmm

|
Modificato da - n/a in data 03/04/2014 10:13:37 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 12:26:31
|
| jampicozzi ha scritto:
p.s. posso solo confidarti un piccolo segreto fra noi? mi verrebbe da sospettare, se solo fossi un po' piu' sgamato, che la proposta sia TROPPO trasparente e seria e questo è il motivo dell'acquiescenza.
|
Forse è come pensi tu: essendo una proposta seria e senza altri reconditi secondi fini, possa non interessare a molti.
Forse è come dice Fenix: dai tempo al tempo e non aspettarti orde di cinefili a pochi giorni dall'invito che potrebbe non essere ancora stato visto.
Forse, invece, è come penso io: i più tanti, qui dentro, ritengono il nudismo una cosa da fare all'aperto e prima di tutto per godersi i raggi del sole e....caffè, birre, pizze, lavori all'uncinetto, ascolto di musica, ping pong, lotta greco romana, judo, yoga, visite a musei, e altre attività che si son sempre svolte da vestiti...possono essere tranquillamente fatte sempre indossando gli abiti che son serviti per raggiungere gli appuntamenti perchè, l'importante è stare in compagnia di amici e non in compagnia di amici a pisello libero.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 03/04/2014 12:27:31 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 21:08:40
|
Ciao Siman (pensavo di aver già scritto questo post, ma non lo vedo pubblicato e allora lo riscrivo), ti rispondo nell'area "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo" per non snaturare il post iniziale. Ciao, aspetto un tuo commento, ciao, g |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 22:51:53
|
| Messaggio di jampicozzi Chi vuole partecipare, mandi un messaggio al sottoscritto, per la prima volta non mi allargherei a piu' di sei persone, poi verifichiamo la fattibilità degli spazi.
|
Se qualcuno avesse i tuoi stessi gusti cinematrografici e nel rispetto delle regole del silenzio e del non disturbo che hai previsto, volesse partecipare alle tue serate, ma a condizione di rimanere vestito, lo accetteresti? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 23:00:06
|
| asterix ha scritto:
| Messaggio di jampicozzi Chi vuole partecipare, mandi un messaggio al sottoscritto, per la prima volta non mi allargherei a piu' di sei persone, poi verifichiamo la fattibilità degli spazi.
|
Se qualcuno avesse i tuoi stessi gusti cinematrografici e nel rispetto delle regole del silenzio e del non disturbo che hai previsto, volesse partecipare alle tue serate, ma a condizione di rimanere vestito, lo accetteresti?
|
Caro Asterix, lo accetterei ma non nella stessa serata, o meglio, forse anche nella stessa serata visto che saremmo in due (finora adesioni 0). Se ora la domanda è come mi metterei io, ti rispondo fin d'ora: vestito. Non avrebbe senso la mia nudità senza la condivisione. Mi sembrerebbe un'ostentazione. Ciao! |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 23:08:04
|
| jampicozzi ha scritto: Caro Asterix, lo accetterei ma non nella stessa serata,
|
E perchè no? Il tema della serata è il cinema o il nudismo?
| Non avrebbe senso la mia nudità senza la condivisione.
|
Ma la serata non è fondamentalmente la condivisione del cinema? |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 23:19:57
|
Carissimo Asterix, stai facendo le prove della lezione di retorica? Io no, io stavo tentando di fare qualcosa: NON SESSO, con altra gente. Io non mi chiedo se la centralità è il nudo o il cinema. E' ovvio che se posto un invito qui è per gente che ha voglia di stare nuda E se lo postavo a Radio Maria avrei chiesto se prima facevamo un rosario e se lo postavo su Mandrillo.org avrei chiesto se dopo facevamo un'orgia. Ma l'ho postato qui. Ne approfitto, visto che di adesioni non ce ne sono state, per comunicare che il cineforum è saltato. Ne approfitto per vedere vecchi amici che non vedono il torbido dove non c'è. La mia buonanotte a tutti, g |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 23:27:02
|
| jampicozzi ha scritto: Ne approfitto, visto che di adesioni non ce ne sono state, per comunicare che il cineforum è saltato.
|
La prossima volta prova a proporre "La Corazzata Potemkin"...magari ti va meglio...   |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 10:00:37
|
| jampicozzi ha scritto:

|
|
Oh scusa non avevo capito, ma l'inglese non è il mio forte, pensavo che tu parlassi dei vari tipi di te', comunque scusa quei due registi hanno fatto fil nudi anche se spintarelli vintage, mentre tu proponi serate nude a vedere film tessili, capirei il contrario né, qualcosa non mi torna   |
 |
|
brutta1969
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 21:43:56
|
Perdonami, ma non comprendo. Di un film mi interessa la qualità. Il che non implica che se sono nuda devo vedere "robaccia" o "robettina"
| jampicozzi ha scritto:

|
|
Oh scusa non avevo capito, ma l'inglese non è il mio forte, pensavo che tu parlassi dei vari tipi di te', comunque scusa quei due registi hanno fatto fil nudi anche se spintarelli vintage, mentre tu proponi serate nude a vedere film tessili, capirei il contrario né, qualcosa non mi torna  
|
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 22:27:37
|
Secondo me, invece, il film di qualità va guardato in totale nudità, ma da soli. La robaccia è meglio non averla! |
 |
 |
|
tahyty
iNudistospite

Città: Concorezzo
42 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 16:02:53
|
ciao, anche a me piace molto andare al cinema, ma non ci vado spesso, diciamo pochissime volte. L'idea di creareun gruppo e passarlo a casa, mi piace molto. io ho tantissimi film, per lo più su pc. Quando organizzate, mi piacerebbe partecipare :) |
 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 00:39:46
|
Ciao tahyty, intanto mandami le tue preferenze (Ué dico a tutti, intendo preferenze di genere -o pataté, dico di genere filmico, questo post è l'apoteosi dell'ambiguo).
Al piu' presto si organizza, e la lista dei film preferiti mi serve per "matcharla" (Pieros, perdonami il termine) se si aggiunge qualcun altro. g
p.s. per i film recenti ho anche io la versione avi, ma posso masterizzarne la versione dvd per vedere il film con la tv.
-- : -- : -- : -- : -- : -- : -- : -- : -- : -- : -- : -- AVVISO PUBBLICO: la maschera del cineclub (io) è inflessibile, il sesso non si pratica neppure nel bagno. Pare brutto scriverlo, ma umano avvisato...    |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 00:42:37
|
oh mamma, mò pure tu con questi angioletti????    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 00:47:03
|
Uaglio' se mettevo i diavoli c'era qualcuno che mi infilzava col suo forcone... Attento a destra, attento a sinistra ma sempre nei burroni devo finire? Ma un po' di calli alle natiche mi stanno venendo. Tu, invece, perché non organizzi un weekend da queste parti che fai "L'OSPITE D'ONORE" e fai venire pure itaindo? Ti aspettiamo! g |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 00:50:56
|
| jampicozzi ha scritto:
Tu, invece, perché non organizzi un weekend da queste parti che fai "L'OSPITE D'ONORE" e fai venire pure itaindo? Ti aspettiamo! g
|
no no, ho paura dei cartelli di maro.....a milano non ci metto più piede     |

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 01:03:42
|
Ma la fantascenza non piace a nessuno? |
 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 01:10:01
|
| Nudomark ha scritto:
Ma la fantascenza non piace a nessuno?
|
Mark, proponi tu un titolo di fantascienza a jampicozzi, che da quello che ho capito ha una videoteca infinita, e se pure qualcosa non ce l'ha fa subito a procurarselo    |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 01:15:45
|
| Nudomark ha scritto:
Ma la fantascienza non piace a nessuno?
|
Beh, Presi, quella stimolante stile Star Wars è assai conosciuta, mentre quella filosofica alla 2001 e Solaris... per molti è un rendez-vous con Morfeo. 
@Pieros.It Tanto lo sai che ti tocca. Entro l'anno tu qui ci sali e vieni anche a uno dei coffees, punto!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 08/04/2014 01:18:11 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 01:18:50
|
Quell'honneur (piu' o meno suona cosi').. Carissimo Nudomark, che piacere! E dopo gli omaggi di rito e sentitissimi passo alla risposta: Guardo un po' ma mi sa che oltre a "2001 odissea nello spazio" ho solo "guida intergalattica per autostoppisti" (+ o -)che è un film assolutamente da vedere, delirante e folle. Per il resto non credo di avere altro, ma lo ribadisco, il mio spazio è a disposizione dei cinefili, se TU decidi che facciamo una serata fantascientifica, il gestore del cineclub ne è felice, saremmo al limite io e te a Milano e in videoconferenza Pieros   g |
 |
|
Discussione  |
|