Autore |
Discussione  |
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 06:50:37
|
Bella iniziativa!. Bravo jam. Sono convinto che , nel tempo, la tua iniziativa avra' successo; bisogna solo avere pazienza. d'altra parte queste proposte organizzate da una persona per bene con seri intenti stentano ad attecchire. Insisti, insisti.
ciao g |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 07:21:53
|
| giovagio ha scritto:
Bella iniziativa!. Bravo jam. Sono convinto che , nel tempo, la tua iniziativa avra' successo; bisogna solo avere pazienza. d'altra parte queste proposte organizzate da una persona per bene con seri intenti stentano ad attecchire. Insisti, insisti.
ciao g
|
non so se la netiquette apprezzi che risponda a tutti, ma a me piace e lo trovo doveroso. Grazie giovagiò, ma se ci pensi dal post sono passati una decina di giorni, in effetti la serietà paga e anche in tempi rapidi. stammi bene, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 07:25:30
|
| pieros_it ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Ma la fantascenza non piace a nessuno?
|
Mark, proponi tu un titolo di fantascienza a jampicozzi, che da quello che ho capito ha una videoteca infinita, e se pure qualcosa non ce l'ha fa subito a procurarselo   
|
Corretto come sempre, leggi con attenzione i post! diciamo che mi do da fare, grazie Pieros, g |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 07:36:13
|
| gomper ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Ma la fantascienza non piace a nessuno?
|
Beh, Presi, quella stimolante stile Star Wars è assai conosciuta, mentre quella filosofica alla 2001 e Solaris... per molti è un rendez-vous con Morfeo. 
@Pieros.It Tanto lo sai che ti tocca. Entro l'anno tu qui ci sali e vieni anche a uno dei coffees, punto! 
|
no, dal cellulare niente faccine o devo riscrivere tutto daccapo. riscrivo: non fare lo gnorri gomper, anche tu sei atteso come OSPITE D'ONORE. Sempre in videoconferenza con Pieros vedremo quel gran capolavoro che è "Naruman vs Godzilla" (non cercarlo nel Mereghetti). TI ASPETTO. g
p.s. Se Pieros passa per Milano e non passa di qui subirà una tempesta di messaggi privati! Ah, ah, ah, ah |
Modificato da - jampicozzi in data 08/04/2014 10:44:43 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 09:15:30
|
| jampicozzi ha scritto: .... facciamo una serata fantascientifica, il gestore del cineclub ne è felice, saremmo al limite io e te a Milano e in videoconferenza Pieros
|
| jampicozzi ha scritto:
gomper, non fare lo gnorri, anche tu sei un attesissimo OSPITE D'ONORE, per cui dammi la tua lista e sempre in videoconferenza con Pieros organizziamo il gruppo NARUMAN vs GODZILLA
|
....mi sa che devo comprarmi le casse dolby surround da attaccare al pc       |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:23:37
|
| jampicozzi ha scritto: p.s. Se Pieros passa per Milano e non passa di qui subirà una tempesta di messaggi privati! Ah, ah, ah, ah
|
non vi fidate delle lusinghe di jampicozzi 
pur essendo napoletano verace N O N sa fare il caffè 
indi non accettate i suoi inviti a bere il caffè perchè io ancora non l'ho digerito   
pieros e gomper ascoltatemi vi prego mi siete simpatici  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:45:11
|
Uno, maro58 aveva paura lo drogassi e quindi il sospetto gli ha fatto andare di traverso tutto due, è un puro bauscia, figurarsi se riusciva a sorbire un vero caffè napoletano (se mangia la mozzarella invece che il gorgonzola ha delle eruzioni cutanee SPAVENTOSE). e tre è stato talmente bella e inattesa la sua visita che mi ridono gli occhi ancora adesso. g |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 20:27:21
|
| maro58 ha scritto:
| jampicozzi ha scritto: p.s. Se Pieros passa per Milano e non passa di qui subirà una tempesta di messaggi privati! Ah, ah, ah, ah
|
non vi fidate delle lusinghe di jampicozzi 
pur essendo napoletano verace N O N sa fare il caffè 
indi non accettate i suoi inviti a bere il caffè perchè io ancora non l'ho digerito   
pieros e gomper ascoltatemi vi prego mi siete simpatici 
|
tranquillo maro, se dovessi venire a milano invece del caffè nudista vorrà dire che opterò per un happy hour nudista....visto che almeno in quello non vi batte nessuno a voi milanesi....qui a napoli neanche sanno che cosa è....o meglio qualcuno ne ha una vaga idea, tipo questo:
Immagine:
 12,92 KB |

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 20:34:44
|
Come direbbe qualcuno (io, per esempio) S H A M E O N Y O U Tu tradisci le tue radici. E per cosa poi? Due patatine posse (=stantie fuori Milano) e delle olivelle che non sanno di niente (mica quelle di Gaeta).
Beh, a questo punto ho già rimesso nella scatolone la videoconferenza. Se vuoi vedere un film, vai al Filangieri (esiste ancora?). g
p.s. battuta politica autocensurata  |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 22:14:04
|
| jampicozzi ha scritto:
Tu tradisci le tue radici. E per cosa poi? Due patatine posse (=stantie fuori Milano) e delle olivelle che non sanno di niente (mica quelle di Gaeta).
|
2 patatine stantie???? mah....saranno stati in gamba i miei amici di Milano, ma quelle 3-4 volte che mi hanno portato all'happy hour non c'era nulla da invidiare a una vera e propria cena....non so quanti stuzzichini diversi ci fossero, poi diversi tipi di primi, un sacco di salumi e formaggi....avrò riempito il piatto almeno 3 volte....     
ps: le patatine posse e le "olivelle" tienile da parte per quando verrò da te a vedere "io speriamo che me la cavo"    |

|
Modificato da - pieros_it in data 08/04/2014 22:15:16 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 23:12:57
|
[Strillo napoletano] ODDIOOOOO! [fine strillo con accasciamento]
E dove lo trovo un film come questo? Ok, da domani inizia la ricerca, sarà faticosa e senza entusiasmo (se non per il fatto che è un omaggio). Il prossimo può richiedere, per favore, Cabaret, Pomodori verdi fritti, uno qualsiasi di Kevin Spacey? Gli pago io l'ingresso! (ah... già.... non si paga.... vabbè, gli regalo io qualcosa!). Mi sa che come ho fatto spesso nella mia vita, mi sono messo nei guai tutto da solo...  g |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 01:12:47
|
E no, Giampi: Maro ha già provato le mozzarelle napoletane in una mitica serata dopo un raduno al Gardacqua. E Pieros, sì, sa cos'è l'eppiàuar. Oltretutto ci siamo inondati a più riprese di mirto (mio, che vengo dalla Sardegna), Berlucchi (maresco) e limoncello fatto in casa (pieresco). Siamo un trio molto scafato, in fatto di mangiare e bere! Perfino se ci proponi di vedere "La grande abbuffata" di Ferreri, resistiamo!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 07:02:29
|

a presto, gomper. g |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2014 : 00:37:39
|
Nuova data del cineforum: venerdi 18 aprile, poiché è il venersi santo, la scelta sarà fra: Bernardette Quo vadis Il golgota Flavia, la monaca musulmana (una predicatrice?) oppure una raccolta di film del vaticano dal 1920 ad oggi (c'è una versione della corazzata Potemkin ambientata in San Pietro).
SCHERZOOOOO! Resta valido il programma dell'altra volta. Per adesso c'è già l'adesione di devilmi (nick inquietante, ma persona gentile). Quante birre devo tenere in frigo? |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2014 : 23:04:28
|
 e vedere la trilogia di Kill Bill??? ( in Italiano ovvio). |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
danny
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 00:01:13
|
Ciao ragazzi, io arrivo adesso ma sono molto interessato, tra l'altro ho molti dvd. Scusate, per venerdi c'è ancora posto? Quanti siete? Grazie Danny |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 01:39:12
|
Per me la trilogia di Kill Bill va dadio. (Scusate la duologia, i film sono solo 2) Sentiamo devilmi e Danny. Se mi mandate un messaggio ci accordiamo, ciao, g |
Modificato da - jampicozzi in data 16/04/2014 13:13:28 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 18:54:29
|
allora venerdì alcool, sesso e bagordi ?  io ci sono  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 19:28:35
|
| maro58 ha scritto:
allora venerdì alcool, sesso e bagordi ?  io ci sono 
|
Maro sei sempre il solito fortunato, venerdi a sorpresa cè ,non stop, l'opera onmia di Manoel de Oliveira   |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 20:42:15
|
 |
 |
|
hiyoru
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 21:19:35
|
| jampicozzi ha scritto:
Quell'honneur (piu' o meno suona cosi').. Carissimo Nudomark, che piacere! E dopo gli omaggi di rito e sentitissimi passo alla risposta: Guardo un po' ma mi sa che oltre a "2001 odissea nello spazio" ho solo "guida intergalattica per autostoppisti" (+ o -)che è un film assolutamente da vedere, delirante e folle. Per il resto non credo di avere altro, ma lo ribadisco, il mio spazio è a disposizione dei cinefili, se TU decidi che facciamo una serata fantascientifica, il gestore del cineclub ne è felice, saremmo al limite io e te a Milano e in videoconferenza Pieros   g
|
42 |
stupido e' chi lo stupido fa |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 23:32:33
|
| Goldchair60 ha scritto:
| maro58 ha scritto:
allora venerdì alcool, sesso e bagordi ?  io ci sono 
|
Maro sei sempre il solito fortunato, venerdi a sorpresa cè ,non stop, l'opera onmia di Manoel de Oliveira  
|
Ehm... ehm... There is something going wrong (parafrasando una canzone di un po' di anni fa)... Alcool = birra, superalcolici non ne ho. Sesso e bagordi = ZERO Se si vede Kill Bill sono 4 ore piene di film che a Maro gli mettiamo gli stecchini tra le palpebre. Di Manoel de Oliveira (Complimenti Gold, sei sul pezzo!) ho un solo film e solo in portoghese, quindi: niente.
Insomma Gold io credo che Maro58 si sia cacciato in trappola da solo, lo riporteremo a casa sua mentre ronfa alla grande. Ciao! g |
 |
|
hiyoru
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 07:03:17
|
| hiyoru ha scritto:
| jampicozzi ha scritto:
Quell'honneur (piu' o meno suona cosi').. Carissimo Nudomark, che piacere! E dopo gli omaggi di rito e sentitissimi passo alla risposta: Guardo un po' ma mi sa che oltre a "2001 odissea nello spazio" ho solo "guida intergalattica per autostoppisti" (+ o -)che è un film assolutamente da vedere, delirante e folle. Per il resto non credo di avere altro, ma lo ribadisco, il mio spazio è a disposizione dei cinefili, se TU decidi che facciamo una serata fantascientifica, il gestore del cineclub ne è felice, saremmo al limite io e te a Milano e in videoconferenza Pieros   g
|
42
|
(Scusate, non capisco come rispondere direttamente al messaggio che mi è arrivato, quindi lo faccio qui)
Ma come, Jam?! Hai "Guida Intergalattica Per Autostoppisti" e non sai che 42 è la risposta alla domanda universale? |
stupido e' chi lo stupido fa |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 11:32:09
|
Chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere. Hai ragione. A mia discolpa posso dire che ho sempre confuso i numeri e che per me piu' importanti delle risposte sono le domande. Hiyoru, espertone come sei, che fai sei dei nostri? Ciao! |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 17:25:12
|
Ciao Jampicozzi, io vorrei tanto fare un salto ma posso saperlo solo domani all'ultimo momento (condizioni salute mia mamma)e certo non potrei fermarmi moltissimo! Non so come fare, non voglio creare casini, magari fammi sapere in privato a che ora vi trovate e più o meno in che zona. Poi se domani riesco vi avviso! Certo che se c'è Maro...aiuto... |
 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 19:11:28
|
Fermi tutto se c'è il Signor Presidente cambia tutto. (e qui Goldchair mi mazzolerà di brutto dicendo che sono un leccac*** -metafora!) (e qui l'invidia per tale onore sarà a mille) (e qui la contentezza per tale onore sarà a trilioni) Ho ordinato il tappeto rosso da piazza Piemonte a casa. Negli ultimi 200 metri vigili per bloccare il traffico. Calici per fiumi di Chrystal. Una tovaglietta tutta nuova, con ordito in oro per le presidenziali terga. Io stesso farò da scranno per i presidenziali piedi. E l'unico film possibile è: .... Guida intergalattica per autostoppisti _____________________________________________
Non è ammessa democrazia e critica, quelle ce le teniamo quando non ci sono PERSONALITÀ. L'appuntamento è per le 20, la località è già nota a Maro58, per cui basta contattare me o lui. La zona è Washington (non D.C.),a Milano. ... Waiting for the sun |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 19:32:42
|
Se mi fate ingrassare marco vi uccido!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 19:43:56
|
| Nudomark ha scritto:
Certo che se c'è Maro...aiuto...
|
.... e pensare che ti ho anche votato grazie !    |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 19:47:12
|
| a_fenice ha scritto:
Se mi fate ingrassare marco vi uccido!!!!
|
primo...pastina in brodo secondo.....stracchino(da da l'altro ieri che è li speriamo che qualcuno lo mangi , se no' mi fa' la muffa), verdura cotta 3.....coppetta di pure' alle mele 4.....dolce, speriam che quei milanesi taccagni lo portino, 5...da bere acqua minerale naturale(ma è quella del rubinetto) , e pensi che con sta roba ingrassa? in fondo è venerdi santo |
Modificato da - n/a in data 17/04/2014 19:50:45 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 20:11:40
|
| Goldchair60 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Se mi fate ingrassare marco vi uccido!!!!
|
primo...pastina in brodo secondo.....stracchino(da da l'altro ieri che è li speriamo che qualcuno lo mangi , se no' mi fa' la muffa), verdura cotta 3.....coppetta di pure' alle mele 4.....dolce, speriam che quei milanesi taccagni lo portino, 5...da bere acqua minerale naturale(ma è quella del rubinetto) , e pensi che con sta roba ingrassa? in fondo è venerdi santo
|
Gold, ma mi spii il frigo? Come fai a sapere di tutte le mie provviste? Ah, ah, ah, ah
a Max dico che ci teniamo pure noi alla forma del presidente. Pastina proprio, no, ma di sicuro né colombe, né roba strana. Al limite semi di zucca e una triste insalatina per condire i capolavori che vedremo. Un abbraccio, g |
 |
|
Discussione  |
|