Autore |
Discussione  |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 21:12:35
|
| a_fenice ha scritto:
Se mi fate ingrassare marco vi uccido!!!!
|
ahahahha, quello max ha paura perchè sa delle origini napoletane di jampicozzi, e visto che quando è venuto lui a napoli è ingrassato 5 chili in 3 giorni ha paura che possa succedere anche a Mark....ma quando uno è in forma come Nudomark, per quanto possa abbuffarsi in una serata, non lo scalfisci minimamente    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 22:08:22
|
Ragazzi ma quale in forma...son 2 anni che non vado più in palestra... La foto avatar è del 2012...
|
 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 22:21:57
|
Ok, allora per rimediare, meglio, prevenire i guasti dovuti ai popcorn al burro, prima della visione del film faremo 200 flessioni e 200 salti con la corda (sono al primo piano e sotto di me c'è un'affollata bicicletteria, per cui non sentiranno niente), d'accordo? (e mi rifaccio a Goldchair ed Agatha "E poi non si fece vedere nessuno"...
     g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 09:59:14
|
Volevo far notare che verso la mezzanotte di oggi cè un ciclo di film portoghesi su rai 3 in V.O se non vi fosse bastata "la guida galattica per autostoppisti"(che se lo vedesse Fantozzi cambierebbe parere su ,,la corazzata Potemkin,,) |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 11:06:21
|
Carissimo Gold, sei una fonte inesauribile di informazioni, grazie. Ne terremo conto. Nel caso poi la maggioranza trovasse la "Guida" peggio della "Potemkin" uno switch su "Matrix", "Balle spaziali" (Brooks), "Contact" (Foster), "Watchmen" o "Il castello nel cielo" di Myazaki sarabbe questione di 20". Ciao carissimo e buon periodo pasquale (e Filippo, e Maria, e Michele, e...), g
p.s. un filo di sano ottimismo ogni tanto, no, vero? Ti abbraccio. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 12:09:03
|
| jampicozzi ha scritto:
Carissimo Gold, sei una fonte inesauribile di informazioni, grazie. Ne terremo conto. Nel caso poi la maggioranza trovasse la "Guida" peggio della "Potemkin" uno switch su "Matrix", "Balle spaziali" (Brooks), "Contact" (Foster), "Watchmen" o "Il castello nel cielo" di Myazaki sarabbe questione di 20". Ciao carissimo e buon periodo pasquale (e Filippo, e Maria, e Michele, e...), g
p.s. un filo di sano ottimismo ogni tanto, no, vero? Ti abbraccio.
|
se penso a voi del cineforum ,, venerdi' santo,, mi viene in mente ,, il cielo nella palude,, di Gennina Piu' ottimista di cosi'  auguroni   |
Modificato da - n/a in data 18/04/2014 12:10:46 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 13:19:39
|
Troppo colto per me Gold, vado su 'nternét a vedere chi è Giannina (scherzo, Gennina, ma davvero non so che posto è). Essendo ateo, per me venerdi, pasqua o la pentecoste sono giorni del calendario. mi informo, baci, g |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 15:14:04
|
Grande OT: Ahhhh, Gold, that's a real chance you gave me! Ahhhhhhhhhhhhhhhh (soddisfazione, nient'altro!) 1. Ma per seguirti uno deve prendere la patente di 007? 2. Il film è "Il cielo SULLA palude" 3. Il regista è Augusto GENINA 4. La Goretti e casa mia hanno le stesse affinità di Macapa' e il massiccio Vinson (tié, ;-))))) ). I miei piu' sdilinguagnoli (pieni di salamelecchi, evito equivoci) omaggi, tuo amico, g |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 15:49:26
|
| jampicozzi ha scritto:
Grande OT: Ahhhh, Gold, that's a real chance you gave me! Ahhhhhhhhhhhhhhhh (soddisfazione, nient'altro!) 1. Ma per seguirti uno deve prendere la patente di 007? 2. Il film è "Il cielo SULLA palude" 3. Il regista è Augusto GENINA 4. La Goretti e casa mia hanno le stesse affinità di Macapa' e il massiccio Vinson (tié, ;-))))) ). I miei piu' sdilinguagnoli (pieni di salamelecchi, evito equivoci) omaggi, tuo amico, g
|
eeeeeehhhhhhhh, mamma mia come la fai lunga, per una enne e le differenze fra sulla e nella, sto cielo sempre sopra sta palude sta, poi io non mi riferivo solo a te, che ancora poco ti conosco, ma il Maro e il presidente si , l'arietta pudica alla Ines Orsini non gliela leva nessuno e si sa' chi va col zoppo......AUGURI    |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 15:59:33
|
Che te devo di', per un gelato bastano 5 euro (!), per un posto in metropolitana un paio di gomitate, per la pulizia dei denti un odontoiatrico... MA TU VUOI METTTERE LA SODDISFAZIONE PER AVERTI BECCATO IN F4LLO? (Oh, mi scusino, in errore!).

g |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 16:26:15
|
| jampicozzi ha scritto:
Che te devo di', per un gelato bastano 5 euro (!), per un posto in metropolitana un paio di gomitate, per la pulizia dei denti un odontoiatrico... MA TU VUOI METTTERE LA SODDISFAZIONE PER AVERTI BECCATO IN F4LLO? (Oh, mi scusino, in errore!).

g
|
e quando mai si dice odontoiatrico, caso mai si dice studio odontoiatrico, ah bello si dice odontoiatra (dentista) ,beccato sul fallo ci sei te sta volta
ps 1....certo . avanti di questo passo con te è come sparare alla croce rossa   ps 2.....con l'odontoiatrico(odontoiatra) ci ho avuto a che fare per 40anni  , nun farmelo ricordare ps 3....devi essere goloso, un gelato 5 euri, io ne spendo 2,5 per la coppetta, avanti di sto passo non cè piu' il risparmio di una volta
|
Modificato da - n/a in data 18/04/2014 16:28:56 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 17:28:38
|
Sottovoce a Pieros: Ma se correggo l'errore dici che se ne accorgono.... zitto-zitto, g (CHE FIGURA DI CACCA! Scusate! sono viola dalla vergogna) |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 18:41:32
|
| jampicozzi ha scritto:
Sottovoce a Pieros: Ma se correggo l'errore dici che se ne accorgono.... zitto-zitto, g (CHE FIGURA DI CACCA! Scusate! sono viola dalla vergogna)
|
jampicozzi, qui, se non l'avessi capito, si accorgono delle cose già quando le pensi, anche se poi non le scrivi     |

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 18:47:55
|
"Scontro tra titani" e non è il titolo di un film.
|
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2014 : 19:42:51
|
| matteone ha scritto:
|
Come non quotarti?
 |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 00:13:04
|
Jampi, è appena trascorso il centenario della prima di CABIRIA! Se avessi organizzato una simile proiezione, il suo librettista D'Annunzio, simpatizzante nudista ante-litteram, non si sarebbe certo rivoltato nella tomba!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 19/04/2014 00:14:26 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 00:47:37
|
| siman ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
Come non quotarti?
|
Ho già detto che adoro la persona che c'è dietro questo nick? Nel caso, lo ripeto!
|
|
Modificato da - matteone in data 19/04/2014 00:48:02 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 03:52:59
|
| gomper ha scritto:
Jampi, è appena trascorso il centenario della prima di CABIRIA! Se avessi organizzato una simile proiezione, il suo librettista D'Annunzio, simpatizzante nudista ante-litteram, non si sarebbe certo rivoltato nella tomba! 
|
(tono scherzoso/faceto/simpatico/divertito) Tu, proprio tu, quello che tutti aspettavano che alla fine si sarebbe concesso! E invece tutti ad allungare il collo alla finestra inutilmente. Per la prossima aggiungo un bicchiere per te? Anzi fai tu la lista dei film e proponi una data per il prossimo cineforum? Io mi adeguo a tutto pur di averti come direttore artistico! Si. Non abbiamo visto Cabiria, ma leggerai il resoconto della serata e non credo sia stata un fiasco. Ciao, g |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 04:45:46
|
E allora com'è andata? Trovo inopportuno esprimere giudizi. Ma un minimo di reconto, quello lo posso fare. Arriva per primo Maro58 e passa due ore col cappotto di astrakan prima di avere il coraggio di restare solo in doppio petto (giornata freddina, eh?), poi dopo sale regalmente le scale del condominio con incedere presidenziale Sua Eccellenza Nudomark. Strepiti, urla, applausi a scena aperta. Arrivano le pizze, si beve e arriva pure DevilMi. Quando arriva il momento del film Maro58 con scusa improbabile (ho le piante da innaffiare) decide di andare a casa sua a vedere la 36.728ma puntata di Beautiful. Ne approfittiamo allora per scegliere un film intelligente e cerebrale: "Guida galattica per autostoppisti" .... devo dire che ho riso solo io, sotto gli sguardi attoniti di Sua Eccellenza e di DevilMi (poco devil, molto sMIpatico). Poi si è rimasti a sparlare un po' di tutti* (Maro58 in primis) e mi ritrovo alle 4.26 ancora pieno di adrenalina.
Ringrazio i partecipanti per aver condiviso una bella serata insieme (come disse Pieros in uno splendido blog [vado a senso]: "purtroppo niente sesso", ed aggiungo sempre a senso, ovviamente! ed è stato tutto gradevolissimo. Se altri ciliciati cinefili volessero unirsi sanno a chi rivolgersi, g
p.s. Grazie Cla', Grazie Marco, Grazie Mari' p.p.s. La prossima data la decidi tu, Gomper? * SCHERZOOO, con Nudomark puoi fare tutto meno che spettegolare, che pa11e! SCHERZOOO |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 07:52:46
|
ammazza, ma avete fatto le 3? comunque almeno ogni tanto abbiamo il piacere anche di sapere come sono andate le cose che di solito si sente solo organizzare, molto spesso si lancia solo l'idea poi non si capisce se non se n'è fatto nulla, se è andata bene, se è andata male.
questa sembra sia andata bene, diciamo da quando è andato via maro58 è andato tutto bene!!!      |

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 11:46:22
|
| pieros_it ha scritto:
... diciamo da quando è andato via maro58 è andato tutto bene!!!     
|
 |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 12:05:37
|
Ma.... E' vero! Vedi Piero che la verità è sempre scomoda? che pazienza! E che fatica rimettere Maro58 nella naftalina a ogni fine serata. Ah, ah, ah, ah.... g |
 |
|
76forever
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 12:48:50
|
| PaoloBolsena ha scritto:
Ciao G che bell'idea, sono anni che sogno un vero e proprio cineclub (senza birra né popcron però :D dove chi fa rumore, disturba, fa qualsiasi cosa :) viene bannato a vita).
Non avevo mai pensato a proiezioni private nudiste, però mi sembra divertente ed è un peccato che non sia da quelle parti, adoro il cinema (tra l'altro trovo la tua lista molto intelligente e aperta a ogni sensibilità, secondo me Departures è una spanna sopra gli altri con l'eccezione di "la neve nel cuore" che proprio non so cosa sia).
Insomma buona fortuna nella tua iniziativa, è un bel modo per fare amicizie nuove. Ci fosse dalle mie parti qualche cinefilo nudista (zona Viterbo) potrei persino rimpiantare a casa il mio videoproiettore, abbandonato in favore di un lcd per motivi pratici :)
Ciao! Paolo
|
Concordo su tutto: anche secondo me DEPARTURES è il più interessante fra tutti i film che erano stati inizialmente proposti, ed anch'io non avevo mai sentito parlare di quell'altro titolo. Ed anche a me sarebbe piaciuto vedere GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI !
L'unico problema è che abito in Liguria, altrimenti verrei volentieri ad ogni proiezione (sono da sempre un appassionato cinefilo e collezionista di film anche rari). Comunque, ogni tanto vengo anche a Milano (principalmente per fare acquisti), magari la prossima volta che ci vado avvertirò con un certo anticipo così ci si organizza anche per una serata cinefilo-nudista, magari mandando un MP a tutti i frequentatori assidui del forum che abitano a Milano e dintorni (o che comunque bazzicano Milano). |
Modificato da - 76forever in data 19/04/2014 13:50:49 |
 |
|
76forever
iNudistamico

191 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 12:58:06
|
| Nudomark ha scritto:
Ma la fantascenza non piace a nessuno?
|
A me la fantascienza piace moltissimo, compresa quella un po' ingenua (ma comunque affascinante) degli anni '50-'60! |
Modificato da - 76forever in data 19/04/2014 13:48:24 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 13:31:32
|
Devo ringraziare jampicozzi per la splendida ospitalità e devilmi per aver accettato di vedere il film a me destinato... Maro, noi ci conosciamo da tempo spero la prossima volta riuscirai a restare fino alla fine! ! E' stata una serata davvero bella, con confronti di idee e soprattutto con la poassibilità di parlarsi in tutta sincerità e apertamente fra persone che si incontravano per la prima volta al di fuori del forum! Poi J. ha davvero una incredibile quantità di film! Credo che se organizzerà ancora davvero possa soddisfare ogni richiesta!! Ah dimanticavo, sono stato seduto 3 ora sullo stesso divano con altri due uomini con le p...al vento e non è successo nulla!! Forse sul forum ci sono persone sincere che quando organizzano qualcosa pensano proprio a quello che scrivono e non altro... Bravo J!!! |
 |
Modificato da - Nudomark in data 19/04/2014 13:35:35 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 14:55:03
|
Esimio Mr President, (chiamatemi pure cortigiano, a me va bene tutto) sei una persona splendida. Faccio i miei complimenti ai soci, non potevano scegliere di meglio. Ti ripeto qui che sono stato onorato dalla tua presenza e, si, con te c'è tutto da imparare, tolleranza, apertura, confronto. Confermo che per me è stato bellissimo, anche DevilMi alla fine si è sciolto ed è stato bene, Maro, come al solito si era già liquefatto di suo. Posso solo chiedere qui una cosa? Quando avrai mai una serata libera, anytime, si organizza una serata in tuo onore, con o senza film o pizza. Fa tanto bene stare in compagnia di gente bella. Ti aspettiamo, INVITO SEMPRE VALIDO, g |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 00:43:05
|
| jampicozzi ha scritto:
(tono scherzoso/faceto/simpatico/divertito) Tu, proprio tu, quello che tutti aspettavano che alla fine si sarebbe concesso! E invece tutti ad allungare il collo alla finestra inutilmente. Per la prossima aggiungo un bicchiere per te? Anzi fai tu la lista dei film e proponi una data per il prossimo cineforum? Io mi adeguo a tutto pur di averti come direttore artistico!
|
Ti ringrazio della stima sia seria che faceta . Non so se è per i pochi thread che ho scritto o perché qualcuno ti ha sottolineato la mia "cinefilia" . Sono contento che col Président e Maro vi siate divertiti. Come ti ho già scritto in privato, sono quasi in trance fra trasloco e altri impegni. Tutti ad allungare il collo alla finestra? Meno male che Maro non si è sporto troppo! ... Volentieri, riuscendoci, un bicchierino per la prossima volta. Grazie della fiducia per la lista, ma ti chiedo prima di scremare tu (o chi scrive qui, se vuole), tipo indirizzare qualche settore specifico (qualche regista, un periodo, un argomento, ecc.) da cui ricavarla. Sennò ci sarebbe da scegliere una bella isola tra le migliaia in tre oceani: almeno individuare un arcipelago.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 21/04/2014 01:00:50 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 01:18:17
|
Ok, a me pare di non essere tanto cinefilo quanto te (infatti io vado piu' per attori che per registi e mi sa che i tuoi gusti -vedi Cabiria- siano belli tosti). Tento un compromesso (pure perché non ho un Ingmar Bergman che sia uno): Sidney Pollack Mel Brooks Almodovar
Per la data io pensavo a venerdi prossimo (25 aprile), per te può andare bene o è troppo presto? (Nel secondo caso se c'è l'adesione almeno di Maro58, si può fare un prequel rispetto alle tue scelte) Alla prossima, buon trasloco e in bocca al lupo per gli altri impegni, g |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 10:36:45
|
| gomper ha scritto:
...sono quasi in trance fra trasloco e altri impegni. Tutti ad allungare il collo alla finestra? Meno male che Maro non si è sporto troppo! ...
|
Sei migliorato complimenti !  Con il trasloco ed altri impegni sei QUASI in trance  Al naturale, senza trasloco ed altri impegni, sei sempre in trance  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 10:45:22
|
Purtroppo tu non sei migliorato. Invece di dire se ci sei per venerdi, fai il solito birbone. Dai che ho ancora tanto caffè per tenerti sveglio. g |
 |
|
Discussione  |
|