Autore |
Discussione  |
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 11:41:42
|
Venerdì ? Acc..... non ho impegni  P R E S E N T E comandante  Ora e luogo di ritrovo della truppa grazie  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 11:55:26
|
Herr Kaiser, tu zai ke io solo sturmtruppen. Tu kuando ti pare. Altri accoliti benvenuti per le 20. In caso gomper non presenti la sua lista, vale sempre quella del post numero 1 (mi sento paperone e il suo primo centesimo). Sempre aperta a nuove poposte che saranno approvate o respinte col solo movimento del mignolo del Kaiser. Per adesso buona pioggia (... e che pa113!). A presto, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 15:52:15
|
mi sembra un abella idea che va nel senso di un nudismo vissuto nella qutidianità. quando organizzi tienici aggiornati!  |
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 15:56:18
|
| newentry ha scritto:
mi sembra una bella idea che va nel senso di un nudismo vissuto nella qutidianità. quando organizzi tienici aggiornati! 
|
Ciao Newentry, è già organizzato, per il prossimo venerdi. Se vuoi unirti alla compagnia, manda un messaggio a me o a Maro58. Ciao e a presto, g |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 16:07:22
|
Forse dovevi proporre un retrospettiva su Fantozzi , sicuramente avresti avuto più adesioni anche se, sicuramente, tutti temono le discussioni e i commenti finali!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 16:16:33
|
| ghiro ha scritto:
Forse dovevi proporre un retrospettiva su Fantozzi , sicuramente avresti avuto più adesioni anche se, sicuramente, tutti temono le discussioni e i commenti finali!! 
|
Ciao Ghiro, io volevo trovare una bella occasione per stare insieme, se devo autoflagellarmi con Fantozzi (che ODIO) passo. Ma colgo al balzo il tuo suggerimento  Invito chi voglia vedere Fantozzi a organizzare un'altro cineforum, io purtroppo in quelle date sarò impegnato
    g |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 16:23:52
|
 No , Fantozzi no....chiaramente era una provocazione... ma il cinema di fantascienza , può essere molto interessante....di recente ho visto Oblivion.... su quello sarei disposto anche ad una seria discussione... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 16:34:17
|
Ne ho solo sentito parlare, posso vedere se riesco a recuperarlo, ma con film troppo recenti rischio che il WarnerVillage mi mandi la polizia... Ora al di là della battuta, chiarito che Fantozzi e cinepanettoni sono banditi, tutte le proposte anche quelle fantascientifiche sono accettate, se sa qualcosa Nudomark. Fa una cosa, decidi tu una data che sia di venerdi o sabato e si organizza la serata fantascientifica (poi per private message mi mandi la lista dei film che devo avere, ok?). A me va bene tutto quello che non è banale e fatto male, Maro58 si addormenta pure se vede Kill Bill, pe cui vai tranquillo! Aspetto tue notizie, g |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 17:04:00
|
E la serie di Pierino in genere, con la Fenech tutta nuda, così avete anche il film "nudista" oltre che gli spettatori 
Ehm, prima del film però, offri The al bromuro   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 17:20:40
|
| a_fenice ha scritto:
E la serie di Pierino in genere, con la Fenech tutta nuda, così avete anche il film "nudista" oltre che gli spettatori 
Ehm, prima del film però, offri The al bromuro  
|
  Do not worry, Mr Uccellone, basta la mia presenza...   g |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 17:37:32
|
| a_fenice ha scritto:
|
idea da non sottovalutare  io stavo pensando all'indimenticabile: " quel gran pezzo dell'Ubalda... "    |
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 17:40:34
|
C'è già stato proposto di moooolto peggio. Maro58 è l'inflessibile giudice. Si vede solo quello che gradisce lui (mentre dorme).
   g |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 17:49:28
|
allora iniziamo con una retrospettiva sulla storia dell'esplorazione mineraria in manciuria e come maro si addormenta fettiamo su tutt'altro haahah prrr (si scherza) |
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:01:10
|
New, vedo che sei entrato in pieno nello spirito dell'iniziativa. Si fa i seri, anzi i seriosi, fino a che nonno non crolla e poi ci si dà ai bagordi! E vai con gli ultimi Angelina Jolie, Keira Knightley e Tim Burton e a morte Theda Bara e i divi del muto! All'arrembaggio!
Johnny Depp addict alias g |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:05:00
|
ma andate tutti, gran sommo compreso, dove dico io 
...con poca poca immaginazione capirete dove  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:08:20
|
| a_fenice ha scritto:
, con la Fenech tutta nuda, così avete anche il film "nudista" oltre che gli spettatori 
|
ehm.. scusi lei, nudista della fila davanti, può abbassare quel braccio che non vedo le scene con la Fenech nuda? Risp: ma io non ho alzato nessun braccio... ...  |
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:10:34
|
Eh no, lo sai che io sono limitato e che devi dirmele chiare le cose...
     Io pensavo ti piacesse la figura del Kaiser...
     O del nonnetto...       Ma, noi, se non ci fossi tu? Cosa potremmo mai fare? PUBBLICO BACIO GRANDE, g |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:13:07
|
Se riesco, come sempre all'ultimo, per venerdì tenetemi un posto... Almodovar? |
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:15:48
|
| Nudomark ha scritto:
Se riesco, [...] tenetemi un posto... Almodovar?
|
al modo che vuoi... ci mancherebbe !!! |
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:21:58
|
| newentry ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
, con la Fenech tutta nuda, così avete anche il film "nudista" oltre che gli spettatori 
|
ehm.. scusi lei, nudista della fila davanti, può abbassare quel braccio che non vedo le scene con la Fenech nuda? Risp: ma io non ho alzato nessun braccio... ... 
|
New! eccheca**o! Se non fossi stato nudo avrei bagnato gli slip per le risate!
 SPETTACOLARE! Grazie di cuore.
@Nudomark: Quando vossignoria è presente, lo ripeto, non esiste democrazia che tenga. Si vede quello che decide il PRESIDENTE, e se il nonno protesta, lo mettiamo a letto prima! Suo estimatore, g
|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:25:09
|
| newentry ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Se riesco, [...] tenetemi un posto... Almodovar?
|
al modo che vuoi... ci mancherebbe !!!
|
New , calmati o mi vengono gli spasmi al basso ventre (Si, malpensanti, si, un'altra cantonata)... per le risate, fai il bravo o avvisami che torno sul forum fra un paio d'ore. Ciao e grazie, g |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:43:34
|
Gold, mi hai salvato dal suicidio! E io che, sbirciando a tradimento sotto le docce, vedevo tutti 'sti tronchi, 'sta robbba mostruosa, pensavo "ma pecché me doveva toccà proprio a me 'sta cosettina misera?". Hai risolto il mistero, Maro e i suoi fratelli (nuotatori) sono andati tutti dal chirurgo! Eccola la verità, ma visto che è un puro OT, posterò in altra sede per sbugiardarli tutti 'sti viroloni ospedalizzati. Ti ringrazio ancora per avermi aperto gli occhi. Dammi il 5 fra'! g |
Modificato da - jampicozzi in data 21/04/2014 19:03:36 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:00:41
|
Accontentato

|
Modificato da - n/a in data 21/04/2014 19:02:01 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:25:38
|
A voi due prima o poi faccio uno scherzetto di quelli feroci. Uccellone a chi? Poi non capiscono che il riferimento è alla fenice, si aspettano siffredi e si trovano… e poi mi odiano per millantato credito.  
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:31:47
|
| a_fenice ha scritto:
A voi due prima o poi faccio uno scherzetto di quelli feroci. Uccellone a chi? Poi non capiscono che il riferimento è alla fenice, si aspettano siffredi e si trovano… e poi mi odiano per millantato credito.  
|
INIZIO OT Famme fa er patetico Feni': Se uno da te si aspetta solo quello ha capito proprio poco della vita. Penso tu possa offrire ben altro... FINE OT
E tu quando sarai l'ospite d'onore? Ti sarà concesso il privilegio presidenziale di scegliere tu il titolo. E non devi manco prenotare l'albergo. g |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:34:52
|
Se vengo io, voglio un film dell'onorevole. |

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:44:59
|
| a_fenice ha scritto:
Se vengo io, voglio un film dell'onorevole.
|
L'onolevole Miyazaki, L'anorevole Cicciolina, l'onirevole Kurosawa, o chi? Max, fatte capi'     g |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:51:15
|
E c'è bisogno di domandarlo?   Non che mi piaccia, anzi, ma ha dato il via ad un mondo diverso, e val la pena di studiare come ha fatto  
|

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:54:32
|
| a_fenice ha scritto:
|
Ah bello, stavolta tho' beccato io, prima leggi e poi scrivi, l'uccellone te l' ha dato lui non io, poi devi anche capire che il Jumpi abituato com'è ai mini , se ne vede uno con un mm in piu' strabuzza gli occhietti   |
 |
|
Discussione  |
|