| Autore |
Discussione  |
|
|
naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2014 : 17:40:13
|
Cari amici nudisti,nel corso del mio ultimo soggiorno a Parigi ho voluto esplorare un po' il mondo dei nudisti parigino,ed avendo avuto un invito a partecipare alla serata conclusiva dei raduni in piscina ho colto la palla al balzo ed accettato l'invito per poi cercare di dare una valutazione a tutto cio'.La piscina in questione si chiama "Roger le Gall" ed e' situata nel 12mo arrondissement(bhe diciamo che la zona non e' niente di che..),la serata e'organizzata dall' ANP( Association des Naturistes de Paris)e il primo ingresso ovviamente si ha come ospite,basta avere l'invito alla serata ed identificarsi all'ingresso. Ho avuto il piacere di conoscere la Presidentessa dell'associazione(e bene si parliamo di una presidentessa finalmente!)e tutti gli organizzatori della serata e subito mi son trovato come se fossi a casa..la piscina e' di 50mt con obbligo di cuffia,qui credo che prendano davvero alla lettera la serata in piscina in quanto la comunicazione era del tutto inesistente,ci si alternava tra le varie corsie per portare a termine le proprie vasche,io personalmente dopo le prime 4 mi son ritirato..ahaha ad un certo punto e' iniziato un corso di acquagym ma ho preferito evitare...al primo piano c'era una bella palestra attrezzata ovviamente anche questa nudista per poi trovare alla fine un piccolo hammam con la capacita' massima di 6 persone,in fila ve ne erano piu di 10 quindi ho evitato anche quest'ultimo..unico obbligo di indossare l'asciugamano e'nel corridoio tra la piscina e la palestra in quanto adiacente a quella nudista ce n'era un'altra tessile,tutto qui.Voto per organizzazione dell'evento:8 voto per condizioni della struttura in se: 7 voto sociabilita' dell'evento: 5(in questo mi spiace dirlo ma noi Italiani siamo molto ma molto piu avanti)!La piscina riaprira tra un paio di mesi per manutenzione,quindi se siete curiosi di vederla con i vostri occhi saro' lieto di avervi dato qualche idea per il vostro soggiorno parigino...(soprattutto per smaltire le enormi quantita di cibo che sicuramente assumerete in francia)!!
|
 |
Modificato da - naturista26 in Data 06/04/2014 17:43:56
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2014 : 18:01:35
|
ecco....visto che sei sempre in giro per il mondo possiamo mandarti come nostro inviato    
grazie mille per questa esperienza che hai voluto condividere con noi, e sopratutto speriamo di vederci presto.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2014 : 20:10:00
|
Grazie per l'informazione. Io di solito quando sono in giro "provo" anche le piscine, a Berlino purtroppo non ce l'ho fatta ad andare in quella nudista (mi pare fosse una volta a settimana) e a Londra l'acqua del laghetto di Hampstead era talmente piena di alghe che facevano paura solo a vederle. Ora sappiamo che a Parigi si può. Ottimo! Grazie ancora, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 15:07:46
|
| pieros_it ha scritto:
ecco....visto che sei sempre in giro per il mondo possiamo mandarti come nostro inviato    
grazie mille per questa esperienza che hai voluto condividere con noi, e sopratutto speriamo di vederci presto....
|
Accolgo l'offerta,mi candido come infiltrato specile estero per la delegazione INudisti Italia!!  |
 |
 |
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 18:34:51
|
Che bella cosa. Anche al di là del concetto di "raduno", ucciderei :D per poter fare le mie vasche senza costume. Va detto che anche col costume qui da noi si fa presto a fare amicizia con frequentatori abituali di una piscina. Il problema semmai è spesso l'affollamento.
Una volta ho chiesto al gestore del centro sportivo dove andavo se la domenica, visto che erano chiusi, non si poteva immaginare un'apertura per un appuntamento naturista in piscina. Non so se la colpa è perché eravamo in provincia (Bracciano), ma mi ha risposto con una faccia che condensava in una smorfia raccapricciante secoli di indottrinamento castrante, con in più l'accigliamento di chi ti giudica in una frazione di secondo. Ho sorriso e me ne sono andato.
Ora vivo altrove, ma vado in palestra, niente piscina tessile, il costume proprio mi fa venire le bolle.
|
 |
|
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
607 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 18:43:24
|
Anch'io nel 2011 trovandomi in zona per lavoro ho provato la piscina di Parigi. L'accoglienza è stata ottima e come ospite hanno anche voluto offrirmi l'ingresso gratuito. Sulla socialità dell'evento secondo me l'insufficienza è un giudizio troppo severo, infatti: - non si trata di un "evento", ma della frequentazione di una struttura sportiva (l'orario prevede regolarmente 3 sere a settimana!) tra l'altro municipale - per l'aspetto socializzazione una volta al mese organizzano al termine di una serata di nuoto un rinfresco in cui ognuno porta qualcosa da condividere. Averla un'opportunita così in Italia! |
 |
|
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 19:37:03
|
| naturik ha scritto:
Anch'io nel 2011 trovandomi in zona per lavoro ho provato la piscina di Parigi. L'accoglienza è stata ottima e come ospite hanno anche voluto offrirmi l'ingresso gratuito. Sulla socialità dell'evento secondo me l'insufficienza è un giudizio troppo severo, infatti: - non si trata di un "evento", ma della frequentazione di una struttura sportiva (l'orario prevede regolarmente 3 sere a settimana!) tra l'altro municipale - per l'aspetto socializzazione una volta al mese organizzano al termine di una serata di nuoto un rinfresco in cui ognuno porta qualcosa da condividere. Averla un'opportunita così in Italia!
|
Bhe in effetti hai ragione,un bel 6 pieno ci sta tutto!il punto e' proprio quello,purtroppo io ho avuto modo di partecipare soltanto ad un evento e quindi per questioni di tempo non ho potuto creare molti legami,ma assolutamente e' stata una piacevolissima esperienza!speriamo che prima o poi anche qui in Italia sia possibile organizzare una struttura del genere! |
 |
 |
|
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2016 : 23:19:04
|
L ' Associazione Naturista ANP che gestisce le 3 sere Naturiste a settimana della Piscina , organizza a PARIGI una serata BOWLING NATURISTA in un Bowling , il GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016 .
Normalemente ci sarà almeno un Naturista italiano .
È ancora possibile participare ....
L ' Informazione si trova sul Forum VIVRENU.COM
. |
 |
|
| |
Discussione  |
|