Autore |
Discussione  |
|
Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi
230 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2015 : 19:27:44
|
buongiorno wave urban è valido come centro benessere?
|
|
maumin-pd
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2015 : 20:32:31
|
È molto valido: il costume è vietato in tutta la struttura; c'è una piscina in cui si può nuotare nudi e controcorrente; l'idromassaggio si utilizza in nudità (un po' piccolo ma piacevole);il bagno turco, la sauna e il calidarium sono efficienti e gradevoli, ci sono poi le docce emozionali, la stanza del ghiaccio e sala relax. Su prenotazione si può accedere all'Hammam o ricevere massaggi. Gli spogliatoi sono puliti e con armadietti con chiave. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2015 : 09:37:16
|
Attenzione però che per quanto ne so il piano della piscina e idromassaggio è "senza costume" solo nel fine settimana, credo che durante la settimana facciano corsi etc.. basta telefonare per chiedere; per il resto io l'ho trovato valido. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi
230 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2015 : 12:57:52
|
grazie vado lunedi |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2015 : 14:16:03
|
E' meglio dell'Olimpic Sauna di Brescia per la presenza della piscina nudista, dell'idromassaggio nudista più grande e per l'ambiente architettonico migliore ma non per altro. Bobby e Sig.ra |
Modificato da - bobby in data 04/12/2015 14:16:33 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2015 : 14:38:48
|
Ci siamo stati ad ottobre....unica cp siamo dovuti andare via troppi inseguitori.....veramente troppi. |
 |
|
maumin-pd
iNudistamico

Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2015 : 23:09:46
|
@kaiser se non vuoi inseguimenti restando in zona, puoi provare il gymnasium di Montecchio -sauna alla tedesca ambiente serio e alta frequenza femminile. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2015 : 13:02:49
|
Qualcuno conosce Villa Quaranta in Valpolicella? com'è e come ci si comporta al centro benessere? costumi? |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2015 : 14:28:46
|
dal loro sito internet
"Per usare la Sauna Finlandese è necessario spogliarsi, entrare a piedi nudi ed utilizzare un telo sufficientemente ampio. Nelle aree comuni è obbligatorio coprirsi con accappatoio/telo. " |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2015 : 14:48:47
|
Grazie Pino, si quello lo avevo letto e come al solito è ambiguo e non si capisce, "spogliarsi e a piedi nudi" non è sinonimo di "senza costume", e come al solito dopo l'interpretazione generale sarà col costume, siccome costa un bel pò ma la struttura mi sembra bella, vorrei essere sicuro che nell'area thermarium non debba portarmi un costume da mettere e togliere ogni 2 minuti.. se qualcuno ha qualche info in più avendolo visitato.. |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2015 : 15:11:20
|
Ciao.Ho appena telefonato al Villaquaranta e mi hanno detto ciò che segue: da Lunedì a Venerdì non occorre prenotare (fatto eccetto questo periodo che siamo sotto le Feste),occorre invece farlo il Sabato e la Domenica.La nota dolente è che purtroppo occorre il costume o in alternativa senza costume ma con un telo sufficiente a coprirsi.Personalmente non è da provare.Costo 20 euro con telo e accappatoio inclusi da Lu a Ve e Sabato e Domenica (occorre prenotare) 25 euro compresi telo e accappatoio. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2015 : 17:06:54
|
Grazie Svizzero.. mah.. mi lascia perplesso, cercando qua e la ho trovato anche un'altro sempre in zona Verona che si chiama NewSuadis che sembra organizzi giornate in pieno stile nordico! sembra da provare! nessuno lo conosce? |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2015 : 17:38:58
|
No questo non lo conosco. |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2016 : 20:50:01
|
Ciao a tutti, siamo tornati oggi al Wawe e non abbiamo notato cambiamenti rispetto al passato se non un lieve miglioramento della percentuale di donne rispetto agli uomini. Apparente minor presenza di elementi disturbatori che tuttavia non mancano. saluti Bobby e sig.ra
|
 |
|
|
Discussione  |
|