Autore |
Discussione  |
|
darkkross
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:16:12
|
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 di Milano che ha sperimentato il naturismo in vacanza per la prima volta da solo, e vorrebbe ripetere quella magnifica esperienza in compagnia di giovani come lui! Spero di conoscere molte persone su questo forum e stringere rapporti sinceri! :)
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:29:10
|
Ben arrivato, naviga un po' sul forum e vedrai che ci sono varie iniziative per coinvolgere i ragazzi come te, ciao e buon divertimento, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
darkkross
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:38:39
|
Ti ringrazio! solitamente qual è l'età media di chi pratica questo stile di vita? |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:48:16
|
| darkkross ha scritto:
Ti ringrazio! solitamente qual è l'età media di chi pratica questo stile di vita?
|
Per la risposta specifica aspettiamo che si colleghi qualcuno che ne sa piu' di me, ma, al di là dell'età media, credo che, se vuoi frequentare coetanei, ti basta che una parte sia della tua età, e quella parte di sicuro c'è. Ciao, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:51:00
|
Ciao darkkross ben arrivato e tranquillo conoscerai molte persone un saluto da parte nostra. |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 18:53:47
|
Ciao Darkkross benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
darkkross
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:31:43
|
vi ringrazio!
ho visto che ducarlo è un ciclonaturista, hai esperienze anche con la world naked bike ride? quest'anno quando si terrà? |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:36:28
|
ciao e benvenuto nel nostro forum. qui nelle varie sezioni c'è quella dedicata ai GIN (giovani italiani naturisti) e inoltre ti segnalo questo bellissimo evento che stanno organizzando e magari può essere una ottima occasione per conoscere tanti coetanei http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=13212 |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 21/04/2014 19:37:39 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:45:19
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Dai retta a pieros, vedrai che conoscerai coetanei con i tuoi interessi |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
497 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 19:53:17
|
| darkkross ha scritto:
vi ringrazio!
ho visto che ducarlo è un ciclonaturista, hai esperienze anche con la world naked bike ride? quest'anno quando si terrà?
|
Ciao.
Purtroppo nn ho esperienze di ciclonaturismo Sono Ciclo(na)turista nel senso di ciclista x hobby e anche naturista
Nn sono ancora riuscito a combinare le 2 cose Mi piacerebbe di sicuro magari prima o poi capita
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
|
Lucabig89
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
48 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 10:43:30
|
Benvenuto dalla Liguria!! |
Luca Bottaro |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

238 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 12:06:43
|
Darkkross benventuo anche da parte mia, un abbraccio dalle spiagge della capitale!
               |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
andrew66
iNudistospite

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza
36 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 12:31:37
|
BENVENUTO DARK....
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 14:51:37
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! L'età media è sicuramente maggiore della tua, ma come suggerito da Pieros, ci sta un gruppo di giovani naturisti, con cuipuoi rapportarti ,fare conoscenza e naturismo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 15:34:26
|
ciao e benvenuto, vedrai che frequentado il sito, gli eventi organizzati ecc. ti troverai bene. |
Socio ANITA |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 20:47:35
|
Un caro saluto dalla Puglia. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 21:57:36
|
Ciao Darkkross e benvenuto. Fare un discorso sull'età media mi par riduttivo, io sono abbastanza datato, ma giovani che fanno nudismo ve ne sono, magari è difficile stanarli. Per il ciclonaturismo, qualche anno fa quando anche a Bergamo era consuetudine fare la Critical Mass era stata avanzata l'ipotesi di aderire alla giornata mondiale del ciclonudismo, ma non si riusci a farne nulla . Potresti proporlo per il prossimo giugno ai partecipanti alla Massa Critica Milanese e magari anche da questo forum uscirebbero allo scoperto dei partecipanti. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2014 : 01:31:46
|
Benvenuto, Darkkross. Dimostri molto interesse, per cui ti consiglio vivamente anch'io di cercare altri giovani al raduno GIN di giugno. Eventualmente, senza distinzioni d'età, ricorda che sempre a giugno c'è pure il raduno nazionale degli utenti di questo sito, all'Oasi di Zello. Senza contare le iniziative ANITA (soprattutto a Milano o partenti da Milan) per tutto l'anno. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
darkkross
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2014 : 20:22:06
|
Cercherò ulteriori informazioni, vi ringrazio per le indicazioni. Sono un sacco affascinato dall'esperienza, in questi giorni andando in giro nei parchi vorrei mettermi a mio agio ma purtroppo viviamo in un paese troppo conformato.. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 00:30:44
|
| darkkross ha scritto:
in questi giorni andando in giro nei parchi vorrei mettermi a mio agio ma purtroppo viviamo in un paese troppo conformato..
|
A Berlino ci sono parchi con aree riservate ai nudisti: se se ne chiede una al Sempione, o al parco Nord, o a quello di Monza, immaginati le reazioni... |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Eotvos88
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 12:23:14
|
Ciao darkkross, sono un ragazzo di 25 anni e anche io mi sono iscritto da poco al forum. Sto cercando anche io dei coetanei con cui fare qualche esperienza visto che fino ad ora le poche esperienze che ho avuto le ho fatte da solo. Ho visto che sei di milano, io sono di cremona. Se ti va sentiamoci. Ciao! |
 |
|
darkkross
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 14:46:30
|
| Eotvos88 ha scritto:
Ciao darkkross, sono un ragazzo di 25 anni e anche io mi sono iscritto da poco al forum. Sto cercando anche io dei coetanei con cui fare qualche esperienza visto che fino ad ora le poche esperienze che ho avuto le ho fatte da solo. Ho visto che sei di milano, io sono di cremona. Se ti va sentiamoci. Ciao!
|
dove hai già praticato? io solo in vacanza, però ho visto che sul ticino ci sono degli spazi (più o meno) autorizzati! |
 |
|
Eotvos88
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 00:20:01
|
io in croazia e grecia, ma dove vedevo che c'erano altre persone che praticavano, niente strutture/eventi organizzate insomma. Ero interessato all'evento dal 28 maggio al primo giugno ma nessuno mi risponde via mail. Più che altro mi piacerebbe provare dove so che c'è un evento o qualcosa del genere, il ticino è ok ma preferirei prendere un po' di dimestichezza con la cosa prima |
 |
|
darkkross
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 09:21:40
|
Purtroppo no, non era proprio il periodo migliore dell'anno fra università e altri impegni... |
 |
|
|
Discussione  |
|