Autore |
Discussione  |
|
timido39
iNudistospite

Regione: Lombardia
Città: Como
11 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 15:03:38
|
Buongiorno a tutti, come dice il titolo...."finalmente il primo passo è stato fatto!" La mia timidezza mi ha sempre fermato per quanto riguarda il nudismo, purtroppo oggi volta che mi accingevo alla mia prima uscita mi bloccavo. Oggi mi sono iscritto qui perché quest'anno non ci sono scuse....devo riuscire!!Abito in Lombardia e vorrei provare a praticare del nudismo in zona quindi chiedo a voi di elencarmi le rive dei fiumi migliori dove cominciare.Amici o amiche che hanno voglia di aiutarmi in questo primo passo sono bene accetti.Per ora vi saluto e aspetto vostre info. Ciao a tutti
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 15:24:11
|
Benvenuto... qualche info info in più se di te ci avrebbe fatto piacere, comunque buona permanenza nel Forum. |
 |
|
bobmendoza
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
28 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 17:17:39
|
Benvenuto timido!! Anche io sono un novello come te ed altrettanto timido!! Stanne certo che quando toglierai tutto ti sentirai più sicuro, a me da questa sensazione!! |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 17:28:48
|
Abbia pazienza due giorni e ti risponderanno in tanti in questo fine settimana si svolge il nostro raduno nazionale e così la metà o più dei attivi del forum sono come me a questo raduno lontano da internet se no con un telefonino Comunque buon arrivato qui da noi |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 19:26:09
|
Ben arrivato. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2015 : 09:31:02
|
Ciao timido benvenuto e un saluto dal Trentino, sei nel posto giusto vedrei che troverai tutte le informazioni che cerchi, Buona estate! |
 |
|
timido39
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2015 : 21:37:20
|
Grazie a tutti,sono molto contento che avete risposto e spero vivamente di riuscire quest'anno. |
 |
|
timido39
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2015 : 21:39:47
|
| Helikor ha scritto:
Ciao timido benvenuto e un saluto dal Trentino, sei nel posto giusto vedrei che troverai tutte le informazioni che cerchi, Buona estate!
|
Ciao Helikor,abiti in trentino?Ci sono stato 2 volte negli ultimi due anni.Stupendo il paesaggio e anche la gente molto cordiale. |
 |
|
|
Discussione  |
|