Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lucyllu87
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Lucyllu87
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucyllu87
iNudistnovello

valentinesday

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

0 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 22:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucyllu87 Invia a lucyllu87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao, mi chiamo Lucia e mi sono appena iscritta!
sono di Bologna prov, ho quasi 20 anni e sono una entusiasta naturista, anche se le mie esperienze sono limitate a qualche spiaggia italiana, al...giardino di casa mia ed anche qualche localit? estera!
Vivo con la mia famiglia e lavoro nella azienda di pap?...spero di seguire questo sito, che sembra essere molto semplice e molto bello, con assiduit?, anche se il tempo latita!
Ciao a tutti!

Modificato da - in Data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 22:36:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lucia, sei la benvenuta.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 00:20:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
ben venuta anche da parte mia

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 12:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene, un'altro rappresentante della fascia d'et? che sembrerebbe la pi? restia alla pratica naturista e nudista... che stia cambiando qualcosa?

Benvenuta Lucia!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 14:10:24  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao lucia,benvenuta e visto che sei di bologna spero che inizi a frequentare la zona naturista vicino a te che ? lido di dante,di cui vi sono molti bolognesi iscritti all'aner..
ciao ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 14:44:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lucia benvenuta!

Modificato da - in data

miao
iNudistospite

Regione: Sicilia

10 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 15:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miao Invia a miao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lucia,benvenuta anche da parte mia.Buona estate.Saluti dalla Sicilia.

Modificato da - in data

wallace
iNudistnovello

HIPPI

2 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 16:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wallace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wallace Invia a wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta lucia!

wallace!

Modificato da - in data

Manu
iNudistamico

COOLMSN

Città: Roma

72 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 21:27:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
benvenuta! aspettiamo i tuoi messaggi, cos? magari questo forum si anima un po' ultimamente ci si scrive pochino

nudi e' meglio!

Modificato da - in data

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 10:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lucia benvenuta....
bello che nuovi giovani, giovanissimi si affaccino a questa esperienza...

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 18:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 15:56:08  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra fanciulla....ma che succede in questo periodo!!!!
.....

Il mio benvenuto da parte mia anche a questa nuova new-entry...... ora che siete diverse donne qui nel forum potreste anche contattarvi tra voi... creare una piccola coalizione che vi permetta di farvi ben sentire ma soprattutto rispettare in questo forum sia socialmente in generale che in ambito naturista!!!

ciao da Maurizio

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 16:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lucia, benvenuta!
sono felice perch? vedo che i giovani iniziano ad avvicinarsi al naturismo ed anche perch? iniziano ad iscriversi delle donne.....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 07/05/2007 16:07:36

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres

73 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 21:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
benvenuta fra noi

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 00:53:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, sperem... cmq benvenuta!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 10:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trenosenzafreno Invia a trenosenzafreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO!FINALMENTE UNA NOSTRA COETANEA.........MENO MALE.STIAMO CRESCENDO DI NUMERO ED'? FANTASTICO...

Modificato da - in data

salsa64
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 11:15:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta ! Buon Sole !

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

260 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:05:34  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta! finalmente un'altra bolognese

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - Gonzo in data 09/05/2007 16:59:43

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 23:34:37  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivata
ciao cp-matura

Modificato da - in data

salve
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: padova

10 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 11:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salve Invia a salve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lucia benvenuta!! se vuoi ti porto in barca a vela alla scoperta di luoghi naturistici in adriatico delta del po o x vacanze in istria croazia ecc. in barca ce posto x 6 persone, senza spesa alcuna.

marco rossini

Modificato da - in data

ross
iNudistamico

Prov.: Modena

64 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 12:57:24  Mostra Profilo Invia a ross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta di cuore ad una giovane emiliana!! saluti nudi ross

Modificato da - in data

fra66
iNudistnovello

Prov.: Vicenza
Città: lonigo

0 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 16:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra66 Invia a fra66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucyllu87

CIao, mi chiamo Lucia e mi sono appena iscritta!
sono di Bologna prov, ho quasi 20 anni e sono una entusiasta naturista, anche se le mie esperienze sono limitate a qualche spiaggia italiana, al...giardino di casa mia ed anche qualche localit? estera!
Vivo con la mia famiglia e lavoro nella azienda di pap?...spero di seguire questo sito, che sembra essere molto semplice e molto bello, con assiduit?, anche se il tempo latita!
Ciao a tutti!

Ciao anche da Franceco...appena iscritto come te! Anzi dopo di te!!!
Io volevo cortesemente chiedere a tutti voi del forum se potete darmi delle notizie inerenti la spiaggia vicino Rosolina mare. Io non so nemmeno arrivarci e mi piacerebbe provare...tanto per non andare sempre a passare i week end a capocotta o lido di dante! Grazie intanto e a presto! Ciao a tutti?

adoro il relax e la bella gente!!!

Modificato da - in data

stobenenudo
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 12:09:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lucia! Benvenuta!

Modificato da - in data

ste75
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia

33 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 13:06:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lucy,benvenuta!Stiamo organizzando un'uscita di gruppo in croazia il 2 e 3 giugno,vuoi essere dei nostri?facci sapere.Ciao
Stefano e Rita

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 18:53:41  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sparita!!!....ma cos'? che le fa spaventare cos? tanto....???

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

salvatore52
iNudistospite

Prov.: Trapani
Città: trapani

17 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 19:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore52 Invia a salvatore52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LUCY BENVENUTA. QUI C'? LA SICILIA UN AMICO TI ASPETTA PER LE TUE PROSSIME VACANZE. X CONTATTO 3293131972

Modificato da - in data

lucyllu87
iNudistnovello

valentinesday

0 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 00:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucyllu87 Invia a lucyllu87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e grazie a tutto dell'accoglienza!
Cmq non sono sparita come ho letto...credo sia possibile non avere tempo o modo o voglia di collegarsi tutte le sere no?
Ciao!!!

Modificato da - in data

stoc82
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 10:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta! mi chiamo stefano ed ho 24 anni, se te va possiamo farci 2 chiacchiere, basta che mi mandi 1 messaggio privato.
ps: sono di roma....1 p? lontanucci,eh!
ciaooooooo

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:41:09  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucyllu87

Ciao e grazie a tutto dell'accoglienza!
Cmq non sono sparita come ho letto...credo sia possibile non avere tempo o modo o voglia di collegarsi tutte le sere no?
Ciao!!!

Opsss...... sono io il colpevole..........
Chiedo venia e...... ben tornata allora
Il fatto ? che nell'elenco degli iscritti ci sono molti soggetti che lasciano un messaggio di ingresso e poi...... spariscono totalmente.... tra questi iscritti c'? praticamente la totalit? delle donne!

Oltretutto credo faccia piacere che un ambiente sia frequentato da gente mista di ambo i sessi, per poter avere pi? confronti di idee e opinioni in una tematica delicata come il naturismo....dove purtroppo, da ci? che posso ancora al presente constatare, per svariati motivi esistono ancora troppi pregiudizi e problematiche contorte, anche da parte di persone che si iscrivono a questi siti dichiarandosi apertamente naturisti.

Scusa ancora..... ciao

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 16/05/2007 16:59:41

lucyllu87
iNudistnovello

valentinesday

0 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 02:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucyllu87 Invia a lucyllu87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nono non devi scusarti...a parte che rispiondo dopo 20 giorni ed avrei solo da stare zitta...anche se sono stata zitta 20 giorni, no forse ? meglio che parlo!!
Il fatto ? che ho molti interessi che mi rendono la vita piacevole sicuramente ma mi permettono di rado di sedemri al pc per navigare su internet per cui, dato questo, creod andrmeo d'accordo!!!!!!!!

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 17:32:44  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sto davanti al PC per inerzia ormai..... usandolo per lavoro, e me ne approfitto di qualche pausetta per leggere i pensieri degli altri e scrivere ogni tanto anch'io....ma quando sono fuori dal lavoro anch'io ho altri interessi a cui dedico pi? piacevolmente il mio tempo.
Comunque nessun problema dai .... daltronde anch'io, come tanti altri, mi metto a scrivere nel forum quando il tempo me lo permette e soprattutto ho voglia di farlo....... ci si becca dai..... ciao ciao

Socio U.N.S.

Modificato da - in data
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000