Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - jack
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 jack
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jack
iNudistnovello

FISH

0 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 09:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jack Invia a jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi chiamo Luca sono Toscano e amo veramente il nudismo/naturismo. Mi sono iscritto da poco e non sono iscritto a nessun club naturista. Lo pratico soltanto da due anni da solo purtroppo non sono riuscito a convincere mia moglie cosa si perde. Non amo molto se spiaggie affollate sono dell'idea che quando una persona va al mare deve essere il piu' a contatto con la natura senza tanta confusione.
Un saluto a tutti i VERI NATURISTI:

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Luca, intanto benvenuto!
Un consiglio, non devi convincere tua moglie, portala in una spiaggia per naturisti tranquilla,(meglio sarebbe un camping naturista) lascia che sia Lei che decide..quando vedr? che ? attorniata da persone nude credo si sentir? Lei per prima in imbarazzo perch? l'unica con il costume...!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina