Autore |
Discussione  |
|
jack
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 09:57:01
|
Salve a tutti mi chiamo Luca sono Toscano e amo veramente il nudismo/naturismo. Mi sono iscritto da poco e non sono iscritto a nessun club naturista. Lo pratico soltanto da due anni da solo purtroppo non sono riuscito a convincere mia moglie cosa si perde. Non amo molto se spiaggie affollate sono dell'idea che quando una persona va al mare deve essere il piu' a contatto con la natura senza tanta confusione. Un saluto a tutti i VERI NATURISTI:        
|
Modificato da - in Data
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 10:17:09
|
ciao Luca, intanto benvenuto! Un consiglio, non devi convincere tua moglie, portala in una spiaggia per naturisti tranquilla,(meglio sarebbe un camping naturista) lascia che sia Lei che decide..quando vedr? che ? attorniata da persone nude credo si sentir? Lei per prima in imbarazzo perch? l'unica con il costume...!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
jack
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 10:24:35
|
Grazie cri per la tua risposta, purtroppo e anche difficile convincerla a venire in un camping naturista. La prima volta che l'ho praticato, eravamo in una bellissima e tranquilla spiaggia in Corsica, e veramente non c'era nessuno. Era bellissima.
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 10:28:47
|
Guarda, continua ad andare il luoghi isolati e tranquilli, aggiungici la pratica domestica e vedrai che a furia di averti intorno nudo anche tua moglie inzier? a spogliarsi. A quel punto il passaggio successivo, pratica in comunit?, sar? pi? facile.
Puoi anche invitarla sul forum, farle leggere i post e farle scrivere qualcosa! |