Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - jack
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 jack
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jack
iNudistnovello

FISH

0 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 09:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jack Invia a jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi chiamo Luca sono Toscano e amo veramente il nudismo/naturismo. Mi sono iscritto da poco e non sono iscritto a nessun club naturista. Lo pratico soltanto da due anni da solo purtroppo non sono riuscito a convincere mia moglie cosa si perde. Non amo molto se spiaggie affollate sono dell'idea che quando una persona va al mare deve essere il piu' a contatto con la natura senza tanta confusione.
Un saluto a tutti i VERI NATURISTI:

Modificato da - in Data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Luca, intanto benvenuto!
Un consiglio, non devi convincere tua moglie, portala in una spiaggia per naturisti tranquilla,(meglio sarebbe un camping naturista) lascia che sia Lei che decide..quando vedr? che ? attorniata da persone nude credo si sentir? Lei per prima in imbarazzo perch? l'unica con il costume...!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

jack
iNudistnovello

FISH

0 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jack Invia a jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie cri per la tua risposta,
purtroppo e anche difficile convincerla a venire in un camping naturista. La prima volta che l'ho praticato, eravamo in una bellissima e tranquilla spiaggia in Corsica, e veramente non c'era nessuno. Era bellissima.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, continua ad andare il luoghi isolati e tranquilli, aggiungici la pratica domestica e vedrai che a furia di averti intorno nudo anche tua moglie inzier? a spogliarsi. A quel punto il passaggio successivo, pratica in comunit?, sar? pi? facile.

Puoi anche invitarla sul forum, farle leggere i post e farle scrivere qualcosa!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:41:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca ben arrivato. Xk? nn fai frequentare anke a tua moglie il ns forum? Forse il confronto sui vari argomenti l'aiuterebbe a maturare un concetto diverso sul nudo-naturismo. NN male sarebbe vivere in spiaggia qlk esperienza magari assieme ad amici di qlk associazione naturista. Cmq piano piano e senza fretta vedrai ke col tempo cambiar? e qnd sar? giunto qst momento sar? il tempo stesso a darti ragione. Ciao e divertitevi. Solari saluti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

jack
iNudistnovello

FISH

0 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jack Invia a jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la pratica domestica siamo quasi al top, e quando siamo sulla spiaggia con altre persone che si sente in imbarazzo. Alcune volte "spesso" rimane solo con un pezzo del costume. Devo trovare delle spiaggie tranquille, ma purtroppo e senpre piu' difficile. Stanno cercando di attrezzare anche quei tratti di spiaggia che fino a poco tempo fa' non c'era anima viva. A me piace anche la pesca in mare dalla spiaggia, quindi cerco sempre posti con pochissima gente, ma purtroppo e sempre piu' difficile

Modificato da - in data

jack
iNudistnovello

FISH

0 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jack Invia a jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Trionat, del tuo suggerimento,

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000