Autore |
Discussione  |
lucyllu87
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
0 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 22:33:27
|
CIao, mi chiamo Lucia e mi sono appena iscritta! sono di Bologna prov, ho quasi 20 anni e sono una entusiasta naturista, anche se le mie esperienze sono limitate a qualche spiaggia italiana, al...giardino di casa mia ed anche qualche localit? estera! Vivo con la mia famiglia e lavoro nella azienda di pap?...spero di seguire questo sito, che sembra essere molto semplice e molto bello, con assiduit?, anche se il tempo latita! Ciao a tutti!
|
Modificato da - in Data
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 22:36:19
|
Ciao Lucia, sei la benvenuta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - in data |
 |
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 00:20:37
|
ben venuta anche da parte mia |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 12:51:20
|
Bene, bene, un'altro rappresentante della fascia d'et? che sembrerebbe la pi? restia alla pratica naturista e nudista... che stia cambiando qualcosa?
Benvenuta Lucia! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 14:10:24
|
ciao lucia,benvenuta e visto che sei di bologna spero che inizi a frequentare la zona naturista vicino a te che ? lido di dante,di cui vi sono molti bolognesi iscritti all'aner.. ciao ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 14:44:32
|
ciao lucia benvenuta! |
 |
|
miao
iNudistospite

Regione: Sicilia
10 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 15:30:40
|
Ciao Lucia,benvenuta anche da parte mia.Buona estate.Saluti dalla Sicilia. |
 |
|
wallace
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 16:37:32
|
benvenuta lucia! |
wallace! |
 |
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:27:17
|
benvenuta! aspettiamo i tuoi messaggi, cos? magari questo forum si anima un po' ultimamente ci si scrive pochino  |
nudi e' meglio! |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 18:20:36
|
Benvenuta tra noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:56:08
|
Un'altra fanciulla....ma che succede in questo periodo!!!!
.....
Il mio benvenuto da parte mia anche a questa nuova new-entry...... ora che siete diverse donne qui nel forum potreste anche contattarvi tra voi... creare una piccola coalizione che vi permetta di farvi ben sentire ma soprattutto rispettare in questo forum sia socialmente in generale che in ambito naturista!!!
ciao da Maurizio |

Socio U.N.S. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 16:04:09
|
ciao Lucia, benvenuta! sono felice perch? vedo che i giovani iniziano ad avvicinarsi al naturismo ed anche perch? iniziano ad iscriversi delle donne..... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 07/05/2007 16:07:36 |
 |
|
romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres
73 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 21:22:09
|
benvenuta fra noi
|
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 10:49:29
|
CIAO!FINALMENTE UNA NOSTRA COETANEA.........MENO MALE.STIAMO CRESCENDO DI NUMERO ED'? FANTASTICO... |
 |
|
salsa64
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 11:15:27
|
Benvenuta ! Buon Sole ! |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

260 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 12:05:34
|
Benvenuta! finalmente un'altra bolognese  |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
Modificato da - Gonzo in data 09/05/2007 16:59:43 |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 23:34:37
|
benarrivata ciao cp-matura |
 |
 |
|
salve
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: padova
10 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 11:55:14
|
ciao lucia benvenuta!! se vuoi ti porto in barca a vela alla scoperta di luoghi naturistici in adriatico delta del po o x vacanze in istria croazia ecc. in barca ce posto x 6 persone, senza spesa alcuna. |
marco rossini |
 |
|
ross
iNudistamico

Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 12:57:24
|
benvenuta di cuore ad una giovane emiliana!! saluti nudi ross |
 |
|
fra66
iNudistnovello
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
0 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 16:17:07
|
| Messaggio inserito da lucyllu87
CIao, mi chiamo Lucia e mi sono appena iscritta! sono di Bologna prov, ho quasi 20 anni e sono una entusiasta naturista, anche se le mie esperienze sono limitate a qualche spiaggia italiana, al...giardino di casa mia ed anche qualche localit? estera! Vivo con la mia famiglia e lavoro nella azienda di pap?...spero di seguire questo sito, che sembra essere molto semplice e molto bello, con assiduit?, anche se il tempo latita! Ciao a tutti!
|
Ciao anche da Franceco...appena iscritto come te! Anzi dopo di te !!! Io volevo cortesemente chiedere a tutti voi del forum se potete darmi delle notizie inerenti la spiaggia vicino Rosolina mare. Io non so nemmeno arrivarci e mi piacerebbe provare...tanto per non andare sempre a passare i week end a capocotta o lido di dante! Grazie intanto e a presto! Ciao a tutti?
|
adoro il relax e la bella gente!!! |
 |
|
stobenenudo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 12:09:01
|
Ciao Lucia! Benvenuta! |
 |
|
ste75
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
33 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 13:06:05
|
Ciao Lucy,benvenuta!Stiamo organizzando un'uscita di gruppo in croazia il 2 e 3 giugno,vuoi essere dei nostri?facci sapere.Ciao Stefano e Rita |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 18:53:41
|
Sparita!!!....ma cos'? che le fa spaventare cos? tanto....???  |

Socio U.N.S. |
 |
|
salvatore52
iNudistospite

Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 19:59:00
|
  CIAO LUCY BENVENUTA. QUI C'? LA SICILIA UN AMICO TI ASPETTA PER LE TUE PROSSIME VACANZE. X CONTATTO 3293131972 |
 |
|
lucyllu87
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 00:50:37
|
Ciao e grazie a tutto dell'accoglienza! Cmq non sono sparita come ho letto...credo sia possibile non avere tempo o modo o voglia di collegarsi tutte le sere no? Ciao!!! |
 |
|
stoc82
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 10:35:22
|
benvenuta! mi chiamo stefano ed ho 24 anni, se te va possiamo farci 2 chiacchiere, basta che mi mandi 1 messaggio privato. ps: sono di roma....1 p? lontanucci,eh! ciaooooooo |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 16:41:09
|
| Messaggio inserito da lucyllu87
Ciao e grazie a tutto dell'accoglienza! Cmq non sono sparita come ho letto...credo sia possibile non avere tempo o modo o voglia di collegarsi tutte le sere no? Ciao!!!
|
Opsss ...... sono io il colpevole..... ..... Chiedo venia e...... ben tornata allora Il fatto ? che nell'elenco degli iscritti ci sono molti soggetti che lasciano un messaggio di ingresso e poi...... spariscono totalmente.... tra questi iscritti c'? praticamente la totalit? delle donne!
Oltretutto credo faccia piacere che un ambiente sia frequentato da gente mista di ambo i sessi, per poter avere pi? confronti di idee e opinioni in una tematica delicata come il naturismo....dove purtroppo, da ci? che posso ancora al presente constatare, per svariati motivi esistono ancora troppi pregiudizi e problematiche contorte, anche da parte di persone che si iscrivono a questi siti dichiarandosi apertamente naturisti.
Scusa ancora..... ciao |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 16/05/2007 16:59:41 |
 |
|
lucyllu87
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 02:48:56
|
Nono non devi scusarti...a parte che rispiondo dopo 20 giorni ed avrei solo da stare zitta...anche se sono stata zitta 20 giorni, no forse ? meglio che parlo!! Il fatto ? che ho molti interessi che mi rendono la vita piacevole sicuramente ma mi permettono di rado di sedemri al pc per navigare su internet per cui, dato questo, creod andrmeo d'accordo!!!!!!!! |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 17:32:44
|
Io invece sto davanti al PC per inerzia ormai ..... usandolo per lavoro, e me ne approfitto di qualche pausetta per leggere i pensieri degli altri e scrivere ogni tanto anch'io....ma quando sono fuori dal lavoro anch'io ho altri interessi a cui dedico pi? piacevolmente il mio tempo. Comunque nessun problema dai .... daltronde anch'io, come tanti altri, mi metto a scrivere nel forum quando il tempo me lo permette e soprattutto ho voglia di farlo....... ci si becca dai..... ciao ciao |

Socio U.N.S. |
 |
|
Discussione  |
|