Ciao, per Stefano (dei Tatini) sei un runner ... puoi smaltire qualunque cosa ... magari opta per il menù vegetariano ;) Io sono iscritto qui da poco ma al netto di imprevisti conto proprio di esserci ... ora mando la mail ;)
Ciao Stefano
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi
Inserito il - 30/08/2014 : 18:41:07
Gli iscritti aumentano, ricordatevi di prenotare per mail indicando il menù...
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e ho 31 anni. Mi piacerebbe poter partecipare alla cena ma dato che la mia ragazza non verà :-(, mi chiedo se fosse possibile partecipare lo stesso. Ci saranno miei coetanei? Grazie, a presto.
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e ho 31 anni. Mi piacerebbe poter partecipare alla cena ma dato che la mia ragazza non verà :-(, mi chiedo se fosse possibile partecipare lo stesso. Ci saranno miei coetanei? Grazie, a presto.
Davide non ti so dire se ci saranno coetanei al momento, leggi il primo post con le modalità per parteciaper ed eventualmente manda mail...
Tra magari i vari argomenti della serata ma cmq poi da discutere al prossimo cd, parlerei di togliere affiliazione e pubblicità in ogni dove al camping Classe di Dante visto il comportamento della proprietà negli ultimi anni che tutti sappiamo. Chiaramente facendo pressione. E richiesta a fenait e poi trasportandola quindi in INF. Mi sembra doveroso e obbligatorio intervenire come responsabilità e tutela di tutti i tesserati.
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi
Inserito il - 04/09/2014 : 15:44:23
Tra 7 giorni chiudono le iscrizioni, fatevi sotto!
Nudomark
iNudistfedelissimo
2782 Messaggi
Inserito il - 04/09/2014 : 18:33:37
Maro non ci sei tra i prenotati!? Mica ci bidoni? Manda subito mail....
Mi sa allora che con altri (in prima fila gli ex tuoi "cartellizzati" pieros, newentry, nat26 e il sottoscritto; e mi sa tanto che ce ne sono ancora...) fonderemo un nuovo CSM: Comitato Scoraggiamenti Maro. A ogni evento, un socio a rotazione dichiarerà che vi sarà presente e tu sistematicamente ti rifiuterai di andarci. Per gli amici saremo il MARAUTAN, repellente funzionante esclusivamente con Maro.
(Fine scemenzOT)
Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Modificato da - gomper in data 06/09/2014 15:13:46
Ho "sognato" di essere dei vostri, ma purtroppo l'aereo è un vero salasso (attorno ai 250...). NudistiBG vi chiedo di portare i miei saluti alla comitiva...
Ho "sognato" di essere dei vostri, ma purtroppo l'aereo è un vero salasso (attorno ai 250...). NudistiBG vi chiedo di portare i miei saluti alla comitiva...
Per una cena sarebbe davvero troppo! Considerati come presente per tutti noi...un abbraccio!
Ciao naturistasicano...sono mario e anch'io sono di Palermo... come ha scritto giustamente, nudomark. Per una cena sarebbe davvero troppo.... consolati almeno sapendo. Che nella cena ce'. Un tuo compaesano.. ti pensero' mangiando.. salutami Palermo... una buona notte nuda..
Si rammenta che la partecipazione alla cena è consentita agli iscritti FENAIT/INF ed in regola con l'anno in corso e da questi ospitati . Diversamente dovremo declinare la partecipazione.