Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - A.N.ITA Cena amicizia naturista 15/09 Dalmine BG
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: A.N.ITA Cena amicizia naturista 15/09 Dalmine BG
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 20:08:41  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiuse le prenotazioni...saremo in 36!
Davvero un bel numero per un lunedì sera!

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 20:14:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Chiuse le prenotazioni...saremo in 36!
Davvero un bel numero per un lunedì sera!


Correzione : 37 e si ipotizza 40
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 20:16:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci spiace per la lontananza e e che si fa di lunedi..saremmo venuti volentieri anche noi..
vi auguriamo davvero una serata stupenda...bacioni
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 22:16:03  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avevo scritto io che ero fiducioso... e sicuro che sarebbe stato un successone.... speriamo che questa sia la prima di tante altre.... ci vediamo domani sera... una buona serata nuda a tutti



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 22:19:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci vediamo domani sera. Siamo certi che sarà piacevolissimo come lo è stato oggi trovarci al Trebbia.

Alberto e Elena

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

Herve.da.Nizza
iNudistfedele


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )


1155 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 20:20:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Bon appétit Naturiste !!
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 21:49:10  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Abbiamo cominciato questa bellissima serata.. grazie All'amico beppe. In collaborazione con il nostro presidente... si procede alla grande.. grande disponibilita' e professionalita del proprietario del locale... che dire. Speriamo ne seguiranno altre di queste belle serate.... Contentissimoooooo



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 22:55:50  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
buona serata ragazzi




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 23:30:32  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pieros anche a te... mi dispiace che non sei con noi. Qui tutto ok... spero di incontrarti al prossimo raduno a zello.... ciao



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 00:10:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Ciao pieros anche a te... mi dispiace che non sei con noi. Qui tutto ok... spero di incontrarti al prossimo raduno a zello.... ciao


sarà un piacere Mario....mi è rimasto molto impresso il tuo entusiasmo e la tua simpatia....oltre al tuo inconfondibile accento "milanese"




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 02:39:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eravamo in 45, la serata è stata stupenda! La cena ottima, la conversazione coi vicini di tavolo piacevolissima.... tutto perfetto. Grazie Beppe per avere trovato un luogo accogliente che ci ha accolto benissimo.

E poi grazie a musicman. La sua tastiera e la sua voce ci hanno accompagnato tutta la sera... e hanno fatto ballare maschietti e femminucce. Che bello vedere ballare nuda mia moglie Elena, con la Franca, e la bellissima Pierina. Ma bello anche l'ex Presidente cescoballa (che ballava!!!)e gli altri maschietti. A ballare c'erano tutte le età e tutti i generi: la più giovane 22 anni, il più vecchio 80. Che bello!

Riassumendo: grazie ad ANITA, ad Alberto e a Beppe per avere organizzato una tanta serata. Grazie a chi è venuto, si è trovato bene e ha sorriso.

Hanno sorriso anche i camerieri. Isa e Francesco sono stati perfetti, molto professionali ma non ci hanno deluso. Hanno detto che la nudità, vissuta come gli abbiamo dimostrato, può interessarli. Beppe: POORTALI IN SPIAGGIA!!!! Saranno dei nostri.

Una nota cupa. qualcuno, prima di questa cena, aveva dei dubbi. Non è naturismo! Una cena senza sauna?!.... Poi alcuni dei dubbiosi sono venuti e si sono divertiti.... ballavano pure, con le note di musicman.

"Ma non si fa così! Noi siamo talebani del naturismo. Non si fa in un ristorante di Dalmine...." e altre CAZ---ZA---TE! Poi erano tutti li a ballare, a bere vino e a dire al mondo che la vita è bella.

E allora chiudiamo il discorso. Qui non si sta parlando di naturismo o di nudismo. Si sta parlando di nudità sociale. Tradotto: stare nudi assieme ad amici. Stasera l'abbiamo fatto. A maggio l'abbiamo fatto a casa mia festeggiando compleanni. Lo faremo ancora...

e, se pensi che non sia naturismo se non c'è un tafano che ti pizzica... non venire alle nostre cene.... noi i tafani non li abbiamo in menù.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 08:01:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:


Una nota cupa. qualcuno, prima di questa cena, aveva dei dubbi. Non è naturismo! Una cena senza sauna?!.... Poi alcuni dei dubbiosi sono venuti e si sono divertiti.... ballavano pure, con le note di musicman.

"Ma non si fa così! Noi siamo talebani del naturismo. Non si fa in un ristorante di Dalmine...." e altre CAZ---ZA---TE! Poi erano tutti li a ballare, a bere vino e a dire al mondo che la vita è bella.

E allora chiudiamo il discorso. Qui non si sta parlando di naturismo o di nudismo. Si sta parlando di nudità sociale. Tradotto: stare nudi assieme ad amici. Stasera l'abbiamo fatto. A maggio l'abbiamo fatto a casa mia festeggiando compleanni. Lo faremo ancora...


a me non sembra una nota cupa ma positiva, se alcuni di loro sono venuti e si sono ricreduti è una cosa positiva!
anzi, sarebbe bello leggere anche un report loro sulla serata




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 09:38:55  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la serata, mi fa molto piacere che sia riuscita.

Saluti a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 12:46:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'esperimento cena naturista organizzato da Anita ha avuto un esito positivo e , a detta di tutti, da ripetere. Anita, quale associazione organizzatrice , aveva attraverso i suoi rappresentanti, molti dubbi circa l'opportunità di fare un simile evento. Le perplessità erano quelle che molti hanno giustamente evidenziato e sottolineato , per citarne alcuni: la mancanza di un ambiente naturale, l'idea di arrivare in un luogo per spogliarsi , mangiare , per poi andarsene e rivestirsi . Tutte valutazioni insieme ad altre giustificate e per certi versi condivisibili . Personalmente non mi discostavo, come pensiero , dal sentire comune riguardo a questo evento. Una cosa tuttavia mi spingeva , quella per cui andava provata e sopratutto doveva essere provata la maturità naturista che tanto sbandieramo . A conti fatti e col senno del poi l'evento si può classificare nella categoria successi. Tuttavia vanno sottolineate alcune considerazioni che possono indicare quali debbano essere i presupposti per un buona riuscita di una cena a tema come questa.
In primis il luogo. Deve essere sufficientemente ampio da consentire di muoversi senza essere costretti a stare seduti a mangiare e basta . Se poi si ha la possibilità di uno sfogo all'esterno meglio ancora , anche se si è nel periodo invernale. Il tutto ovviamente nella massima riservatezza . Il gestore/proprietario deve essere persona capace di adattarsi ad una particolare situazione , così come i suoi collaboratori. Nel nostro caso questa cosa ha fatto la differenza, essendo stati ,proprietà e personale , all'altezza della situazione, rendendo il nostro soggiorno decisamente rilassante e senza alcun segnale di disagio, tanto da non vederci neppure più come persone nude , almeno dopo una prima mezz'ora . Vi sono poi da suggerire altri ingredienti. La maggioranza dei partecipanti si conosceva ed in molti casi sono già legati da rapporti di amicizia . Ciò è basilare ma ritengo che non vi siano problemi nel realizzarla in questi termini . Coloro che erano invece neofiti di questo tipo di esperienza è bene che abbiano una ragionevole selezione. Nel nostro caso vi sono state presenze sconosciute , che hanno contribuito al successo dell'iniziativa sia attraverso un perfetto comportamento , sia con l'aggiunta di nuovo entusiasmo . Aggiungere poi un po' di musica e la possibilità di qualche ballo ( per la verità nel nostro caso ne han fatta una pelle :-) ) e magari qualche piccolo gadget completano il quadro. Insomma niente di particolarmente differente da una qualsiasi cena sociale dove la nudità assume un valore relativo il cui ipotetico disagio o la cui prevalenza ha si e no una durata di circa 14 minuti anche per coloro che servono vestiti si tavoli.


Ps: e mangiare bene ovviamente
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 12:59:27  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo ringraziare tutti i partecipanti alla splendida serata al ristorante "Il Carroccio", questi momenti personalmente mi riconciliano con la vita...serenità, allegria, amicizia...cosa si può chiedere di più?
Un grazie particolare va al grande Beppe e ad Alberto per l'impegno profuso, a Marco per la musica travolgente, al proprietario del ristorante che ha accettato una serata così inusuale ma che si è ritrovato alla fine entusiasta del gruppo!
E a tutti gli intervenuti che in un lunedì sera sono arrivati dalla vicina Bergamo ma anche da Milano, Piacenza, Brescia, Lecco, Como, Genova per condividere quei momenti che solo l'amicizia vera sa creare!
W il naturismo e A.N.ITA.!!


Modificato da - Nudomark in data 16/09/2014 13:00:16
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 13:11:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a voi x le belle parole la festa è riuscita bene,grazie alla vostra voglia di divertirvi e simpatia!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 18:08:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Grazie per i ringraziamenti, ma in realtà non è stato difficile e per nulla faticoso organizzare la serata. La grande disponibilità del titolare ha permesso la riuscita dell'evento.

PS sono stati ritrovati, um paio di occhiali da lettura con luci a fianco delle lenti ed una salvietta bianca da sotto ciapett. Gli interessati mi contattino in privato.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 18:20:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:


sarà un piacere Mario....mi è rimasto molto impresso il tuo entusiasmo e la tua simpatia....oltre al tuo inconfondibile accento "milanese"

min chi a

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 18:34:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
papa!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 20:24:20  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio. Pieros. Maro58. E Musicman11... che scherzosamente mi omaggiano del mio dialetto milanese.... ma io me lo' modificato. L'o' parlo in siculomilanese... Vi saluto in siculomilanese....Salutiamo avvoscenza. E Baciamo le mani ha'.. Fitusi,, passate una buona serata nuda nuda ha'... pecche 2 coppi di lupara a pallettoni vi tiro ha'... Ovviamente si scherza ragazzi.. alla prossima



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

goosefish
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: rozzano


29 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 23:24:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con tutto quanto è stato scritto. Io non conoscevo di persona praticamente nessuno ed una certa dose di "preoccupazione" in fondo in fondo c'era anche se da quanto leggo sul forum mi lasciavano ben sperare e così è stato.
La maggior parte dei vostri nomi non me li ricordo ma mi ricordo la simpatia, i sorrisi, le chiacchierate e i balli (grazie musicman11)!

A quando la prossima?
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 23:41:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con chi ha osservato che non è poi così necessario avere intorno lo scenario naturale o almeno qualcosa (saune, piscine, ecc.) che "giustifichi" lo stare nudi in compagnia. Sarò banale, ma credo che bastino il semplice rispetto reciproco e la ferma consapevolezza che spogliarsi non è certo "darsi", come ancora in troppi continuano tristemente a credere.
Ciò premesso, riesco solo a considerare lodevole, da parte di A.N.ITA., la mossa di chiudere la stagione calda e al contempo aprire quella autunnale con un'iniziativa del genere. Come pure a ringraziare il titolare della trattoria e il suo personale, impeccabili nell'offrirci un ottimo servizio e un'ottima cucina senza un minimo atteggiamento che tradisse imbarazzo o, peggio, diffidenza. Il ringraziamento più grande va poi a Beppe (NudistiBG), che oltre a rendere possibile questa serata non è stato un momento fermo, onde assicurarsi con ognuno degli ospiti che tutto stesse andando bene; ad Alberto (Blatore), poi, che ha raccolto le iscrizioni e naturalmente al presidente Nudomark e alla coppia "vicepresidenziale" Francesco e Franca; e come dimenticare il nostro Big Marco (MusicMan), che ancora una volta ha animato la serata con canzoni e balli facendo poi praticamente due giorni di seguito fra la giornata al Secchiello e quella di ieri.
Dopo alcuni pranzi in casa di amici, è stata la prima volta, per me, aver partecipato a un evento "indoor" del genere organizzato da un'associazione. Sì, c'erano state le cene ai Raduni di Tutte le Ciurme, ma "protetti" (permettetemi l'ironia) dall'accapatoio; in nudità totale, mai. Gran piacere, in tal contesto, rivedere tanti cari amici e, una volta di più, conoscerne degli altri (su tutti, il pittoresco e simpaticissimo Mario dalla Trinacria). Saluti, simpatia costante e ogni altro gesto sinceramente amichevole valgon bene - nudi o meno che si sia - l'assenza per una volta di alberi, saune, vasche e acqua dolce o salata. E lo vale confidare, al pari del "novello" Goosefish, che ci sarà presto una prossima volta.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 23:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti per l'ottima cena e per la perfetta organizzazione di un evento che ha avuto un grande successo in cui abbiamo rivisto tanti amici presenti alla Festa TrebbiaNat di chiusura stagione del giorno prima così come le tre bandiere Anita, Trebbianat e Ciurma Ticino!
Abituati ad eventi più a contatto con la natura noi eravamo un po' titubanti in particolare Patrizia invece ci siamo divertiti tantissimo con canti e balli in versione adamitica sembrava quasi una festa di fine anno e il gruppetto TrebbiaNat Pierina, Sara, Patrizia, Claudio, Stefano, Fiorella, Carlo, Massimo ecc. ecc. si sono proprio scatenati e il pareo lo abbiamo usato solo per sedersi!
Una serata sorprendente di cui ringraziamo Beppe e Alberto che hanno organizzato l'amico musicman per la parte musicale, il titolare della trattoria e il suo personale per l'efficienza e la simpatia e infine gli amici Anita presenti anche il presidente Marco e il vicepresidente Francesco e Franca i due celebri balanonni cosa dire ancora se non che era da qualche anno a Villata che non passavamo una serata così divertente!!

PS Una bella foto delle tre bandiere esposte alla cena a Dalmine ed è visibile anche il cartello è assolutamente vietato fare fotografie a cui qualche buontempone ha aggiunto alle persone vestite!!

Immagine:

284,66 KB

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 19/09/2014 21:32:18
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 18:56:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esprimiamo anche noi la soddisfazione per la riuscita della serata..anche se non c'eravamo siamo contenti per tutti gli amici che si son ritrovati ed hanno potuto divertirsi con la musica del nostro carissimo amico musicman
ehi musicman..ti aspettiamo di nuovo a casa nostra..ok?
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 22:21:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie ancora x i vostri commenti positivi! bello vedere le nostre bandiere che han fatto da contorno a questa bella serata! la prossima volta,speriamo che ci siate anche voi,carissimi elena e antonio e saro' ben lieto di essere ancora vostro ospite e ritrovare voi e la vostra bella famiglia!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

toio56
iNudistfedele

toio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno


1054 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 23:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!

Ammetto che Nadia ed io eravamo fra quelli perplessi
... L'idea di partire vestiti ... arrivare al ristorante e spogliarsi per mangiare per poi rivestirsi per ritornare a casa ... ci sembrava un pò forzato.
Io sono uno di quelli che rimarrebbe nudo 25 ore al giorno, ma appunto rimarrebbe senza continui spogliarelli

Mi sono immediatamente convinto ad andare quando ho saputo che moltissime amiche ed amici partecipavano ed il risultato è stata una serata piacevolissima
... Alla prossima!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 23:27:30  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Io sono uno di quelli che rimarrebbe nudo 25 ore al giorno, ma appunto rimarrebbe senza continui spogliarelli

Mi sono immediatamente convinto ad andare quando ho saputo che moltissime amiche ed amici partecipavano ed il risultato è stata una serata piacevolissima



...ma ti sei ricordato di rivestirti per tornare a casa?

cmq fossi in te me ne partirei per una vacanza nudista....una volta ogni tanto ci vuole!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

toio56
iNudistfedele

toio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno


1054 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 23:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

cmq fossi in te me ne partirei per una vacanza nudista....una volta ogni tanto ci vuole!!!


ma ciaooooo Pieros!

Hai assolutamente ragione
Il 3 ottobre ritorniamo in corsica

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 23:35:22  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:


ma ciaooooo Pieros!

Hai assolutamente ragione
Il 3 ottobre ritorniamo in corsica

CVD

...siete troppo forti!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 07:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

Ammetto che Nadia ed io eravamo fra quelli perplessi
... L'idea di partire vestiti ... arrivare al ristorante e spogliarsi per mangiare per poi rivestirsi per ritornare a casa ... ci sembrava un pò forzato.

Beh, come lo è partire vestiti, arrivare alla spiaggia, spogliarsi per alcune ore e poi rivestirsi per tornare a casa. Ma anche come lo
è partire vestiti per andare al campeggio, spogliarsi per poi rivestirsi per tornare a casa. Cambia la distribuzione temporale ma il processo è lo stesso identico.

Non si va a cena per spogliarsi, ma ci si spoglia perchè siamo nudisti, perchè siamo a una cena di amici nudisti (ma posso confermare, e lo possono confermare tutti quelli che erano al pranzo di Orgogliosamente Nudi 2013, che se c'è qualche tessile non cambia nulla, anzi), perchè trattasi di un evento organizzato in ambito nudista.

Purtroppo per ora non ci è possibile in tante occasioni rimanere nudi 24 ore al giorno e allora? Non usciamo più di casa e rinunciamo a tutte le attività che possiamo fare da nudi? Ammetto che io a volte sto rinunciando ad alcune cose (tipo ad andare a pescare, o a una gita sul lago) proprio per non dovermi vestire, ma mi rendo anche conto che non è la via giusta e non posso proporlo o imporlo (l'affermare che un comportamento è forzato è un'imposizione implicita anche se l'intenzione non è quella di imporre qualcosa) come atteggiamento logico!

D'altra parte esiste pur sempre la possibilità di non rivestirsi ne per partire da casa ne per tornarci eheheheh

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000