Autore |
Discussione  |
|
luca_mi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 16:53:54
|
Ciao a tutti. Finalmente da lunedì sarò in ferie e per il secondo anno non mi sposto,purtroppo, da Milano. ne approfitto però per rilassarmi all'aria aperta sul ticino. Scusate la domanda ma non potendo praticare in altri periodi vorrei chiedere qualche aggiornamento sui soliti posti tipo cuggiono vizzola o ponte della becca. sono frequentati in settimana, magari già dal mattino? Dove si può stare tranquilli senza la presenza di guardoni? ciao e grazie a chi mi darà informazioni
|
Modificato da - luca_mi in Data 08/08/2014 16:56:05
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
|
luca_mi
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 18:20:19
|
Grazie per la gentilissima risposta comunque in quella discussione,per lo meno nei pochi post recenti, si parla solo di castelnovate. a me interessava per di piu cuggiono o ponte della becca in quanto per me piu comodi. Non trovo informazioni recenti. Spero qualche altra persona sappia darmi qualche informazione attuale sulla frequentazione di questi luoghi.
|
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 21:22:56
|
Luca.. alla Becca è SCONSIGLIATISSIMO in settimana.. Molto probabile la presenza dei cosiddetti "boscaioli" ... 
X il Ticino, Vizzola non è piu un posto x Naturisti causa il maledetto sindaco che ne vieta la fraquentazione di gente nuda.
 |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 22:06:46
|
Andare in qualsiasi spiaggia del ticino sperando di non condividere gli spazi con passeggiatori, guardoni, falegnami, ecc. è un utopia, purtroppo o scendi a compromessi o non ci vai. Sono stato combattuto nell'ultimo mese, dopo che mia moglie ha deciso di abbandonare, visto la crescente presenza di personaggi che nulla hanno a che fare con il nudismo, ma oggi ho ceduto e sul tardi sono andato a farmi un bagno, giusto per stare mezzora senza nulla addosso. |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 00:10:08
|
Su Cuggiono c'è un post , con cartina , percorso discussioni varie ... Basta cercare ...ci sono stato in questi giorni , a parte l'acqua alta e vari guadi mi sembra che il posto sia tranquillo .. Poi , come al solito basta fare gruppo , come faceva la mitica "ciurma" (sic).... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 11:07:36
|
si ieri tutto tranquillo, non molta gente, ma piacevole pomeriggio. ghiro bisognerà organizzare una adunata per un incontro tra i vecchi e i nuovi amici, chissà il sito di cuggiono è ideale, ciao roberto |
 |
 |
|
Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 15:54:41
|
| Roby75 ha scritto:
Luca.. alla Becca è SCONSIGLIATISSIMO in settimana.. Molto probabile la presenza dei cosiddetti "boscaioli" ... 
X il Ticino, Vizzola non è piu un posto x Naturisti causa il maledetto sindaco che ne vieta la fraquentazione di gente nuda.

|
riguardo l'ordinanza del sindaco di Vizzola, essa è ormai decaduta da anni ... quindi il posto presenta i rischi di tutti i posti naturisti non autorizzati ...
la presenza di naturisti è buona, anzi direi che fra i luoghi facilmente raggiungibili da Milano è il migliore ...
poi a qualcuno piace ed a altri no ...
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
 |
|
Miki1110
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 16:05:26
|
| davide66 ha scritto:
Andare in qualsiasi spiaggia del ticino sperando di non condividere gli spazi con passeggiatori, guardoni, falegnami, ecc. è un utopia, purtroppo o scendi a compromessi o non ci vai. Sono stato combattuto nell'ultimo mese, dopo che mia moglie ha deciso di abbandonare, visto la crescente presenza di personaggi che nulla hanno a che fare con il nudismo, ma oggi ho ceduto e sul tardi sono andato a farmi un bagno, giusto per stare mezzora senza nulla addosso.
|
ciao Davide, quest'anno a Cuggiono ci sono andato raramente (purtroppo molto spesso il fiume è alto) e continuare a guadare con bici al seguito mi disturba...
comunque "stra- quoto" il tuo intervento e sinceramente non capisco (anzi mi correggo ma preferisco non intervenire ulteriormente, per non creare inutili ed infruttuose discussioni) il sottolineare sempre certi comportamenti ... poi non sapevo della settimana corta alla "becca" ..
un abbraccio
Miki |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=39118 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 17:50:44
|
| frumento ha scritto:
si ieri tutto tranquillo, non molta gente, ma piacevole pomeriggio. ghiro bisognerà organizzare una adunata per un incontro tra i vecchi e i nuovi amici, chissà il sito di cuggiono è ideale, ciao roberto
|
Sarebbe veramente una bella idea ... Chissà , dovremmo fare la conta ...:) magari riusciamo ... Chi c'è tra quelli che ci leggono ?! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
luca_mi
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2014 : 20:47:19
|
Ciao e grazie a tutti per le risposte. in effetti anche l'anno scorso sono sempre andato a cuggiono ed è semre stato molto tranquillo. solo una volta mi è capitato di trovare un elemento di disturbo ma non ci ho fatto caso ed è finita li. mi piacerebbe andare in compagnia. Sono sempre andato da solo. Sempre bello ma penso in compagnia sia meglio. io settimana prossima posso sicuramente martedi e giovedì. Al 90percento anche lunedi. l'unica cosa peferirei la mattina dalle undici in poi. |
Modificato da - luca_mi in data 09/08/2014 21:00:32 |
 |
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2014 : 09:54:04
|
ciao sicuramente marco, ma gli altri sono contattabili per sms, credo che dopo ferragosto si potrebbe anche tentare ai primi di sett per chiudere stagione. Poi ci terrei da morire se riuscissi a portare una amica un poco lontana a conoscere la ciurma, perchè è rimasta stupita dell'atmosfera che si era creata sulla nostra mitica spiagia, chissà. un buon sole a tutti |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|