Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Fattoria "Villa Fenice"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fattoria "Villa Fenice"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

xerse
iNudistamico

avatar2014

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 23:21:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Volevamo segnalarvi un posto speciale, ancora poco frequentato ma che speriamo lo diventi sempre di più.
Si tratta di una tenuta a conduzione familiare, Villa Fenice.

Situata nelle splendide colline Umbre, dalle parti di Città di Castello è una bellissima struttura del 1700, originariamente destinata ai contadini ed oggi sapientemente e rispettosamente ristrutturata e mantenuta con amore e spirito nudista.

Gli ospiti possono scegliere se gustare i cibi e i salumi, prodotti rigorosamente nel rispetto della tradizione da amorevoli mani o gustarsi fantastici momenti di relax nella zona benessere completa di Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e immancabile area massaggi, dove personale esperto (e certificato) vi assisterà.

Ovviamente non dimentichiamo l'area giardino e solarium, dove potersi rilassare al sole, parlare e scherzare con amici.

Tutto questo ovviamente nudi, senza problemi o momenti in cui ci si senta in obbligo alcuno.



Modificato da - xerse in Data 23/08/2014 23:42:52

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 23:25:40  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho sentito parlare...

Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 00:37:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehm, non è che appartiene a uno che conosciamo?

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 08:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me il nome dice qualcosa...

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

ippogrifo557
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano


108 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 09:14:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmmmmm, interessante. E se la proponessimo come nuova location per il prossimo raduno? Si organizzano 5/6 pullman dalle varie parti dello stivale ed il gioco e' fatto...
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 10:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ippogrifo557 ha scritto:

Mmmmmm, interessante. E se la proponessimo come nuova location per il prossimo raduno? Si organizzano 5/6 pullman dalle varie parti dello stivale ed il gioco e' fatto...


Non credo sia possibile.
Il raduno si svolge per due giorni all'anno e a quanto ne so, la location di cui si parla, pare sia invece disponibile quasi sempre (tranne i gg del raduno ).

P.S. E forse togliendo anche il "quasi"




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/08/2014 10:53:48
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 12:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...temo che i non depilati abbiano serie difficoltà ad entrarci, certo è giusto parlare delle bellezze di una struttura, ma mettere in luce anche i nei credo sia altrettanto giusto.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 12:35:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

...temo che i non depilati abbiano serie difficoltà ad entrarci, certo è giusto parlare delle bellezze di una struttura, ma mettere in luce anche i nei credo sia altrettanto giusto.


Stereotipi, Vince, stereotipi. Che io sappia, tutti sono ammessi alla tavola villafeniciana. Anche lo Jeti in persona.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 13:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutti dal Gran Sommo
anche se il giardino non è un granchè

PS: portiamo come ottimo cuoco giacomino ovvero jampicozzi

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 24/08/2014 13:04:24
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 13:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bla bla bla

Di depilato finora ne è arrivato solo uno, il divieto esiste solo per scarpe e tessili

Al massimo non si becca un massaggio. Il massaggiatore poi non vuole aver critiche per la più che probabile follicolite che arriva dopo

Vero, il giardino non è un granché ma di fasci di rami di rose per fustigarti in sauna c'è n'è in abbondanza

5/6 pullman? Che film hai visto? Vero che per tende c'è molto posto, ma poi c'è fila in SPA. Meglio non eccedere.

Jampy cuoco? No grazie, qui di vegetariani c'è solo l'erba del prato , però una mano si accetta più che volentieri. I forni a legna mandano troppo caldo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 15:20:52  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Bla bla bla

Di depilato finora ne è arrivato solo uno, il divieto esiste solo per scarpe e tessili

Al massimo non si becca un massaggio. Il massaggiatore poi non vuole aver critiche per la più che probabile follicolite che arriva dopo

Vero, il giardino non è un granché ma di fasci di rami di rose per fustigarti in sauna c'è n'è in abbondanza

5/6 pullman? Che film hai visto? Vero che per tende c'è molto posto, ma poi c'è fila in SPA. Meglio non eccedere.

Jampy cuoco? No grazie, qui di vegetariani c'è solo l'erba del prato , però una mano si accetta più che volentieri. I forni a legna mandano troppo caldo


A me questo pare un velato invito...

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 16:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invito? No, mai più!! Sono ormai tre anni che invito, in forum, sul profilo, personalmente. Solo pochi son venuti.
Ora mi tengo stretto ciò che ho, e chi vuol venire dovrà chiederlo.

Davvero sono stupito dalla realtà dei fatti.
Leggo una continua ricerca di luoghi, occasioni, di posti dove andare, stare tranquilli, stare bene. Leggo acrobazie mentali, culturali, economiche, pur di accedere a realtà miserrime, esclusivamente economiche e tese a spennare il pollo di turno, dando in cambio una bene amata pippa.
Ho investito sapienza e conoscenza e un bel mucchietto di soldi per crearlo, non chiedo corrispettivi, metto a disposizione tutto, anche gli accappatoi, mi aspettavo di dover scaglionare e di dover dire dei no, e invece… solo pochissimi son venuti. Quarto anno che tutto è a disposizione e…
Gente che lamenta la distanza, il tempo, non dico cos'altro … e poi li vedi che han fatto anche migliaia di km per farsi mungere e farsi mangiare da …


La deduzione è una sola, la solita: il lagno è libero. Dal mio punto di vista insistere potrebbe avallare i ragionamenti di qualcuno che sospetta altri interessi negli incontri proposti, mentre per me è solo mettermi a disposizione di amici nudisti. E siccome non voglio entrare in quel novero, da ora mi astengo.
Tutto è pronto, tutto è disponibile, ma non invito più nessuno.

Ora chi vuol venire lo chiede.

Vorrà dire che ciò che ho creato, bello o brutto che sia, me lo godo per me.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 20:25:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Villa Fenice è un gran bel posto, tenendo conto che è pur sempre praticamente in centro città.
Bella fuori nel giardino e bella dentro, alcuni particolari del suo arredamento mi piacciono davvero tanto per certi versi mi ricorda un antico castello, della zona saune ho ancora il piacere del pavimento in ghiaia sotto ai piedi. Del padrone di casa è quasi superfluo parlarne, lo conosciamo fin troppo bene in questo forum e dal vivo conferma la sue grandi qualità, solo sul forum ultimamente è diventato un po' spigoloso...ma dev'essere l'età...
Forse la scarsa affluenza è dovuta alla zona geografica, nonostante sia praticamente in centro-Italia, forse in quella zona ci sono pochi nudisti, io per visitarla ho dovuto prendere l'occasione mentre rientravo da un motoraduno, ma ve lo assicuro ne è velsa la pena.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 21:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo sul forum ultimamente è diventato un po' spigoloso...ma dev'essere l'età...

da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Erinaceus_europaeus

Ricci: ****Quando un riccio incontra un possibile pericolo, normalmente, reagisce immobilizzandosi e drizzando gli aculei sul dorso. Poi, se l'intruso lo tocca, appallottolandosi su sé stesso.****

Te meglio e più di tanti altri sai quanto credo e lavoro per questo ambiente, e sai quanto tempo ci perdo per stare vicino a chiunque abbia voglia di "esserci". Sarà che di delusioni ultimamente ne ho avute un bel mucchio, sarà che di illusioni ne ho avute anche di più, sarà.... che l'estate è finita prima di iniziare....ad un certo punto uno diventa un ricco, si pone a riccio. Si chiude su se stesso, tira fuori le spine, e si difende come può.
Ciò non vuol dire che il riccio non si riapra e continui caccia e cammino, ma di sicuro un po di autodifesa ci vuole... alla fin fine sono umano anch'io, e non son fatto d'acciaio.
Cmq siamo in OT, passo e chiudo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 22:03:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max nemmeno immagini quanto vorrei venirti a trovare! Ti prometto che se solo ne avrò la possibilità sarò lì da te a godere della tua ospitalità e amicizia!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 22:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e troverai la porta aperta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 23:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Chissà che in autunno...

No. Meglio cancellare per scaramanzia.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 08:09:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Max nemmeno immagini quanto vorrei venirti a trovare! Ti prometto che se solo ne avrò la possibilità sarò lì da te a godere della tua ospitalità e amicizia!


Marco se vuoi fare una macchina io ci sono.
Sempre che la mia compagnia sia gradita ad entrambi.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 08:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano, hai parlato con me a Zello. Domandare se la Tatina è gradita è fuori luogo. Cerrrrrrrto che lo è. Come donna e come persona, e sinceramente, per come vi ho conosciuto, non riesco nemmeno a immaginarvi in "solitaria": siete uno il completamento dell'altro.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 09:20:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Max,grazie 1000 dell'attestato di affetto e fiducia che ci stai rendendo,ma io ho scritto "ad entrambi",cioè se la cosa stava bene sia a te(e ce lo hai appena scritto)e a Marco che dovrebbe fare il viaggio insieme a me/noi.
Ora se arriva anche l'ok di Marco(abbiamo il problema comune della mamma)aspettaci che arriviamo.

Stefano.

PS: Cmq viva il forum perchè mi ha permesso di venire a conoscenza di questo lato della tua personalità,l'ospitalità.
Che ci permetterà di apprezzarti ancora di +.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 09:28:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo cari tatini,l'ospitalità genuina e la super accoglienza di villa fenice.Noi l'anno scorso,io e Sonia,le uniche ferie le abbiamo fatte li,e che ferie,ma credo ancora che ci sia la discussione.
Su questo max è meraviglioso ed era come essere a casa,forse meglio ed ancora lo ringraziamo
ho trovato la discussione :
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10615&whichpage=1



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 25/08/2014 09:34:56
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 09:29:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:


PS: Cmq viva il forum perchè mi ha permesso di venire a conoscenza di questo lato della tua personalità,l'ospitalità.
Che ci permetterà di apprezzarti ancora di +.



ospitalità, generosità, semplicità....tutte cose che gli appartengono....lo vedrai di persona




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 09:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sapete,me lo immaginavo proprio così,ma quello che mi ha colpito è che sia quasi seccato del fatto che nonostante offra sempre ospitalità ad oltranza nessuno o quasi lo vadano a trovare.
Attenzione,x nessuno o quasi voglio dire che i numeri irrisori sono sempre in confronto alle migliaia di persone che lo amano,apprezzano e che lo hanno conosciuto di persona.
Spero x lui che altre persone che hanno letto questi suoi post nn vogliano fare lo stesso di noi,se no dopo avrà il problema contrario.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 09:47:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
beh si, Stefano, quando uno offre tanta disponibilità e invece di ricevere riscontri legge continuamente di gente che si lamenta di non trovare amicizie nudiste qui è chiaro che un pò ti infastidisci....purtroppo qui c'è tanta gente che vive il nudismo di fronte a un monitor...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 10:14:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando

Certo che quando ho scritto questo messaggio, più con la voglia di ironizzare che non altro, non avrei immaginato che si sarebbero create tante emozioni nell'aria.

Una cosa è certa (seriamente), noi eravamo in viaggio ed abbiamo desiderato andare a trovare un amico. L'idea di partenza era sinceramente di non invadergli casa, ma solo di poter passare qualche ora con lui, trascorrendo la notte in zona.

Alla fine l'ospitalità, l'amicizia e la gentilezza con cui ci ha accolto dovevano essere espresse in qualche modo, ed ho deciso la forma ironica delle "Località e Strutture".

La distanza è relativa e turisticamente i dintorni sono fantastici.

Ma credetemi, oltre al posto, realmente bello, chi ci sta dentro è una bella persona veramente.


Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 10:26:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qui vorrei dire 2 cose:
purtroppo x me Max l'ho visto solo a 2 Raduni,sufficienti x apprezzare la persona ma nn altrettanto x poter spaziare negli argomenti,ivi compresa ospitalità.
Te e Domenico che mi avete appena risposto invece lo potete annoverare tra le vostre amicizie storiche(cosa che vorrei fare anch'io tra qualche anno),il che vi permette quindi di pianificare anche le visite.
Tipo qnd Vania si è sposata e Max è stato invitato,chiaro che avranno parlato anche del pernottamento.
L'altra cosa penso che riguardi + una discrezionalità che ognuno ha in forma + o - accentuata.
Nn penso che siano tante le persone che sarebbero capaci di dire "Max veniamo dalle tue parti a fare le ferie,ci ospiti?".
Magari molti storceranno il naso,ma io sono nato e cresciuto al nord,quindi x educazione e cultura mi hanno insegnato a nn invadere gli spazi altrui.
Ma magari qui siamo in OT.
Tutto questo senza nulla togliere alla grandezza di Max chiaramente.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 10:37:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda,le ferie con max le avevamo pianificate assieme,noi avevamo una settimana e lui si è preso una settimana per farle assieme.naturalmente casa nostra è sempre aperta per lui se ha tempo di trascorrere dei giorni con noi.Con altre coppie amiche lo abbiamo già fatto.In pratica la cosa non è partita in fretta o a caso:tutti e tre volevamo stare assieme,volevamo fare delle vacanze assieme ed ecco allora quella settimana.
altra cosa il matrimonio di Vania.ti dico subito che avevamo quasi 45 persone da trovare prenottamento tra parenti di Francesco ed amici naturisti invitati (c'era anche Francesco ballardini e moglie per es).qui abbiamo trovato una location vicina per due notti e poi c'è stata festa grande anche alla domenica con un pranzo sotto il "nostro tendone".
Vedi quello che ho notato tra molti nudisti è ospitalità,nel senso che se anche ci si conosce poco,l'accoglienza è grande.
Non so se ti ho dato la risposta
Vorrei farti il tuo esempio.Noi ci siamo conosciuti in 2 raduni,il primo per la ruota ed il secondo in modo più profondo.Se tu mi dicessi,vorrei venire a trovarti oppure sono nella tua zona,io ti risponderei "aspetta,vediamo di organizzare,potresti fermarti per qualche giorno,ti farei vedere i dintorni e certamente per la notte saresti a posto.cosi io e Sonia facciamo



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 25/08/2014 10:50:51
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 10:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
....purtroppo qui c'è tanta gente che vive il nudismo di fronte a un monitor...

Parole sante...
Eppure le possibilità di uscire di casa ci sono, da Villa Fenice in poi, passando per le spiagge ed i campeggi esteri.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 11:08:58  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Invito? No, mai più!! Sono ormai tre anni che invito, in forum, sul profilo, personalmente. Solo pochi son venuti.
Ora mi tengo stretto ciò che ho, e chi vuol venire dovrà chiederlo.

Davvero sono stupito dalla realtà dei fatti.
Leggo una continua ricerca di luoghi, occasioni, di posti dove andare, stare tranquilli, stare bene. Leggo acrobazie mentali, culturali, economiche, pur di accedere a realtà miserrime, esclusivamente economiche e tese a spennare il pollo di turno, dando in cambio una bene amata pippa.
Ho investito sapienza e conoscenza e un bel mucchietto di soldi per crearlo, non chiedo corrispettivi, metto a disposizione tutto, anche gli accappatoi, mi aspettavo di dover scaglionare e di dover dire dei no, e invece… solo pochissimi son venuti. Quarto anno che tutto è a disposizione e…
Gente che lamenta la distanza, il tempo, non dico cos'altro … e poi li vedi che han fatto anche migliaia di km per farsi mungere e farsi mangiare da …


La deduzione è una sola, la solita: il lagno è libero. Dal mio punto di vista insistere potrebbe avallare i ragionamenti di qualcuno che sospetta altri interessi negli incontri proposti, mentre per me è solo mettermi a disposizione di amici nudisti. E siccome non voglio entrare in quel novero, da ora mi astengo.
Tutto è pronto, tutto è disponibile, ma non invito più nessuno.

Ora chi vuol venire lo chiede.

Vorrà dire che ciò che ho creato, bello o brutto che sia, me lo godo per me.


Spero che la mia battuta non sia stata fraintesa...
So bene che tu, Max, sei un amico gentile e disponibile che fa le cose con il cuore.
Io spero che un giorno riuscirò a venire da te a trovarti.
Sai che ti volgio bene fraternamente!


nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 11:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo punto: non lodatemi troppo. Ho anch'io i miei difetti, forse più grandi di quanto uno pensi!!
Secondo punto: da quando ho potuto (ahimè) vivere il nudismo nella sua completezza e totalità, quello dell'amicizia senza tornaconto e dell'ospitalità, son le cose che ho imparato per primo. Dopo aver capito come doveva funzionare la cosa, ancora più cambiando casa, ed avendo centinaia di metri di spazio a disposizione, perché non pensare ad accogliere ciurme di amici? Per ora sono a 7 posti letto, più eventuale area tende nei giardini (ho uno spazio che è quasi la metà dell'area fkk del CAmping CLasse. Ho una tavolata fissa x 16 persone, più altri 22 aggiungibili. Sono attrezzato con barbecue da sagra, forno a legna di quelli giganti da esterno, più di così non credo possa dare. Ovvio che per troppe persone l'area SPA non può essere funzionale e utile, quella si gode appieno in 3/4 persone per volta al max. Questo inverno, dare le promesse ricevute, ho lavorato ben circa 180 kg di maiale per preparare molti tipi di insaccati diversi da consumare con amici e famiglia. (Ma me li sto mangiando tutti da solo )
Terzo punto: chi mi ha letto, chi mi è vicino sa che ho sempre lanciato inviti, anche se ciò da una parte ti da la presenza di amici, dall'altra ti limita nei movimenti, uscite etc. Ma siccome a me piace avere amici, mi piace che la gente si leghi tra loro (non sarei qui a farmi il mazzo sin dal 2006 altrimenti), così come "il mio sole sono i miei amici", per me "i miei amici sono le mie ferie"
Quarto punto: no fede, non ho frainteso la tua battuta. Ti avrei quotato. La mia era una considerazione, anche amareggiata, col dubbio che sto facendo cose sbagliate togliendo in più tempo a famiglia e a me stesso. Sai, come detto sopra, vedo gente che si fa centinaia di km pur di stare in compagnia nudi, per andare in luoghi assurdi. Casa mia non è niente di che, ho solo la fortuna di avere spazi che ho cercato di organizzare al meglio (spero). Sicuramente in giro ci sono migliaia di posti migliori. Normale che non chieda soldi, solo amicizia e… aiuto per le faccende domestiche. Non sono un B&B, non lo faccio per ottenere un guadagno, anzi, per me è un costo. Ma avere un amico non è un costo, è la realizzazione di un sogno. Bistrattato per decenni da molti, ora c'è la gara nel conoscermi e nello starmi vicino. Ma di fatto il tutto si concentra e si conclude nei raduni, o in richieste di aiuto per il sito. Dopo? Quasi nulla, tranne pochi, veramente pochi. Comunque, in questi anni ho fatto inviti, senza seguito (e la storia che sto lontano non è vera del tutto, visto poi che chi snobba vedo che si fa poi migliaia di km per…: senza contare chi mi sta a due passi e…), ho ricevuto proposte: vengo vengo, arrivo e poi… e poi scopri che mentre te hai preso ferie e stai qui ad aspettare, son andati altrove.
Quindi non mi riferivo a te, assolutamente, ma le tue parole mi hanno fatto nascere una considerazione, se permettete anche amara. Ma è la vita, ogni cammino è fatto di pianure, montagne e valli. Basta ricordarsi di camminare ben nutriti e col giusto passo. Poi si, a volte diventi un riccio, come ha notato Asterix, ma anche questo è umano. La stanchezza prende anche il miglior camminatore. Ma nulla che un buon sonno e una bella mangiata non rimettano in sesto (spero si capisca l'eufemismo).

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 12:09:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@max
se hai tutta quella roba da mangiare e ti senti solo organiziamo ancora
sai che poi mantengo e puoi vuoi mettere il bel ricordo che abbiamo????



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000