Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Località ai confini del mondo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Località ai confini del mondo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 14:34:26  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè il titolo voleva essere un pò epico/esagerato .. così faccio più visite!
In realtà la domanda che vi pongo è molto semplice; faccio una premessa, ieri mi sono imbattuto in un articolo ben scritto collegato alla notizia che l'amico zuckerberg si è comprato un pezzo di isola hawaiana..
l'articolo è questo sotto, parla di una comunità yippie/naturo/libertina esistente in un parco naturale nell'isola hawaiana di Kauai..
Se avete voglia leggete l'art.: http://www.gqitalia.it/underground/2014/08/27/paradiso-perduto-diventato-inferno/

Da questo articolo mi son fatto una domanda; leggo spesso il forum, ma raramente ho visto argomenti che trattano di strutture, località lontane, fuori dai confini europei, addirittura italiani se non per le solite strutture in croazia / francia / spagna..

Nessuno di noi viaggia molto? nessuno è alla ricerca di un posto lontano in cui si trovi un paradiso nudista? non esiste un cap d'adge in america del sud o in africa? (Cap d'adge è solo un esempio.. non andate OT).

E' una curiosità, anche io non ho mai fatto viaggi lontani, al di fuori dell'europa, però, anche solo per sognare, mi piacerebbe sapere che esistono luoghi che ognuno di noi sogna!
grazie :)

PS. ho usato un'italiano orribile ma sono di fretta

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 14:56:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ogni essere umano, penso, prova di tanto in tanto se non spesso, il desiderio di trovare un angolo incontaminato dove poter vivere in pace.
Io credo comunque che l'esatta soluzione sia in un passaggio dell'articolo da te evidenziato:
"la vera serenità è dentro di noi".

Anche perché, diciamocelo, siamo proprio proprio convinti che abbandonare la "nostra" vita contemporanea ci valga la felicità? Difficile secondo me rinunciare a ciò che ci circonda; una parentesi di tranquillità assoluta è quanto mai ambita, ma il resto della vita vivendo in modo primitivo, son del parere che alla fine stanchi, annoi e deprima.

Molti anni fa un cantautore (Eugenio Finardi) esplorò questa voglia di "fuga" dalla nostra realtà e se avete voglia di ascoltare tramite il link, ad un certo punto il testo dice:
"...o extraterrestre portami via, voglio tornare indietro a casa mia..."

http://www.youtube.com/watch?v=tXHjKRike9k





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 16:19:18  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima quella canzone.. però il mio non voleva essere un intervento per trovare l'angolo di paradiso incontaminato e sconosciuto al mondo per vivere in pace e amore.. volevo sapere se magari qualcuno ha viaggiato lontano e ha trovato strutture, alberghi, villaggi, kamping... veramente belli, da vedere e provare!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

giallo
iNudistaffezionato

tamb


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


233 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 15:50:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh un paradiso anche se in realtà' assai conosciuto in sudamerica lho trovato... tambaba beach in brasile....da consigliare

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000