Autore |
Discussione  |
|
fabrizio56
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
8 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 23:34:32
|
Buongiorno, io e mia moglie Rosa siamo naturisti da 5 anni, per le ferie andiamo sempre in Croazia e in Italia frequentiamo l'oasi di Zello, eravamo presenti anche alla festa di questo sito di due (credo) anni fa. Siamo soci A.N.ITA ed iscritti pure ad un altro forum a tema. Perdonatemi eventuali errori di utilizzo del sito, noi "vecchietti" siamo un po' imbranati...........
|
Modificato da - pieros_it in Data 16/09/2014 23:44:56
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 23:41:12
|
beh, per ora non avete fatto nessun errore, vi siete anche presentati...per cui oltre a darvi il benvenuto mi auguro di leggervi spesso qui sul forum cosi da conoscervi sempre di più  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 11:22:47
|
Benvenuti dal Piemonte e per essere "vecchietti", come dici tu, ti sei presentato meglio di quanto abbia fatto io.
Giovanni
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 17:12:41
|
Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 17:17:50
|
Ciao Fabrizio. Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 17:21:45
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 18:21:52
|
Benvenuti nel forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 19:34:26
|
benvenuti vecchietti imbranati  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 22:01:27
|

Sono nuova anch'io e credo che dai "vecchietti" ci sia sempre tanto da imparare.
Penso anche che ognuno abbia il proprio campo in cui eccelle in bravura ma anche quello, più soventemente quelli, in cui eccelle in imbranataggine.

Vi auguro di trovare nel forum un bell'ambiente ed anche le risposte alle vostre aspettative.
   |
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
|
Discussione  |
|