Autore |
Discussione  |
|
seriamente86
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 18:44:30
|
Ciao a tutti.. nuovo del sito, milanese 28 anni serio e di compagnia.. Cerco amici e amcihe che organizzino/partecipino a cene, serate, uscite in compagnia.. (solo persone serie e senza secondi fini).. Spero possiate essermi d'aiuto,.. Un abbraccio
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 00:09:09
|
Benvenuto in forum. Tranquillo, qui non c'è bisogno di scrivere che si è seri e di compagnia: al limite lo si dimostra partecipando. E sempre il forum non è terreno facile per chi ha secondi fini. A Milano ci sono ogni mese le serate all'H2O organizzate dall'ANITA (a partire dall'Open Day del prossimo 11 ottobre): questo tra gli "Eventi societari". Quanto agli eventi individuali, dai di tanto in tanto un'occhiata nella pagina apposita e vedi se non esce qualche iniziativa. Poi partecipa alle discussioni e vedi che pian piano conoscerai quante più persone di questo mondo, quello da intendersi "seriamente nudista". |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 09:42:26
|
Ha ragione l'amico Gomper(Giuseppe),partecipa agli eventi e poi da cosa nascerà cosa. Dopo si va sempre a mangiare una pizza,già lì avvengono delle piccole scremature o selezioni se preferisci,ci si mette x tavoli spesso composti da persone che in piscina hanno sentito affinità reciproche e che hanno deciso di mettere le gambe sotto lo stesso tavolo.
|
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 10:31:01
|
Ciao Seriamente... si comincia pian pianino, come ho fatto io, partecipando alle serate di piscine.. ad alcune escursioni.. e hai famosi raduni di Zello. Che organizziamo ogni anno.. e anche a qualche cena nudista. Che proprio l'ultima l'abbiamo fatta lunedi a.. Dalmine... per il resto trovare amici e amiche.. sta al tuo comportamento verso i amici del forum... puoi gia' partecipare per la prima piscina.. giorno 11 Ottobre a milano.. piscina accadueo. Viale lucania 27..  |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 20/09/2014 10:40:05 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 21:15:45
|
uffa sono arrivato tardi, :) tutto quello che potevo dirti te lo hanno già detto loro. mi rimane solo di dirti che il nudismo/ naturismo ha tanto da dare, sta a te scegliere quelgi aspetti che più ti sono affini! |
Socio ANITA |
 |
|
diego69
iNudistnovello
Prov.: Verona
2 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2014 : 08:21:03
|
Ciao a tutti anche io sono interessato a serate, giorate, ma dove posso trovare le informazioni necessarie? |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2014 : 17:38:01
|
| Messaggio di seriamente86
Ciao a tutti.. nuovo del sito, milanese 28 anni serio e di compagnia.. Cerco amici e amcihe che organizzino/partecipino a cene, serate, uscite in compagnia.. (solo persone serie e senza secondi fini).. Spero possiate essermi d'aiuto,.. Un abbraccio
|
molto interessanti questi annunci messi con tanto di rassicurazioni sulla serietà altrui e poi proprio chi propone sparisce molto poco seriamente |
 |
|
|
Discussione  |
|