Autore |
Discussione  |
pepita75
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 15:56:53
|
ciao, sono da poco approdata a questo stile di vita, mi ci ha fatto arrivare mio marito che inaspettatamente mi ha proposto questa esperienza in una spiaggia siciliana non accreditata ma frequentata da tanti. All'inizio ero intimidita ma poi ho visto che in realtà non mi pensavano proprio ed io ero a mio agio con il mio corpo e con mio marito... con la natura ed il mare. Solo che c'erano pochissime donne solo 3 e molti uomini, allora mio marito voleva mi mettessi il sotto del costume ma io ho protestato trovandolo ingiusto considerando che lui restava nudo, vero è che c'era chi guardava per altro infastidendo. che ne pensate, è giusto che poi la donna si debba coprire? mi ha fatto pensare che mio marito poi non fosse così elastico ma che a lui piacesse essere guardato, fatto sta che a me è piaciuto tantissimo. ciao
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 16:45:21
|

Ciao pepita75, sono felice che un'altra donna sia approdata in questo forum di maschiacci.

Al primo sguardo forse qualcuno ti potrà apparire rude e selvatico, ma sotto sotto sono degli adorabili orsacchiotti.

Abbiamo le unghie più affilate noi femminucce.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 16:48:08
|
ti sbagli Giulia..ecco un 'altra femminuccia..ciaoo pepita..sono Elena ..moglie di Antonio(fureant)..benvenuta in questo covo di mattacchioni..ma simpatici..credimi   ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 16:53:06
|

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
Modificato da - 84giulia in data 27/09/2014 23:27:27 |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 16:55:32
|
ma che stupendo Giulia...ma dove li trovi?   bacioni a tutte le donne del forum..da parte di Elena
|
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:00:50
|
benvenuta  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:05:02
|
Benvenuta tra noi pepita. Mi fa piacere che ti sei trovata bene e che soprattutto capito e sentito sulla tua pelle e nella tua mente la naturalezza del nudo, ti sei opposta a rivestirti come voleva tuo marito. Certo a volte capitano eventi spiacevoli, di guardoni,ma se non ti sei rivestita, in fondo credo non erano così tanto invadenti da infastidirti. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:08:19
|
| 84giulia ha scritto:
Ciao pepita75, sono felice che un'altra donna sia approdata in questo forum di maschiacci.
Al primo sguardo forse qualcuno ti potrà apparire rude e selvatico, ma sotto sotto sono degli adorabili orsacchiotti.
|
| fureant ha scritto:
ti sbagli Giulia..ecco un 'altra femminuccia..ciaoo pepita..sono Elena ..moglie di Antonio(fureant)..benvenuta in questo covo di mattacchioni..ma simpatici..credimi ciaooElena e Antonio
|
Maschiacci? Rudi? Selvatici? Mattacchioni?
Nulla di più falso! Non farti fuorviare da simili e basse insinuazioni. Siamo solamente dei veri, sani e seri nudisti che si compiacciono quando una donna si spoglia. Benvenuta.
Immagine:
 178,51 KB
P.S. Solaureo sarà fiero di me!   
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 27/09/2014 17:09:33 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:11:33
|
Benvenuta tra noi Pepita  
Siamo generalmente poco dolci ed inclini a smancerie, ma è qualche tempo che grazie a voi del gentil sesso abbiamo deposto la clava in garage ed impugnato il galateo nudista. Niente puzzette e scazzottate ridotte al minimo    
Stupiscici!!!!    
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:14:15
|
@siman e Die:..bravi ragazzi..così ci piacete  ... |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:16:48
|
| fureant ha scritto:
@siman e Die:..bravi ragazzi..così ci piacete  ...
|
Si, è vero! Io piaccio a Elena e Diego piace ad Antonio. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:22:13
|
simannnn--Antonio mi sta dicendo che Diegonon lo conosce e con tutto il rispetto non pensa che sia l'uomo dei suoi sogni..per quanto riguarda noi 2 mi lusinghi ma sei sicuro che possa piacerti?..attenzione ho un caratterino..  ..detto da Antonio eh?.. ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:33:40
|
| fureant ha scritto:
simannnn--Antonio mi sta dicendo che Diegonon lo conosce e con tutto il rispetto non pensa che sia l'uomo dei suoi sogni..per quanto riguarda noi 2 mi lusinghi ma sei sicuro che possa piacerti?..attenzione ho un caratterino..  ..detto da Antonio eh?.. ciaooElena e Antonio
|
Elena, Antonio si perde un bocconcino di tutto rispetto, e Siman può testimoniare..per me avrebbe lasciato anche Maro    
Peccato    |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:36:24
|
| fureant ha scritto:
simannnn--Antonio mi sta dicendo che Diegonon lo conosce e con tutto il rispetto non pensa che sia l'uomo dei suoi sogni
|
Omnia mutantur
| fureant ha scritto:
..per quanto riguarda noi 2 mi lusinghi ma sei sicuro che possa piacerti?
|
Audentes, fortuna iuvat
| fureant ha scritto: ..attenzione ho un caratterino..  ..detto da Antonio eh?.. ciaooElena e Antonio
|
Amicus certus in re incerta cernitur.
|

|
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:38:25
|
ehh eh eh eh eh..ciao Diego..Maro lo abbiamo conosciuto un giorno all h2o...è difficile lasciare Maro..il suo profilo greco è intrigantissimo..il discobolo o il David di michelangelo gli fanno un baffo..   ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:38:30
|
| DieC79 ha scritto:
Elena, Antonio si perde un bocconcino di tutto rispetto, e Siman può testimoniare..per me avrebbe lasciato anche Maro    
|
Maro ed io non stiamo insieme, il nostro è un rapporto solo carnale fine a se stesso. 
|

|
Modificato da - siman in data 27/09/2014 17:41:01 |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:41:15
|
@siman..sto arrossendo per l'ignoranza ..ma..mi puoi tradurre?   grazie ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:42:43
|
1 tutto cambia
2 la fortuna aiuta gli audaci
3 (siccome Antonio mi ha avvertito) l'amico certo si riconosce nella sorte incerta
|

|
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:46:24
|
eh eh eh eh eh ..più che audace direi ..temerario..fidati..   un bacione alla Simo ciaooElena e ntonio |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:52:04
|
| fureant ha scritto:
eh eh eh eh eh ..più che audace direi ..temerario..fidati..   un bacione alla Simo ciaooElena e ntonio
|
Simo chi? 
Ah si, la Simo. Grazie glielo darò (il bacione )
|

|
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:01:47
|
aspetta un giorno che ci parliamo a quattr'occhi io e la Simo..vedrai come recuperi la memoria..   ma la Simo lo legge quello che scrivi eh? un abbraccio ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:14:06
|
| fureant ha scritto:
aspetta un giorno che ci parliamo a quattr'occhi io e la Simo..vedrai come recuperi la memoria..  
|
Immagine:
 21,63 KB
|

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:56:59
|
| siman ha scritto:
Maro ed io non stiamo insieme, il nostro è un rapporto solo carnale fine a se stesso. 
|
tradotto è una storia di bistecche  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 18:59:41
|
| fureant ha scritto:
ehh eh eh eh eh..ciao Diego..Maro lo abbiamo conosciuto un giorno all h2o...è difficile lasciare Maro..il suo profilo greco è intrigantissimo..il discobolo o il David di michelangelo gli fanno un baffo..   ciaooElena e Antonio
|
non capisco perchè ma... ho una strana sensazione di presa per i fondelli  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 19:13:02
|
@Giulia vanno bene le emoticons, le vignette, le immagini ma le lenzuolate no!

|
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 19:28:36
|
ok
|
|
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 20:48:50
|
Ciao Benvenuta tra noi Pepita 75, dal fresco e bel Trentino un cordiale Saluto Buon Nudo Max e Titty      |
 |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:49:59
|
Ciao Pepita..Benvenuta in famiglia!!  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 21:59:48
|
ciao pepita, come puoi vedere non ti potrai annoiare e di femminucce iniziano ad essercene un po'.
Un caloroso benvenuto dal Piemonte
Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
naturistbs
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia
20 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:17:18
|
Ciao Pepita, anch'io sono nuovo da queste parti, benvenuta ! .
Saluti da Brescia.
Francesco. |
 |
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:28:31
|
Ciao pepita, fa piacere avere un'altra nudista fra noi... in questo periodo vedo che ce affluenza di nuove iscrizioni femminili.... spazio alle donne... siete sempre benvenude |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
Discussione  |
|