Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 21:45:58
|
... come mai stanno diventando cos? triviali (mi riferisco alla omonima sezione del forum)? Forse che essere naturisti coincida con la mancanza di educazione e di discrezione? Siamo finiti in un film di Alvaro Vitali? Degli italiani si dice che siamo un popolo di navigatori, santi e poeti; mi pare che tra i nudisti abbondino i navigatori, scarseggino i santi ma siano del tutto assenti i poeti! Ad ogni modo, se intendete continuare su questa scia (le suddette discussioni risultano anche molto partecipate) vi suggerisco alcuni argomenti per le prossime discussioni: 1. puzza di piedi 2. mingere in piscina 3. rutti a tavola: s? o no? 4. defecare sulla spiaggia 5. scorreggie sotto l?ombrellone Un saluto. Enrico
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 09:20:24
|
perdonate, forse non ho capito bene....ma qui gli argomenti sono sempre all'insegna del naturismo/nudismo, non credo che i "rutti", la "puzza ai piedi" ecc.ecc abbiamo a che fare in qualche modo con l'argomento che si tratta qui. Si cerca di mentenere il forum e di sfruttarlo per parlare solo di naturismo altrimenti diventerebbe un forum qualsiasi e generico e di questi siti ce ne sono parecchi. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 20:02:31
|
Ebbene s?, Cri, forse quello che non si ? capito ? il tono ironico della discussione. Ma mi potresti spiegare perch? "erezioni" e "mestruazioni" sono considerati "argomenti all'insegna del naturismo/nudismo" mentre invece non lo sono "rutti" e "puzza di piedi"? (e sia ben inteso che non ho alcuna voglia di aprire discussioni su questi ultimi due argomenti...). Comunque mi sono ricordato che la citazione completa sugli italiani ? che sono un popolo di navigatori, santi, poeti e ... EROI. Grazie Enrico
|
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 23:43:49
|
| Messaggio inserito da robi nood
..... Comunque mi sono ricordato che la citazione completa sugli italiani ? che sono un popolo di navigatori, santi, poeti e ... EROI. Grazie Enrico |
L'ultima te l'ho suggerita io  |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 00:16:25
|
Of course. |
 |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 13:44:45
|
Siete malati..   |
 |
|
Manu
iNudistamico

Regione: Italy
72 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 17:31:07
|
non son riuscito nemmeno a ridere un po' con questo topic.... |
nudi e' meglio! |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 15:37:53
|
| Messaggio inserito da Manu
non son riuscito nemmeno a ridere un po' con questo topic....
|
dai che so forti.. |
 |
|
arcob76
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 17:06:19
|
qulcuno mi sa indicare posti sul ticino dove fare naturismpo? |