Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - AAA non cercasi nessuna amica
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 AAA non cercasi nessuna amica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manu
iNudistamico

COOLMSN

Regione: Italy
Città: Roma

72 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 00:37:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
scusate, sar? il caldo o l'euforia per l'Italia...

cmq

un po' di ironia sui poveri maschietti nudisti che cercano inesistenti femminucce nudiste nei forum di Internet

Modificato da - in Data

n/a
deleted

Città: rho

20 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 12:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
SEI UNA GRANDE!!!!!

FORZA AZZURRI!!!!!!!!
(solo quelli del calcio!!! )

ciao
simo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 09:58:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le naturiste esistono, basta andare in un villaggio naturista, ce ne sono in quantit? pari ai naturisti. Sono in coppia o in gruppo con amiche e amici. Semplicemente non frequentano le comunit? virtuali di internet. Molto meglio fare amicizia vis a vis, sai subito con chi hai a che fare.

Modificato da - in data

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres

73 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 10:32:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
indubbiamente ? sempre meglio la conoscenza diretta, internet per certi versi ? una cosa a scatola chiusa. Per? penso nn sia giusto fare di tutta una erba un fascio. Purtroppo il proverbio dice: ci va di mezzo il giusto per il peccatore. Molte persone, quelle meno serie ovviamente, utilizzano internet e quindi anche questo forum, per fantomatici quanto improbabili incontri con altri fini. Io ho messo diversi post in cui chiedevo di passare giornate al mare in compagnia, ma solo per scambiare due parole, per non essere solo, il mare ? bello ma alla lunga poi lo stare soli tutto il giorno annoia. Certo capisco comunque che in due settimane non ho mai avuto una risposta anche perch? non ? facile trattandosi di naturismo. Daltronde di malati ce ne sono in giro che prendono il nudismo non come uno stare a contatto diretto con la natura ma per sfoghi personali. Io quando ho iniziato col nudismo avevo un certo timore reverenziale perch? pensavo che lo stare nudi in mezzo alle gente e vedere donne nude potesse causare un certo...risveglio fisico, ma mi sono accorto poi che cosi non ?, prendere il nudismo nel modo giusto come la maggior parte di noi naturisti col cervello a posto, non pu? che essere bello. Chiedo scusa per questo mio sermone ma mi sento un po' come quello che cerca il rimorchio attraverso il forum quando invece sono un naturista convinto come tutti voi altrimenti non avrei messo il mioindirizzo email o msn. Un cordiale saluto a tutti. Fabio

Modificato da - in data

Manu
iNudistamico

COOLMSN

72 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 15:41:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
ironia amara e sorriso a denti stretti: s? s? s?.
tuttavia ? un dato di fatto. in Internet, sia in un forum qualsiasi che in un forum naturista, iscrivetevi come maschio: non vi si fila quasi nessuno (e soprattutto nessuna ). Iscrivetevi come femmina ... venite in breve tempo subissati di messaggi e proposte ridicole e oscene da parte di maschi provoloni. Tant'? che basta che io scriva un messaggio di vaga impronta femminile che vengo subito scambiato per una ragazza, mentre sono un maschietto
insomma, ironia amara e sorriso a denti stretti: s? s? s?.

Modificato da - in data

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres

73 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 15:48:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
cmq io preferisco cosi, dichiarare e iscrivermi nei vari forum come maschio in quanto tale sono. non ha significato iscriversi con nick femminili quando donne nn si ?. Se poi capita che ci si veda, che figura si fa quando l'altra persona si trova di fronte alla verit?? Meglio non aver risposte ai post piuttosto che essere subissati di risposte e inviti e prendere in giro le persone. Purtroppo ? cosi, per colpa dei cosiddetti provoloni ed altro ci vanno di mezzo le persone per bene. Questa ?...l'amara verit?

Modificato da - in data

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 09:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by romacaputmundi

...cmq io preferisco cosi, dichiarare e iscrivermi nei vari forum come maschio in quanto tale sono. non ha significato iscriversi con nick femminili quando donne nn si e'...

Ma e' logico, Manu non intendeva dire quello, e' solo che con un nick equivoco come il suo sara' stato scambiato per una donna chissa' quante volte con tutte le scocciature del caso.
E' invece piu' frequente il contrario, ovvero conosco una ragazza che per scrivere tranquillamente in un forum ha adottato un nick "maschile" proprio per evitare di trovarsi intasata di messaggi indesiderati ed inopportuni.
Del resto non posso far altro che quotare tutto cio' che avete detto... la colpa e' di tutti quei maschietti che pensano di essere originali facendo invece la figura dei rompiscatole.

Modificato da - in data

Manu
iNudistamico

COOLMSN

72 Messaggi

Inserito il - 03/12/2006 : 16:01:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
quelli, lukas, non sono dei rompiscatole, ma pi? esattamente dei figadipendenti.

ora io amo moltissimo il sesso, anche se non ho molte opportunit? di praticarlo perch? sono un po' troppo esigente (non mi accontento di uno, permettetemi, di uno svuotamento di palle), per? non vivo avendo come unico scopo della mia vita la figa. mi piace moltissimo conoscere la gente, ascoltare cosa ha da raccontare, discutere su quello che pensa, al limite scontrarsi (verbalmente), se ? possibile mi piace fare qualcosa insieme, e questo senza distinzioni di sesso o et?. certo, ho una leggera predilizione verso il sesso femminile (comunque sono eterosessuale), ma che palle certe volte essere scambiato per il solito che ci prova, o per il solito che non ci prova e quindi deve essere un gay!

beh, mentre aspettiamo che il mondo cambi in meglio... buona nudit? a tutti (a chiunque capiti su questo messaggio, insomma )

smakkete

nudi e' meglio!

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 19:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
beh manu, pensa che io amo moltissimo il sesso, non ho molte opportunit? di praticarlo nonostante non abbia alcuna esigenza...

alex

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 00:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io amo molto il naturismo ma non ho molte opportunit? per praticarlo
sola esigenza ... essere lasciato in pace e godermi il relax

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 15:32:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggedo gli annunci degli "amici" e a volte rispondendo mi son reso conto che almeno l'80% cercano ragazze, coppie o compagnie miste. Il punto qual'?, che le ragazze giustamente non si fidano, le coppie cercano altre coppie e le compagnie sono gi? ok cos?, risultato... cento eremiti da soli ognuno sul suo asciugamano a fissare il mare... Ragazzi svegliamoci!! Anche se due o pi? uomini prendono il sole nudi assieme nn vuol dire che siano gay e che stiano cercando sesso... Il naturismo deve liberarsi di queti pregiudizi altrimenti non andremo mai avanti!!

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: udine

0 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 18:07:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giustissimo condivido pienamente l'ultima l'affermazione

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.asp?id2=575

Modificato da - in data

salve
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

10 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 21:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salve Invia a salve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione condivido ma preferirei la compagnia di qualche coppia o donna , forse anche x questione di pregiudizi....ciao a tutti

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000