Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - spa sauna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 spa sauna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:03:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vorrei chiedere un parere.
quest'anno sono stato in vacanza a formentera non avendo idea che spiagge fossero frequentate quasi totalmente da nudisti, ero con la mia ragazza e ci siamo sentiti a disagio nel tenerci il costume... mi sembrava di stare in una spiaggia normale con maglietta e jeans, non ho avuto nessun problema a spogliarmi, anzi mi è piaciuta molto la situazione mentre lei si è tenuta il costume.
il fatto è che abbiamo prenotato il capodanno in slovenia in una spa, e ho scoperto dopo che li è obbligatorio stare nudi al massimo col telo in sauna e completamente nudi in bagno turco, idromassaggio e piscine, e gli spogliatoi e le docce sono in comune.
c'è un problema sono geloso e nn mi piace il fatto che altri uomini vedano la mia ragazza nuda...
secondo voi è normale e come devo comportarmi?
grazie

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:13:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mah....mi pare un pò superficiale la tua domanda...
se hai prenotato il capodanno in una spa vuol dire che vi interessava la sauna, in bagno turco ecc...e il fatto di dover stare nudi in sauna o nel bagno turco poco ha a che fare col nudismo perchè è semplicemente quello il modo corretto di farlo!!!
al massimo può mettervi a disagio il fatto che spogliatoi e docce siano in comune, ma non vedo perchè la nudità in spiaggia dici che ti è piaciuta molto e li deve crearti tutto questo scandalo...
non è che alle docce ci sarà la fila in attesa che la tua ragazza vada a farsi la doccia, se è una spa la gente va li non per guardare ma per rilassarsi, per cui vacci anche tu con la mente rilassata...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:21:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me non crea nessun disagio stare nudo, il mio disagio è che sono geloso e penso mi dia fastidio che la mia ragazza sia nuda in mezzo a altri uomini
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:26:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

a me non crea nessun disagio stare nudo, il mio disagio è che sono geloso e penso mi dia fastidio che la mia ragazza sia nuda in mezzo a altri uomini

allora portala a disneyland...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:32:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
volevo un parere e dei consigli, lo so che è un po infantile, volevo anche delle opinioni di chi ha avuto delle esperienze simili.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:35:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
per darti dei consigli seri dovresti dire qualcosa in piu di un semplice sono geloso:
per esempio, la tua ragazza quando uscite come veste di solito? tipo per andare in discoteca o a una cena?




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:40:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lei usa al massimo una maglia o un vestito scollato, non esce mai (con il seno troppo in vista)
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:43:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

lei usa al massimo una maglia o un vestito scollato, non esce mai (con il seno troppo in vista)

una ragazza con un vestito scollato attira molti più sguardi di una ragazza che fa la doccia nuda...

poi ti ripeto, in una spa si va a rilassarsi, non a fare i guardoni, quindi non pensare che staranno tutti li a guardare voi, o meglio a guardare la tua ragazza visto che mi pare di capire che a te invece stare nudo piace....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:50:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo so che la gente non sta li a guardare la mia ragazza, andrò e spero di divertirmi e stare bene come a formentera...
alla fine spero di rilassarmi e non pensarci ;)
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:52:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

alla fine spero di rilassarmi e non pensarci ;)

ma infatti è quello che devi fare, rilassarti e goderti la vacanza, non ci sono altri consigli migliori di questo




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:57:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie tanto alla fine li nessuno la conosce
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 00:10:19  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

grazie tanto alla fine li nessuno la conosce



Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 07:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piero ti ha fatto una battuta corretta ma che non hai colto. Una ragazza, o un ragazzo, soprattutto se bellocci, attirano attenzione ovunque, nudi o vestiti che siano. I gelosi e i possessivi (medita sulla differenza), come i musulmani, fanno celare le donne sotto un burka o peggio, e gli fanno sin da piccole menomazioni ben più gravi. Vuoi forse chiudere in casa a quattro mandate la tua donna perché così non la vede nessuno? O pensi che per strada, in ufficio, al supermercato, al pub non venga notata e "apprezzata"?
Essere nudi, sappilo, è il modo meno evidente di mostrarsi. Sempre che succede in ambienti nudisti.
Ma una minigonna, una seminudità, una maglietta attillata, attizza molto ma molto di più di una nudità integrale.
Eppur li ti senti tranquillo!! Che forse è più protetta se è vestita?
Allarga il tuo ragionamento. Lo sai come viene definita la gelosia? Il sale dell'amore. E come nell'amore, la giusta dose da sapore, il troppo rende amaro e immangiabile il cibo ( e il partner). Quando uno è troppo geloso ha due grossi difetti: soffoca il partner e ha una grossa mancanza di fiducia, che prima o poi spezza la coppia.
Non conta ciò che vedono gli altri del proprio partner (o di se stessi, che forse lei non è gelosa di te?), ma di come si assecondano eventuali sguardi. Quello e solo quello conta. Cosa che da tessili viene stranamente accettata senza problemi. Se va in giro appariscente, magari non te ne frega nulla se viene apprezzata, e sei felice di avere una bella e attraente figliola al tuo fianco: ci fai anche une bella figura. Cosa c'è di diverso nella nudista? Che gli vedono tette e patata? Da tesssili le immaginano, e sarà capitato anche a te, sicuramente in modo molto più indecenti.
Fa un po di riflessione. È la tua compagna o uno strumento da letto? Se è la tua compagna godi del suo spirito e non avere queste forme malate psicologiche di soppressione e non fiducia dell'altra/o, se è uno strumento da letto: cintura di castità, burka, catorcio alla porta di casa, ma soprattutto lasciala e falla vivere.
Vivi sereno in ambienti dove si sta nudi tutti assieme, troverai di sicuro molta meno gente malata di sesso che non tra ogni altro ambiente della società.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 09:42:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio mi ha fatto riflettere
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 20:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

Grazie del consiglio mi ha fatto riflettere

Ti consiglio vivamente di frequentare anche campeggi nudisti fa benissimo anche agli adolescenti, così crescono meno complessati . Rimpiango di non averlo potuto fare da giovane .
Bobby e Sig.ra.
Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 10:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma in Campania o in Lazio nn ci sono posti tipo saune da frequentare nudi dove per il momento vorrei andare da solo?
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 10:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Se hai certi complessi (chiamamoli così) ti conviene cominciare proprio con tua moglie! Vedrai che nessuno te la guarderà capendo nello stesso momento che anche per te non ci sarà nulla che attira gli sguardi!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 10:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora per non rovinarmi la vacanza è meglio che vado prima in una zona nudista...
Però non so dove andare in Campania
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 11:01:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

Allora per non rovinarmi la vacanza è meglio che vado prima in una zona nudista...
Però non so dove andare in Campania

segui le iniziative di Unicampania, penso che a breve riprenderanno le attività presso un centro benessere dove una volta al mese organizzano una giornata riservata ai nudisti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 11:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

Allora per non rovinarmi la vacanza è meglio che vado prima in una zona nudista...
Però non so dove andare in Campania



Secondo me, data la tua endemica gelosia, per non rovinarti la vacanza e soprattutto il fidanzamento, è meglio che scegli un'altra location non nudista per capodanno e lasci perdere il nudismo.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

spoker
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 11:16:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già prenotato e pagato tutto hotel centro benessere e trasporto
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 11:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
spoker ha scritto:

Già prenotato e pagato tutto hotel centro benessere e trasporto



....e poi dicono dei liguri...

A parte che si può sempre provare a "vendere" la prenotazione tramite vari forum nudisti, c'è sempre da mettere sui piatti della bilancia la perdita di una somma di denaro contro un capodanno che potrebbe (non ve lo auguro) diventare "indimenticabile" per cose disdicevoli.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 21/10/2014 11:36:36
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 19:19:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E poi scusa, qui sei solo tu che parli di lei. Se è per questo, sia o meno anche lei gelosa, potrebbe essere parimenti infastidita del fatto che altre donne vedano nudo te. O avrebbe motivo di non esserlo mentre tu si? Le fantasie altrui che tu temi non hanno certo sesso, e le condizioni sono proprio identiche. Cercate quindi di pensare a voi stessi e scordatevi degli altri (e altre) intorno; evitate soprattutto di stare a sorvegliarli, gli altri clienti, nell'augurio ossessivo di non trovare nessuno che stia osservando l'altro. Finireste con l'immaginarveli anche se non ci sono.
Normale essere un po' insicuri (da ragazzi, poi...), ma cercare di non rimuginare (e non ammettere l'eccessiva gelosia come normalita' da cui non provare nemmeno a cambiare), permette di non rovinarsi la vacanza prima ancora di averla vissuta.
PS Ah, tranquillizzala: tanto alla fine lì nessuna ti conosce!!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 21/10/2014 20:14:07
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 20:39:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di spoker

...
quest'anno sono stato in vacanza a formentera non avendo idea che spiagge fossero frequentate quasi totalmente da nudisti, ero con la mia ragazza e ci siamo sentiti a disagio nel tenerci il costume... mi sembrava di stare in una spiaggia normale con maglietta e jeans, non ho avuto nessun problema a spogliarmi, anzi mi è piaciuta molto la situazione mentre lei si è tenuta il costume.



Qualcosa non mi torna... se entrambi vi sentivate a disagio nel tenervi il costume perché lei l'ha tenuto? Credo che tutto quel disagio non ci fosse. Lei non ama spogliarsi in pubblico a te da fastidio solo l'idea che qualcuno potrebbe vederla nuda dai retta a pieros e vai a disneyland, entrambi vi vivrete male l'esperienza.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:

Messaggio di spoker

...
quest'anno sono stato in vacanza a formentera non avendo idea che spiagge fossero frequentate quasi totalmente da nudisti, ero con la mia ragazza e ci siamo sentiti a disagio nel tenerci il costume... mi sembrava di stare in una spiaggia normale con maglietta e jeans, non ho avuto nessun problema a spogliarmi, anzi mi è piaciuta molto la situazione mentre lei si è tenuta il costume.



Qualcosa non mi torna... se entrambi vi sentivate a disagio nel tenervi il costume perché lei l'ha tenuto? Credo che tutto quel disagio non ci fosse. Lei non ama spogliarsi in pubblico a te da fastidio solo l'idea che qualcuno potrebbe vederla nuda dai retta a pieros e vai a disneyland, entrambi vi vivrete male l'esperienza.



Ma poi siamo sicuri che lei abbia deciso di tenersi il costume oppure lui le abbia proibito di toglierlo?

Quasi quasi prenoto anch'io il capodanno in Slovenia in quella spa: ci sarà da ridere.
Oppure, meglio ancora, compro la quota parte di Spoker: tanto io non sono geloso se qualcuno guarda la sua ragazza nuda.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 21/10/2014 21:40:08
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 21:54:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AHAHHAHAHAHHA

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 22:21:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Caro spoker, siete andati a Formentera e non immaginavate che le spiagge fossero frequentate da nudisti, avete prenotato in Slovenia in una spa con sauna e bagno turco ed avete scoperto dopo che occorre stare nudi.


Senza aspettare che ve ne accorgiate la prossima settimana, vorrei informarvi che questo forum è partecipato da nudiste (pochine) e nudisti.



Se doveste scegliere Disneyland, come suggerito da pieros_it, probabilmente non troverete gente nuda e la tua fidanzata non sarà costretta a spogliarsi, ma state pronti ad incontrare qualcuno di quelli qui sotto.






:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 09:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:



Se doveste scegliere Disneyland, come suggerito da pieros_it, probabilmente non troverete gente nuda...





...ma sicuramente nudisti pure laggiù!






Immagine:

179,81 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 22/10/2014 09:16:50
Torna all'inizio della Pagina

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè


278 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 09:21:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

io il grillo parlante

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 12:56:33  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao spoker.. io penso che di consigli i miei amici, te ne abbiano gia' dati abbastanza.. poi sta a te' capire se il nudismo, e una strada che vuoi intraprendere a vita... Ma se cosi fosse, io penso che sara' un po difficile condividere questa tua scelta, con la tua ragazza, essendo geloso, perche la gelosia ti impedirebbe di farla stare nuda, e di conseguenza tenerla sempre in costume..Cosa che anche la tua ragazza penserebbe una cosa strana, stare in costume il luoghi nudisti... potro' sbagliarmi ma' io la vedo cosi...Ciao e una buona giornata



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 13:48:25  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mario ha scritto:
io penso che sara' un po difficile condividere questa tua scelta, con la tua ragazza, essendo geloso, perche la gelosia ti impedirebbe di farla stare nuda, e di conseguenza tenerla sempre in costume..Cosa che anche la tua ragazza penserebbe una cosa strana, stare in costume il luoghi nudisti... potro' sbagliarmi ma' io la vedo cosi...Ciao e una buona giornata

e invece mario hai detto una cosa giustissima, un pensiero semplice ma assolutamente valido ed esaustivo!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000