Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Pallavolo Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Pallavolo Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pan2014
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 13:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io ci sono
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 14:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

Se si riesce ad organizzare in luogo caldo, io sono disponibile!

Ci sarebbe casa mia...

Caspita, hai una casa tanto grande da ospitare un campo da pallavolo??

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 14:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

Se si riesce ad organizzare in luogo caldo, io sono disponibile!

Ci sarebbe casa mia...

Caspita, hai una casa tanto grande da ospitare un campo da pallavolo??

Certo che si sciocchina!
D'altronde, non vedi che mani grandi che ho? Son per giocare meglio
E che piedi grandi ho? Son per saltare meglio
Ecc. ecc. ecc.

Ma poi...dov'è scritto che per giocare a volley servano obbligatoriamente 12 giocatori?
Ricorda che le partite migliori si fanno quando si dice:
"Orsù iniziamo, intanto, a giocare noi!"
e non
"Sarebbe bello giocare ma dove? ma quando? chi si interessa? chi si propone? chi? chi? chi? chi?....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 20:17:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angeloooooo..ma sei incorreggibile.. ma vuoi lasciarle in pace le donzelle!!!
bacioni a te e alla Simo
ciaooElena e Antonio

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 20:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

Angeloooooo..ma sei incorreggibile.. ma vuoi lasciarle in pace le donzelle!!!
bacioni a te e alla Simo
ciaooElena e Antonio

Can che abbaia non morde.

A parte gli scherzi e a proposito di donzelle, scherzo sempre con le amiche che sanno che è solo per due risate.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 07:49:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelo..lo sappiamo..stiamo scherzando anche noi con te..

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 08:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

Angelo..lo sappiamo..stiamo scherzando anche noi con te..

Ma non mi dire o mia procace infermiera che popola i miei sogni.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 09:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i tuoi sogni ..o i tuoi incubi..te l'ho detto sono severa con i pazienti..non ti conviene...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 15:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

i tuoi sogni ..o i tuoi incubi..te l'ho detto sono severa con i pazienti..non ti conviene...

In effetti hai ragione; Antonio mi aveva già confidato qualcosa sul tuo essere...intransigentemente severa.

Immagine:

253,75 KB

Modificato da - siman in data 06/02/2015 15:22:46

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 17:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Ma sta partita chi la sta organizzando?
Proviamo a mettere ordine per capire chi fa cosa :

Belo69ang lancia la proposta - Il suo compito è ? ...................

Hiyoru adora la pallavolo ma non riceve risposte - Il suo compito è ? ...................

Somm0 organizza eventi nudo-naturisti e aspetta mail
dai possibili partecipanti - il suo compito è ? ...................

dall'omonimo Blog :

Pretering fa notare che occorrono 12 partecipanti
e da il nome alle squadre - il suo compito è ? ...................

Mafri2 possiede2 palestre vicino Vicenza - il suo compito è ? ...................

SI PREGA DI COMPILARE I PUNTINI IN MODO DA SAPERE CHI FA COSA E DARE QUALCHE CERTEZZA A CHI FREME PER PARTECIPARE

Al momento i nomi delle squadre da comporre sono NUVOL (Ovvero NUdisti VOlley Lombardi) proposto da Belo69ang e MINA proposta da pretering

Siman intanto ha deciso di inventare il motore che funziona ad anidride carbonica ed emette ossigeno.Cerca qualcuno che inizia a pensare come si fa ed a costruirlo, ed a me, mi sembra al momento il risultato più raggiungibile.

Allora:
Si ringrazia per aver ricapitolato un po' il tutto e non aver lasciato cadere la proposta oltre aver vivacizzato la situazione.

Coloro che cazzeggiano chiacchierando che mi fanno leggere righe intere senza aggiungere nulla alla sostanza, odio leggere .. noioso.. vi odio ma con affetto.

Allora innanzitutto ho creato un gruppo su FB => dovrebbe essere più diretta l'interazione => ecco il link:

https://www.facebook.com/pallavolonaturista

Immagine:

NOTE:

Vicenza è troppo lontana per me starei in zona Mi - Co - Va (ovviamente posso ospitare per l'occasione)

Si affitterà una palestra, con docce e riscaldamento.

Lavori disponibili:

- Trovare persone, che include inviti diretti e/o scrivere nei forum di pallavolo e nel web in genere e/o annunci dove si invitano giocatori. Magari invitando a mandare una mail. Proposte alternative correzioni sul da farsi?

PS. proverò a chiedere al gruppo di pallavoliste con cui sto giocando ma le conosco da 2 lezioni e son anche cuccioline quindi aspetterei un pò per prendere un minimo di confidenza/conoscenza.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 17:26:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho scritto in passato sono disponibile a giocare, anche se assolutamente non sono un campione...
Difficile però coinvolgere persone non naturiste a spogliarsi. Ho grossi dubbi si trovi una palestra, io non sono riuscito come associazione a trovare una piscina in zona che ci ospitasse in alternativa all'H2O e ho provato ovunque.

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 17:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Come ho scritto in passato sono disponibile a giocare, anche se assolutamente non sono un campione...
Difficile però coinvolgere persone non naturiste a spogliarsi. Ho grossi dubbi si trovi una palestra, io non sono riuscito come associazione a trovare una piscina in zona che ci ospitasse in alternativa all'H2O e ho provato ovunque.

Si immagino che sia u NO certo .. anche se due o tre sarebbero curiose. Per la palestra non penso ci sian problemi, la piscina è diverso => la si prende in affitto dal comune o anche staccata tipo i posti dove affittano i campi da tennis. Non dobbiamo dire e chiedere niente .. una volta che abbiamo preso uno spazio .. ci facciamo quello che ci pare!
Anche se l'immagine è da megaatleticità (fatta un po' maliziosamente per invogliare le fanciulle) sappiam che siam li per divertirci!

Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 10/02/2015 : 11:08:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene come diceva qualcuno .... eppur si muove ...bisognerebbe fare una lista della spesa:

1) Le palestra pare che si possa trovare - OK
2) I giocatori/giocatrici - Facciamo una lista certa dei partecipanti
3) L'arbitro e guardalinee se ci sono fatevi avanti altrimenti c'arrangiamo.
4) Il pubblico erudito sul tema e non si deve adattare all'evento.

P.s. Io sono nella lista dei giocatori

Ciao Angelo

hiyoru
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: Castellanza

126 Messaggi

Inserito il - 10/02/2015 : 11:29:19  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente in lista giocatori!

stupido e' chi lo stupido fa

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 22:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ovvimente io presente

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 19:03:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh eh eh eh eh !!!Angelooooooo..esagerato..non arrivo a questi estremismi
bacioni
ciaooElena e Antonio

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 20:37:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con Carla e Pam .. saremmo in 5 => dovremmo trovare altri giocatori..
Carla77 e Pam confermate?

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 21:09:10  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-SommO- ha scritto:

Io ci sono ma la palestra?

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 14:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene attendendo ancora conferma da carla e pam dovremmo essere in 6. Ne mancano altri 6 (io provo a chiedere alle fanciulle di pallavolo) nel frattempo ho messo degli annunci su alcuni siti. Cerchiamo di fare una cosa mista (se le ragazze vengono hanno circa 16 anni sarebbe bello che avessero anche qualche fanciulla più grande che comunque le rassicuri sul comportamento) e aiutatemi a invitare le persone.. (ma convoglia così poche persone il sito??).

Per la palestra: andrò io, e se mi vuoi accompagnare a prenotare sei il benvenuto, il primo passo è comunque la voglia e l'interesse delle persone a partecipare a una cosa, anche perchè se prenoto e poi mi trovo come la particella di sodio..

RAGA ==> PROATTIVATEVI perfavore! Un piccolo sforzo ==> Forza VITALITA'

Nudomark ha scritto:

-SommO- ha scritto:

Io ci sono ma la palestra?

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 17:36:40  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sommo direi prima di prenotare di vedere se arriviamo al numero giusto...
Sono un po' perplesso scusa sulle ragazze...sono minorenni, non so quanto possa essere giusto invitarle, non sono naturiste, si troverebbero a giocare con persone più grandi per giunta nude (e in gran parte uomini)non vorrei che la cosa fosse fraintesa soprattutto dalle famiglie...anche se ovvio non è assolutamente così...ma sapendo come vanno le cose...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 19:35:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Sono un po' perplesso scusa sulle ragazze...sono minorenni, non so quanto possa essere giusto invitarle, non sono naturiste, si troverebbero a giocare con persone più grandi per giunta nude (e in gran parte uomini)non vorrei che la cosa fosse fraintesa soprattutto dalle famiglie...anche se ovvio non è assolutamente così...ma sapendo come vanno le cose...

Concordo pienamente, in queste cose bisogna andarci coi piedi di piombo, non tanto perche' sia in discussione la perfetta buona fede degli organizzatori e dei partecipanti, ma perche' le famiglie potrebbero sicuramente avere delle remore non da poco.
Personalmente alleno una squadra femminile (eta' dai 16 ai 20) ma sicuramente nessuna di loro sarebbe interessata a partecipare.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 14/02/2015 19:36:54

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 19:43:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima il numero e poi la prenotazione concordo (.. ma non è quello che avevo scritto..) va bhò.
Sulle ragazze bhè giocare con persone più grandi non penso sia un problema, sulla questione sul giusto o meno invitarle è un bel quesito mentale anche lasciando perdere il discorso genitoriale. Personalmente di dubbi non ne ho, io lascerei la sessualità libera anzi la terrei viva e in dolce tensione attiva ad ogni età.. sarebbe possibile bypassare molti problemi relazionali e di contatto.. sinceramente tutti pensieri malati che la società così come attualmente strutturata ti mette in testa, e insiste. Qua il discorso sessuale non c'è, perchè non è una festa-party, è solo una partita. Sinceramente io se a 16 anni e anche prima avevo la possibilità di vivere un mondo sessuale e nudo, sportivo giocoso e a contatto con l'ambiente.. non avrei avuto dubbi .. è dove naturalmente tendo ad andare. Questo non c'era, e non c'è .. e mi chiedo quanti sia maschietti che femminucce sono obbligati a non esprimere la propria personalità e relazionalità. Sono conscio che non tutte le persone, individui, anche giovani, sono belle persone ed è proprio a causa di queste che le altre soccombono. Quindi dare la possibilità di capire, valutare, esperimentare, ecc. non è male. Ovviamente la possibilità è data senza lavaggio mentale (che può riuscire sia su un minore che su un adulto.. anzi alle volte i bambini sono più decisi degli adulti nel sapere ciò che piace e ciò che no), quello che gli dirò è che organizzo questa cosa se vogliono partecipare, e per correttezza dirò che è goliardica e non agonistica a differenza dell'immagine dell'invito, che vi fa vedere i super addominali. Nota: nell'immagine è anche presente una foto distorta di modelle pallavoliste .. in modo tale da non far sentire nessuna a disagio, magra-alta-grassa ecc. Dirò inoltre di decidere singolarmente.
Sinceramente in questo modo mi sento pulito nell'invitarle e insomma comunque è una bella cosa.
La tua obiezione forse era più legale che altro? Avevi paura che le famiglie facessero causa o roba del genere?

Nudomark ha scritto:

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 19:59:01  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So bene che tutto è a livello serio e nessuno di noi ha nulla da nascondere...figurati io che oltretutto sono molto conosciuto...e son sempre nudo in vacanza e in ogni occasone sia possibile.
Il problema è che le famiglie non naturiste difficilmente capiscono se non conoscono come è la realtà naturista. Qui da noi tutto è distorto purtroppo.
Immagina la reazione di un genitore a cui la figlia dice: vado a fare una partita di pallavolo dove ci sono giocatori nudi...
So bene che per noi non esiste problema ma per gli altri? I condizionamenti mentali sono difficili da modificare.
Se vuoi a prenotare posso tranquillamente venire anch'io quando sarà.
Certo che sembra difficile trovare 12/14 persone...
Ora saremmo:
nudomark
sommo
belo69
hiyoru
pan2014
Carla77
Losvizzero

Modificato da - Nudomark in data 23/02/2015 20:36:46

-SommO-
iNudistospite

albero

48 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 14:03:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si è aggiunto un altro maschietto da fb, annunci di ricerca giocatori hanno dato risultato 0. Siamo in 6 per ora. Qualcuno vuol mettere altri annunci magari su siti-forum naturisti?
Sembra difficile è vero trovare 12/14 persone.. anche per attivare feste o altri eventi tipo sportivi ecc. si fa fatica a trovare aggregazione.. perchè?
Nudomark => Ma per le ragazze, uno fa una proposta in modo pulito, poi decideranno loro. E' più colpevole non farla che farla, poi capita o non capita almeno gli si è offerta una possibilità. La famiglia, posso capire che magari potrebbe essere strano, ma sinceramente a mio pensiero conta poco. Quando io son andato la prima volta in spiaggia naturista, se avessi dovuto chiedere ai genitori sapevo già la risposta, ma sinceramente non mi interessava neanche chiedere a loro era una mia decisione punto e basta, come quando a 13 anni ho deciso di provare a masturbarmi insieme a un mio amico.. è una decisione di esplorazione dell'essere individuale .. nessuno poteva mettere becco nella mia individualità.
Marcolino => Su un gruppo di 12 ragazze, non penso che nessuna abbia la curiosità di sperimentare.. se non altro la curiosità sessuale del nuovo/diverso se non c'è almeno nel 10% delle ragazze è un po' deprimente. Bho io tendo ad essere aggregante.
Inoltre faccio parte anche un gruppo di difesa personale inviterò anche loro, anche li son principalmente femmine, forse è un po' difficile perchè è una situazione di paese, magari c'è qualcuno che se ne sbatte dei possibili commenti.

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 09:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Presente!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 20:36:06  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro possibile partecipante: LoSvizzero dal sito...

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 13:23:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra che siamo arrivati a 7 partecipanti penso che sia ache il caso di cominciare a pensare ad una data plausibile io punterei su Aprile in previsione di temperature + abbordabili e la non necessita di affittare un palestra riscaldata che ne pensate?

P.s. non ho capito però ancora bene in quale luogo si farebbe e chi s'interessa del prenotare. Ciao a tutti.

Ciao Angelo

ataru01
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

17 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 16:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti, molto interessante come iniziativa. Parteciperei volentieri, ma per confermare dovrei sapere luogo e data per vedere se riesco ad organizzarmi.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 17:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Belo69ang ha scritto:

Mi sembra che siamo arrivati a 7 partecipanti penso che sia ache il caso di cominciare a pensare ad una data plausibile io punterei su Aprile in previsione di temperature + abbordabili e la non necessita di affittare un palestra riscaldata che ne pensate?

P.s. non ho capito però ancora bene in quale luogo si farebbe e chi s'interessa del prenotare. Ciao a tutti.

Secondo me l'onore dovrebbe toccare a te di scegliere il luogo e prenotare, visto che sei il promotore dell'iniziativa

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 25/02/2015 : 09:11:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tu certamente hai ragione ma avrei bisogno quanto meno di consigli in quanto sicuramente dalle mie parti non trovo palestre per il resti disponibile per fare.

DieC79 ha scritto:

Belo69ang ha scritto:

Secondo me l'onore dovrebbe toccare a te di scegliere il luogo e prenotare, visto che sei il promotore dell'iniziativa

Ciao Angelo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000