| Autore |
Discussione  |
|
-SommO-
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 10:56:57
|
| Si è aggiunto un altro da fb (disponibilità previa possibilità data) => Quindi in tutto 7 + 3(2fb miei +svizzero) possibili. |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 11:34:58
|
Ricapitolando dovremmo essere in dieci quindi anche un cinque contro cinque è fattibile. Io ,giocando con amici/che tessili, alcune volte siamo quattro contro quattro e ci si diverte moto quindi a mio avviso si potrebbe partire per la prima partitella. Quindi vediamo il campo dove sarebbe, le date possibili e gli orari possibili: Per i campo mi affido ad altri per le date ed orario preferibilmente martedì o mercoledi sera oppure la domenica pomeriggio.
P.s. A voi partecipanti suggerimenti. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 19:04:53
|
| Belo69ang ha scritto:
Ricapitolando... ...è fattibile.
|
Eppur si muove.
Buona partita. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
-SommO-
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 14:29:30
|
Ho invitato le ragazze di pallavolo più annessi coatch + gruppo che fa difesa personale => gruppi principalmente femminili per un totale di una 20/30ina di persone.. purtroppo non ho ricevuto conferme via mail, anche se devo dire che un po' di interesse c'era per 3 persone (2f+1m .. il maschietto doveva chiedere autorizzazione alla fanciulla.. ufff...), ma secondo me la logica del paesino frega un po'. Comunque se anche voi volete invitare ho creato dei jpg stampabili per invitare, se tutti invitiamo qualcuno magari si giunta, anche perchè 10 son un po pochi pensando a chi magari non verrà all'ultimo minuto, e inoltre anche il costo è meglio divisibile. Comunque 10 o quelli che siano ci siamo => go on =>
Prenotazione:
ho giocato un po di tempo fa in un posto dove ci son campetti da calcio e una palestra.. sarebbe ideale (dovrebbe essere a Cesano Made rno sarò più preciso). In alternativa c'è un posto con campetto da beach volley a Saronno => però non so se è adattabile .. nel senso che devo rivederlo perchè non ricordo se è al chiuso (quindi visibile).
Direi, dato che son senza vettura, di incontrarsi con chi voleva dare una mano alla prenotazione a Saranno uscita autostrada (alla Rotonda - bar), un pomeriggio e andare a far sopralluogo e info disponibilità e costi. |
 |
|
|
-SommO-
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 14:30:47
|
| (ah i jgp li trovate al link che avevo postato addietro) |
 |
|
|
-SommO-
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 20:55:08
|
Il mio numero è 3472926606
chi voleva venir a prenotare mi chiami, nota: costerà un botto in pochi. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 18:30:57
|
| -SommO- ha scritto:
Il mio numero è 3472926606
chi voleva venir a prenotare mi chiami, nota: costerà un botto in pochi.
|
Purtroppo per una serie di gravi motivi personali attualmente sono assente...mi scuso. |
 |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2015 : 14:32:53
|
Vorrei provare a tirare le fila di come siamo messi:
TUTTO FERMO
NIENTE CAMPO
POCHI PARTECIPANTI (ma secondo me fattibile ugualmente)
P.s. Riusciamo a combinare qualcosa ?? |
Ciao Angelo |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2015 : 14:37:10
|
| Belo69ang ha scritto:
TUTTO FERMO
NIENTE CAMPO
P.s. Riusciamo a combinare qualcosa ??
|
Mi dirai che son curioso:
Ma, almeno, la palla, l'hai comprata? 
P.S. Già che ti vedo on line e (semi)seriamente: chissà se non hai nulla in contrario se parlo dell'utente Belo69ang in un libro sul sito de inudisti?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 10:46:00
|
Le palle ci sono tranquillo. ahahah
| siman ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
TUTTO FERMO
NIENTE CAMPO
P.s. Riusciamo a combinare qualcosa ??
|
Mi dirai che son curioso:
Ma, almeno, la palla, l'hai comprata? 
P.S. Già che ti vedo on line e (semi)seriamente: chissà se non hai nulla in contrario se parlo dell'utente Belo69ang in un libro sul sito de inudisti?
|
|
Ciao Angelo |
 |
|
|
-SommO-
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 18:25:19
|
(scusate la sincerità .. ma passa un po' la voglia .. tempi ancestrali..) Ci vogliono più partecipanti ..mi sa che il forum è visto proprio da pochi è si che in zona milano dovremmo essere in tantini (o son tutti un po' morti).. qualcuno ha messo su altri forum di naturisti o nudisti che siano? .. Immagino di no .. ironicamente mo facciamo pagare l'organizzazione. Intanto per dopo pasqua volevo organizzare una giornata nel bosco anche con i bimbi .. stretching massaggi camminata e festa serale con possibilità di piccolo campeggio.. magari l'idea riscuote più successo.
Per il campo vedo di chiedere info settimana prossima.
|
 |
|
|
hiyoru
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2015 : 09:53:08
|
| Di mio non sono molto da campeggio spartano (diciamo che per alcune cose non posso fare a meno delle comodità), ma anche questa idea mi piace molto! |
stupido e' chi lo stupido fa |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2015 : 12:28:33
|
Bene attendiamo info sul campo. Buone feste
| -SommO- ha scritto:
(scusate la sincerità .. ma passa un po' la voglia .. tempi ancestrali..) Ci vogliono più partecipanti ..mi sa che il forum è visto proprio da pochi è si che in zona milano dovremmo essere in tantini (o son tutti un po' morti).. qualcuno ha messo su altri forum di naturisti o nudisti che siano? .. Immagino di no .. ironicamente mo facciamo pagare l'organizzazione. Intanto per dopo pasqua volevo organizzare una giornata nel bosco anche con i bimbi .. stretching massaggi camminata e festa serale con possibilità di piccolo campeggio.. magari l'idea riscuote più successo.
Per il campo vedo di chiedere info settimana prossima.
|
|
Ciao Angelo |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2015 : 14:39:30
|
Di una cosa sono sicuro: Sommo e Belo69ang saranno gli unici che non potranno lamentarsi se l'expo di Milano non sarà terminato completamente il giorno dell'apertura... ...in sei mesi non sono riusciti a trovare altri 10 giocatori e neppure un campo da volley disponibile...
|

|
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 13:24:25
|
E' vero ma se fosse così facile evidentemente anche la cultura naturista sarebbe ad un punto diverso dall'attuale.
| siman ha scritto:
Di una cosa sono sicuro: Sommo e Belo69ang saranno gli unici che non potranno lamentarsi se l'expo di Milano non sarà terminato completamente il giorno dell'apertura... ...in sei mesi non sono riusciti a trovare altri 10 giocatori e neppure un campo da volley disponibile...
|
|
Ciao Angelo |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 13:36:08
|
| Belo69ang ha scritto:
E' vero ma se fosse così facile evidentemente anche la cultura naturista sarebbe ad un punto diverso dall'attuale.
|
...... proprio per questa riconosciuta difficoltà, nell'aggregare i nudisti, che si cerca di proporre cose facili. Mi sembra che in area lombarda, quasi ogni mese ANITA proponga una cena, o un evento nudista. Magari partecipare ad iniziative collaudate e già ben organizzate riesce più semplice. O no? |
 |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 14:32:43
|
E' vero quello che tu dici ed in passato andavo ogni tanto all'incontro della piscina, purtroppo poi per mutati impegni famigliari il sabato non sono più libero, confido comunque di poter partecipare a vari proposte che via via verrò proposte.
| starless ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
|
...... proprio per questa riconosciuta difficoltà, nell'aggregare i nudisti, che si cerca di proporre cose facili. Mi sembra che in area lombarda, quasi ogni mese ANITA proponga una cena, o un evento nudista. Magari partecipare ad iniziative collaudate e già ben organizzate riesce più semplice. O no?
|
|
Ciao Angelo |
 |
|
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
608 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 23:10:25
|
Mi spiace molto che l'iniziativa non riesca a decollare. Ho giocato a pallavolo tra amici per parecchio tempo, ma ormai (anche complice qualche problema di schiena) da qualche anno sono fermo, a parte qualche colpo in spiaggia. Purtroppo più di 150 km per una serata sono economicamente un po' troppi altrimenti mi sarei certamente candidato. |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 09:28:26
|
| Visto che la stagione oramai e bella penso che ci riproverò ad ottobre grazie a tutti per ora . |
Ciao Angelo |
 |
|
|
-SommO-
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 14:59:30
|
Non ho avuto la macchina per un po' di tempo quindi non sono potuto andare a chiedere per la palestra, poi si è fatto bel tempo e c'erano i vari raduni tipo sul trebbia .. insomma è caduta un po' la cosa. Come vi avevo anticipato volevo lanciare anche l'idea di serate. Ho già fatto tutto.. organizzazione minima ovviamente.. una serata nel bosco e l'idea di una serata sul ticino o su un lago ancora da definire. Quindi vi invito,per sapere dov'è esattamente e/o aiutare nel pomeriggio ad allestire un po' o a ideare giochi per la serata basta mandare una mail
Posto l'evento creato su FB (.. non ricordo come inserire le immagini)
https://www.facebook.com/events/847492838676494/
|
 |
|
|
-SommO-
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 15:02:43
|
ok nel messaggio di risposta son riuscito a inserire le immagini. CHI C'è?
Immagine:
 44,61 KB
Immagine:
 57,28 KB
|
Modificato da - -SommO- in data 15/06/2015 15:05:46 |
 |
|
Discussione  |
|