Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ma il sito va???
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 ma il sito va???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nudoincosta
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

76 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 21:15:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ore 21 del 4-11-2014 non si apre la home page del sito, solo il forum, ma succede solo a me? AIUTOOO i miei pc sono posseduti???

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 21:29:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi piace vedere che a questa richiesta di aiuto, c'è gente che legge e nessuno che ti risponde. Al momento 5 hanno letto e nessuno che si degna nel dire se ci sono problemi comuni o meno, bella roba
Torna all'inizio della Pagina

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 21:44:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo ad otto persone, tutti menefreghisti, MA VI COSTA TANTO RISPONDERE CHE IL SITO VA OPPURE NO???????

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 21:48:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ADESSO 16,.........SPERO CHE A QUESTA GENTE UN GIORNO SERVA UNA MANO,........

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 21:48:17  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a me funziona regolarmente, forse solo un po' lento ma è un mio problema di connessione.

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 21:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie, ho le palle piene di questo sito,.....penso che mi cancellerò, mi fa venire solo i nervi,.......buona giornata, anche se alla fine

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 22:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non è che le persone che secondo te avevano letto eri sempre tu?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 22:11:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai idea che questo forum è visualizzato anche da persone che non sono iscritte al sito? Visto la tua arroganza e il contributo che hai dato a questo forum in cui sei intervenuto solo per problemi di accesso e problemi con la chat non credo qualcuno sentirà la tua mancanza ciao!

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 22:18:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con nudomark il sito funziona anche se mi ci sono voluti 20 lunghissimi secondi per aprire la homepage.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 22:55:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
il sito funziona perfettamente, butta i tuoi pc al cesso e vatti a fare una bella passeggiata!!!
le richieste di aiuto sono leggittime, le pretese di aiuto no.
sono giorni che ti stiamo dietro cercando di capire il tuo problema, non puoi stare li a contare i minuti appena posti l'ennesimo tuo problema.
ti fa tanto schifo questo sito? bene, cercatene uno che fa più al caso tuo.
ciao

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 23:07:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo che avete risposto gia voi non guardo neanche se si apre ORA la home. Anci la trovo del tutto normale che a volte non funziona niente. Anche io gestisco un forum e alle volte non va. Ma poi spengo il computer faccio qualcosa altro e il giorno dopo e tutto come prima. (quasi sempre)

nudo e semplicemente bello

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 23:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al sito oggi si sono collegati, contanto tutti gli accessi di uno stesso utente come uno soltanto, ben 1283 persone. Stessa cosa nel forum, 87 persone si sono collegate una o molteplici volte.

Di chi sono i problemi?

Quali sono? Purtroppo la dotazione che abbiamo non prevede sfere di cristallo. Ti abbiamo dato tutti i suggerimenti di cui abbiamo conoscenza e disponiblità. Vero che a volte, causa rallentamenti di aruba per eccesso di accessi contemporanei, a volte per tempeste solari particolarmente attive, tutto si rallenta o si blokka temporaneamente, ma ne più ne meno di ogni altro sito.
Sinceramente non sappiamo più che dirti.

Comunque un po di pazienza ed educazione non guasta mai. Se proprio non ti piace, prova con altri che ti sono più congeniali. Te starai meglio e noi non ci sentiremo ne in colpa, ne ci mancherà la tua presenza.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 09:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben detto.
Bravi tutti a dirgli quello che meritava.
Ciao ciao.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 10:30:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti, veramente, che bravi, tutti uniti a dare contro a qualcuno nel momento che quel qualcuno ha problemi ma non uniti per aiutare.
E per pieros, butta te i tuoi pc al cesso. Non mettere in bocca parole che non sono state dette. Io non ho offeso nessuno o colpevolizzato nessun componente della Conunity o il sito o chi lo gestisce.Semmai il problema potrebbe partire da Dialogoo.
Se certe persone che mi si sono subito scagliate contro avessero letto tutti i post tra me ed i gestori avrebbero capito che il caso è quanto mai curioso e singolare, tutti i pc in mio possesso fanno la stessa cosa, tutte installazioni diverse, niente in comune, neanche la rete dopo prove con la key, e dopo aver cambiato anche acconunt.
Meno male che questa è una Comunity, e la parola comunità intende condivisione di idee, pareri ma anche di aiuto ai suoi componenti.
Mi scuso per ieri "forse" sono stato un pò polemico ma avevo le palle così girate che quando ho visto che la gente guardava e se ne fregava altamente, mi è partito l'embolo per così dire. Comunque "NON HO OFFESO NESSUNO" perchè non è nella mia natura.Certo che siete dei bei permalosi, eh?
Comunque a fenice se accetti le mie scuse e hai voglia di perdere del tempo con me forse riusciamo a sbrogliare questo quanto mai strano ma interessante problema, altrimenti dimmelo chiaramente e non me la prenderò, ti ringrazio per il tempo perso. Saluto te cordialmente ma non gli altri che non si sono comportati da persone appartenenti ad una COMUNITY, ciao

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 10:53:08  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nudoincosta ha scritto:
a fenice.... Saluto te cordialmente ma non gli altri che non si sono comportati da persone appartenenti ad una COMUNITY, ciao

beh, visto che vuoi parlare solo con a_fenice neanche ti rispondo, ma ti invito a riflettere sul concetto di community....che non vuol dire quello che hai fatto finora tu, cioè chiedere solo aiuto senza partecipare a nulla altro....poi sei passato al pretendere aiuto, poi a offendere e sparlare del sito e dici pure che non è vero....
nudoincosta ha scritto:

E per pieros,Non mettere in bocca parole che non sono state dette. Io non ho offeso nessuno o colpevolizzato nessun componente della Conunity o il sito o chi lo gestisce.Semmai il problema potrebbe partire da Dialogoo.

eccoti cosa hai scritto tu:
nudoincosta ha scritto:

tutti menefreghisti

nudoincosta ha scritto:
ho le palle piene di questo sito

Modificato da - pieros_it in data 05/11/2014 10:54:57

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 11:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Se tu avessi letto bene ciò che ti ha detto Byron (il forum può essere letto da chiunque entra) avresti potuto accorgerti che le tue accuse di non aiuto sono infondate perché, appunto, i lettori 5 o 9 o 20 che siano, potrebbero essere persone che, non essendo loggate, non possono scrivere e intervenire.

Anche io ho letto il tread dove non riuscivi a entrare in chat e mi pare che si siano tutti adoperati al massimo per darti un aiuto.
Adesso non riesci ad entrare neppure qui dove, come ti è stato detto da Max, ci son migliaia di accessi.
Mi sembra perciò che probabilmente è la tua linea internet oppure qualche driver mancante o che altro dentro i tuoi computer che abbiano qualcosa che non va.
Invece che sbraitare qui, recarsi da un tecnico informatico per risolvere i tuoi guai è così difficile da prendere in considerazione?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 11:49:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innanzi tutto non ho sbraitato, quelli che hanno subito sbraitato siete Voi.
Poi,non credo che uno che va a zonzo per internet vada a leggere proprio il mio post, tutti in quel momento e proprio il mio che non è di nessun interesse? casomai andrà a leggere qualcosa di interessante, tipo descrizione del sito, o notizie simili, non ti pare? e comunque le risposte date confermano che molti erano proprio utenti, ma lasciamo stare questa questa faccenda, mi sono già scusato e se accettate le mie scuse bene altrimente va bene lo stesso. Se tu avessi letto bene tutto ho scritto che mi sono collegato con la key su rete gsm che non ha niente a che fare con la rete via filo. E questo lo fa con tutti i pc in mio possesso, anche con registrazione nuova, quindi direi che la colpa non è ne della rete ne dei pc. Però si sta delineando forse la causa.Ho provato a collegarmi al sito di dialogoo, per provare la chat gratuitamente come gestore, visto che ne danno la possibilità, ed anche lì si blocca e non mi fa andare avanti. Non lo so spiegare ma evidentemente questa è la causa del mancato accesso alla videochat.
Ne converrai che il comportamento del tutto è molto anomalo, ma non riconducibile ai miei apparati.E comunque Io non ho bisogno di nessun tecnico visto che le mie conoscenze sono abbondantemente sufficenti per cavarmela da solo fino dove posso arrivare.
E comunque non mi sono lamentato di nessuna delle persone che mi hanno dato appoggio, che poi effetttivamente è solo Fenice.
Ma perchè tutti mi mettete in bocca cose che non ho mai detto?
Leggete bene tutto riga per riga e non considerate solo quello che vi fa comodo, è così facile scagliarsi sulle persone,......

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 11:57:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nudoincosta ha scritto:

E comunque non mi sono lamentato di nessuna delle persone che mi hanno dato appoggio, che poi effetttivamente è solo Fenice.

e io che ti sono stato dietro 2 giorni fino alla tua sparata di ieri sera? tutto tempo perso evidentemente....

cmq continui a pensare che il problema non sia tuo, ma se a tutti funziona e a te no il problema deve necessariemanete stare nei tuoi pc!!!

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 12:05:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros dimmi dove ho offeso, forse non so cosa scrivo,menefreghisti? non mi sembra un offesa terribile, è quello che in quel momento pensavo da incazzato.......e comunque è difficile che io partecipi a qualche cosa se posso accedervi solo in parte, e dove avrei sparlato del sito? e comunque se parlo con fenice se vorrà ancora farlo è perchè è quello che si è reso disponibile fino a questo momento, ma sei geloso di questo? mi sembra che vi stiate comportando come dei bambini.
Comunque se accetti anche tu le mie scuse ok, ne sono contento, e sono rivolte anche agli altri componenti, altrimenti non rispondermi se ti do tanto fastidio, è così semplice,......io sto solo cercando di aver la possibilità di accedere alla videochat per quattro chiacchere in compagnia come di tanto in tanto facevo fino a poco tempo fa che ne avevo la possibilità.
Io credo di aver trovato la causa, che secondo me è un problema con Dialogoo, visto se hai letto non riesco nemmeno ad accedere alla possibilità di provare la chat come amministratore, se vai sul sito vedrai e puoi provare magari.Mi sarebbe d'aiuto per confermare la mia idea.Ora provo anche attraverso la key. saluti

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 12:11:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo che mi hai dato una mano, e ti ringrazio, però sei anche fra quelli che mi sono saltati addosso subito, mentre fenice forse meno impulsivo e più accomodante si è rivolto a me in maniera diversa, più da gestore di una comunity, comunque ripeto non sei obbligato a rispondermi, non ti incazzare per queste cose, ce ne sono di peggio, io vorrei solo risolvere il problema, magari un domani può servire a qualcun altro, saluti

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 12:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudoincosta ha scritto:

Innanzi tutto non ho sbraitato, quelli che hanno subito sbraitato siete Voi.

A me pare che tu abbia sbraitato invece e Pieros ha quotato i tuoi anatemi (magari in preda all'ira di aver davanti un pc imballato) ma comunque sempre parole sgradevoli

nudoincosta ha scritto:
Poi,non credo che uno che va a zonzo per internet vada a leggere proprio il mio post, tutti in quel momento e proprio il mio che non è di nessun interesse? casomai andrà a leggere qualcosa di interessante, tipo descrizione del sito, o notizie simili, non ti pare?

No. Non mi pare e comunque non ne puoi averne la certezza matematica.

nudoincosta ha scritto:

...mi sono già scusato e se accettate le mie scuse bene altrimenti va bene lo stesso.

Quando io mi scuso, mi scuso e basta senza se e senza ma.
Però ammetto che ognuno debba avere i suoi punti di vista.

nudoincosta ha scritto:
Se tu avessi letto bene tutto ho scritto che mi sono collegato con la key su rete gsm che non ha niente a che fare con la rete via filo.

Ma io ho ipotizzato un problema di accesso internet in generale non via cavo o gsm...

nudoincosta ha scritto:

E comunque Io non ho bisogno di nessun tecnico visto che le mie conoscenze sono abbondantemente sufficenti per cavarmela da solo fino dove posso arrivare.

Non lo metto in dubbio anche se...visti i risultati..."dove puoi arrivare" pare non sia sufficiente.

nudoincosta ha scritto:
E comunque non mi sono lamentato di nessuna delle persone che mi hanno dato appoggio, che poi effettivamente è solo Fenice.

Forse...dato che le persone che si occupano del sito sono poche, "potrebbe" essere che ognuno abbia dei compiti ben precisi e uno di quelli di A_Fenice sia proprio questo.
Non ci hai riflettuto?

Per ultimo, se mi permetti e hai pazienza di leggere, un altro suggerimento per fare la prova del 9 sui tuoi pc.
Perchè non ti rechi in un internet point e dopo esser entrato nella casella della tue e.mail dove hai le password per la chat non provi a entrarci da lì?
Se ti si apre la chat e anche le pagine del forum è evidente, allora, che il problema parte da casa tua.
Con pochi euro di noleggio riesci a capire meglio se...
...non hai bisogno veramente dell'aiuto del tecnico informatico.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 12:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
neanche voi avete la cetezza matematica di questo però, ma i più di cento letture proprio del mio post, non ti pare una cosa strana? ma non sono qui per fare polemiche, ma guarda che il collegamento con la key è come se lo facessi all'esterno.
Mi sembra che non hai capito il problema.
io prima di qualche tempo fa mi collegavo regolarmente, mi loggavo, cliccavo su videochat, mi richiedeva nick e password e andava tutto bene.
Da qualche giorno, al momento di richiesta di nick e password invece mi dice entra in chat, clicco e si blocca sullo script di Dialogoo, cosa simile che succede se cerco di caricare direttamente dal sito di Dialogoo la possibilità di provare la flah come amministratore. Ti è chiara la cosa?
Quello di ieri sera che è la causa di questo bailamme è che dopo aver cambiato l'ip per eseguire altre prove non mi si apriva nemmeno l'homepage de inudisti,e lì sono partito per la tangente, comunque se di scuse avete bisogno da parte mia le rifaccio penso per la quarta volta.Ah si dimenticavo, non riuscivo ad entrare con nessun pc in mio possesso,che sono 5, continuate a dire che sono i miei pc?
La possibilità è scarsina, hanno tutti installazioni diverse, in comune sono gli aggiorna,emti flashplayer e java, ma quelli li hanno tutti.Altrimenti non andrebbero molte cose, e tutto questo solo con il sito de inudisti, che penso non abbia nessuna colpa aquesto punto, ne i gestori ovviamente.
Ah si nel forum riuscivo ad entrare anche quando non aprivo la homepage.
Roba da far andar fuori di testa!!!
Senza i pc si stava meglio,......ciao

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 12:38:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il "dove posso arrivare" si riferiva al fatto che oltre hai miei pc non posso andare, di sicuro non posso metter mano nè nel server de inudisti, nè di Aruba, nè di dialogoo, interpretate bene quello che scrivo dai, capisco che ce l'avete con me ma adesso state come si dice da noi "facendo la punta allo****", simpatico modo di dire che significa puntualizzare su ogni cosa detta,...a parte la sfuriata di ieri sera non mi sembra che mi stia comportando male con nessuno, certo che se qualcuno mi rompe troppo io rispondo ma lo farebbe chiunque penso,cerco di appianare lo screzio che c'è stato, se poi da parte vostra ci sarà un muro, allora mi cancellerò per liberarvi di me, ma per come sono fatto questo problema che ho con l'accesso è diventata una sfida, e di solito ne vengo fuori, sono testardo, e meno va più mi accanisco, .......

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 12:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudoincosta ha scritto:

neanche voi avete la cetezza matematica di questo però, ma i più di cento letture proprio del mio post, non ti pare una cosa strana? ma non sono qui per fare polemiche, ma guarda che il collegamento con la key è come se lo facessi all'esterno.
Mi sembra che non hai capito il problema.
io prima di qualche tempo fa mi collegavo regolarmente, mi loggavo, cliccavo su videochat, mi richiedeva nick e password e andava tutto bene.
Da qualche giorno, al momento di richiesta di nick e password invece mi dice entra in chat, clicco e si blocca sullo script di Dialogoo, cosa simile che succede se cerco di caricare direttamente dal sito di Dialogoo la possibilità di provare la flah come amministratore. Ti è chiara la cosa?
Quello di ieri sera che è la causa di questo bailamme è che dopo aver cambiato l'ip per eseguire altre prove non mi si apriva nemmeno l'homepage de inudisti,e lì sono partito per la tangente, comunque se di scuse avete bisogno da parte mia le rifaccio penso per la quarta volta.Ah si dimenticavo, non riuscivo ad entrare con nessun pc in mio possesso,che sono 5, continuate a dire che sono i miei pc?
La possibilità è scarsina, hanno tutti installazioni diverse, in comune sono gli aggiorna,emti flashplayer e java, ma quelli li hanno tutti.Altrimenti non andrebbero molte cose, e tutto questo solo con il sito de inudisti, che penso non abbia nessuna colpa aquesto punto, ne i gestori ovviamente.
Ah si nel forum riuscivo ad entrare anche quando non aprivo la homepage.
Roba da far andar fuori di testa!!!
Senza i pc si stava meglio,......ciao

100 letture...e chi te lo nega? Però e per esempio, spesso entro nel forum senza loggarmi...son entrato due minuti fa e ho visto che il mio post non era più l'ultimo...ho aperto e ho letto il tuo intervento....perciò 101, poi ho deciso di risponderti, son uscito dal tread, mi son loggato e son rientrato....perciò adesso sarebbero 102

Senza offesa e direi le stesse prossime cose al più caro dei miei amici:
continui a ipotizzare problemi (potrebbero essere davvero quello che pensi ) e soluzioni che vuoi adottare o già adottato (che a quanto pare non si dimostrano tali) e insisti a dire che su 5 tuoi pc nessuno di questi riesce ad entrare qui.
Nel frattempo non si legge nessun altro utente che ha i tuoi problemi....ergo:
non capisco perché ti ostini a dire che ci son problemi nel sito.

Un'ultima cosa: no (a parte la testardaggine nel non voler rivolgerti ad un professionista ) non ti stai, adesso, comportando male e infatti ti stiamo leggendo e stiamo interagendo (e non è un plurale maiestatis).

Modificato da - siman in data 05/11/2014 12:48:31

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 13:03:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non ho detto che ci sono problemi nel sito inudisti, ma i problemi sono con Dialogoo, leggi bene per favore.
Comunque sembra che ho risolto in parte, con la key, e ieri sera non andava, sono riuscito ad entrare nella videochat e quindi anche registrarmi, ma con il collegamento via filo, non mi fa partire la flash di dialogoo, cosa strana, deve essere un problema con la station2 di vodafone a questo punto, ha delle restrizioni da qualche parte ma non riesco a capire perchè solo con dialogoo.

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 13:09:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E questo mi fa piacere, la testardaggine è nel fatto che essendo un riparatore elettronico oltre che altre cosette, fino a chè non risolvo non sono contento, e il fatto che in parte sono arrivato forse al dunque lo conferma, ed il fatto che ho installato firefox a cui ero contrario sugnifica che i suggerimenti e consigli che mi sono stati dati dagli utenti li ho ascoltati e non solo anche messi in pratica e tutto è servito ad arrivare alla quasi soluzione del problema, adesso devo riuscire ad entrare nella videochat anche da rete fissa, paso dopo passo ci arriverò.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 13:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accettiamo le scuse, ma non ci si agita, neanche se i problemi fossero i nostri. Ricordati che un po di miele, e di rispetto verso chi sta cercando di aiutarti, in primis proprio Piero, ci vuol sempre.
Chiudiamo qui la diatriba, e cerchiamo di andare avanti.
Da parte nostra non troviamo nulla di strano, nel senso che quando c'è un blokko, c'è per tutti, non è che i mori li fa entrare e i biondi no.
Per quelle che sono le nostre conoscenze ai problemi classici e più diffusi abbiamo già risposto. Altri suggerimenti non ne abbiamo. A questo punto proprio devi vedere tutto ciò che c'è tra pc e adsl. La station? Qualche malware, altro? Non so, è forse il suggerimento di Siman non è barbino. Controlla con altri utenti Vodafone, senti il 190, sinceramente non so più che pensare. E noi non siamo tecnici informatici, ma utenti al pari tuo.

Però, il tutto sempre senza alterarsi. Se dovessimo incazzarci noi ogni volta che qualcuno sbraita….

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 13:50:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no non mi cancello comunqu,ieri ero troppo incazzato, oggi che ho anche in parte risolto il problema va meglio, l'unica che rischia adesso è la station2,.......

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 13:53:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
quindi alla fine era proprio il miio suggerimento quello valido??? cioè di provare con la chiavetta....bene!

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 13:57:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma avevo provato anche ieri sera e non andava, forse per traffico, però se hai letto con rete fissa ancora non va

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 14:01:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros spero che abbiamo chiarito tutto, non mi va di avere attriti co qualcuno
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva