Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ma il sito va???
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 ma il sito va???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nudoincosta
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 14:33:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda che si può, ieri ho cancellato il vecchio account e ne ho fatto uno nuovo per vedere se era lì il problema
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 15:18:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoincosta ha scritto:

no non mi cancello comunqu,.....

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 15:20:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nudoincosta ha scritto:

si ma avevo provato anche ieri sera e non andava, forse per traffico, però se hai letto con rete fissa ancora non va

ma infatti il problema è, come avevo ipotizzato, nella rete fissa, per questo ti avevo detto di provare con la chiavetta, perchè già era capitato che qualcuno non riuscisse di punto in bianco a collegarsi, poi tra i vari tentativi siamo riusciti a capire che il problema non era il pc ma il collegamento....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 15:28:53  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando

nudoincosta ha scritto:

guarda che si può, ieri ho cancellato il vecchio account e ne ho fatto uno nuovo per vedere se era lì il problema

su "Amici" ti puoi cancellare da solo e fare un nuovo nick
sul "Forum" puoi invece essere cancellato solo dagli Amministratori, per cui va chiesto in maniera esplicita....

n/a ha scritto:
quanto alla cancellazione te la scordi, solo il grande capo ti puo' cancellare, ti è negata la liberta' di farlo ,se voi, puoi non venire piu' qui , ma risulterai sempre iscritto a questo forum .

...e non è vero che non vengono esaudite le richieste, basta essere chiari nelle stesse.....certo se poi uno vede che dopo pochi mesi la persona che ha chiesto di essere cancellata si registra di nuovo con un nuovo nick allora è chiaro che prima di cancellarla definitivamente gli si cancella solo l'accesso in modo che se cambia idea poi può riprendere il vecchio nick

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 15:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pensavo che cancellandoti dal sito ti cancelli anche dal forum, ne so una di più, però adesso mi serve se qualcuno mi richiede l'amicizia così vedo se sono io ceco o non trovo come confermarla

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 15:44:27  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nudoincosta ha scritto:

pensavo che cancellandoti dal sito ti cancelli anche dal forum, ne so una di più, però adesso mi serve se qualcuno mi richiede l'amicizia così vedo se sono io ceco o non trovo come confermarla

ok

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 15:46:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
però adesso non trovo niente che blocchi sulla station, il firewall è disabilitato di default, ci sono delle voci per così dire strane ma non credo siano quelle, non dovrebbero centrare, proverò in internet perchè tanti hanno problemi con quel scatolozzo. oops cieco senza i che asino,...ciao

un pc senza rete è come un uono senza,.........

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 15:47:32  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dovresti trovare il messaggio di richiesta amicizia
se segui la procedura che ti ho indicato ieri o l'altro ieri dovresti riuscire ad accettarla....

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 17:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si trovato ed ha funzionato grazie, però in due richieste che mi erano arrivate vecchie di un pò di tempo con l'altro account non appariva la scritta per accettare, boh.
Prima, non so perchè per un attimo sono entrato, ma stavo smanettando coi dns del pc ma avevo anche resettato la station, però questo vuol dire che è un problema di incompatibilità di dns, ma non ho molta dimestichezza con quei numeri, infatti adesso non riesco più a far funzionare,. mannaggia........

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 22:20:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fai una prova e cerca open DNS su google e metti quello nelle impostazioni internet così non utilizi più il nane server di Vodafone che potrebbe avere dei blocchi io uso quello da anni e viaggio anche più veloce perché meno affolato costa niente ma loro vendano le nostre abitudini di ricerca così fanno i soldi per mantenere il server ciao

nudo e semplicemente bello

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 10:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
torpedorossoplus ha scritto:

l'utente deve essere libero nelle sue azioni , non deve chiedere il permesso all'amminitratore del sito, deve disporre di se stesso liberamente , cosi' come con un clck ha accettato il regolamento ...

ma se con un click ha accettato il regolamento, non si pone la questione se il regolamento non gli va...semmai deve rimproverarsi la dabbenaggine di aver sottoscritto una cosa che non gli va bene.

Ma poi, mi chiedo, che senso ha cancellare un nick che in quanto tale non è nome e cognome e codice fiscale, quando basta eventualmente non connettersi più?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 06/11/2014 10:16:54

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 11:23:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quei dns li ho già trovati ieri, sono quelli più usati anche perchè come dici tu sono molto veloci,oggi provo, ma lo scatolozzo non si lascia cambiare i dns, li cambia solo quando lo riavvii o lo resetti, lui ne mette di quelli che evidentemente dice vodafone, infatti ho controllato e sono dns vodafone, ma a dialogoo qualsiasi dns viene messo in automatico non va, si vede che gli sta sulle palle vodafone,....cmq adesso è solo il problema di cambiare i dns.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 12:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Prova allora a postare qui sul forum un sondaggio atto a richiedere al webmaster la possibilità di auto cancellazione dal forum così come accade sulla sezione amici.
Magari ci saranno moltissime persone con i tuoi stessi desideri e forse, se è fattibile, può essere che adegui l'iscrizione al forum con le stesse opzioni del resto del sito.

Non mi intendo di cose elettroniche...e ovviamente parlo per me...se io fossi il webmaster cercherei di mettere questa opzione anche qui, ma col solo obbligo da parte dell'....."abbandonante" di darmi il nullaosta di registrare anche il suo codice IP in modo da impedire entrate e uscite continue da parte del medesimo pc.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 06/11/2014 12:44:25

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 13:10:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Siman: Sulla cancellazione degli utenti si e' discusso fino allo sfinimento e siamo ancora al punto di prima. Sull'ultimo punto permettimi di dissentire: io posso decidere di abbandonare il sito ma credo sia mio diritto cambiare idea e avere la possibilita' di reiscrivermi, se vengo bannato invece il tuo discorso potrebbe essere condiviso. Che io sappia cmq gli amministratori hanno gia' la possibilita' di verificare certi dati ma anche io,nonostante a volte cerchi di capirci di piu', uso il computer come la lavatrice e quindi non ci metto la mano sul fuoco

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 16:06:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non trovo che questo sia un gran problema, anche perchè i dati che vengono messi non sono dei dati sensibili, e comunque penso che basta chiedere e si viene cancellati definitivamente.
Secondo me per mettere a tacere certe cose si potrebbe fare che cancellandoti dal sito ti cancelli anche dal forum, però,......visto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, non credo che i gestori del sito facciano dei gran problemi quando si richiede la cancellazione.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 17:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanta confusione in merito.
dunque riassumiamo per l'ennesima.

sito: è il solo utente che si iscrive, e che può cancellarsi nel momento in cui ritiene di essere in un sito a lui non congeniale, o si stufa o insomma per problemi suoi.
forum: il software, non nostro, non legato all'iscrizione al sito in automatico, non prevede una possibilità autonoma di cancellazione, che va semplicemente richiesta alla moderazione. Alla richiesta viene posto semplicemente il quesito se non hanno proprio più intenzione di rientrare, o hanno una volontà di tornare dopo un tempo x, libero ovviamente.
Se hanno intenzione di rientrare, diciamo che l'accesso viene solamente sospeso, onde non fregare nick ed email per il successivo riento.
Se non vogliono più far parte della community, si comunica all'utente cancellatario che il suo nick e la sua email verrà cancellata dal sistema come visibile o tracciabile, ma non i suoi liberi inteventi posti sino ad allora, dato che nessuna legge impone la cancellazione dei medesimi. Si usa soltanto la cortesia di attendere nella cancellazione chiedendo all'utente stesso di rintracciare i suoi post e cancellare quelli che non vuole siano più tracciabili. Ed è una cortesia verso ci si cancella sopratutto per problemi di visibilità, ma estsa a tutti, e senza obblighi legali da parte del sito.

Bannatura:
Sito: la bannatura, al pari dell'autocancellazione, cancella materialmente e integralmente la presenza dal sito di: nick, profilo, foto, email, contatti skipe, yahoo, amicizie e messaggi da lui inviati e ricevuti. Non cancella però nick ed email dall'elenco generale criptato e non visibile da nessuno, onde creare il blokko in uso da tutti i siti internet con iscrizione. Un bannato non deve aver la possibilità di ricomparire come se stesso.
Forum: la bannatura provoca blokko di nick ed email, e gli interventi cambiano il nick di iscrizione in n/a (non assegnato).

Nella norma, i bannati hanno due gestioni: il bannato per motivi di atteggiamenti lesivi del sito, può riscriversi, e sarà tenuto sotto controllo se da dimostrazione di aver capito i propri errori e tiene un atteggiamento diverso e a regolamento, diciamo si da una seconda possibilità di esistere nel sito.

Il bannato per gravi motivi (art 6, uso del sito per ricerca sessuale, azioni lesive della legalità etc), viene tracciato il più possibile a livello di memoria dello staff, e ogni suo tentativo di reingresso vien bloccato sin dall'iscrizione o appena si ci rende conto di chi è, caso mai superasse il blokko di riconoscimento. Lo staff è comunque sempre pronto a demandare il materiale di cui si è in possesso alla polizia postale nei casi di violazioni più gravi per la contestazione dei relativi reati.

Queste le modalità generiche sull'argomento.
Poi, essendo un sito libero e privato, possiamo decidere in autonomia chi ci piace e chi no, per assurdo far entrare solo mori e non biondi. Ogni appello a libertà e liberi arbitri il questi casi sono totalmente inaccettabili e inascoltati.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 18:24:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me sembra chiaro, ma perchè ad altri non va? se qualcuno proprio vuole cancellarsi allora lo avvisi e lo banni, ma mi sembra un pò stupido, non riesco ancora capire che problema hanno, gli unici dati che restano al caso se ho capito sono nick e password? non mi sembra un grosso problema, con tutte le traccie che lasciamo senza sapere nella rete quello è il minore dei problemi, siamo controllati e tracciati tutti, da sistemi messi ad hoc per registrare i dati e darli a ditte che poi li vendono a scopi pubblicitari o simili.
Basta pensare a quando apri qualche sito e ti ritrovi sula page quello che hai cercato qualche giorno fa, a me succede spesso in quanto cerco materiale elettronico in rete e mi si propongono dopo dappertutto in forma pubblicitaria.
Un nick e una password non daranno lesivi,......non è mica il codice fiscale, che comunque è facile ottenere dando pochi dati personali,....

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 19:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che problemi hanno? Se me lo spieghi mi risolvi uno dei temi della vita.
Figurati se mi faccio, se tutto lo staff si fa problemi per queste menate. Hai idea in tanti anni, con 45.000 persone che sono transitate negli anni, con quanti abbiamo discusso,litigato, bannato? Sai quanti hanno minacciato la polizia, e quando gli abbiamo scritto che potevamo farlo benissimo anche noi, visti i toni di email, offese, diffamazioni e quant'altro, poi sono scomparsi con la coda tra le gambe? Quanti hanno strillato di diritti vari, puntualmente rigettati? Qui l'unico diritto è di dire la propria opinione liberamente, con il rispetto dovuto, e con il rispetto del regolamento, che più chiaro di cosi non credo si possa scrivere....Diversamente sei uno che non può appartenere al sito, non può starci, e siccome nemmeno lo stato accetta a prescindere tutti, scemi compresi, figurati se siamo obbligati noi.....
La pricavy è tutelata per quanto possibile per tutti, se poi uno da il suo cell, il suo nome, le sue foto, il suo indirizzo, e lo dileggiano e sbeffaggiano, è lui che ha violato la sua privacy, non noi. Problemi suoi. In vero un paio di veri disperati li abbiamo aiutati, in vero un bell'avviso sul regolamento c'è, ma non hanno ancora capito che l'unico modo per mantenere la propria privacy è non accedere ad alcun pc. Come entri dentro un sito, che sia il nostro o di chicchessia, sei subito su google. Prova a cancallarti da li se ci riesci. Noi ci siamo riusciti per qualcuno, ma.... è un'impresa che dura mesi.
E non sanno che esistono motori di ricerca specifici per nudisti, tipo google. Ne abbiamo trovati alcuni che come uno si iscrive, deueminuti dopo viene subito tracciato e taggato e linkato. Ce n'è uno in particolare che sembra quasi abbia la copia di tutto il dadabase delle foto pubbliche del sito. NIck, email? di certo il problema minore al mondo, ma ancora non capiscono.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 19:09:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Del resto c'è un giro di soldi mostruoso sulla compravendita di dati personali, per cui quando in banca o simili mi fanno firmare la liberatoria mi viene da ridere, pochi hanno idea di quanto le aziende si fanno i cazzi di noi altri, come dici tu nel momento che accendi il pc sanno chi sei, e dove sei, se poi ti cominci ad iscrivere in giro basta, è finita.L'unica cosa è sperare che i tuoi dati non si intreccino con qualche indagato o simile, che non ci vuole molto, vedi facebook e simili, se poi è un pedofilo,e tu hai scambiato qualche chiacchera o hai solo accettato l'amicizia, sei pure tu pedofilo, finisci sui giornali ed è finita. Non ci vuole niente,.......

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 06/11/2014 : 21:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne so qualcosa...tempo fa, ad un controllo, risultavo su 12 pagine di google, con qualche intrusione di altri con nick simile.... figurati che succede con resto del mondo...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 09:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
O.T
E' tutto il sistema (per usare una parola che generalizzi) e non solo la rete a scovare ogni pretesto per immagazzinare i dati personali.
Ricordate qualche anno fa la famosissima legge sulla privacy? Bene, da allora, quando andate in un hotel qualsiasi, al momento di registrare i documenti vi fanno mettere due firme: una (quella che c'è dalla notte dei tempi) è per dichiarare che i dati forniti sono esatti, l'altra (appunto post legge privacy) "dovrebbe" essere la manleva al gestore alberghiero che i vs documenti li ha chiesti, appunto, perché la legge lo obbliga a farlo.
Di fatto, invece, firmate (sui pre stampati) il consenso ad accedere da parte di chiunque, al vostro indirizzo di casa e di inoltrarvi posta.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 10:43:18  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
n/a ha scritto:

dovete adeguarvi

dovete farlo anche voi

we bello, ma chi sei tu per dare ordini???
credo si stia proprio superando il limite!!!

n/a ha scritto: io non ci sto al giudizio della testa del moderatore di turno, perchè secondo LUI io ho detto ho fatto qualcosa che viola il regolamento,

la tua visione delle cose è sempre distorta e prevenuta!!!!
i moderatori non operano in base alle simpatie personali, ma in base al regolamento, per cui quello che fa un moderatore è sempre condiviso dagli altri in quanto il regolamento quello è....se uno fa qualcosa che va contro non si può non intervenire

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 10:58:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io gestisco un forum, e anche da me non esite la possibilità che il utente si cancella da se. Ma e chiaro, per me che lo do anche scritto a tutti che se qualcuno lo desidera lo cancello subito appena leggo la richiesta, e se il utente lo desidera anche tutte le sue interventi. Ma questo ultimo solo perche il software da me usato lo permette. Quello che non permette sono di cancellare le quotazioni che il utente prima di farsi cancellare deve aver cura di contattare i vari altri utenti per chiederli di cancellare i passaggi quotati. Anche li non esiste nessun obbligo di legge, ma quello che si puo fare in modo semplice e giusto fare.
Comunque ce sempre anche da valutare se un utente erra molto attivo merita una discussione con lui prima di cancellare tutti interventi di lui perché molti threet perderebbero il senso. E si rischia che il forum diventa un insieme di pezzi scritti senza senso

nudo e semplicemente bello

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 11:05:43  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Anche io gestisco un forum, e anche da me non esite la possibilità che il utente si cancella da se. Ma e chiaro, per me che lo do anche scritto a tutti che se qualcuno lo desidera lo cancello subito appena leggo la richiesta, e se il utente lo desidera anche tutte le sue interventi. Ma questo ultimo solo perche il software da me usato lo permette. Quello che non permette sono di cancellare le quotazioni che il utente prima di farsi cancellare deve aver cura di contattare i vari altri utenti per chiederli di cancellare i passaggi quotati. Anche li non esiste nessun obbligo di legge, ma quello che si puo fare in modo semplice e giusto fare.
Comunque ce sempre anche da valutare se un utente erra molto attivo merita una discussione con lui prima di cancellare tutti interventi di lui perché molti threet perderebbero il senso. E si rischia che il forum diventa un insieme di pezzi scritti senza senso

ecco, finalmente forse cosi capiscono che non siamo noi che la facciamo lunga....sfido chiunque a cancellare tutti gli interventi e i quote di un utente che magari ha 3000 messaggi all'attivo!!!!
quello che possiamo fare è far sparire il suo nick ma i messaggi li restano....a meno che non si prende lui la briga di cancellare e far cancellare tutto....

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 12:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro n/a, è così che è fatto questo forum, non siamo noi a deciderlo. Se non ti sta bene, non rientrarci di continuo.
Quello che fanno su areanudisti a me frega una cippa, e se vuoi cancellarti, puoi farlo anche qui. Idem se vuoi mandarmi/ci a quel paese, sarà nostra premura farlo per primi.
Questo è ciò che permette questo software, quando ci dai qualche migliaio d'euro per prenderne uno più moderno, avrai anche l'auto cancellazione. Fino ad allora, se non ti piace, basta non uscire dalla porta e rientrare dalla finestra. È semplicissimo.

Ps: dato che le spiegazioni richieste erano diverse, ho risposto a tutti. Se non ti va di leggerle puoi non farlo. Non c'è il tuo nome all'inizio della risposta.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 20:09:53  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...Se non ti sta bene, non rientrarci di continuo.
...

Visto che mi sembra di aver capito che qualcuno è uscito, forse sbattendo la porta, una soluzione che mi sento di raccomandare caldamente è di tenerla ben chiusa, quella porta.

È un po' di tempo che intervengo poco, ma riuscivo ancora a leggere abbastanza (pur riducendo pure quello) e nelle mie letture trovavo sommamente sgradevole imbattermi in post il cui unico scopo sembrava quello della polemica, aspra e gratuita con appena qualche pennellata di una vernicetta astiosa e vittimistica a tentare maldestramente di coprirla (la polemica).

Non intervenivo un po' per mancanza di tempo, un po' nella speranza che la cosa finisse da sè, un po' perchè non sono moderatore e soprattutto perchè avevo la quasi certezza che qualsiasi intervento sarebbe stato il punto di partenza per nuove polemiche o nuovi vittimismi.

Ammirevole la tua pazienza, Max, degno di lode ogni tuo appello alla ragionevolerzza, ma secondo me ci sono battaglie perse in partenza e casi senza speranza: non c'è peggior polemico di chi lo è per partito preso e non c'è peggior vittima di chi così si raffigura per il gusto o la comodità di ritenersi tale.

Tutto questo per dire che non ero seccato, mi ero proprio rotto i cogli*ni: se certi utenti non verranno riammesi nel forum, non mi straccerò certo le vesti (sarà più probabile che stappi una bottiglia).

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 20:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la porta l'abbiamo chiusa noi, per termine di ogni possibile pazienza e tentativo di ragionamento.

Quando il troppo è troppo, si mette in gioco la pazienza e la permanenza di altri.

E no, nei limiti del possibile, non ci sarà alcun rientro ammissibile.

Grazie

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 20:20:51  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te, per ciò che fai e per ciò che sei.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/11/2014 : 23:18:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutto quello che Biotto ha scritto:
..........................................

Chapeau!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000