Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Nudismo, nudisti, maldicenze e speranze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 21:11:02  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari.
Ha diversificato gli argomenti del forum.
Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra.
Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli.
Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 21:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie ma sai che ce sempre a qualcuno non piace, e fino li e normale ma poi non danno pace finché il giocatolo e rotto
mi faceva tristezza e ha interrotto la voglia di scrivere

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 12:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ha diversificato gli argomenti del forum.


Fatto salvo che il forum DEVE parlare di nudismo, non sai quanto mi piacerebbe poter leggere e parlare anche di altri argomenti.


Fede ha scritto:

"il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli"




Mi inchino deferente. Questa si che, secondo me, è la frase che meglio identifica il nudismo meglio di tante roboanti e complicate forme di pensiero.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 12:45:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:
E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari.
Ha diversificato gli argomenti del forum.
Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra.
Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli.
Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.



Quoto interamente Fede, perché gl'invidio il suo modo di esprimersi è sempre cortese ed appropriato, oltre ai contenuti mai banali che sa enunciare in poche e chiare parole.


Ora però, sarei anche curiosa di leggere un suo paragrafo del racconto iniziato da siman, anche se di profumi e sapori differenti: ad ognuno il proprio stile!





:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 17:48:53  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

Fede ha scritto:
E' stato bello e interessante leggere i vostri lavori letterari.
Ha diversificato gli argomenti del forum.
Ho apprezzato anche le stesure di Fenice sul tantra.
Alla fine, anche se il nudismo ognuno se lo cuce addosso come vuole, ciò che conta è la ricchezza dei pensieri e la correttezza nell'esporli.
Mi pare che ci siete stati dentro in maniera corretta.



Quoto interamente Fede, perché gl'invidio il suo modo di esprimersi è sempre cortese ed appropriato, oltre ai contenuti mai banali che sa enunciare in poche e chiare parole.


Ora però, sarei anche curiosa di leggere un suo paragrafo del racconto iniziato da siman, anche se di profumi e sapori differenti: ad ognuno il proprio stile!







Ringrazio a te e a Siman per la gentilezza!
Avevo pensato di scrivere qualcosa, ma ho dei periodi in cui ho difficoltà a stare davanti al computer.
Vi confesso che quando leggo il Siman creativo, invidio il suo modo di incuriosire e divertire il lettore. Un po' come l'AmicodiMax, che quando inizi a leggere, speri che non finisca mai! E questa, è una dote naturale!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 18:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:
Vi confesso che quando leggo il Siman creativo, invidio il suo modo di incuriosire e divertire il lettore. Un po' come l'AmicodiMax, che quando inizi a leggere, speri che non finisca mai! E questa, è una dote naturale!



Chissà chi hanno come autore che gli scrive i testi che pubblicano ...



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 19:45:46  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

Fede ha scritto:
Vi confesso che quando leggo il Siman creativo, invidio il suo modo di incuriosire e divertire il lettore. Un po' come l'AmicodiMax, che quando inizi a leggere, speri che non finisca mai! E questa, è una dote naturale!



Chissà chi hanno come autore che gli scrive i testi che pubblicano ...




Woody Allen!



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 20:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Hey voi due subito sopra: ....SCEMI!!!!!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 12:47:32  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è Carlo Pistarino.... (l'autore di Panariello).

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 12:57:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi sarà mai dietro la tastiera

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 11:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Stavo pensando...
...possibile che nessuno abbia un qualcosa di divertente da condividere?
Un aneddoto, una esperienza personale vissuta in prima persona, vista o che qualcuno gli ha raccontato?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 17:27:39  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In qualità di utente e assiduo frequentatore di questo forum, ho deciso di dare un mio breve, onirico e psichedelico contributo.

Per la serie: Nudismo, nudisti, maldicenze e assurdità (e vi ho già avvisati!), vi presento il nuovo capitolo intitolato:
Appunti di gastro-enterologia, ovvero, non mangiate troppo pesante prima di andare a dormire!

Le calde nottate e le copiose libagioni della vacanza, rendono il sonno terribilmente agitato, quantunque si riesca a chiudere occhio.
Una notte in particolare, le melanzane alla parmigiana a mezza notte, proprio non riuscivo a digerirle. Allora mi alzai, e andai sul terrazzo al chiaro di una grandissima luna piena e di un cielo veramente affollato di stelle. Quando ad un tratto, un grosso globo luminoso che cambiava colore in modo inimmaginabile, si pose sopra di me e aspirandomi al suo interno. Mi fagocitò.
Potete immaginare il mio disappunto! Lasciai la finestra aperta con mia moglie che dormiva nuda, e sola, e per di più, io, essendo nudo, avevo lasciato in stanza le chiavi e le sigarette. Quest’ ultimo elemento mi preoccupava parecchio, visto che non sapevo quando, e se, sarei ritornato.
Vidi un ambiente completamente bianco, e una donnina bassa un metro e venti, dal colore olivastro e dai grandi occhi blu, ovviamente nuda, altrimenti che storia è? Ho detto una donnina perché i suoi attributi fisici erano pressoché uguali a quelli delle donne con 46 cromosomi, degli antropoidi superiori della nostra stirpe.
Io mi rivolsi a Lei con fare impaurito e minaccioso:
- «Chi sei , e che cosa vuoi da me?»
Mi rispose:
- «Io sono Iahu-Anat, la moglie di El Shaddai, madre e progenitrice di tutti gli esseri umani, incluso te! Ti consiglio di usare un tono più rispettoso altrimenti ti smaterializzo!»
Ed io, ancora più impaurito:
- «Anat? El Shadd.. Che? Non è che hai sbagliato persona? Forse cercavi gli occupanti della stanza 214, io sto nella 215…»
Iahu-Anat: - «Terrestre! Sei stato estratto dalla lotteria universale per una vacanza di illuminazione su Nibiru, dove potrai vivere l’essenza della vita!»
Io: - «Ma io… non avevo in mente di uscire di casa… non ho messo neanche le ciabatte, non ho preso le sigarette e domani c’è la finale di coppa del mondo e mi dispiacerebbe non esserci!»
Iahu-Anat: - «Terrestre! Non sono di molte parole. Vieni con me e vedrai la finale di coppa galattica e scoprirai cosa deve esserci nella vita degli esseri umani.»

Nel giro di pochi nano secondi, tradotto nella nostra lingua significa secondi di bassa statura, mi ritrovai in un nuovo mondo con nuovi cieli e nuove terre, dai colori vivi e pulsanti di vitalità. Un profumo mai sentito impregnava l’aria, ed era qualcosa di buono e di magico che glorificava lo spirito e la carne.
Gli esseri di questa terra, che, assolutamente, sono simili a noi, vivono nudi come i popoli più primitivi della nostra terra. Non hanno case e non hanno ciò che noi chiamiamo tecnologia.
Vivono in comunità e la prima frase che mi viene in mente è: sono in pace con loro stessi e fra di loro.
Appena approdato mi accolsero con un grandissimo girotondo e un canto bellissimo e commuovente. Indubbiamente conoscono l’arte magica del suono e la usano per trasformare gli esseri.
Qui dimora la felicità, perché non c’è niente che si attenda invano, e tutto è già in quel luogo, e null’altro può colmare qualcosa che è già pieno.
Ho notato che non c’è bisogno di parlare, perché gli sguardi e le emozioni che vengono dal cuore bastano per ciò che si vuole esprimere.
Uomini e donne, vecchi e bambini, sembrano non avere età, perché differiscono nell’aspetto, ma in essi non vi è segno di corruzione o di vecchiaia.
Stanno insieme, si abbracciano spesso passano gran parte del loro tempo mano nella mano, indipendentemente dal loro sesso.
Si nutrono di ciò che gli offre il loro ambiente, ma non distruggono nulla.
Ho l’impressione che siano come un grande organismo formato da cellule che cooperano disinteressatamente per un fine superiore.
Non ho idea di quanto tempo sono rimasto ospite in questo pianeta. E’ bello sentirsi Amati, nutriti di un sentimento essenziale e onnipervadente. Noi umani abbiamo nascosto il vero significato della parola Amore e l’abbiamo usato per descrivere qualcos’altro.
Sono stato preso, accolto e rieducato alla consapevolezza e all’Amore, con la preghiera di questo popolo di diventare il nuovo profeta per la nuova umanità.
Sono rimasto così rapito da quest’estasi emozionale che ho dimenticato la finale di coppa del mondo, le sigarette e mia moglie che dorme in albergo con la finestra aperta.
Ho deciso che quando tornerò sulla terra mi investirò del ministero di una nuova e grande religione che vorrà portare sulla terra la felicità di questo popolo, e i comandamenti che donerò all’umanità (ammazza come sono generoso!), reciteranno:
- il tuo corpo è la cosa più sacra che hai, contiene la tua anima.
- se accetti il tuo corpo, accetti anche la tua anima, e costoro sono così ineffabili che non puoi nasconderli.
- Se hai scoperto cosa vuole dire Amore compassionevole, allora, vivilo.
- Se hai a cuore la tua felicità, fai felici gli altri, e scoprirai la felicità.

Fu così che in un folle delirio di onnipotenza, mi vidi sul pulpito di una grande quercia, con folle di uomini e donne nudi inneggianti alla vita, gioiosi del tempo presente, in un intenso senso di appartenenza comune.
Allora proclamai con parole altissime, questo è il giorno del puro essere universale. L’eternità è adesso!

Allora mi svegliò mia moglie, che mi aveva portato al letto il caffè.
Le dissi: - «Grazie mia amata ancella che interrompi i miei viaggi astrali riportandomi alla realtà di un amaro caffè.»

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 17:44:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Fede, sembra il racconto di uno che è stato a Woodstock :) :)

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 19:38:51  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Fede, sembra il racconto di uno che è stato a Woodstock :) :)

Nel senso che si è fumato qualcosa?

Scherzi a parte, il tuo racconto è molto allegorico, e mi è piaciuto!



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 20:46:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti a Woodstock mi sarebbe piaciuto esserci, anche se non fumo e non ho mai fumato!

Spero di avervi strappato un sorriso e di avervi fatto riflettere.
Riflettere su cosa?



nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 21:27:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per il racconto, si si fa riflettere

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 22:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me ha cambiato pusher!!!!

Però, che fantasia.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 23:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mica male Fede.
Ora abbiamo anche il contributo onirico da cattiva digestione.

Spero di leggere qualche fatto buffo accaduto a qualcun altro.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 09:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:
Nel senso che si è fumato qualcosa?

Beh, una comunità dove tutti vivono nudi, in pace ed armonia tra loro... sembra il racconto delle "comuni" con poi l'esplosione a Woodstock.
Come? Quelli del racconto erano verdi?
Potere dell' LSD :)

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 10:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Beh...dato che il libro in pectore dovrebbe essere svolto in chiave ironica, quel sogno potrebbe essere stato raccontato da un non ancora nudista ed il capitolo potrebbe avere come titolo: le Sacre Verità della melanzana.
Chissà; se Fede è d'accordo potrei farlo elaborare qui e là da unamicodimax...





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 16:48:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, Siman! Proponilo all'amicodimax!
Voglo vedere cosa ne viene fuori...

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 17:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Si, Siman! Proponilo all'amicodimax!
Voglo vedere cosa ne viene fuori...



LE VERITA' ASSOLUTE DELLA MELANZANA

E finalmente mi ritrovai in vacanza.
E finalmente al mare.
E finalmente, soprattutto, da solo con mia moglie senza pargoli e “parentame, parentoni e parentini” tra i piedi.
Nuove conoscenze e anche, come accade spesso in vacanza, nuove scoperte: durante la cena, i nostri simpatici vicini di tavolo, ci invitarono a seguirli nella gita in barca in una spiaggetta nudista.
Mia moglie si dimostrò subito entusiasta. A prima vista inspiegabilmente poiché rarissimamente in vita sua ha osato il monokini.
A seconda vista molto spiegabilmente: quando mai una moglie non coglie al volo l'occasione di mettere e vedere in imbarazzo la propria metà?

Quella notte forse più che la preoccupazione della perdita di candore dei miei glutei, a farmi rendere il sonno terribilmente agitato furono le due porzioni extra di quella pietanza tipica greca: la mussaka.
Inutile che qualche amico ligure ridacchi: la prima parte di quella parola non ha nulla a che vedere con alcuna parte anatomica femminile. La mussaka non è altro che la versione italiana della celeberrima parmigiana di melanzane.

Fatto sta che mi ritrovai in piena notte sul balcone della stanza, stufo di rigirarmi nel letto, ad ammirare il cielo terso, la luna e una miliardata di stelle.
Ad un tratto, un grosso globo luminoso che cambiava colore in modo inimmaginabile, si pose sopra di me e aspirandomi al suo interno. Mi fagocitò.
Potete immaginare il mio disappunto! Lasciai la finestra aperta con mia moglie che dormiva nuda, e sola, e per di più, io, essendo nudo, avevo lasciato in stanza le chiavi e le sigarette.
Si, esatto: nudo e nuda anche mia moglie. Cari nudisti, non pensiate di avere l'esclusività del nudo integrale. I più tanti, nella loro intimità, amano stare senza nulla addosso!

Quest’ultimo elemento mi preoccupava parecchio, visto che non sapevo quando, e se, sarei ritornato.
Vidi un ambiente completamente bianco, e una donnina bassa un metro e venti, dal colore olivastro e dai grandi occhi blu, ovviamente nuda, altrimenti che storia è? Ho detto una donnina perché i suoi attributi fisici erano pressoché uguali a quelli delle donne con 46 cromosomi, degli antropoidi superiori della nostra stirpe.
Io mi rivolsi a Lei con fare impaurito e minaccioso:
- «Chi sei , e che cosa vuoi da me?»
Mi rispose:
- «Io sono Iahu-Anat, la moglie di El Shaddai, madre e progenitrice di tutti gli esseri umani, incluso te! Ti consiglio di usare un tono più rispettoso altrimenti ti smaterializzo!»
Ed io, ancora più impaurito:
- «Anat? El Shadd.. Che? Non è che hai sbagliato persona? Forse cercavi gli occupanti della stanza 214, io sto nella 215…»
Iahu-Anat: - «Terrestre! Sei stato estratto dalla lotteria universale per una vacanza di illuminazione su Nibiru, dove potrai vivere l’essenza della vita!»
Io: - «Belin che culo!» ma poi, nel timore di irritarla, proseguii con tono meno ironico: «Ma io… non avevo in mente di uscire di casa… non ho messo neanche le ciabatte, non ho preso le sigarette e domani c’è la finale di coppa del mondo!»
Iahu-Anat: - «Terrestre! Non sono di molte parole. Vieni con me e scoprirai cosa deve esserci nella vita degli esseri umani.»

Nel giro di pochi nano secondi, tradotto nella nostra lingua significa secondi di bassa statura, mi ritrovai in un nuovo mondo con nuovi cieli e nuove terre, dai colori vivi e pulsanti di vitalità. Un profumo mai sentito impregnava l’aria, ed era qualcosa di buono e di magico che glorificava lo spirito e la carne.
Gli esseri di questa terra, che, assolutamente, sono simili a noi, vivono nudi come i popoli più primitivi della nostra terra. Non hanno case e non hanno ciò che noi chiamiamo tecnologia.
Vivono in comunità e la prima frase che mi viene in mente è: sono in pace con loro stessi e fra di loro.
Appena approdato mi accolsero con un grandissimo girotondo e un canto bellissimo e commuovente. Indubbiamente conoscono l’arte magica del suono e la usano per trasformare gli esseri. 
Qui dimora la felicità, perché non c’è niente che si attenda invano, e tutto è già in quel luogo, e null’altro può colmare qualcosa che è già pieno.
Ho notato che non c’è bisogno di parlare, perché gli sguardi e le emozioni che vengono dal cuore bastano per ciò che si vuole esprimere.
Stanno insieme, si abbracciano spesso passano gran parte del loro tempo mano nella mano, indipendentemente dal loro sesso.
A ben pensarci, dato che tutti erano nudi, allegri e socievoli, da quello che mi avevano raccontato due miei cari amici napoletani, Mauro e Piero, se alla sera si fossero (s)vestiti con abiti bizzar/provocanti avrei potuto azzardare di essere sulla terra a Cap D'agde.


Uomini e donne, vecchi e bambini, sembrano non avere età, perché differiscono nell’aspetto, ma in essi non vi è segno di corruzione o di vecchiaia.
Si nutrono di ciò che gli offre il loro ambiente, ma non distruggono nulla. 
Ho l’impressione che siano come un grande organismo formato da cellule che cooperano disinteressatamente per un fine superiore.
Non ho idea di quanto tempo sono rimasto ospite in questo pianeta. E’ bello sentirsi Amati, nutriti di un sentimento essenziale e onnipervadente. Noi umani abbiamo nascosto il vero significato della parola Amore e l’abbiamo usato per descrivere qualcos’altro.
Sono stato preso, accolto e rieducato alla consapevolezza e all’Amore, con la preghiera di questo popolo di diventare il nuovo profeta per la nuova umanità.
Sono rimasto così rapito da quest’estasi emozionale che ho dimenticato la finale di coppa del mondo, le sigarette e mia moglie che dorme in albergo con la finestra aperta.

Ho deciso che quando tornerò sulla terra mi investirò del ministero di una nuova e grande religione che vorrà portare sulla terra la felicità di questo popolo, e i comandamenti che donerò all’umanità (ammazza come sono generoso!), reciteranno:
- il tuo corpo è la cosa più sacra che hai, contiene la tua anima.
- se accetti il tuo corpo, accetti anche la tua anima, e costoro sono così ineffabili che non puoi nasconderli.
- Se hai scoperto cosa vuole dire Amore compassionevole, allora, vivilo.
- Se hai a cuore la tua felicità, fai felici gli altri, e scoprirai la felicità.

Fu così che in un folle delirio di onnipotenza, mi vidi sul pulpito di una grande quercia, con folle di uomini e donne nudi inneggianti alla vita, gioiosi del tempo presente, in un intenso senso di appartenenza comune.
Allora proclamai con parole altissime, questo è il giorno del puro essere universale. L’eternità è adesso! Alla faccia ovviamente, di quelli dell'inps, sicuramente preoccupati dalle indennità di vecchiaia ad aeternum.

Allora mi svegliò mia moglie, che mi aveva portato al letto il caffè.
Le dissi: - «Grazie mia amata ancella che interrompi i miei viaggi astrali riportandomi alla realtà di un amaro caffè.»
Lei mi osservò col solito sopracciglio alzato e dandomi una pacca più sotto dove e come al solito, il testosterone notturno faceva bella mostra di sé, rispose:
«Vatti a lavare i denti Casanova interstellare, che tra poco dobbiamo essere al porticciolo per la gita in barca.»




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 17/02/2015 17:48:20
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 20:39:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Siman, mi è piaciuta molto!!!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 13:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Angelo, ancora una volta: complimenti!

ci sarebbe stata proprio bene nella nostra antologia



Speravo di fare una sorpresa ai moderatori in occasione del prossimo raduno ma proprio non ci sono riuscito.

Pazienza. Sempre se saranno d'accordo (e suppongo e spero che sia così) il tutto slitterà al raduno 2016 o per le festività natalizie 2015.

Mi permetto, dato che la mia idea era di contribuire un pochino alle spese di gestione del sito, di fare (per conto ma all'oscuro dei moderatori) un piccolo sondaggio per verificare se la mia idea potrebbe essere valida.
Di fatto...darò "un'occhiata dentro ai vostri portafogli" .
La domanda è:
potrebbe essere una buona idea "pro sito" ?

P.S. Ovviamente, nessuno vi chiede di diventare sponsor di questa avventura ma solo, eventualmente, acquirenti di una copia (o due o tre o...)






Immagine:

121,42 KB




Immagine:

191,65 KB




Immagine:

143,78 KB




Immagine:

160,13 KB




Immagine:

192,38 KB




Immagine:

97,71 KB



(prosegue fino a, più o meno, pag 774.422 )



...e altro ancora oltre, naturalmente alcune “piccolissime ” varianti al Tantra di Max.
Senza dimenticare che dovrò infilare il naso nel Namastè di Giulia e nelle melanzane di Fede....anche se per la verità avrei preferito farlo nel Namastè di Fede e tra le melanzane di Giulia ma questo, si sa, è un altro discorso.


E per finire un piccolo quiz rivolto ad alcuni amici specializzati del forum:

IN (ompi,)
ATTESA (bayron,)
CHE (ellemme,)
QUALCUNO (giobert,)
OFFRA (gomper,)
UNA (o qualcun altro:)
IMMAGINE (aprite la cartella -nudo-)
PER (sperando ci sia qualcosa di bello)
LA(e non solo)
COPERTINA. (le vostre immagini personali)





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 29/03/2015 13:59:11
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 15:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedi se lo compro? certo che lo compro, ancora più volentieri se in formato ebook. Cosi me lo leggo sulla spiaggia e lo faccio leggere anche alla mia moglie.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 29/03/2015 : 18:12:09  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman riesce sempre a stupirci....al di la del suo pensiero pro-sito, avrei appoggiato in ogni caso questo suo progetto perchè dopo la brillante esperienza di "Il sole è nudo", ho piena fiducia nelle sue capacità di parlare in maniera brillante degli argomenti tanto da far incuriosire anche chi magari per principio era contrario a certe tematiche.....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 16:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire? Finalmente non un "vangelo" sul nudismo, ma una raccolta e una serie di opinioni su "i nudisti, maldicenze e speranze".

Un ottima idea progetto dopo "il sole è nudo", che aveva analizzato più il cuore del nudismo. Lo vedo come il giusto proseguio, un test che promette di analizzare problemi più terra a terra, vede più il caso specifico, che dovrebbe smitizzare alcune "regole" mai scritte, ma sicuramente non valenti per tutti.

Nel vanto di proclamare la libertà di essere, spero riesca ad analizzare i tanti aspetti del nudismo, perchè come ogni cosa al mondo, 1000 teste 1000 idee diverse.

Pronto a collaborare se serve, e i miei auguri per un'ottima riuscita, che sia quando sia.
L'obolo sarà ben gradito, ma a noi interessa più comuncare con e tra amici, in modo da affinare le nostre idee e pensieri, nonostante i diktat provenienti dall'alto (nel senso di latitudine, perchè come persona ci ha profondamente deluso).

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 16:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

L'obolo sarà ben gradito...


L'obolo, al momento e purtroppo, è fermo all'edizione in e.book di dingopino.
Vabbè dai...c'è da dire che tu, Matteone, Piero ed io magari ce ne compriamo un paio di copie ciascuno.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 16:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
PREFAZIONE SEMI DEFINITIVA



Il racconto di ciò che è accaduto ad una coppia di persone che si son ritrovate quasi senza rifletterci sopra, in una vacanza e contesti nudista.
Nessun manifesto nudonaturista, alcun consiglio di promuovere, provare o non provare a stare nudi all'aria aperta.
Una resoconto in chiave satirica, di ciò che potrebbe accadere ai vostri vicini di casa oppure addirittura a voi stessi.
Forse la rivelazione di cosa, molte persone inavvertitamente e sciaguratamente, hanno confidato all'autore su pagine internet e che, illudendosi, lo reputavano loro amico.

In verità in molti mi hanno aiutato volontariamente in questa stesura. Oltre all'amico Leonello Leone (Nello per gli amici), conosciuto proprio in questo sito e che mi ha voluto seguire fianco a fianco correggendomi sintassi e forma, un ringraziamento sincero va anche ai molti utenti del forum de inudisti.it che con i loro contributi, alcune volte involontari, hanno fatto sciaguratamente in modo che tutto ciò fosse stampato.
Rischiando i loro strali, e presentandovene qualcuno, li cito in ordine sparso sperando nella mia memoria:



Cordom, (un carissimo amico che ho avuto l'onore di conoscere personalmente),
Sonim (la moglie del carissimo amico che, purtroppo, non ho ancora conosciuto personalmente. Brutta cosa la gelosia),
AndreaVi,
Ellemme (esperto fotografo e caro amico),
a_fenice (un amico imprescindibile e deus ex machina del sito. Ha collaborato nella parte tantrica del racconto),
ConteMax,
LucaBrandani,
Robi Nood (un amico. Ci si scrive ogni tanto),
Fureant (una coppia di amici per il momento solo virtuali. Spero di conoscerli presto nella realtà....specialmente la lei),
Carla77 (la simpatia personificata),
Goldchair60 (un caro amico),
Pieros_it (prezioso collaboratore del sito e ancora più prezioso, irrinunciabile, amico. Fa un limoncello da favola),
matteone (pari pari come sopra...solo che in più lui, ogni tanto e a ragione, mi sgrida; in meno, il limoncello lo beve solamente),
Biotto,
Tony78,
Itaindo (da una sua pubblica confidenza è nata l'idea dell'esperienza del balcone),
Musicman11 (conosciuto di persona. Simpaticissimo. Dal nome si capisce che è un musicista oltre che nudista. Chissà, forse il numero accanto al suo nome sottintende che è l'unico al mondo a riuscire a suonare la pianola con ...11 dita),
Starless ( simpaticissimo. Un impegnato del movimento nudista),
baia,
Giobert,
Nudomark (affabile presidente di quell'A.N.I.T.A. che ho preso in giro nel libro. Lo conosco personalmente e so che non se la prenderà)
dingopino (teutonico importato. Ama andare a spiaggia da solo; ancora non si è capito se perché è brutto oppure solo timido. Da approfondire e svelare il mistero),
EmanueleCinelli (lui si che sa scrivere. Persona seria e compita...praticamente un secondo siman),
enzo,
felix74,
ghiro,
lacidaremlamano,
biot (bravissima persona, impossibile che risulti antipatico a chicchessia),
mario (imponente e felice neo nonno. A proposito: una carezza alla nuova arrivata),
vale (un mio fan e perciò: simpatico!!!!),
trekking,
GianniGe,
tommaso_firenze,
sixthelement,
Asterix (come per molti, ho avuto la fortuna non solo di incontrarlo ma di diventare suo amico),
ligo,
Visnu,
maumin-pd,
Pensieronudo,
ompi (sembra uno ma sono due. Uno più simpatico dell'altro),
quagliozzi (divertentissimo)
NudistiBG (anche loro conosciuti di persona. Il nickname più appropriato dovrebbe essere: Isempreverdi),
robyps,
mozartiano (uno e trino. Il nome racchiude lui, la simpatica moglie e la dolcissima figlia),
Rombaus,
sirio714,
Bayron (abilissimo fotografo),
84Giulia (entrata nel forum a scompigliare certezze e dubbi contemporaneamente. Anche lei mi ha voluto inviare spontaneamente qualche idea.),
trionat,
Cri (un'amica che sfortunatamente vive distante alle Canarie, Un'amica che fortunatamente per lei, vive alle Canarie. Invidia!),
Eroe (un vegano all'inverosimile. Ma si sa: nessuno è perfetto),
Momi,
DiecC79 (grande amico. Sta per sposarsi. Povera fidanzata),
Maro58 (un'altra scarica di buonumore che il sito mi ha regalato),
Fede (di lui una volta ho scritto: l'unico modo per non volergli bene, è amarlo. Anche lui mi ha voluto aiutare volontariamente nel creare situazioni del racconto),
Nudista81 (ancora non incontrato di persona ma chissà: prima o poi...)
blatore,
gomper (arguto e capace cinereporter),
alex65,
Beteto (l'incosciente che ha realizzato il sito),
Rubber,
toio56 (simpatico ed esperto di yoga. Sta sempre nudo nella posizione a testa in giù; qualche malalingua mormora che lo faccia per ricordare i tempi in cui il coso gli stava a ore 12 senza bisogno di acrobazie),
drwho1966,
Roby75 (a volte si lamenta che non lo cito mai. La tentazione di non farlo anche questa volta è stata forte, unicamente per farlo arrabbiare. Un saluto),
dottorno,
Serenalibera,
2Tatini (li rivedo sempre molto volentieri. Lui, sportivo praticante, è un salutista che per prima colazione mangia e mischia i cibi più impensabili. Lei, oltre che simpatica, è carina. Voi chi preferireste dei due?),
crazybetty75,
Dolcerandy,
Ducarlo60Naked,
GiuseppeA (mi è stato simpatico da subito),
Lessilu,
kevin57 (altro utente con cui ci facciamo delle risate),
cescoballa,
nudinmoto,
mizioeanto (anche loro, purtroppo, ancora non conosciuti dal vero),
GiovanniP68 (vale lo stesso di kevin57 e mizioeanto),
davide66,
qwerty,
Belo69ang (il suo sogno è giocare a volley da nudo. Gli mancano solamente ancora 9 volontari e poi finalmente ci riesce...se non piove ovviamente),
igomold,
trionat,
…...
….......
…...
...qui mi fermo altrimenti il libro diventa più corposo di Guerra e pace.




P.S.
se mi sono dimenticato qualcuno (e ha piacere di essere citato) può dirmelo e lo inserirò.

Ovviamente se anche qualcuno dei citati non ha desiderio di essere nominato, vale lo stesso di sopra...(FORSE) lo accontenterò.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 30/03/2015 16:44:55
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 30/03/2015 : 16:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

L'obolo sarà ben gradito...


L'obolo, al momento e purtroppo, è fermo all'edizione in e.book di dingopino.
Vabbè dai...c'è da dire che tu, Matteone, Piero ed io magari ce ne compriamo un paio di copie ciascuno.




E' possibile già da ora prenotare la mia di copia????

Chiaramente firmata dall'autore ma con dedica personale della compagna dello stesso

per quanto riguarda l'immagine di copertina, propongo una foto scattata dall'alto da un drone, che riprenda la partita di pallavolo organizzata da Belo69ang, con egli stesso impegnato a schiacciare e far punto!!

Se invece vuoi qualcosa di meno serio, dammi qualche giorno e farò una proposta meno interessante della suddetta

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 30/03/2015 16:43:31
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000