Autore |
Discussione  |
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 09:39:14
|
Personalmente vedo la chat come un bar. ognuno ci va come gli pare e le dinamiche sono simili. c'è chi ci passa davanti, sbircia dalla vetrina chi c'è e sceglie se fermarsi o no c'è chi va al banco e a malapena saluta il barista c'è la tavolata degli amiconi che si trova lì tutte le sere c'è quello nuovo in città che ci va per fare amicizie (e magari spera di sedersi un giorno al tavolo degli amiconi) c'è chi si siede al tavolo centrale e non ha problemi a farsi vedere. e chi non vuole farsi vedere... beh dovrebbe andare nella saletta sul retro oppure accettare che anche chi passa per strada lo possa vedere. Quando al bar capita qualcosa di spiacevole, certo che la tavolata degli amiconi si sente in dovere (più che in diritto) di intervenire, ma in un locale ben gestito è il barista che deve intervenire, non i clienti. Il bar, come la chat è un luogo pubblico con un gestore. e in casi eccezionali di disordine è lui che chiama la polizia. Gli amiconi non possono pretendere che tutti quelli che entrano diventeranno loro amici e che salutino tutti appena entrati. e se non vogliono trovarsi in quattro gatti, dovrebbero però mostrare accoglienza e salutare per primi, anche chi è lì che li osserva... magari è solo timido.
detto ciò, anche io a dire il vero non ho quasi mai trovato situazioni particolarmente spiacevoli in chat, sarò fortunato e frequento poco effettivamente (vestito se prima di entrare son vestito e nudo se si sbotta dal caldo e sono già nudo). Le poche situazioni contro il regolamento che ho incontrato sono state risolte propriamente e prontamente dal barista.
Ora, tornando al post originale di kevin, forse per risolvere i problemi di vedo non vedo basterebbe (sempre se fosse già possibile senza doverci investire) rendere visibile la cam solo a chi ha la sua collegata. in quel caso sarebbe anche più legittimo lamentarsi se uno per sbirciare non inquadra sè stesso. In verità la scrivo anche se come opzione non mi convince del tutto. Per come la vedo io quando sono in cam non sto facendo nulla di male, quindi non mi interessa se qualcuno mi vede al bar.
Altri suggerimenti sarebbero più di carattere tecnico, di fluidità e di velocità... ma so che richiederebbero grossi costi aggiuntivi che reputo non opportuni. Per come la uso, la chat a me va più che bene così com'è
|
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 10:29:11
|
| ompi ha scritto:
Ora, tornando al post originale di kevin, forse per risolvere i problemi di vedo non vedo basterebbe (sempre se fosse già possibile senza doverci investire) rendere visibile la cam solo a chi ha la sua collegata. in quel caso sarebbe anche più legittimo lamentarsi se uno per sbirciare non inquadra sè stesso. In verità la scrivo anche se come opzione non mi convince del tutto. Per come la vedo io quando sono in cam non sto facendo nulla di male, quindi non mi interessa se qualcuno mi vede al bar.
|
non credo sia possibile questa soluzione perchè leggendo il regolamento della chat sarebbe contraria all'art. 3
io non ci entro molto spesso in chat, ma l'idea di una chat in cui puoi vedere la cam solo se la accendi anche tu mi suona male, mi sembra finalizzata ad altro ed escluderebbe le tante persone che magari non hanno una cam per un motivo o un altro |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 10:47:43
|
si concordo.. infatti ho specificato di aver "buttato lì " l'idea senza esserne del tutto convinto... ops non avevo letto l'articolo 3, ma non credo che sia contrario... però pensandoci meglio si creerebbe una chat ancora più divisa fra chi ha cam e chi no.... uhmmm ok mi autocestino l'idea! scusate l'avevo scritta prima di bere il secondo caffè!   |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
Discussione  |
|
|
|