Autore |
Discussione  |
iNude
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 06:57:43
|
Ciao, interessa anche a me! Saluti a tutti |
 |
|
natfkk30
iNudistospite

Prov.: Novara
10 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 12:47:24
|
Anch'io sono interessato, mi sembra un'ottima iniziativa, potremmo creare un bel gruppo. ...e i naturisti abitanti a Romagnano sono/siamo almeno 3.... :) |
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 13:14:47
|
mi pare che tutto si sia eclissato ... non capisco la necesità di aprire una iniziativa come questa e poi sparire...bho... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
ataru01
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: Torino
17 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2015 : 00:49:21
|
Salve a tutti, parteciperei volentieri anche io. spero che l'iniziativa prosegua visto i numerosi consensi. |
 |
|
markjoro
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 23:06:05
|
Scusate tutti quanti per il ritardo nel rispondere ma ho provato e riprovato a sistemare le cose ma la mia proposta non è stata accettata. Il progetto era abbastaza semplice e fattibile per me ma pare che ci siano problemi diversi da quelli gestionali o economici da come ho capito. Tanto per farvelo sapere la location era comoda per lombardia e piemonte e aveva lo scopo di far conoscere fra loro dei naturisti che solitamente si incontrano raramente o nemmeno quello, insomma un modo per fare incontrare naturisti veri di ogni tipo, singoli, singole, coppie e passare qualche ora insieme e magari passare dall'amicizia virtuale a quella reale. Tessera annuale 10€ e ingresso dalle 20,00 alle 23,30 10€ con possibilità di palestra, idromassggio, sauna infrarossi e eventualmente a pagamento corso di yoga , massaggio, beauty farm o altro. Mi spiace perchè credevo veramente che fosse possibile e interessante. Mi scuso con tutti quelli che ho contattato e a cui ho dato false speranze. Mi auguro che qualcuno porti avanti altri progetti del genere e che abbia più fortuna di me perchè se ci arrendiamo saremo costretti rimanere limitati da questa finta democrazia. Ciao a tutti Max 2 |
max |
 |
|
fedeyoni
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
3 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 22:46:20
|
X me te la sei inventata...ti hanno chiesto volte e più volte il nome della struttura ma hai fatto di tutto per non dirlo...che problemi hai?? |
Ciò che piace al mondo...è breve sogno... |
 |
|
naturik
iNudistfedele

604 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2015 : 15:11:38
|
| fedeyoni ha scritto:
X me te la sei inventata...ti hanno chiesto volte e più volte il nome della struttura ma hai fatto di tutto per non dirlo...che problemi hai??
|
Il tutto è un po' misterioso perchè la risposta finale, in cui ci sono anche ipotetici prezzi, è molto vaga sui i motivi del fallimento e su quali siano stati i rapporti con la struttura.
Il nome non è stato esplicitamente detto (markjoro avrà avuto i suoi motivi), ma, avendo indicato la località e postato un link dell'accesso su google maps, non era difficile arrivare con pochi tasti al sito dell'Associazione Olistika di Romagnano Sesia.
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 17:19:44
|
| fabio-anto. ha scritto:
Noi da roma siamo lontani ma vi facciamo tutti gli auguri per il successo dell'iniziativa.
|
Anche a Roma abbiamo bisogno del vostro sostegno. |
 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 17:22:45
|
| naturik ha scritto:
..... non era difficile arrivare con pochi tasti al sito dell'Associazione Olistika di Romagnano Sesia.
|
Anche io avevo pensato a quella. 
|
 |
Modificato da - starless in data 16/03/2015 17:23:38 |
 |
|
Discussione  |
|