Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Centri benessere Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Centri benessere Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

spglgu
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 12:22:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spglgu  Rispondi Quotando
Cè qualcuno di roma he vuole venire in qualche SPA ??contattatemi in privato o via email .
Grazie

luigi

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 11:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io e una mia amica forse martedi 23 oppure mercoledi 24 novembre andremo al centro benessere c/o Hotel Plaza sull' aurelia, per chi fosse interessato può contattarmi per mettersi d'accordo.... ciao ragazzi e buona giornata...
Torna all'inizio della Pagina

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 08:41:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sapevo a Roma ci fossero dei centri benessere o SPA

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 08:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
CERTO CHE CI SONO..... solo non a tutti è tollerato entrare in sauna o bagno turco nudi....., al centro benessere c/O Hotel Plaza è possibile (per fortuna) entrare in sauna, bagno turco e grotta nudi
ciao ragazzi
io forse tra martedi e mercoledi sarò li.... ve lo faccio sapere..
ciao

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 10:06:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai che orari hanno?

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 10:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
dalla mattina alle 11.00 fino alle 20,oo..

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 11:37:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gRAZIE, SI PUO' CHIEDERE QUI NEL FORUM QUANTO COSTA?

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 11:54:35  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kinglion ha scritto:

gRAZIE, SI PUO' CHIEDERE QUI NEL FORUM QUANTO COSTA?

Su, sveglia, kinglion! Non voglio fare il moderatore, ma basta digitare su google il nome del centro ed hai tutte le informazioni che vuoi su indirizzi, orari, prezzi.
Qui si potrebbe con più profitto impiegare il tempo a darsi quelle comunicazioni che il sito aziendale non riporta, tipo se e dove si può star nudi, come si è trovato chi ci è stato, eccetera.

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 12:18:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Robin, non perchè una persona fa' una domanda, tu puoi permetterti di dire cosa si puo' o non puo' fare, non credo di stare a rubare del tempo a te nel chiedere quale è il nome del centro welness o/e quanto costa. Forse dovresti chiederti se la persona che si informa puo' o non puo' cercarlo on-line no?
Nulla di personale, solo un chiarimento

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 12:37:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, hai ragione. Davo solo per scontato che uno che abbia accesso a internet per entrare sul forum e postare domande su orari e prezzi dovesse avere probabilmente a disposizione gli stessi mezzi per ottenere, con minor dispendio di neuroni propri e altrui, informazioni più precise e sicure.
Mi spiace di aver urtato la tua suscettibilità e buon proseguimento.

Modificato da - robi nood in data 22/11/2010 17:11:51

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 12:44:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai cosa mi disse un giorno un mio Direttore a una mia affermazione ( ma stavo pensando), ? TU NON DEVI PENSARE.
Credo che il Forum sia libero a tutti, e tutti ( tranne cose sconce), possano chiedere o informarsi, specialmente se non disturbano te.
Non è suscettibilità, ma rispetto ed etica nei confronti di persone che non conosci.
Ripeto nulla di personale, ma chiarezza tra persone.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 12:56:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio voleva essere proprio un invito a pensare; mi spiace che sia stato inteso in senso opposto.

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 13:41:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben accetto il tuo invito, ma essendo maggiorenne, credo ancora di riuscir a pensare con il MIO cervello.
Ti ringrazio per il consiglio

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 16:17:49  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora capisco il tuo Direttore.

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 16:23:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa battutina mi è piaciuta................hihihihihihihih
Nulla di personale ok?

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 16:31:12  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 16:38:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sei di Roma............
ho letto solo ora

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 18:16:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kinglion ha scritto:

Ma sei di Roma............
ho letto solo ora

Bastava così poco per stemperare la discussione...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 23:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può parlare dei centri solo per dire come funzionano e come ci si è trovati. Nessun riferimento diretto, nessun link. Quelli, se voglono metterli, li da la direzione dei centri stessi, dopo aver pagato la quota come sponsor.

Però ragazzi....esiste una cosa chiamata Google. Basta digitare Hotel Plaza Roma e........

Però credo che l'hotel sia il St. Peter appartenete al circuito Crown Plaza, ex Hollyday Inn. L'unico sull'Aurelia. L'altro è il Grand Hotel Plaza, che non ha SPA.

però un aituino te lo do (se è lui)

Massaggi di ogni tipo a parte, c'è solo piscina, bagno romano, e grotta ZEN. Un consiglio, leggendo il listino, è passare prima in banca a chiedere un mutuo.

Sempre se è lui, io c'ero stato nell'86. Si hanno rifatto un restiling, ma rispetto ad altre realtà anche più piccole, nulla di interessante ne di nuovo.

ma lascio le descrizioni (e basta) a chi c'è stato.

---------------

PS e non litigate sempre.............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 23:16:33  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...io c'ero stato nell'86...

Io a quel tempo forse neanche ero nato, ora non ricordo...

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 07:51:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giorno,
thanks for the information

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 07:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
E' vero caro fenice, "nulla di nuovo" ma noi qui ci accontentiamo anche di questo!!!! E' un centro dove è tollerato il nudismo in sauna, bagno turco e grotta, poi è un ambiente molto pulito e se ci stai nudo nessuno ti dice o ti guarda storto!!!.
Non avendo altre strutture!!!!! va bene cosi per adesso..
ciao

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 08:33:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei provare a venire in questo centro, anche se Fenice non ha dato giudizi positivi, e essendo lui un ( anziano) ' nulla di personale, sono un po' titubante, poi sono solo e questo mi frene un po'

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 09:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Carissimo Kinglion, tu puoi fare quello che vuoi..... anche io sono un "anziano" e ti porto la mia esperienza!!!!!

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 09:04:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
iL MIO NON VOLEVA ESSERE UN AFFRONTO NEI TUOI CONFRONTI, MA SOLO ESPORRE UN MIO PENSIERO TUTTO QUI

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 09:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ma ci mancherebbe altro..... un affronto...... scherziamo..... io ti ho espesto la mia esperienza, tu fai quello che vuoi

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 09:28:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io comunque ho detto che vorrei venire in questo centro, ho solo esposto il problema che ssendo solo sono un po' titubante

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 09:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
se vuoi vai al cento.......

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 19:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kinglion ha scritto:

Vorrei provare a venire in questo centro, anche se Fenice non ha dato giudizi positivi, e essendo lui un ( anziano) ' nulla di personale, sono un po' titubante, poi sono solo e questo mi frene un po'
Piano. Ho detto solo che non mi pare ci sia molta roba, e che sia un po caro (anzi non proprio un po). Detto questo, io ci son stato 30 anni fa, da allora è cambiato il mondo.

E infatti alla fine ho scritto "lascio le descrizioni a chi c'è stato", che ovviamente ha notizie fresche, nulla a che vedere con le mie vecchie.

Con ciò, se davvero si può fare anche quel poco, ma in modo idoneo, benvenga la novità. Finalmente a chi chiede di continuo cosa ci sia a Roma, potremmo finalmente rispondere: si c'è. Bisognerà riabilitare Zorroxx

--------------

PS "2": discutete con calma, non c'è bisogno di accattivirsi sempre.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 16:24:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...Bisognerà riabilitare Zorroxx...

Non sappiamo che farcene delle tue lacrime di coccodrillo, Fenice. L'ultimo si chiamava zorro29 e l'hai bannato tu stesso il 21/10/2008.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 17:05:49  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nulla sfugge a Robi Nood; in questo caso poi, essendo il suo avatar una volpe non poteva esimersi da prendere le difese di Zorro (volpe in spagnolo).

Per quanto riguarda il cattivo della situazione, il governatore del Califorum, Fenicez, propongo di rinchiuderlo in una sauna di costumati dopo avergli fatto indossare a forza un apio di bermudoni.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000