Autore |
Discussione  |
spglgu
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 12:22:47
|
Cè qualcuno di roma he vuole venire in qualche SPA ??contattatemi in privato o via email . Grazie
|
luigi |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 11:38:49
|
ciao a tutti, io e una mia amica forse martedi 23 oppure mercoledi 24 novembre andremo al centro benessere c/o Hotel Plaza sull' aurelia, per chi fosse interessato può contattarmi per mettersi d'accordo.... ciao ragazzi e buona giornata... |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 08:41:01
|
Non sapevo a Roma ci fossero dei centri benessere o SPA |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 08:48:40
|
CERTO CHE CI SONO..... solo non a tutti è tollerato entrare in sauna o bagno turco nudi....., al centro benessere c/O Hotel Plaza è possibile (per fortuna) entrare in sauna, bagno turco e grotta nudi ciao ragazzi io forse tra martedi e mercoledi sarò li.... ve lo faccio sapere.. ciao |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 10:06:04
|
Sai che orari hanno? |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 10:24:01
|
dalla mattina alle 11.00 fino alle 20,oo.. |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 11:37:34
|
gRAZIE, SI PUO' CHIEDERE QUI NEL FORUM QUANTO COSTA? |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 11:54:35
|
| kinglion ha scritto:
gRAZIE, SI PUO' CHIEDERE QUI NEL FORUM QUANTO COSTA?
|
Su, sveglia, kinglion! Non voglio fare il moderatore, ma basta digitare su google il nome del centro ed hai tutte le informazioni che vuoi su indirizzi, orari, prezzi. Qui si potrebbe con più profitto impiegare il tempo a darsi quelle comunicazioni che il sito aziendale non riporta, tipo se e dove si può star nudi, come si è trovato chi ci è stato, eccetera. |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 12:18:00
|
Ciao Robin, non perchè una persona fa' una domanda, tu puoi permetterti di dire cosa si puo' o non puo' fare, non credo di stare a rubare del tempo a te nel chiedere quale è il nome del centro welness o/e quanto costa. Forse dovresti chiederti se la persona che si informa puo' o non puo' cercarlo on-line no? Nulla di personale, solo un chiarimento
|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 12:37:58
|
Sì, hai ragione. Davo solo per scontato che uno che abbia accesso a internet per entrare sul forum e postare domande su orari e prezzi dovesse avere probabilmente a disposizione gli stessi mezzi per ottenere, con minor dispendio di neuroni propri e altrui, informazioni più precise e sicure. Mi spiace di aver urtato la tua suscettibilità e buon proseguimento.
|
Modificato da - robi nood in data 22/11/2010 17:11:51 |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 12:44:15
|
Sai cosa mi disse un giorno un mio Direttore a una mia affermazione ( ma stavo pensando), ? TU NON DEVI PENSARE. Credo che il Forum sia libero a tutti, e tutti ( tranne cose sconce), possano chiedere o informarsi, specialmente se non disturbano te. Non è suscettibilità, ma rispetto ed etica nei confronti di persone che non conosci. Ripeto nulla di personale, ma chiarezza tra persone. |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 12:56:14
|
Il mio voleva essere proprio un invito a pensare; mi spiace che sia stato inteso in senso opposto.
|
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 13:41:05
|
Ben accetto il tuo invito, ma essendo maggiorenne, credo ancora di riuscir a pensare con il MIO cervello. Ti ringrazio per il consiglio |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 16:17:49
|
Ora capisco il tuo Direttore. |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 16:23:55
|
Questa battutina mi è piaciuta................hihihihihihihih Nulla di personale ok? |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 16:31:12
|
   |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 16:38:47
|
Ma sei di Roma............ ho letto solo ora |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 18:16:03
|
| kinglion ha scritto:
Ma sei di Roma............ ho letto solo ora
|
Bastava così poco per stemperare la discussione... |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:09:29
|
Si può parlare dei centri solo per dire come funzionano e come ci si è trovati. Nessun riferimento diretto, nessun link. Quelli, se voglono metterli, li da la direzione dei centri stessi, dopo aver pagato la quota come sponsor.
Però ragazzi....esiste una cosa chiamata Google. Basta digitare Hotel Plaza Roma e........
Però credo che l'hotel sia il St. Peter appartenete al circuito Crown Plaza, ex Hollyday Inn. L'unico sull'Aurelia. L'altro è il Grand Hotel Plaza, che non ha SPA.
però un aituino te lo do (se è lui)
Massaggi di ogni tipo a parte, c'è solo piscina, bagno romano, e grotta ZEN. Un consiglio, leggendo il listino, è passare prima in banca a chiedere un mutuo.
Sempre se è lui, io c'ero stato nell'86. Si hanno rifatto un restiling, ma rispetto ad altre realtà anche più piccole, nulla di interessante ne di nuovo.
ma lascio le descrizioni (e basta) a chi c'è stato.
---------------
PS e non litigate sempre............. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:16:33
|
| a_fenice ha scritto:
...io c'ero stato nell'86...
|
 Io a quel tempo forse neanche ero nato, ora non ricordo... |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 07:51:54
|
Giorno, thanks for the information |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 07:57:04
|
E' vero caro fenice, "nulla di nuovo" ma noi qui ci accontentiamo anche di questo!!!! E' un centro dove è tollerato il nudismo in sauna, bagno turco e grotta, poi è un ambiente molto pulito e se ci stai nudo nessuno ti dice o ti guarda storto!!!. Non avendo altre strutture!!!!! va bene cosi per adesso.. ciao |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 08:33:07
|
Vorrei provare a venire in questo centro, anche se Fenice non ha dato giudizi positivi, e essendo lui un ( anziano) ' nulla di personale, sono un po' titubante, poi sono solo e questo mi frene un po' |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:03:23
|
Carissimo Kinglion, tu puoi fare quello che vuoi..... anche io sono un "anziano" e ti porto la mia esperienza!!!!! |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:04:53
|
iL MIO NON VOLEVA ESSERE UN AFFRONTO NEI TUOI CONFRONTI, MA SOLO ESPORRE UN MIO PENSIERO TUTTO QUI |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:21:56
|
ma ci mancherebbe altro..... un affronto...... scherziamo..... io ti ho espesto la mia esperienza, tu fai quello che vuoi |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:28:10
|
Io comunque ho detto che vorrei venire in questo centro, ho solo esposto il problema che ssendo solo sono un po' titubante |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 09:55:06
|
se vuoi vai al cento....... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 19:25:32
|
| kinglion ha scritto:
Vorrei provare a venire in questo centro, anche se Fenice non ha dato giudizi positivi, e essendo lui un ( anziano) ' nulla di personale, sono un po' titubante, poi sono solo e questo mi frene un po'
|
Piano. Ho detto solo che non mi pare ci sia molta roba, e che sia un po caro (anzi non proprio un po). Detto questo, io ci son stato 30 anni fa, da allora è cambiato il mondo.
E infatti alla fine ho scritto "lascio le descrizioni a chi c'è stato", che ovviamente ha notizie fresche, nulla a che vedere con le mie vecchie.
Con ciò, se davvero si può fare anche quel poco, ma in modo idoneo, benvenga la novità. Finalmente a chi chiede di continuo cosa ci sia a Roma, potremmo finalmente rispondere: si c'è. Bisognerà riabilitare Zorroxx 
--------------
PS "2": discutete con calma, non c'è bisogno di accattivirsi sempre. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 16:24:20
|
| a_fenice ha scritto:
...Bisognerà riabilitare Zorroxx...
|
Non sappiamo che farcene delle tue lacrime di coccodrillo, Fenice. L'ultimo si chiamava zorro29 e l'hai bannato tu stesso il 21/10/2008. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 17:05:49
|

Nulla sfugge a Robi Nood; in questo caso poi, essendo il suo avatar una volpe non poteva esimersi da prendere le difese di Zorro (volpe in spagnolo).
Per quanto riguarda il cattivo della situazione, il governatore del Califorum, Fenicez, propongo di rinchiuderlo in una sauna di costumati dopo avergli fatto indossare a forza un apio di bermudoni.

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Discussione  |
|