| Autore |
Discussione  |
|
|
radaneus
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
11 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 16:37:20
|
Ciao, cerco una roulotte attrezzata in affitto al Valalta per la prossima estate, coppia con bimbo piccolo. Periodo due settimane a luglio o ad agosto, eventualmente da definire in base a disponibilità. Valutiamo anche altri campeggi naturisti. Ringrazio anche chi potesse fornirmi qualche contatto di persone che affittano roulotte o altre strutture in questi campeggi. Grazie
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 09:23:16
|
| Messaggio di radaneus
Ciao, cerco una roulotte attrezzata in affitto al Valalta per la prossima estate, coppia con bimbo piccolo. Periodo due settimane a luglio o ad agosto, eventualmente da definire in base a disponibilità. Valutiamo anche altri campeggi naturisti. Ringrazio anche chi potesse fornirmi qualche contatto di persone che affittano roulotte o altre strutture in questi campeggi. Grazie
|
A Koversada, che e' molto meglio di Valalta   ) ed e' giusto dall'altra parte del canale, oltre a privati che affittano vi e' anche la Gebetsroither. (Non posso mettere il link ma lo puoi trovare facilmente). Se non la conosci e una organizzazione di "noleggio internazionale roulotte e case mobili". Trovi roulotte, veranda ombrellone gia' tutto pronto. Non sono mai stato cliente essendo caravanmunito, ma sembrano molto efficienti.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 04/02/2015 09:25:05 |
 |
|
|
radaneus
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
11 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 15:11:01
|
[/quote] A Koversada, che e' molto meglio di Valalta   ) ed e' giusto dall'altra parte del canale, oltre a privati che affittano vi e' anche la Gebetsroither. (Non posso mettere il link ma lo puoi trovare facilmente). Se non la conosci e una organizzazione di "noleggio internazionale roulotte e case mobili". Trovi roulotte, veranda ombrellone gia' tutto pronto. Non sono mai stato cliente essendo caravanmunito, ma sembrano molto efficienti. [/quote]
Grazie, conosco la Gebetsroither anche se non sono mai stato loro cliente, ma non sono presenti al Valalta. Non vorrei riaprire antiche diatribe, ma al Koversada ci sono stato solo una volta per mezza giornata e ho trovato ben poco naturismo, erano tutti vestiti! Diciamo che non è proprio quello che cerchiamo... Io cerco preferibilmente privati che affittano. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 16:09:37
|
| radaneus ha scritto: ...solo una volta per mezza giornata e ho trovato ben poco naturismo, erano tutti vestiti! Diciamo che non è proprio quello che cerchiamo...
|
Strano pero' perche' sono 10 anni che a luglio sono a Koversada e' mi sembra assolutamente naturista. Vorra' dire che se sei a Valalta in luglio ti invitero' per uno spritz
 |
Modificato da - alex65 in data 04/02/2015 16:10:38 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 16:35:57
|
| alex65 ha scritto:
| radaneus ha scritto: ...solo una volta per mezza giornata e ho trovato ben poco naturismo, erano tutti vestiti! Diciamo che non è proprio quello che cerchiamo...
|
Strano pero' perche' sono 10 anni che a luglio sono a Koversada e' mi sembra assolutamente naturista. Vorra' dire che se sei a Valalta in luglio ti invitero' per uno spritz

|
Alex: la vogliamo finire di indossare sempre gli occhiali a raggi X? Biricchino!!!   
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 16:52:36
|
| Messaggio di radaneus
Ciao, cerco una roulotte attrezzata in affitto al Valalta per la prossima estate, coppia con bimbo piccolo.
|
Nella pagina del Valalta di FB trovi diverse offerte, anche se la maggior parte sono in tedesco. |
  |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 00:16:11
|
| siman ha scritto: Alex: la vogliamo finire di indossare sempre gli occhiali a raggi X? Biricchino!!!   
|
A....ecco cos'era. Meno male. Temevo fosse colpa dei   
  |
 |
|
|
Altrot
iNudistnovello
Città: Padova
2 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2015 : 12:50:40
|
| Se a qualcuno interessa affitto/vendo la mia roulotte a Valalta. Purtroppo motivi di salute impediscono alla mia famiglia di andarci. Spero di poterci passare almeno un paio di settimane in agosto, per il resto temo sarà libera. |
 |
|
|
arya88
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 13:59:19
|
ciao! siamo una famiglia con una bimba piccola..cercheremmo una roulotte in affitto al Valalta per la prima di agosto..potete aiutarmi?? Grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|