Ciao a tutti. Sto cercando info sulle zone nei dintorni di Firenze: fiume Diaterna, lago di Bilancino, lago di Castelruggero. Qualcuno c'è mai stato? Vorrei organizzare la mia prima uscita per il 24 giugno visto che in città è festa... Se oltre alle info qualcuno si volesse anche unire ancora meglio :)
Il posto migliore è senza dubbio il diaterna, ma con questo tempo mi sa che fa ancora freschino. A Castelruggero invece fa sempre caldo di sicuro ma essendo un giorno di festa ci sta che invece di nudisti in cerca di pace ci sia un sacco di gente anche rumorosa e non necessariamente nudista. Per quanto riguarda Bilancino invece ci sono stato poco tempo fa in bici, sono sceso giù dove di solito si sta nudi e non c'era un minimo di spiaggia, il livello dell'acqua del lago è piuttosto alto e c'è pochissimo posto per poter prendere il sole.
Grazie mille elcholo_ Mi hai dato delle informazioni molto utili. Quindi speriamo sia una bella giornata per arrivare fino al Diaterna, altrimenti proverò Castelruggero.