| Autore |
Discussione  |
|
riccia
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Salerno
34 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 16:31:43
|
Buon pomeriggio Augusto !!!   
Grazie per il benvenuto !   |
Riccia |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 16:47:41
|
| Sei la benvenuta, tanti cari saluti dalla Puglia |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 16:52:02
|
Grazie Trionat   del benvenuto  La Puglia l'adoro ... ma come del resto tutta l'Italia...
|
Riccia |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 18:03:27
|
benvenuta anche se un tantino tribolato  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessata alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
PS: dubbio amletico.... ma dovevo darti il benvenuto visto che qui tutti i boss ti conoscono ?    Non sarai un tantino raccomandata 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 18:12:24
|
Ciao Maro58 !  
hhhhaaaaaa mi sa che son raccomandata a questo punto.    
Ma giuro ! Non lo sapevo !!!
Grazie per lo spunto letterario : "il saggio filosofico sul sacro "biottismo" umbro-partenopeo " ne farò tesoro !
Un saluto da Partenope !!!
|
Riccia |
 |
|
|
augusto
iNudistamico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto
51 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 18:18:07
|
| Riccia,di dove sei?io abruzzo..Pescara.. |
Semprenudo83 |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 19:44:17
|
Ciao Augusto  
sono della Campania di madre napoletana e padre della prov di Salerno attualmente abito nella provincia di Salerno.
Ma "Partenope" troneggia nel mio cuore.  |
Riccia |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 20:31:01
|
Ciao Riccia, d'obbligo il saluto anche da parte mia!!Benvenuta! |
 |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 21:16:44
|
Ciao Nudomark !!!
Grazie per il benvenuto un saluto anche a te !   
|
Riccia |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5042 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 21:37:31
|
Io e Sonia ti diamo il benvenuto tra noi....è bello incontrare chi direttamente non conosci,ma che lavora tanto e tantissimo per il nudismo. Ciao    |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 22:00:13
|
Buonasera Cordom e Sonia ... grazie per il vs benvenuto ...    Grazie mille e buon lavoro anche a voi !!!  |
Riccia |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
|
|
Noc83
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 10:07:30
|
Ciao riccia, benvenuta !!!!! |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 10:43:50
|
Grazie Michele 71/Rosalia
grazie per il benvenuto   
|
Riccia |
 |
|
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 10:55:01
|
Benvenuta!  |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 14:38:25
|
| un benvenuto anche dal piemonte |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 14:57:59
|
Grazie Carla 77 e grazie anche a Giovanni 68 ...
un ringraziamento davvero a tutti.    |
Riccia |
 |
|
|
augusto
iNudistamico

51 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 15:17:21
|
| Ciao Riccia..il mio nick e'agostino,se ti fa piacere,ci conosciamo,parliamo un po'.Se capiti a Pescara sei la ben venuta. |
Semprenudo83 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 19:02:13
|
| augusto ha scritto:
Ciao Riccia..il mio nick e'agostino,se ti fa piacere,ci conosciamo,parliamo un po'.Se capiti a Pescara sei la ben venuta.
|
augusto dal nick Agostino, amplia l'invito. Se non hai saputo leggere nei post, riccia è già abbondantemente fidanzata con un pezzo da 90 in tutti i sensi. Come pensi e credi possa ricevere un cotanto invito? Ma un po di grano salis ce lo mettete quando e prima di scrivere? Dai, migliora il tiro o ritirati, nun c'è trippa per gatti, ne per ratti. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 10:32:36
|
| Bene, ventata di entusiasmo fresco e libero, benvenuta anche da parte mia e buon 2015 all'insegna del sano nudismo/naturimo. Gemellaggio ideale SUD/NORD. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
augusto
iNudistamico

51 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 14:34:00
|
| Fenice...grazie per le preziose informazioni su Riccia,ma per quanto tu possa crederci o no..non avevo un secondo scopo,nell'invitarla..cmq certo,chiunque voglia conoscermi e venire dalle mie parti,mi fa piacere.. |
Semprenudo83 |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 14:37:00
|
Buon pomeriggio Belo69ang (e spero di non aver dimenticato nessuno nella lunga lista in alto e se sì: chiedo venia) Grazie millissime per il tuo augurale e primaverile benvenuto !    Non posso che non condividere ed augurare fortemente a tutti noi un buon 2015 all'insegna di un sano nudismo/naturismo !!! Ciao Angelo !   Un saluto da "Partenope" !!!
|
Riccia |
 |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 17:08:17
|
Benvenuta
 |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 08:56:42
|
Buongiorno Agostino ... scusami per il ritardo a cui rispondo al tuo benvenuto, grazie e ben ritrovati tutti. Vi auguro una buona giornata, oggi qui da Partenope sole ! Ma i Naturisti il sole lo hanno sempre dentro !... Namastè a tutti e buon naturismo ! Spero di vedervi e di conoscervi dal vivo al Festival Naturista a Marina di Camerota. www.festivalnaturista.it |
Riccia |
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

863 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 15:28:51
|
Ciao Riccia, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum. Riguardo al Festival ci sto facendo un pensiero, ma vediamo se me lo potrò permettere. Buon nudismo e naturismo in anticipo  |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 16:45:29
|
Ciao AleForx92, buonasera e grazie per il tuo benvenuto. Buon naturismo anche a te.
Volevo solo comunicare agli amici in rete che il Touring Club a Marina di Camerota in virtù del Festival Naturista ha accordato dei prezzi davvero competitivi:
€ 120,00 dal 21 al 24 maggio a persona in pensione completa con acqua vino e pasti compresi ... oltre a tutte le attività di musica teatro discipline olistiche trekking e tanto tanto altro ancora ... "resta solo fuori budget il viaggio per raggiungere la meta".
Spero di vedervi in tanti. |
Riccia |
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

863 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 17:59:25
|
| Figurati e grazie anche a te. Proprio l'altro giorno diedi un'occhiata ai prezzi che sono convenienti. Vedremo se sarà possibile. |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
|
riccia
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2015 : 11:55:31
|
https://www.facebook.com/events/1045479278799593/
Buongiorno a tutti !!!!Dal sud e da un sole forte  caldo e tutto all'insegna di una grande carica di energia ho postato un link del V Raduno/Festival Naturista. Come ormai già sapete in tanti, si terrà dal 21 al 24 Maggio a Marina di Camerota (SA) presso il Touring Club nella splendida cornice del Parco Nazionale del Cilento. Il link postato è aggiornato con alcune delle iniziative che ci accompagneranno in questa grande Festa tutta Naturista !!! Spettacoli, arte, musica, teatro, stage olistici, sport, giochi e divertimenti in spiaggia!!!. Vi aspettiamo in tanti !!! Namastè e intanto buon naturismo a tutti!!!! |
Riccia |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2015 : 11:11:39
|
| riccia ha scritto:
...Spettacoli, arte, musica, teatro, stage olistici, sport, giochi e divertimenti in spiaggia!!!. Vi aspettiamo in tanti !!! Namastè e intanto buon naturismo a tutti!!!!
|
O.T. Tratto da un libro in fase di stampa:
"...Namastè di qua, namastè di là, io proprio non capisco cosa non va nel nostro, e ormai internazionale, -ciao-. Mah! Sacri misteri di queste mode olistiche intimiste che paiono aver soppiantato il mai rimpianto abbastanza -che si fa? Pizza e birra?- per stare in compagnia."
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2015 : 15:15:59
|
| siman ha scritto:
O.T. Tratto da un libro in fase di stampa:
"...Namastè di qua, namastè di là, io proprio non capisco cosa non va nel nostro, e ormai internazionale, -ciao-. Mah! Sacri misteri di queste mode olistiche intimiste che paiono aver soppiantato il mai rimpianto abbastanza -che si fa? Pizza e birra?- per stare in compagnia."
|
OT dell'OT "Ciao" è entrato nella lingua italiana solo nel corso del Novecento. Deriva infatti dal termine veneto (più specificamente veneziano) s'ciao ([#712;s#679;ao]), traducibile come "[sono suo] schiavo". Si trattava di un saluto assolutamente reverenziale, variamente attestato nelle commedie di Carlo Goldoni in cui viene pronunciato con sussiego da nobili altezzosi e cicisbei; ne La locandiera, ad esempio, il cavaliere di Ripafratta si congeda dagli astanti con «Amici, vi sono schiavo».
Nonostante ciò, a partire dall'Ottocento si diffuse come saluto informale dapprima in Lombardia, dove venne alterato assumendo la forma "ciao". Nello stesso periodo cominciò a penetrare nella lingua italiana, tanto che nel suo Dizionario della lingua italiana Niccolò Tommaseo constatava – con un certo rammarico – come anche in Toscana qualcuno cominciasse ad usare la formula "vi sono schiavo".
Fu tuttavia la forma lombardizzata "ciao" a fare fortuna e nel secolo successivo si diffuse in tutta la Penisola[1][2].
Un'etimologia analoga ha il saluto informale servus diffuso nell'Europa centrale. Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Ciao |
 |
|
Discussione  |
|