Autore |
Discussione  |
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 20:25:46
|
Dai tempi di Meow ho frequentato numerosi forum e mai mi è stato chiesto, in maniera ufficiale, di farmi riconoscere ... se sono uomo, donna o altro avrei potuto essere anche un extraterrestre ma bastava che rispettavo le regole del forum che non importava a nessuno chi fossi. Mi chiedo come mai ho frequentato questo forum quasi dalla sua creazione senza che mi fosse chiesto di farmi vedere o almeno sentire ed ho ricevuto il pollicione malgrado nessuno del forum mi aveva mai visto di persona. Solo un paio di giorni fa io e Fenice ci siamo scambiati due parole tramite cellulare per me un evento parlare col grande puffo di questo forum  Abbiamo centinaia di iscritti che hanno inserito uno o due post ed altri neanche uno ed è facile ipotizzare che alcuni sono dei guardoni che si informano sui posti che frequentiamo ma quelli vanno bene invece arriva lei portando una ventata di allegria ed si incomincia ad indagare manco avesse commesso un reato. Se non viola le regole a cui tutti siamo sottoposti per me non è sanzionabile e non c'è alcun motivo per cui la sua privacy deve essere violata se vuol mantenere l'anonimato. Donna o uomo o altro che sia per me è una persona che appare simpatica e che vivacizza il forum e questo dovrebbe bastare a tutti poi se vuol farsi vedere nuda da qualche parte e fidanzarsi con un altro forummista saranno pure pinciballi suoi o no?
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 20:34:27
|
 |
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 20:38:14
|
nessun caso Giulia...è normale che si stanchi di tutti questi bombardamenti gratuiti..mi sarei stancata anch'io... ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 20:51:03
|
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 20:52:58
|
è palese che la proposta che a_fenice ha fatto a giulia è stata fraintesa...l'avete presa come una richiesta ufficiale mentre era semplicemente un modo per venire incontro a lei e tutelare la sua privacy...visto che lei stessa ha detto che in passato ha già avuto modo di chiacchierare con fenice a lido di dante allora a max è venuto spontaneo proporre questa chiacchierata con lei proprio per smorzare tutte queste polemiche e questi sospetti di alcuni. visto il declino da parte sua la cosa è finita li, nessuna altra polemica c'è stata, se non questa che può aprirsi co questa nuova discussione.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:01:43
|
Polemica? Ma no è solo una semplice riflessione che non vuol essere una critica a nessuno tranne a chi ha incominciato a mettere in piedi dubbi e dintorni su 84Giulia. Fenice ha fatto benissimo a proporle uno scambio di idee telefoniche, visti gli antefatti, per calmare gli spiriti bollenti dei curiosoni ma lei, ovviamente, ha tutto il diritto di mantenere anonimato ed alone di mistero se crede. A volte ci sono compagne che restano costumate per anni prima di togliere il reggiseno per cui se crede può restare anche col costume intero o col burqa fin quando lo riterrà opportuno e poi potrà succedere che fra un anno posterà 10 sue foto nude al giorno per la gioia dei più piccini  |
Modificato da - Eroe in data 22/02/2015 21:07:21 |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:57:17
|

Forse interesserà a pochi, ma chiedo esplicitamente ai forumisti di non alimentare polemiche, di nessun tipo. Non mi riferisco alle allusioni su di me, ma in generale. Grazie.

Su questo forum ci sono tante belle persone che sanno scrivere e dialogare di contenuti profondi con cognizione di causa e valide argomentazioni. Questo è ciò che ne rende piacevole la sua lettura, non certo i battibecchi isterici fra i suoi partecipanti o le strumentalizzazioni per portare acqua al proprio molino. Quando poi c'è lo spazio anche per sorridere e scherzare, che bisogno c'è di altro che va ad oscurarne e corromperne la piacevolezza della frequentazione?
Se l'ambiente è ameno le persone ci stanno naturalmente bene; diversamente se ne allontanano con l'amaro in bocca. Come nudisti o naturisti, credo che quest'ultima mia affermazione sia facilmente comprensibile e sedimentata nell'esperienza di ognuno, all'aria aperta o altrove.
Il topic di Eroe non mi è parso per nulla polemico e credo che abbia espresso un sentire ed una percezione che non sono solo suoi, ma forse io sono troppo coinvolta per giudicarlo in maniera franca ed a pormi alla giusta distanza dalle sue parole. Così come non mi è sembrato polemico neppure il post di fureant, che a mio modesto parere sono forse le persone meno polemiche di tutto il forum e non solo, senza voler togliere nulla ad altri.
Ripeto. Se possibile, evitiamo (congiuntivo esortativo N.d.A.) le polemiche. Faranno anche audience in televisione, ma qui le trovo deleterie e, peccando di presunzione, non credo di sbagliarmi se dico che toccano ed influenzano negativamente anche le perone non implicate direttamente.
Non è forse meglio cercare gli aspetti positivi e costruttivi piuttosto che tentare di demolire?
   |
 |
|
casper
iNudistospite

Prov.: Roma
28 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 22:16:52
|
entro spesso, scrivo zero, mi piace leggere, difficilmente intervenire, spesso porta solo rogna. Ma in questo caso mi sento di voler cercare rogna. Eroe, non ti capisco. Dove risiede la difficoltà di una persona a parlare, anzi, a RIparlare con una persona che conosce già e con cui ha già parlato, e nel frattempo avere due piccioni con una fava, e togliere dal dubbio di essere portati in giro chi ha dei sospetti. Si, non ha fatto nulla di male, ma come gli ha fatto notare il Fenice nella sua spiegazione, non è una da tre post, chi è chissenefrega. E' entrata nel gruppo, ne fa parte, a modo suo. A chi piace e a chi no. Non è questo il problema, ma sorge spontanea la volonta di capire quanto sia vera e reale. Stasera è entrata riccia, già hanno capito chi è, è una forte, che fa parte del gruppo anche senza esserci mai stata. Un ciao ed già festa. E questo è più bello di quanto succede con Giulia. Cosa c'è di più bello di poter legare, anche nel virtuale? E avere il sospetto di legare con dei fake è la cosa che fa più male. Per me sbaglia, ma proprio di brutto. Comunque è una sua libertà. Io so però che a questo punto, vedere un suo post su cui volente o nolete aleggia il falso, fa male, e cosi come non scrivo mai, salterò la lettura del topic su cui risponde. E ora torno nell'oblio. Saluti |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 22:25:21
|
A Eroe: questo è un forum nudista, quindi trovo giusto e doveroso ci siano offerte e richieste di informazioni a tema. Tuttavia alcuni di noi amano chiacchierare anche di altro. Francamente a me di sentire sempre le solite proposte invernal/naturiste quotidianamente, stufa un po'...anzi stufa molto. Anch'io ho avuto l'onore di essere insignito del pollicione ben prima di essere stato conosciuto di persona e devo notare che nessuno mi ha mai chiesto di mostrare me o il mio pisello x dimostrare di essere un uomo.
Evidentemente per qualche utente, essere passera munita significa che bisogna anche mostrarla.
Con tutto questo baillame messo su da qualche utente in cerca di un'altra metà, son stati tirati in mezzo i moderatori che, conoscendoli, avrebbero volentieri fatto a meno di dover diventare assicuratori di cromosomi XX.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 22/02/2015 22:29:48 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 23:19:17
|
| casper ha scritto:
... E avere il sospetto di legare con dei fake è la cosa che fa più male. ... |
Che cosa intendi con "legare" e con "fake"? Io quello che non sopporto nei forum sono i troll e chi si comporta da troll creando casini nelle conversazioni per il resto non mi importa nulla se l'altro o altra scrive (per esempio) di una cosa accadutagli del tutto inventata d'altra parte nella mia vita ho letto centinaia di romanzi inventati per cui non capisco quale sarebbe il problema. Oltretutto chi mi dice che tu sei un vero nudista o altro io i frequentatori di questo forum, tranne due o tre soci ANAB, non li ho mai visti di persona per cui ... |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 23:50:10
|
ma io non capisco tutta questa curiosita per mesi non ho saputo che Siman non e un nome ma due e solo dopo ho capito che chi scrive e il uomo ma pace poteva essere anche la donna a me,che cambia? dai due ompi non sapevo neanche che sono due e che quello in chat non e quello che scrive ma per me nella mia stupida testa sono tutti due solo ompi. Giulia e per me una donna perche scrive da donna se poi e un cimpanse e io ho pensato donna, non mi sento a fatto deluso. Ma mi complemento perche ho comunicato con un cimpanse. Tutto il resto non mi interessa |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 23:55:27
|
Giulia di sicuro non ha alcuna colpa e finché rispetta il regolamento non merita certo di avere un trattamento di sfavore rispetto per esempio a uomini col doppio dei suoi anni. Trovo invece fuori luogo che tutti quelli che la invitano a provare di non essere un fake, o che si meravigliano di questa chiusura nei confronti dei vari eventi dal vivo paiano, da alcuni, praticamente equiparati ai soliti marpioni colleziona-figurine (peraltro più frequenti in "Amici" che qui) e/o cercaf***. Okay qualche battutina, ma sarebbe ora di piantarla; soprattutto quando questi presunti cerca-meta' sono anche gente che, nel naturismo, si è impegnata e si impegna sensibilmente a livello di iniziative. A-Fenice stesso (ora tacciato quasi da loro avvocato) ha spiegato più volte che è del tutto naturale che chi posta molto e si rende popolare in forum possa essere invitato a partecipare anche agli eventi dal vivo; soprattutto se è qualcuno che osserva gli altri utenti e sembra quasi che ne abbia più conoscenza di uno stesso moderatore, oltre che una dimestichezza tecnica a cui gente con anni di presenza e molti più messaggi di lei non è mai arrivata. Sarà anche tutta una coincidenza e personalmente penso che sia sincera e in buona fede, e non deve certo dare le motivazioni di questa condradditoria chiusura. Ma così come è giusto rispettare lei per la sua scelta (passata e per ora presente), sarebbe bene anche finire di generalizzare sugli appunti fatti dagli altri utenti; e di banalizzarne il motivo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 00:29:15
|
. No capisco il motivo di questo 3rd. Eroe.. perché l'hai fatto?? bha.
 |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 00:37:44
|
| Roby75 ha scritto:
. No capisco il motivo di questo 3rd. Eroe.. perché l'hai fatto?? bha.

|
Beh ne avevo voglia. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:12:34
|
Vorrei spiegare come la vedo io! Ci tengo a specificare che io non ho niente contro Giulia, voglio solo condividere quello che secondo me è il motivo di questo interesse di alcuni! Ci tengo a precisare che per me sotto l'utente Giulia84 ci potrebbe essere chiunque, tanto finché non saprò chi sia rimarrò a scherzare senza magari parlare di argomenti più intimi! Per una volta non sono d'accordo con siman:
| siman ha scritto:
... Evidentemente per qualche utente, essere passera munita...
|
Secondo me l'interesse non deriva dall'essere passero munita o non completamente da quello! Non sono bravo a spiegarmi quindi faccio un esempio: Nella gran parte delle presentazioni leggiamo: Ciao a tutti! Sono ermenelgildo! Sono sposato, di mezza età, senza capelli e nudista! Ovviamente di una presentazione così tutti si fidano, non ci guadagna niente in termini di "popolarità"!
Quando invece la presentazione è del tipo: Ciao a tutti! Mi chiamo Sheron! Sono alta 1.90 bona e con una sesta, P.S. Sono single e molto simpatica È normale che si lanciano a capofitto tutti i maschietti e tutti scherzano e ridono se lei ride! Ovviamente pagine di discussioni create da lei e tutto quello che si vede in questi casi! Però ad un certo punto è normale che qualcuno comincia a porsi delle domande fino ad arrivare al presente... Al momento attuale Giulia mi sta simpatica, non la conosco come non conosco molti maschietti nascosti dietro un avatar! E suggerisco il consiglio di Giulia: un sorriso non costa nulla! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:31:55
|
| gomper ha scritto:
1) Giulia di sicuro non ha alcuna colpa e finché rispetta il regolamento non merita certo di avere un trattamento di sfavore rispetto per esempio a uomini col doppio dei suoi anni.
2) Trovo invece fuori luogo che tutti quelli che la invitano a provare di non essere un fake, o che si meravigliano di questa chiusura nei confronti dei vari eventi dal vivo paiano, da alcuni, praticamente equiparati ai soliti marpioni colleziona-figurine (peraltro più frequenti in "Amici" che qui) e/o cercaf***.
3) Okay qualche battutina, ma sarebbe ora di piantarla; soprattutto quando questi presunti cerca-meta' sono anche gente che, nel naturismo, si è impegnata e si impegna sensibilmente a livello di iniziative.
4) A-Fenice stesso (ora tacciato quasi da loro avvocato) ha spiegato più volte che è del tutto naturale che chi posta molto e si rende popolare in forum possa essere invitato a partecipare anche agli eventi dal vivo;
5) Ma così come è giusto rispettare lei per la sua scelta (passata e per ora presente), sarebbe bene anche finire di generalizzare sugli appunti fatti dagli altri utenti;
6)...e di banalizzarne il motivo.
|
1) Perciò, se rispetta il regolamento e mi pare che finora l'abbia fatto, la questione non solo non si pone ma non sarebbe dovuta essere mai stata posta. Il passaggio sugli uomini col doppio della sua età non l'ho capita. Gli uomini vecchi, invece, possono essere soggetti a trattamenti di sfavore? 
2) Secondo te, uno che insiste a volerla incontrare nonostante lei non ne abbia piacere, come lo definiresti? O meglio, secondo te, uno che insiste nel volerla conoscere e non posta lo stesso invito....che so? a Eroe che è una vita che scrive o a Nick54 o a Dingopino, come lo definiresti?
3) Quindi, se uno si impegna nel nudismo ha la facoltà di pretendere di conoscere/incontrare chi vuole? Ero convinto che lottare pro nudismo fosse, prima di tutto, una soddisfazione prettamente personale.
4) non solo "può" essere invitato ma se non obbligatorio sarebbe auspicabile che riceva inviti a partecipare a qualche raduno/incontro. Ma da questo, a pretendere invece che debba accettare pena una pubblica lapidazione, ce ne corre.
5) Appunto. Come c'è e ci deve essere rispetto per ogni scelta personale inerente il proprio nudismo, la propria sessualità e la propria vita privata, bisognerebbe rispettare anche tutte le altre scelte che ognuno vuole fare, compresa quella di voler rimanere solo all'interno del forum.
6) La banalizzazione, secondo me ovviamente, appare solo nell'insistere a voler verificare chi è, cosa è, come è. E su questo ultimo concetto, non c'entra per nulla l'invito fatto da A-fenice che, di contro, è assolutamente volto a far terminare tutti i vari (insensati) mugugni.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 23/02/2015 10:43:04 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:34:41
|
Io credo che tutti noi siamo grandi abbastanza per scegliere se aprirsi a Giulia o meno, se leggerla e rispondere sul Forum o meno. Ognuno sceglie per se, se è giusto fidarsi o meno. Ciò che non è più tollerabile a mio parere sono questi continui richiami ad un'identità da palesare. Ritengo che l'unica discriminante su un forumista dovrebbe essere il rispetto o non del regolamento |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:36:02
|
| Eroe ha scritto:
Certo Gomper non c'è nulla di male a fare degli inviti di partecipazione ad eventi come non c'è nulla di male a non voler partecipare agli eventi e da questo non dovrebbe scaturire nessuna indagine ... non ne vedo il motivo.
|
eroe, continui a travisare la motivazione dell'invito di a_fenice: non una indagine ma una mano tesa visto che sembra che giulia e max si siano già conosciuti in passato per cui a max è venuto spontaneo proporle questa soluzione per mettere a tacere tutti questi sospetti....di certo, come avevo detto all'inizio, questa tua nuova discussione sta diventando semplicemente una nuova polemica di cui non avevamo bisogno, e di cui si era già parlato in almeno altre 2 discussioni! dato che mi hai già risposto, ti preciso che non ho detto che sei tu ad aver fatto polemica aprendo questa discussione, ma che la discussione darà sicuramente inizio a nuove polemiche....come sta infatti accadendo....
|

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:38:44
|
| GiuseppeA ha scritto:
Vorrei spiegare come la vedo io! Ci tengo a specificare che io non ho niente contro Giulia, voglio solo condividere quello che secondo me è il motivo di questo interesse di alcuni! Ci tengo a precisare che per me sotto l'utente Giulia84 ci potrebbe essere chiunque, tanto finché non saprò chi sia rimarrò a scherzare senza magari parlare di argomenti più intimi! Per una volta non sono d'accordo con siman:
| siman ha scritto:
... Evidentemente per qualche utente, essere passera munita...
|
Secondo me l'interesse non deriva dall'essere passero munita o non completamente da quello! Non sono bravo a spiegarmi quindi faccio un esempio: Nella gran parte delle presentazioni leggiamo: Ciao a tutti! Sono ermenelgildo! Sono sposato, di mezza età, senza capelli e nudista! Ovviamente di una presentazione così tutti si fidano, non ci guadagna niente in termini di "popolarità"!
Quando invece la presentazione è del tipo: Ciao a tutti! Mi chiamo Sheron! Sono alta 1.90 bona e con una sesta, P.S. Sono single e molto simpatica È normale che si lanciano a capofitto tutti i maschietti e tutti scherzano e ridono se lei ride! Ovviamente pagine di discussioni create da lei e tutto quello che si vede in questi casi! Però ad un certo punto è normale che qualcuno comincia a porsi delle domande fino ad arrivare al presente... Al momento attuale Giulia mi sta simpatica, non la conosco come non conosco molti maschietti nascosti dietro un avatar! E suggerisco il consiglio di Giulia: un sorriso non costa nulla!
|
Io credo, da quello che hai scritto, che tu invece sia totalmente d'accordo con me: porsi delle domande è umano, comprensibile e normale...pretendere di avere "certe" risposte pena la richiesta di allontanare qualcuno dal forum, è infantile.
|

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:45:51
|
Ma io sono d'accordo con te! Era solo sulla dipendenza esclusiva dell'essere donna che non sono completamente d'accordo! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:51:28
|
| GiuseppeA ha scritto:
Ma io sono d'accordo con te! Era solo sulla dipendenza esclusiva dell'essere donna che non sono completamente d'accordo!
|
Birbantello!!!! Quanti singolini ti hanno invitato a qualche incontro?     
|

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 10:53:42
|
Grazie Piero. Noi della moderazione stiamo sempre accorti su tutti e su tutto il sito. E si sospetta sulle buone intenzioni di tutti fino a prove contrarie, sempre a difesa del sito e degli utenti. Ciò però, cioè il capire le intenzioni di chiunque, non ci porta a colpevolizzare nessuno sempre fino a prova contraria. Sapere tutti benissimo quanti utenti che erano sotto sospetto sono stati da noi contattati e ora sono accettati e stimati pure. Solo il fatto che su Giulia sia nato questo continuo "sospetto" generalizzato e da parte degli utenti, e visto che ha detto di avermi già conosciuto, mi ha spinto ad offrirmi come garante di verità. Sarebbe stata la soluzione che avrebbe fatto cessare tutto, il classico salvataggio di capra e cavoli. Questo invito non è stato accettato. A me duole perché di fatto, per me e solo per me, una persona che dovrei già conoscere non vuol riparlarmi. E quello che penso in merito l'ho già detto a suo tempo, non mi metto a ripeterlo. Però topic come questo, perdonami eroe, non sostengono ma aumentano il dubbio. Sembra di leggere: ok, non si è fatta riconoscere, "garantire", quindi è un fake a prescindere. A poco valgono le lodi successive, anche se comprensibili. Per come la vedo io, questo topic non dovrebbe essere mai stato scritto, e non certo per "salvarla", perché l'effetto che io leggo è il contrario dello scopo. Arrivo più avanti, propongo che sia proprio cestinato. Ma lascio a voi la libertà di decidere in merito. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 11:09:36
|
Max, mi intrometto tra te e Eroe.
Io non credo che il post di Eroe (con cui, tra l'altro, spessissimo sono in disaccordo) fosse una critica verso la Moderazione. Il concetto, se ho capito bene, è che un forum è comunque un insieme di entità, pensieri e concetti reali da una parte ma anche di soggetti astratti come è tipico del mondo virtuale. Siman non è un'isola, Fede non è Bugs Bunny, Dingopino non è un'ape. Giovanni 68 (forse) non è uno scimmione e GiuseppeA non è un arrapato che si ingroppa un albero e così via.
Ciò che ha colpito Eroe, come anche me e probabilmente tanti altri è che tutto questo è nato da un non voler mostrarsi da parte di una donna, singola e giovane e, cosa importante, molto serena, scherzosa e che dimostra essere (in teoria) predisposta a saper stare in compagnia di altri.
Ma finché non si inserisce nel regolamento che un utente debba postare foto personali o certificato di appartenenza al genere maschile o femminile, rimane tutto solo una fuffa.
Personalmente vengo qui per chiacchierare, scambiare opinioni, ridere e scherzare. Una/o dice di essere donna? Per quel che mi interessa è donna. Uno dice di aver due peni invece che uno solo? Per me ha due peni e non mi viene neppure nell'anticamera del cervello di chiedergli di farmi vedere come è fatto sotto l'ombelico. Elena dei Fureant mi ha detto che è infermiera. Cosa faccio? Posto un tread in cui chiedo che mostri pubblicamente il suo diploma?
Per finirla, rimango sempre convinto che sia sia alzato un polverone in cui è stata coinvolta la Moderazione per una immotivata curiosità.
|

|
Modificato da - siman in data 23/02/2015 11:53:40 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 11:29:45
|
Io ho dato il mio parere su questa questione e su questo topic e non sull'intera questione di cui ho scritto altrove. Questo mica cambia il mio rapporto con eroe o altri. Quante volte abbiamo discusso su veri interventi, pure tuoi? L'avete idee diverse mica ci ha mai fatto litigare o è mai successo che se ti dicevo: questo no, ti abbia tarpato la ali? Vero? Qui è la stessa. La mai sensazione su questo topic l'ho scritta, le risposte ne stanno dimostrando che succede ciò che immaginavo. Nuova guerra, nuovi sospetti, nuovi avalli. Cose già lette e rilette sugli altri topic. Quandi perde ciò che forse voleva essere, un sostegno, e invece riapre la discussione sul fake si fake no, etc etc. E prende quella che è stata e rimane la mia offerta come un non so cosa. Voglio sapere chi è Giulia? Magari, sarebbe la volta che finisce tutto. Non me lo dirà mai? Pazienza, ma sarà una cosa a lei non favorevole. Me ne frega qualcosa se chiama a meno? Si e no. Da una parte mi dispiace, dall'altra mi fa incazzare perché questa manfrina durerà ancora molto. Di sicuro non accuso ma difendo ciò che conosco, e in questo caso solo gli scritti, assolutamente non altro. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 11:42:34
|
Purtroppo caro Max, ci saranno sempre polemiche e (speriamo in numero esiguo) bisticci. La colpa è sempre dei due contendenti e mai di uno solo...e se lo dico io... Siamo una comunità e per fortuna e grazie ai moderatori e da come è fatto questo forum, molto numerosa. Ma forse l'unica pecca...ma potrebbe essere, e probabilmente è, invece un pregio, è che ci sono e saranno sempre diversi e opposti punti di vista.
Per esempio, ieri sera ho postato nel benvenuto di Enigma e stamattina ho deciso di cancellare (anche se ne son rimaste tracce) la mia decisione (e purtroppo per tutti voi, rientrata) di assentarmi per un po' dal forum in contrasto a chi posta sempre, quotidianamente e in ogni occasione l'invito ad andare in una certa spiaggetta francese.
Spiaggetta, a dir il vero, suggestiva ma posso assicurarti che se tu, un giorno, scrivessi qui che vuoi partire dall'Umbria per andare espressamente a passarci una giornata di nudismo...pur essendo molto affezionato a te, stimandoti e rispettandoti anche nella veste di moderatore... ...pubblicamente ti direi che sei un fesso.
|

|
 |
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 12:15:21
|
innanzitutto chiedo scusa a tutti perchè non ho fatto a tempo a leggere tutti gli interventi .......... non so cosa sia successo di preciso, ma mi ero abituato a leggere, con il sorriso (sono gratis ) , molti interventi di Giulia, dai più leggeri a quelli più impegnativi, ........ penso che sia successo quello che dice il detto "non tirare troppo la corda .... perchè prima o poi si spezza!"....... per quelle volte che abbiamo parlato in pvt, non mi sono mai posto il problema, di chi ci fosse dall'altro lato del monitor, perchè semplicemente su internet contano molto di più le cose che si dicono piuttosto che l'essere. condivido con diego
| DieC79 ha scritto:
Ognuno sceglie per se, se è giusto fidarsi o meno. Ritengo che l'unica discriminante su un forumista dovrebbe essere il rispetto o non del regolamento
|
aggiungo solamente che il rispetto di un regolamento, o di una regola, è la base della democrazia.
|

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 12:24:37
|
Questo post in fondo non e più un post su "84Giulia il caso" Ma su identità certa o no se voi fa parte del forum. E per Max -> tu dai una interpretazione del tutto personale sul fatto che giulia non ti chiama, ammarigato perché una volta vi siete visti e adesso non ti vuole piu parlare, e cosi lo prendi come contro la tua persona. Ma se fosse solo che una si impunta di rimanere nel anonimato totale allora non centra niente con te.
Rimane solo la voglia di andare in fondo di una questione se uno/a viene accettato qui nel forum ugualmente anche solo con un nick.
per tutti-> Nel Forum Tedesco e una discussione analogo, anche li per una donna. Ma mi piacerebbe se la discussione nascesse per un uomo, ma magari non e poi cosi interessante. Solo per un vero nudista non fa testo se sei uomo o donna, se invece cerci il tuo compagno di vita diventa importante. |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 12:51:23
|
| dingopino ha scritto:
Questo post in fondo non e più un post su "84Giulia il caso" Ma su identità certa o no se voi fa parte del forum.
|
ma non diciamo fesserie per favore!!!! mica giulia è stata cacciata dal forum!!!! le è solo stata fatta una proposta, da lei declinata, ma è regolarmente qui, sta regolarmente partecipando alle discussioni che le interessano, quindi piantiamola ora di farla passare per vittima per favore.....anche perchè non mi sembra abbia bisogno di avvocati difensori visto che la dialettica non le manca! |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 12:51:41
|
| siman ha scritto:
1) Il passaggio sugli uomini col doppio della sua età non l'ho capita. Gli uomini vecchi, invece, possono essere soggetti a trattamenti di sfavore? 
|
1) Certo che no. Intendevo che lei ha il diritto di essere trattata tanto quanto vengono trattati i 60enni. Nel bene e nel male.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 13:03:41
|
| gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
1) Il passaggio sugli uomini col doppio della sua età non l'ho capita. Gli uomini vecchi, invece, possono essere soggetti a trattamenti di sfavore? 
|
1) Certo che no. Intendevo che lei ha il diritto di essere trattata tanto quanto vengono trattati i 60enni. Nel bene e nel male.
|
E' appunto di questo suo diritto che qualcuno, qui dentro, vede non riconosciuto. A meno che mi sia perso qualche sollevazione popolare contro qualche sessantenne del forum. E poi che significa nel bene e nel male? Chi si vuole offrire qui dentro (escludendo i moderatori) come portatore assoluto di verità su cosa è bene o male?
Fatto sta, volenti o nolenti, che è la prima volta in tanti anni, che si alza un polverone su un utente che decide di non partecipare fisicamente ad un qualcosa extra forum.
E' su quest'ultima mia considerazione, credo e suppongo, si pongano le perplessità di Dingo, Diec, Giuseppe ed Eroe e chissà chi altri.
|

|
Modificato da - siman in data 23/02/2015 13:04:40 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|