Autore |
Discussione  |
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 13:09:44
|
| siman ha scritto:
Fatto sta, volenti o nolenti, che è la prima volta in tanti anni, che si alza un polverone su un utente che decide di non partecipare fisicamente ad un qualcosa extra forum.
E' su quest'ultima mia considerazione, credo e suppongo, si pongano le perplessità di Dingo, Diec, Giuseppe ed Eroe e chissà chi altri.
|
Condivido e.. Solo per puntualizzare Angelo 
Per quanto mi riguarda, io non ho perplessità, semplicemente perchè non mi pongo il problema.Decida Giulia se partecipare o meno. Decido io se ho voglia di scriverle e leggerla o meno. Tutto qui! Non la vedo come una cosa difficile, e non capisco che problemi possa creare agli altri. |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 23/02/2015 13:12:51 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 13:14:25
|
| DieC79 ha scritto:
| siman ha scritto:
Fatto sta, volenti o nolenti, che è la prima volta in tanti anni, che si alza un polverone su un utente che decide di non partecipare fisicamente ad un qualcosa extra forum.
E' su quest'ultima mia considerazione, credo e suppongo, si pongano le perplessità di Dingo, Diec, Giuseppe ed Eroe e chissà chi altri.
|
Per quanto mi riguarda, io non ho perplessità, semplicemente perchè non mi pongo il problema.Decida Giulia se partecipare o meno. Decido io se ho voglia di scriverle e leggerla o meno. Tutto qui! Non la vedo come una cosa difficile, e non capisco che problemi possa creare agli altri.
|
Ah, ok.  In ogni caso, non saremo fratelli su questo argomento ma sicuramente parenti prossimi consanguinei. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 13:19:20
|
| DieC79 ha scritto:
Decida Giulia se partecipare o meno. Decido io se ho voglia di scriverle e leggerla o meno. Tutto qui! Non la vedo come una cosa difficile, e non capisco che problemi possa creare agli altri.
|
esattamente!!!! Giulia è libera di partecipare o meno....chi è interessato le risponde, chi non è interessato può astenersi e basta, ma ulteriori polemiche direi che possiamo evitarle. Giulia ha mostrato chiaramente di non volersi in nessun modo esporre, sue le motivazioni e a nessuno devono interessare perchè saranno fatti suoi e basta!!! Le è stata fatta una proposta, avrà le sue motivazioni per rifiutarla, basta, la cosa finisce qui....se vuole continuare a partecipare al forum è la benvenuta come lo è sempre stata, nulla cambia! detto questo possiamo evitare ulteriori polemiche tra 2 fazioni che non hanno modo di esistere, sta diventando proprio triste questa cosa, e questa discussione ha esattamente preso la piega che avevo preannunciato |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 23/02/2015 13:21:19 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 13:27:21
|
Recepito. 
Per conto mio finisce qui soprattutto perché ciò che è stato detto dalle opposte fazioni di pensiero è stato esaurientemente esposto. Inoltre, e cosa più importante, è palese a tutti il motivo di intervento e di interventi dei vari moderatori.
Di che parliamo adesso? Delle Pissarelles? Le vorrei consigliare davvero perché son comodissime da raggiungere a tutti gli amici laziali e campani e veneti e lombardi e pugliesi e ecc ecc    
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 13:36:03
|
| siman ha scritto:
Di che parliamo adesso? Delle Pissarelles? Le vorrei consigliare davvero perché son comodissime da raggiungere a tutti gli amici laziali e campani e veneti e lombardi e pugliesi e ecc ecc    
|
....tanto che stiamo pensando di farci il raduno 2015.....siman, preparati      |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 13:41:58
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
....tanto che stiamo pensando di farci il raduno 2015.....siman, preparati     
|
WOW!!!!
Io mi prenoto già il sesto sasso a destra (ma quello in riva al mare e non uno dei 6 dietro, prima di arrivare al muretto). Speriamo di non essere più di 50. 
|

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 14:18:46
|
Va beh qui intervengono tutti... mica posso rimanere in disparte!   sinceramente e personalmente di chi sia Giulia, me ne sbatto. E per quanto abbiamo partecipato noi agli eventi organizzati (finora), di sicuro non posso certo chiedere o pretendere la partecipazione di altri. Vero è che il suo profilo e tutti i suoi messaggi sono stati (credo volutamente) nebulosi. Se vuole fare la misteriosa... beh avrà i suoi motivi. E questo non mi ha mai infastidito. Ha fatto sorgere anche a me la domanda "ma è vera questa?", ma non mi ha infastidito Tranne un pezzetto di messaggio in risposta all'invito di Max: "@ a_fenice: non ho nessun timore che tu sia uno stalker né altro, se non una persona che mi sembra ci metta l'anima, ed anche molto di più, per difendere e diffondere le proprie idee legate ad uno stile di vita." Ok infastidito è un parolone, visto che il mio interesse su questo argomento non è altissimo, ma mi ha comunque fatto pensare. Non tanto sul fatto che non abbia accettato l'invito di Max, ma sul fatto di come abbia risposto. Giulia, sei molto brava con le parole e sono sicuro che avresti potuto trovarne a iosa per dare un briciolo di motivazione. Invece hai scelto di glissare dando una non risposta mascherata con complimenti (Per un momento ho pensato di aver risolto il mistero della tua identità e avevo già scritto il post intitolato "84Giulia o Matteo Renzi?"). E questo mi ha fatto strano. Mi ha fatto strano perchè solitamente sei sempre stata molto più creativa e soprattutto (faccine escluse ) elegante. Qui no... ti ho vista in difficoltà e "messa alle strette". Questo stralcio di messaggio (purtroppo) ha fatto alzare il mio livello di attenzione su tutto questo polverone perchè, secondo il mio insulso parere, dimostra che stai nascondendo qualcosa. Il che spiega anche il polverone stesso... Perchè parlare con qualcuno, anche se non so chi sia, non mi crea alcun problema (cit.Ho sempre confidato nella gentilezza degli sconosciuti). Ma parlare con qualcuno su cui ho dei dubbi (e non solo di identità) si. se prima pensavo che tutta sta polemica su di te fosse abbastanza inutile e molto eccessiva, ora, purtroppo, penso che sia solo eccessiva.
|
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 14:20:03
|
| pieros_it ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Certo Gomper non c'è nulla di male a fare degli inviti di partecipazione ad eventi come non c'è nulla di male a non voler partecipare agli eventi e da questo non dovrebbe scaturire nessuna indagine ... non ne vedo il motivo.
|
eroe, continui a travisare la motivazione dell'invito di a_fenice: ... |
SCUSAMI ma evidentemente io sono poco chiaro. Nelle risposte che do ad altri "l'invito di a_fenice" non c'entra nulla al più l'avrebbe potuto fare in privato ma va bene anche così come l'ha fatto e mi sembra evidente che il suo invito serviva solo per chiudere le polemiche. Archiviato l'invito di Fenice (regolarissimo e buono come idea) quello che vuole affrontare questo topic è il diritto alla privacy di qualunque utente e l'invito a non fare insinuazioni su nessuno. Polemiche mi auguro che si riesca a crescere un po' tutti e che le "polemiche" diventino invece discussioni costruttive in cui ognuno esprime il proprio punto di vista e risponde alle domande degli altri dopo aver letto con attenzione quello che hanno scritto evitando di immaginare quello che l'altro pensa e rispondendo, invece che alle domande dell'altro, alle fantasie che uno si è costruito sul pensiero dell'altro e spesso è da questo che nascono le polemiche in quanto, per quanto frequentiamo forum da una vita, ancora non siamo in grado di dialogare in maniera chiara e costruttiva anche cambiando o modificando la propria idea, qualche volta, poiché cambiare idea è una forma di crescita culturale. |
Modificato da - Eroe in data 23/02/2015 14:21:36 |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 16:08:41
|
| siman ha scritto: Di che parliamo adesso? Delle Pissarelles? Le vorrei consigliare davvero perché son comodissime da raggiungere a tutti gli amici laziali [...] |
noi ci siamo stati! :) |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 16:38:11
|
| mizioeanto ha scritto:
| siman ha scritto: Di che parliamo adesso? Delle Pissarelles? Le vorrei consigliare davvero perché son comodissime da raggiungere a tutti gli amici laziali [...] |
noi ci siamo stati! :)
|
Anche Hervé da Nizza pare ci sia stato anche se, per la verità, ne parla raramente...
|

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 17:05:58
|
| DieC79 ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Per quanto mi riguarda, io non ho perplessità, semplicemente perchè non mi pongo il problema.Decida Giulia se partecipare o meno. Decido io se ho voglia di scriverle e leggerla o meno. Tutto qui! Non la vedo come una cosa difficile, e non capisco che problemi possa creare agli altri.
|
condivido tutti due |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 19:10:06
|
siman..veniamo anche noi alle pissarelles..basta che porti il gioco..emmhh..come si chiamo già?..twister?..dico bene?   bacioni a te e alla Simo   ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 20:35:13
|
| ompi ha scritto: Giulia, sei molto brava con le parole e sono sicuro che avresti potuto trovarne a iosa per dare un briciolo di motivazione. Invece hai scelto di glissare dando una non risposta mascherata con complimenti (Per un momento ho pensato di aver risolto il mistero della tua identità e avevo già scritto il post intitolato "84Giulia o Matteo Renzi?"). E questo mi ha fatto strano. Mi ha fatto strano perchè solitamente sei sempre stata molto più creativa e soprattutto (faccine escluse ) elegante. Qui no... ti ho vista in difficoltà e "messa alle strette". Questo stralcio di messaggio (purtroppo) ha fatto alzare il mio livello di attenzione su tutto questo polverone perchè, secondo il mio insulso parere, dimostra che stai nascondendo qualcosa.
|
Si adesso siamo arrivati all'introspezione psicologica di un personaggio, che per assurdo non esiste! Io ho sempre creduto alla befana e ci credo ancora! A proposito, io ho superato i 100 messaggi, devo cominciare a preoccuparmi? |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2015 : 21:13:54
|
Eroe, prendo spunto dal tuo ultimo post, dal grassettato in poi per una riflessione generale (te non centri nulla). Senza tirare in ballo Giulia su questa riflessione, ma quante volte si son viste alzate di scudi sui nuovi entrati, assaliti alle loro prime righe? Gente che è stata sospettata di tutto e di più dopo due parole in croce. Gente che è stata allontanata dal forum a causa della forte opposizione trovata, dal fatto che son stati accusati delle trivialità più forti. Se non è corretto fare tutta questa roboante polemica sull'identità gliuliesca, perché invece diventa lecita verso altri? Io vedo due differenze e basta. Gli uni han scritto poche parole, l'altra ne ha scritto fiumi Gli uni sono pisellidotati, l'altra è Patatadotata. Riflettendo, da donde questa differenza di azione e sospetto DELLE STESSE IDENTICHE PERSONE? Se è corretto capire non i dati anagrafici, ma il pensiero di colui/colei con cui stiamo dialogando, ciò dovrebbe essere sempre valido, una regola direi. Se qui (Giulia) non vale, e mi sta bene ovviamente, perché con gli altri si accetta, si tollera, si istiga ogni possibile azione contraria, direi quasi alla diffamazione? Problema legato alla patata? O metri di giudizio che vengono sparati secondo quale regola? La cosa (la difformità di azione e pensiero di tanti) mi sconvolge più del "problema" tema del topic.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 10:06:11
|
| a_fenice ha scritto:
Eroe, prendo spunto dal tuo ultimo post, dal grassettato in poi per una riflessione generale...
|
Adoro le riflessioni per svariati motivi ma il principale è che non appaiono mai come presunzioni di verità. Peraltro, come spesso accade, son abbastanza concorde con i tuoi punti di vista. Se posso dilungarmi, spiego il motivo della parola "abbastanza". 
Argomento benvenuto:
Bisognerebbe, dato che si chiacchiera (ma non si sta discutendo!) su tale argomento, farlo con più ampio respiro. Iniziamo da chi posta successivamente ai vari "mi presento". Beh...materiale da farci un "quelli del forum nr 3" ce n'è a bizzeffe. Intanto la diversa calorosità tra nuovi utenti e nuove utentesse tanto che, senza andare a scomodare Annaforsenuda, basta analizzare la recente comparsa della vostra amica Riccia. Tra i tantissimi letti ne ho notati alcuni (o qualcuno?) che sottolineava di dove fosse il benvenutante chiedendo al contempo di dove fosse la benvenutata...normale a prima vista...forse meno normale da chi, come me, a volte spesso analizza tutte le parole che vengono scritte.
E così, con l'ultima frase si arriva alla sezione dei poveretti nuovi arrivati. Personalmente e credo che molti qui lo sappiano, son un tipo di ampie vedute e fautore della massima libertà di ognuno ma, visto la frequente sottolineatura della moderazione che avverte che qui si è nudisti/amici ma anche non nudisti/amici...leggere (non faccio nomi e non posto link perché, leggendo sempre tutto, saprai sicuramente a chi mi riferisco) presentazioni in cui qualcuno asserisce che lo stare nudo accanto ad altri uomini nudi lo intriga e gli da sensazioni emozionali, è normale che possa essere apostrofato da qualcuno.
Certo, che se nel forum fosse consentito dire che fare una sauna/hammam/idromassaggio in una struttura nudista che è anche libertina, lo diverte di più....allora troverei davvero le eventuali critiche esposte poco sopra, fuori luogo.
Insomma (ma è sempre una riflessione e non una critica) se si potesse dire: "sono un nudista ma anche altro", allora ci sarebbero meno problemi. Finché non si può, e son concorde che non lo sia, allora è possibile che ad un nuovo arrivato possano giungere delle osservazioni più o meno severe.
Argomento utenti si e utenti no.
Non voglio scomodare Giulia perché e da parte mia, ho già detto a Pieros.it, che ciò che dovevo dire l'ho fatto e dilungarmi sarebbe oltremodo noioso, inutile e sciocco.
Certo è che ognuno di noi, qui dentro, ha utenti amici e/o simpatici, utenti "trasparenti" (nel senso che è come se non ci fossero) e utenti noiosi. Non cito i "miei" noiosi perché, chi mi legge, sa già a chi mi riferisco. Certo è...ne sono sicuro...che ognuno di noi si augura che prima o poi un moderatore abbia le nostre stesse opinioni e, finalmente, dica a questo o quell'utente che cambi il modo di usare il (o rapportarsi nel) forum.
Certo, mille teste mille idee, ma se è corretto (spero lo sia) ciò che affermo spesso: "Non ci possono piacere tutti, non possiamo piacere a tutti" va anche detto che bisognerebbe "raddrizzare" "quelli che non piacciono a molti" (ammesso e non concesso che esistano...ma per me, purtroppo, esistono eccome).
|

|
Modificato da - siman in data 24/02/2015 10:44:41 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 10:25:11
|
| fureant ha scritto:
siman..veniamo anche noi alle pissarelles..basta che porti il gioco..emmhh..come si chiamo già?..twister?..dico bene?   bacioni a te e alla Simo   ciaooElena e Antonio
|
L'ho sempre detto e ripetuto: si può fare tutto ciò che desideri...basta che Antonio porti te...se poi, Antonio decidesse di non portare se stesso...va beh, pazienza, ce ne faremo una ragione. 
|

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 16:50:46
|
| 84giulia ha scritto:

Forse interesserà a pochi, ma chiedo esplicitamente ai forumisti di non alimentare polemiche, di nessun tipo. Non mi riferisco alle allusioni su di me, ma in generale. Grazie.

Su questo forum ci sono tante belle persone che sanno scrivere e dialogare di contenuti profondi con cognizione di causa e valide argomentazioni. Questo è ciò che ne rende piacevole la sua lettura, non certo i battibecchi isterici fra i suoi partecipanti o le strumentalizzazioni per portare acqua al proprio molino. Quando poi c'è lo spazio anche per sorridere e scherzare, che bisogno c'è di altro che va ad oscurarne e corromperne la piacevolezza della frequentazione?
Se l'ambiente è ameno le persone ci stanno naturalmente bene; diversamente se ne allontanano con l'amaro in bocca. Come nudisti o naturisti, credo che quest'ultima mia affermazione sia facilmente comprensibile e sedimentata nell'esperienza di ognuno, all'aria aperta o altrove.
Il topic di Eroe non mi è parso per nulla polemico e credo che abbia espresso un sentire ed una percezione che non sono solo suoi, ma forse io sono troppo coinvolta per giudicarlo in maniera franca ed a pormi alla giusta distanza dalle sue parole. Così come non mi è sembrato polemico neppure il post di fureant, che a mio modesto parere sono forse le persone meno polemiche di tutto il forum e non solo, senza voler togliere nulla ad altri.
Ripeto. Se possibile, evitiamo (congiuntivo esortativo N.d.A.) le polemiche. Faranno anche audience in televisione, ma qui le trovo deleterie e, peccando di presunzione, non credo di sbagliarmi se dico che toccano ed influenzano negativamente anche le perone non implicate direttamente.
Non è forse meglio cercare gli aspetti positivi e costruttivi piuttosto che tentare di demolire?

|
Argomentazione esaustiva! |
nosci te ipsum |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 18:52:53
|
xsiman: per quello nessun problema..mi porta eccome!!!   bacioni alla Simo ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 19:22:10
|
@ Siman. Sempre per chiacchierare. Associo un attimo le tue esposizioni e spiego. Che qualche frase possa essere mal posta è naturale. Che possa essere fraintesa è altrettanto naturale. Ma ci sono anche tanti modi, ben più neutri, per fare la figura del c@@@ e per far trapelare le proprie intenzioni. E a uno che come me legge ogni parola, questo non dovrebbe sfuggire. E non credo che sfugga, anche se ultimamente hai proprio saltato a piedi pari pezzi importanti  (ma te li dico in privato) Dunque te hai riportato un fraseggio nato male, dove sono stati usati aggettivi forse non corretti, fraintendibili, e questi han fatto scattare l'allarme. Poi dopo le opportune verifiche si è visto e capito ciò che era capibile sin dall'inizio. Il significato di quei termini non era in quei termini. Ma tant'è, l'assalto era già scattato. Ingiustificato. È come questi tanti altri nel genere. Invece sono a riportarti due domande/proposte uscite negli ultimi tempi, che proprio nessuno ha ritenuto "innaturali" e che invece a me stanno facendo scattare la voglia di premere il tastino rosso. Esce un blog (eliminato) che parla di trekking, vengono riportati quelli di Emanuele, sai che domanda è arrivata? "Ma ci sono solo single o anche coppie?" Esce una presentazione/ profilo, di una ragazza strafidanzata, e arriva la proposta di un invito incontro a… due. Questi sono per me le cose da combattere: non metto epiteti perché potrei diventare eccessivamente offensivo. Ma cazzarola, vai a fare una passeggiata in montagna, e invece di chiedere in che posti, in che date, in che condizioni, chiedi se c'è figa? Fai una proposta di incontro, e invece di invitare la coppia, speri che la donna molli tutto e arrivi ansiosa? Manca la materia grigia, è un problema di fame, o di cosa? E il buffo è che nessuno ha scritto nulla, quasi fossero domande normali. Alcuni non avranno letto, ma altri han ritenuto idonee le domande. È questo quello che mi agita, mi son spiegato meglio? Che mondo assurdo che sta arrivando |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 19:33:48
|
Prima parte: quando la moderazione ha chiesto e tra l'altro motivando (anche se non era suo dovere) di abbassare il tiro nei post sulle presentazioni, mi pare che tutti si ci sia adeguati.
P.S. e, detto tra noi tanto qui non ci legge nessuno , con mio dispiacere quando posta qualche "tarlucco" che si crede la reincarnazione di Einstein e che mi perdo il divertimento di "trastullarlo" (con la scrittura. Solo con la scrittura!) Ma ovviamente questo è un altro discorso ). Fine P.S.
Seconda parte: Sai bene che da un po' non seguo il Blog e, senza offesa, son convinto di non perdermi gran che. In ogni caso, gli esempi che hai portato, qualche volta...non spessissimo concordo...si son letti anche in alcuni "mi presento".
Che vuoi farci? Evidentemente ogni tanto si iscrive qui, gente che meriterebbe il premio Nobel dell'ottimismo. 
|

|
Modificato da - siman in data 24/02/2015 19:35:24 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 20:01:12
|
| a_fenice ha scritto:
... Ma cazzarola, vai a fare una passeggiata in montagna, e invece di chiedere in che posti, in che date, in che condizioni, chiedi se c'è figa? Fai una proposta di incontro, e invece di invitare la coppia, speri che la donna molli tutto e arrivi ansiosa? Manca la materia grigia, è un problema di fame, o di cosa? E il buffo è che nessuno ha scritto nulla, quasi fossero domande normali. Alcuni non avranno letto, ma altri han ritenuto idonee le domande. È questo quello che mi agita, mi son spiegato meglio? Che mondo assurdo che sta arrivando
|
Max voi fate un ottimo lavoro e questo lo pensano tutti ma purtroppo questo forum rappresenta quello che c'è li fuori! Quante volte a mare veniamo fermati da qualche giovincello che vuole condividere le sue "emozioni", persone che associano lo stare nudi a mare al voler trovare qualche occasione e si vantano di riuscirci! Qui si iscrivono tante persone, ci sono troppe teste e molti non credono nel nudismo fine a se stesso ma credono solo al doppio fine, per questo molti sono tanto interessati alle coppie o alle patatemunite in genere! E tornando al titolo del topic secondo me i dubbi sono nati perché qualcuno ha avuto paura di trovarsi con un pugno di mosche in mano! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 20:22:27
|
Giuseppe, non fare l'eterofobico. Da quel che si racconta ci son avances anche verso i pisellomuniti.
Scherzi a parte io credo che certe profferte maldestre in questo sito (e similari) come nelle spiagge, siano proposte da idioti e/o sfigati piuttosto che da trasgressivi propriamente detti. Quelli, son certo, abbiano molti più siti dedicati e con maggiore "selvaggina" e occasioni.
|

|
Modificato da - siman in data 24/02/2015 20:25:29 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 21:10:04
|
| siman ha scritto:
Giuseppe, non fare l'eterofobico. Da quel che si racconta ci son avances anche verso i pisellomuniti.
Scherzi a parte io credo che certe profferte maldestre in questo sito (e similari) come nelle spiagge, siano proposte da idioti e/o sfigati piuttosto che da trasgressivi propriamente detti. Quelli, son certo, abbiano molti più siti dedicati e con maggiore "selvaggina" e occasioni.
|
quoto in pieno, e lo sai che questa cosa l'ho scritta molte volte. Gli "s"figati (s privativa = mancanza di... figa, e direi anche di osei) sono quelli che si propongono cosi. I veri trasgressivi sanno: a: su che pascoli andare b: come provarci
Solo chi ha una fame peggio di quelli "dell'Isola" usano e soprattutto (sigh) sperano in questi mezzi. |

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 21:24:47
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
|
quoto in pieno, e lo sai che questa cosa l'ho scritta molte volte. Gli "s"figati (s privativa = mancanza di... figa, e direi anche di osei) sono quelli che si propongono cosi. I veri trasgressivi sanno: a: su che pascoli andare b: come provarci
Solo chi ha una fame peggio di quelli "dell'Isola" usano e soprattutto (sigh) sperano in questi mezzi.
|
Ma io non sono eteroufobo! Ho parlato di individui che stanno lì per provarci con tutti e pensano che tutti gli altri stiano lì per lo stesso motivo! E ci provano con tutti. Il problema di questi s-figati che considerano il nudismo come una fiera e quindi anche questo sito! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 23:11:44
|
Giù, perdona, dovevo quotare il post di siman da "scherzi" in poi. In effetti mi riferivo ai personaggi evidenziati, non certo a te. Non vorrei essere stato frainteso. |

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 23:19:45
|
Non per dire cose a caso ma per caso non è che ormai qui si procede a caso? No casomai qualcuno ponesse il caso che siamo in OT fonda se poi non è così direi che il mio è un intervento casuale sul caso. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 23:37:34
|
il caso non è un caso!!! Proprio perchè il caso ha fatto si che nascessero diaribe sul caso, forse analizzare altri casi consimili non è un caso, e nemmeno poi tanto un OT .... a caso!!!!  |

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 07:12:41
|
| GiuseppeA ha scritto: ...qualcuno ha avuto paura di trovarsi con un pugno di mosche in mano!
|
O magari, nel pugno, di trovarci la solita parte del corpo...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 10:02:38
|
| Biotto ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto: ...qualcuno ha avuto paura di trovarsi con un pugno di mosche in mano!
|
O magari, nel pugno, di trovarci la solita parte del corpo...

|
   Allora diciamo un altro volatile! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|