Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Il nudo maschile
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Il nudo maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 09:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
perché a dargli martellate per scolpirlo, si rompeva

Per la verità, se te lo prendi a martellate anche senza volerlo scolpire...si rompe lo stesso.

a_fenice ha scritto:

Pensa invece che è noto che le romane si autotoglievano l'onta della verginità proprio sulle statue. . C'è una macchina del tempo in giro?

Oh cavolo!
Vuoi toglierti la verginità con una statua?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 28/02/2015 10:36:44
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24276 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 11:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho detto romane, indi patate. Io non ho patata, ma cetriolino!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 11:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ho detto romane, indi patate. Io non ho patata, ma cetriolino!!!

Da ciò, infatti, la mia perplessità precedente.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 28/02/2015 11:25:06

a_fenice

a_fenice

24276 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 12:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei una battuta ad hoc tratta da una nota barzelletta, ma te la dico in privato, forse per il forum è forte

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 15:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Si, meglio in privato....
....quando torno da Genova, ti faccio uno squillo.

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 18:45:05  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

nick54 ha scritto:

Eroe ha scritto:

Insomma qualcuno lo deve pur dire che per quanto un uomo abbia un bel fisico nudo, con gli aggeggi penzoloni o ammiccanti al cielo, in vero un po schifo fa

Schifo è una parola eccessiva...diciamo che è antiestetico....ti sei mai chiesto, perché, in tutte le opere del rinascimento, l'attributo maschile, è piccolo, in proporzione al resto del corpo?
semplicemente perché a dargli martellate per scolpirlo, si rompeva

Pensa invece che è noto che le romane si autotoglievano l'onta della verginità proprio sulle statue. . C'è una macchina del tempo in giro?

E con quelle in bronzo come la mettiamo.....anche quelle ce l'hanno piccolo......

Certo che ce ne dovevano essere molte statue in giro....ma, ma, ma, non credo di averne viste statue con l'uccellino all'insù.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 18:48:49  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Proprio ora dove ho cambiato il avatar comincia una discussione sul nudo dal dietro

Stai sereno!

(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 19:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

nick54 ha scritto:

Eroe ha scritto:

Insomma qualcuno lo deve pur dire che per quanto un uomo abbia un bel fisico nudo, con gli aggeggi penzoloni o ammiccanti al cielo, in vero un po schifo fa

Schifo è una parola eccessiva...diciamo che è antiestetico....ti sei mai chiesto, perché, in tutte le opere del rinascimento, l'attributo maschile, è piccolo, in proporzione al resto del corpo?
semplicemente perché a dargli martellate per scolpirlo, si rompeva

E con quelle in bronzo come la mettiamo.....anche quelle ce l'hanno piccolo......

Certo che ce ne dovevano essere molte statue in giro....ma, ma, ma, non credo di averne viste statue con l'uccellino all'insù.

Come sarebbe che non ne hai mai viste?

Vai su google immagini e digita "dio pan statua" oppure "priapo statua".

Buona visione.

a_fenice

a_fenice

24276 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 19:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne ha mai viste, perché quelle esistenti hanno subito, per tempo passato e "uso anomalo ed esagerato", fratture in loco

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 11:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nick e Max:

i motivi possono essere molteplici.
Immaginate di essere super dotati e sempre arrapati; come complimento vi fanno una statua ma poi per millenni nessuna...si concede! Comprensibile che, alla fine, uno si rompa il......

a_fenice

a_fenice

24276 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 16:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nick e Max:

Immaginate di essere super dotati e sempre arrapati; come complimento vi fanno una statua ma poi per millenni nessuna...si concede! Comprensibile che, alla fine, uno si rompa il......

scemoooooooooooo!!!!!!!!!!!

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 22:22:44  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nick e Max:

Questa me la segno....e alla prossima, cominciamo a scalare coi punti!

(Bob Marley)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 22:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Hei voi due qui sopra:
brutta cosa essere un incompreso!

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 22:35:10  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Hei voi due qui sopra:
brutta cosa essere un incompreso!

Forse sarà perché ti abbiamo compreso abbastanza!

(Bob Marley)

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 10:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Trovo interessante questa versione sulla discussione.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nudo_maschile_nella_fotografia

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 10:25:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Statue non ne ricordo ma di dipinti espliciti a Pompei ce ne sono e vengono da tutto il mondo a guardarle.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 11:55:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Forse perché non ho mai ritenuto lo stare nudi nell'intimità di casa una forma di nudismo, stavolta son io a non concordare con te, o meglio, a non capire cosa ci possa essere di diverso, nell'ambito del focolare familiare, tra due coniugi nudi ma non nudisti e due coniugi nudi ma nudisti.

ops mi ero scordato di rispondere...
nemmeno io considero nudismo stare nudo in casa... ma noi siamo nudisti! conosco invece tanti tanti tessili che non stanno nemmeno nudi in casa. che lo trovano strano... gente che si vergogna di stare nuda di fronte a compagni o compagne! per il progetto fotografico... beh non posso dirti di più! speriamo si faccia e vedrai! :)

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 09:16:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da anni riflettiamo sulla stessa questione che Nudomark ha posto e spesso ci è capitato di chiacchierarci sopra con amici e conoscenti.
"Stranamente" le risposte spesso si diversificavano in base al proprio orientamento sessuale con l'ulnico elemento comune, comuqnue, che le foto pubblicate ritraevano sempre fisici perfetti, tonici, sia femminili che i rari elementi maschili all'interno delle riviste.
Mai viste foto di gente che non corrisponda agli stereotipi di bellezza che secondo la mia opinione non hanno nulla a che vedere col nudo/naturismo!
Ma aggiungo anche che troppo spesso vengono pubblicate foto di persone scelte per la loro fisicità e non perchè nudo/naturiste (non posso dire di più perhè rispetto la privacy altrui).
Alla fine come in altri ambienti sociali dove ci si batte per essere riconosciuti, forse anche nel nudo/naturismo regnano ancora stereotipie e ghettizzazioni che ne impediscono una seria e libera diffusione...
Probabilmente sbaglio... probabilmente no...
Di certo vedere la foto di mister X che si è reso "tonico" prima dello scatto...

Naturisti e basta!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 00:24:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark

Agganciandomi ad alcuni argomenti trattati recentemente...mi chiedo come mai, anche in riviste ufficiali naturiste, anche estere, il nudo maschile tende sempre ad essere di spalle...?
Leggevo su un sito naturista un testo che tradotto può risultare più o meno così: il pene è come gli occhi o il naso...una parte del corpo, nulla più...
Possibile che poi davvero diventi così "importante" quella parte anche nella nostra realtà tanto da doverla nascondere?

per fortuna non sempre è cosi....finalmente un esempio in cui il nudo maschile non è SOLO di spalle

http://borse.leichic.it/news/madrid-in-passerella-la-tendenza-delle-borse-indossate-da-modelli-senza-vestiti-3334.html

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

a_fenice

a_fenice

24276 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 07:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Madrid. Siamo al solito. Madrid, Barcellona, Spagna. Sempre e comunque paesi che in queste cose son mille miglia avanti a noi. Quasi quasi faccio un pensierino a trasferirmi.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 12:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me la sfilata di modelli o modelle nudi/e non dice proprio nulla anzi potrebbe incentivare l'idea che solo chi a corpi presi a "modello" possa esibirsi / sfilare nudo anche se in piccola parte sdogana la nudità. Insomma la trovo un'arma a doppio taglio più negativa che positiva.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

a_fenice

a_fenice

24276 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 12:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione eroe. In fondo siamo più tessili dei tessili da sempre. Continuiamo a nasconderci, a stare nudi solo in compagnia o nei ghetti delle spiaggie e dei campeggi, contestiamo ogni forma di sdoganamento del nudo, perché altrimenti sembriamo ciò che siamo: solo dei pervertiti.
Non ti facevo così ribolziano. Viva Ribolzi, viva fenait.

Mi raccomando, state nudi solo dentro i loro serragli, e soprattutto, smettiamo di propagandare sta cosa di nudismo e naturismo, è solo una scusa!!! Rimutandatevi!!!!

Ps, ovviamente sempre con affetto!!!
Ps2: ma un bel chissenefrega ogni tanto no?
Non vendono borse? Ma che mi importa? Solo per belle persone? Allora rivoluzioniamo il mondo della moda, dove da sempre propone strafighi e strafighe come modelli, e mai il panzone le la panzona classica che compone il 99,9% della popolazione.

Ma davvero ci facciamo un problema di questo genere? Se proponesse i classici corpi anoressici ci sarebbe un mondo da dire, ma qui c'è solo una serie di ragazzi di cui solo un paio decenti, ma con la caratteristica che son nudi e sdoganano nudo.
Non ci basta questo? Quando cesseremo di essere iperprotettivi verso problemi che ci facciamo solo noi?

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 16:32:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

A me la sfilata di modelli o modelle nudi/e non dice proprio nulla anzi potrebbe incentivare l'idea che solo chi a corpi presi a "modello" possa esibirsi / sfilare nudo anche se in piccola parte sdogana la nudità. Insomma la trovo un'arma a doppio taglio più negativa che positiva.

Io invece la trovo un'idea sensata.
Dopo tutto il significato alle cose glie lo diamo noi in base alle nostre idee.
Le cose di per se non hanno un significato universsle.

nosci te ipsum
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000