Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - "mini nudismo quotidiano"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 "mini nudismo quotidiano"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 00:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il chè può essere fisiologico. Pensa alle donne che tutti i vari salva slip, assorbi odori e quant'altro!!
Insomma, fisiologico per i maschietti non tanto, diciamo rispetto all'età, via
Non mi ci far pensare. Qui ancora le guarnizioni tengono, se penso che potrebbe esserci bisogno di un idraulico e di un mocio … prima o poi … mi sento male

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 11:35:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Via giu, non te la prendere si diventa tutti vecchi e alla fine e solo un po di acqua con sali

nudo e semplicemente bello

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 13:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Via giu, non te la prendere si diventa tutti vecchi e alla fine e solo un po di acqua con sali

Non so perchè...ma continuo a preferire il Gatorade...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 13:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...chi è nudista porta o non porta mutande per tutti i suoi buoni e bravi motivi.
Io ho raccontato perchè sto meglio senza...

Immagine:

352,72 KB

In questo forum c'è chi predica bene e razzola male!

Avete mai visto le chiavi di Villa fenice?

Immagine:

72 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 12/03/2015 13:12:12

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 19:05:49  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Il chè può essere fisiologico. Pensa alle donne che tutti i vari salva slip, assorbi odori e quant'altro!!
Non mi ci far pensare. Qui ancora le guarnizioni tengono, se penso che potrebbe esserci bisogno di un idraulico e di un mocio … prima o poi … mi sento male

A-fenice...le donne non indossano assorbi odori...

Meglio nuda che male accompagnata!!!

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 19:30:11  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Pensa alle donne ......... assorbi odori e quant'altro!!

Ma, forse, solo quando fanno la frittura......

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 19:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

non sei ancora nell'età di TenaLady.
Ascolta la pubblicità. E c'è n'e pure un altro a cui fanno la pubblicità come "assorbi odori", tipo un Oust vaginale. Confesso, conosco benissimo la fisiologia è la patologia, ma quella pubblicità mi fa senso e per me denigra anche le donne, pure se dice cose veritiere.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 19:58:10  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

non sei ancora nell'età di TenaLady.
Ascolta la pubblicità. E c'è n'e pure un altro a cui fanno la pubblicità come "assorbi odori", tipo un Oust vaginale. Confesso, conosco benissimo la fisiologia è la patologia, ma quella pubblicità mi fa senso e per me denigra anche le donne, pure se dice cose veritiere.

Fai come me..non guardare la tv...comunque gli assorbi odori con il tena lady non c'entrano e ci sono anche per voi maschietti...non dimenticare...meglio comunque un bel arbre magiche...ahahahaha

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 20:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco vedi, per noi maschietti ci sono solo i Linidor, megapannoloni, si assorbi odori, ma solo mega. Niente di contenuto è quasi a scomparsa come per voi. Sigh, mutandati anche coi pannoloni, sigh

Voi ne avete anche da perizoma, noi no!!! E questa la chiamano uguaglianza!!!!

Cmq, scherzi a parte, spero di non arrivarci mai!!! Più che le perdite, mi terrorizza il contenitore!!

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 21:08:38  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ecco vedi, per noi maschietti ci sono solo i Linidor, megapannoloni, si assorbi odori, ma solo mega. Niente di contenuto è quasi a scomparsa come per voi. Sigh, mutandati anche coi pannoloni, sigh

Voi ne avete anche da perizoma, noi no!!! E questa la chiamano uguaglianza!!!!

Cmq, scherzi a parte, spero di non arrivarci mai!!! Più che le perdite, mi terrorizza il contenitore!!

si dai ..tranquillo...al massimo fai come il nonno della mia amica che quando scappava di casa andava nella sua vigna ma lo trovavano subito perchè si toglieva il pannolo e lo appendeva al palo del filare...ahahaahah...bello lui...

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 22:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi stai angosciando di brutto..... cambiamo argmento!!!!

PS, tanto per non scherzare e per chiudere.... tempo fa dissi ai miei figli: se arrivo a pannolne e badante, vedete di spararmi o buttarmi dentro il pozzo, o vi dimenticate l'eredità

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 22:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Max,
anch'io tempo fa ho fatto lo stesso discorso alle mie figlie, solo che invece di usare le parole "pannolone e badante" ho detto:
"quando sarò rimbambito buttatemi nel pozzo".
Dopo due minuti ero già dentro l'acqua...

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 22:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè eri rimbambito davvero, o perchè non volevano correre rischi per l'eredità?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 23:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

perchè eri rimbambito davvero, o perchè non volevano correre rischi per l'eredità?

Ovvia la prima ipotesi.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 07:12:21  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Max,
anch'io tempo fa ho fatto lo stesso discorso alle mie figlie, solo che invece di usare le parole "pannolone e badante" ho detto:
"quando sarò rimbambito buttatemi nel pozzo".
Dopo due minuti ero già dentro l'acqua...

ahahahahaha....

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 15:53:33  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo gli ultimi commenti credo sia stata fatta una grave dimenticanza riguardo l'assorbimento di effluvi soprattutto per noi maschi, anche se ho sentito femmine dare grandi dimostrazioni.. insomma un argomento difficile da affrontare, comunque devo segnalarvi un prodotto interessantissimo:
http://www.happyblog.it/post/32339/shreddies-le-mutande-che-filtrano-le-scorreggie
PS. attenti ai rumori!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 16:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ora posso vomitare....grazie mille

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 18:30:56  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhahahaahahaha

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 19:02:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Si potrebbe provare con questa !

Immagine:

5,06 KB

Daniele
"Por qué no te callas?"

Thor58
iNudistnovello

Prov.: Torino

6 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 13:30:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto i vari interventi: Credo che il concetto più usato sia LIBERTÀ. La mia libertà nell'essere nudo e' nel sentirmi parte di in contesto naturale. Quindi lo stare nudo in compagnia o in casa o tantomeno con più o meno vestiti mi tocca relativamente. Detto questo alcuni limiti mi danno fastidio. Per le mutande dipende dalle mutande. Per l'igiene: e' spesso usata come un pretesto. Mi e' capitato oggi di andare in piscina e trovare un cartello messo fa poco che ricordava l'OBBLIGO di fare la doccia col costume. Oltre che darmi fastidio mi sono chiesto se fosse igienico. In un Hotel di ottimo livello ho trovato il divieto di usare il costume nella SPA (per motivi...igienici. Nelle relazioni con se stessi e valutando onestamente la propria fisiologia (perdite varie incluse!) ogni uno si regola come sta meglio
Ma la relazione con gli altri: Che complicazione stare nudi:-(

Thor58

cmnmilike
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 23:23:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Io come sanno gia quelli che frequentano la chat. in inverno rinuncio mal volentieri ai calzini, sarà perché il appartamento sotto di noi non e abitata da 3 anni e di conseguenza non riscaldata, cosi il nostro pavimento di mattonelle e piuttosto freddo. Cosi spesso mi trovo nudo a casa con i calzini a dosso.
Ho delle mutande tipo boxer che porto volentieri. Ho letto Max che dice che tanti li portano perche hanno perdite idrauliche o peggio altro. Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.

volevo scrivere qualcosa di simile e ho trovato questo post... spero sia il posto giusto :P

come ho scritto nella presentazione, non so se ritenermi nudista o meno...
ora ad esempio sono solo in casa (vivo con i miei, eh eh eh) sto leggendo un libro e sono nudo. Anche se a dire il vero ho i calzini addosso :)

P.S. l'ultima goccia non è mai l'ultima, confermo ahahah

P.P.S. è sconsigliabile mettere immagini?

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 23:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'immagine dei calzini?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 07:03:24  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmnmilike ha scritto:

dingopino ha scritto:

Io come sanno gia quelli che frequentano la chat. in inverno rinuncio mal volentieri ai calzini, sarà perché il appartamento sotto di noi non e abitata da 3 anni e di conseguenza non riscaldata, cosi il nostro pavimento di mattonelle e piuttosto freddo. Cosi spesso mi trovo nudo a casa con i calzini a dosso.
Ho delle mutande tipo boxer che porto volentieri. Ho letto Max che dice che tanti li portano perche hanno perdite idrauliche o peggio altro. Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.

volevo scrivere qualcosa di simile e ho trovato questo post... spero sia il posto giusto :P

come ho scritto nella presentazione, non so se ritenermi nudista o meno...
ora ad esempio sono solo in casa (vivo con i miei, eh eh eh) sto leggendo un libro e sono nudo. Anche se a dire il vero ho i calzini addosso :)

P.S. l'ultima goccia non è mai l'ultima, confermo ahahah

P.P.S. è sconsigliabile mettere immagini?

Immagini di cosa? puoi mettere un tena lady se vuoi in questo post

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 10:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche i Tena Men. Mi han mandato la pubblicità. Non so a chi rispondere per dirgli se son scemi. Qua i condotti idraulici funzionano alla perfezione, ancora!!!!

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 22:14:31  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ci sono anche i Tena Men. Mi han mandato la pubblicità. Non so a chi rispondere per dirgli se son scemi. Qua i condotti idraulici funzionano alla perfezione, ancora!!!!

ahahaaha..chissà perchè ti mandano la pubblicità....

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 22:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avranno letto che giro nudo e penseranno mica che… oh mamma!!!

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 22:28:04  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Avranno letto che giro nudo e penseranno mica che… oh mamma!!!

ahahahaha

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 22:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ci sono anche i Tena Men. Mi han mandato la pubblicità.

Io me lo immagino già a_fenice in televisione che fa il testimonial dei Tena Men "fashion" (quelli adatti ai perizoma maschili)...

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 00:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tu mi ci vedresti con una roba del genere? Piuttosto ci metto un sacchetto

però... assomiglia tanto a quando te ci mettevi i calzini per aumentare il pacco.... insomma niente perdite, ma un utile "fantasma dell'opera". Peccato poi che quando e se ti capita, il riscontro sarà assolutamente negativo....

Immagine:

37,97 KB

Dai Siman, lascia perdere, rimani naturale

Immagine:

4,72 KB

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 00:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

... Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.

Chi mi svela l'arcano nascosto dietro questa rivelazione? Sembra una di quelle frasi degli antichi oracoli che poi dovevi interpretare secondo quello che ti capitava (?)
Ma chi pensa all'ultima goccia in genere l'associa al vaso ma non a quello del bagno .. boh.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000