Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - "mini nudismo quotidiano"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 "mini nudismo quotidiano"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 07:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma davvero non l'hai capita? Dai ti aiuto. Diciamo che si riferisce a… chi fa certe cose troppo di fretta e …

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 09:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Dai Siman, lascia perdere, rimani naturale

Immagine:

4,72 KB

Immagine:

93,71 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 09:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma davvero non l'hai capita? Dai ti aiuto. Diciamo che si riferisce a… chi fa certe cose troppo di fretta e …

Non solo troppo in fretta, ma anche senza chiedere aiuto a nessuno.

https://www.youtube.com/watch?v=hdOeU12FG3g

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 13/06/2015 09:56:22

ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como

195 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 06:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi aggiungo a questa discussione un po' in ritardo, ma sono giunto nel forum pochi giorni fa. A volte a me l'intimo dà fastidio, soprattutto quando fa molto caldo, lo devo però portare almeno quando lavoro. La sensazione di fastidio però non è data dalla mutanda in sè. ma dal materiale con cui è fatta. Di solito le nostre mutande sono in tessuto elastico che, se da una parte si modella sul corpo, dall'altra inibisce la microcircolazione che a volte può causare problemi, nei casi più gravi, magari in presenza di altre patologie, può anche portare all'impotenza, per lo meno per quanto riguarda i maschi. Insomma le nostre belle mutande tutte colorate e frickettose non sono il massimo per la salute. Così son passato al fundoshi che è la mutanda giapponese originariamente usata dai samurai, infatti il termine significa proprio mutanda del samurai e veniva indossato sotto l'armatura. Esistono molti tipi di fundoshi, quello indossato dai lottatori di sumo non è altro che una variante. Il più usato è il rokushaku che è sostanzialmente una fascia di cotone che si avvolge attorno ai genitali e alla vita formando un perizoma, poi c'è il mokka che è minimalista, praticamente è un triangolo che copre il necessario, l'ecchu invece è più simile alla nostra mutanda coprendo oltre al davanti anche il dietro. Il fundoshi non è mai elastico ed è adattabile a qualunque fisionomia essendo estremamente personalizzabile, copre quindi senza mai costringere ed essendo in cotone anche d'estate è comunque fresco, tra l'altro il cotone è l'unica fibra tessile naturale ad essere assolutamente anallergico, se quindi soffrite di allergie potrebbero essere causate "anche" dalle vostre mutande perchè non avete idea con quali sostanze vengono in contatto. Va da sè che appena posso però mi sbiotto e tolgo tutto, mutanda o fundoshi che sia, così non ci penso più

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 09:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco perché DEVI a volte indossarle. Veri problemi li ho notati solo con alcuni calzoni classici, eleganti, la cui morbidezza fa trasparire tutto, e il tutto non assomiglia alla situazione tipica come indossare boxer. Con quei pantaloni, associati a "dotazioni sopra la media", si che possono essere un problema, ma diversamente non ne ho mai avuti.

Forse sarà perché non ho proboscidi?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 10:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ulisse62 ha scritto:

...se quindi soffrite di allergie potrebbero essere causate "anche" dalle vostre mutande perchè non avete idea con quali sostanze vengono in contatto...

Beh, se ti trovi in "emergenza" e non hai una toilette a disposizione nelle vicinanze...
...io una certa idea sulle "sostanze" in cui vengono a contatto...
...ce l'ho.

ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como

195 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 13:03:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahahah Siman, non mi riferivo a "quelle" sostanze che comunque sono del tutto naturali, ma a quei prodotti chimici che si usano durante la lavorazione. Io ci lavoro nel tessile e credimi altro che "sostanze di scarto biologiche", faccio sempre un paragone, è come se invece di farti i fanghi ti dessi una bella spalmata di candeggina.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 13:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ulisse62 ha scritto:

...Io ci lavoro nel tessile e credimi altro che "sostanze di scarto biologiche", faccio sempre un paragone, è come se invece di farti i fanghi ti dessi una bella spalmata di candeggina.

Accidenti allora meglio stare con "le pois en plein air".

Comunque devi aver sbagliato persona...
i fanghi nelle zone sotto le mutande li fa Max perché spera s'indurisca qualcos'altro oltre il fango.
Io son più tecnologico: uso l'appretto antipiega.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 14:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fanghi? Li sotto poi? Sei matto? Ma che film guardi?

Al massimo solo oli purificati, energizzanti, idratanti, e soprattutto… scivolanti

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 14:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Fanghi? Li sotto poi? Sei matto? Ma che film guardi?

Al massimo solo oli energizzanti...

...e se non funzionano nemmeno questi...
...non ti rimane che l'acqua di Lourdes...

Modificato da - siman in data 02/08/2015 14:58:35

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 16:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah quello intendevi? No, quando arriverò lì, avrò a disposizione le mitiche polveri dei puffi, sai che ora le vendono anche in pratiche pillole?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 18:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...le mitiche polveri dei puffi, sai che ora le vendono anche in pratiche pillole?

Certo che lo so.
...anche se, non per vantarmi, io le assumo via flebo da 2 litri...e ti dirò...a volte funzionano.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 20:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flebo? Se sei così, allora fatti 'na protesi. Sempre pronto … e non usi robaccia chimica.
Sai, c'è anche la versione pompetta, quella che dicono sia in dotazione al cavaliere.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 02/08/2015 : 22:30:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

dingopino ha scritto:

... Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.

Chi mi svela l'arcano nascosto dietro questa rivelazione? Sembra una di quelle frasi degli antichi oracoli che poi dovevi interpretare secondo quello che ti capitava (?)
Ma chi pensa all'ultima goccia in genere l'associa al vaso ma non a quello del bagno .. boh.

Volevo spiegarlo meglio ma poi lo cancellato. Chi voleva capire la capito.

nudo e semplicemente bello
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000