Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - IX Raduno Nazionale iNudisti 2015 - Partecipanti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 IX Raduno Nazionale iNudisti 2015 - Partecipanti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 21:29:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me sta mattina al telefono hanno detto che avevano problemi informatici e sono un po in pressione ma ha detto sta tranquillo se abbiamo confermato la mail non ci sono problemi della prenotazione

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 22:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman non credo che ci sia solo una persona e poi o le mandi a tutti o a nessuno
e dai primi di marzo e siamo in aprile e non hanno risposto ne al cell ne a tel
posso capire tutto ma se uno ti chiama al cel per informazioni come e scritto uno spera che qualcuno risponda o no?

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - kevin in data 31/03/2015 22:35:16
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 22:54:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma non ti hanno mai risposto? A me sempre (2 Volte) ma hai raggione non sono molto puntuale nel rispondere ma sempre gentilissimi. Spero che vada tutto bene

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 08:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che hanno avuto un problema dietro l'altro, ma al sollecito che ho inviato ieri sera mi hanno risposto che stamattina sistemavano tutti. Se qualcuno è ancora a "piedi", si rifaccia vivo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 20:52:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da me non e arrivato nulla di quello promesso, preciso per completare la prenotazione mi volevano mandare le coordinate bancarie per pagare la caparra ma niente fin ora.
Mi dispiace ma se le strutture fanno cosi capisco che i stranieri scegliano altri paesi. Perche oggi giorno con Booking o altri dove con un click sei sicuro che hai la tua prenotazione la gente e abituato cosi non che uno ci mette 3 settimane per aver una risposta. Boh

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 21:32:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutto a posto i hanno confermato meglio cosi. E i altri? tutto a posto?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 21:40:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ricevuto mail dal camping in merito alle disponibilità.


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 21:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Corra mi ha appena notificato che ha ricevuto conferma di prenotazione e credo voglia cercare compagni di stanza, ma lo dirà lui nell'apposita sezione. Rimane kevin, visto che ora avanzano posti da dividere, a piedi non rimane

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 11:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Eroe ha scritto:

Io conto almeno di venire alla cena finale.


Bene!
Le braciole le porta Eroe, voialtri che portate?

Se avessi un orto ti porterei delle braciole di melanzane in salsa verde ma purtroppo non l'ebbi
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 13:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

siman ha scritto:

Eroe ha scritto:

Io conto almeno di venire alla cena finale.


Bene!
Le braciole le porta Eroe, voialtri che portate?

Se avessi un orto ti porterei delle braciole di melanzane in salsa verde ma purtroppo non l'ebbi

Il orto ce lo io e le melanzane porto allora io, non so quanti, lo vedremo. E te poi mi fai vedere come li fai te. E vedrai anche Siman comincia apprezzare la cucina a base di Verdure

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 13:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman già apprezza le verdure, solo che ama solo tuberi, nulla di altri colori

Insomma, un po monodieta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 14:10:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vedo il ora che vi conosco un po tutti

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 15:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

dingopino ha scritto:
E vedrai anche Siman comincia apprezzare la cucina a base di Verdure



a_fenice ha scritto:

Siman già apprezza le verdure, solo che ama solo tuberi, nulla di altri colori

Insomma, un po monodieta


Ecco perché mi fischiavano le orecchie poco fa.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 03/04/2015 : 20:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...sono un singolo intenzionato ad andare al raduno per la settimana (13-21) sono di Cremona. Ho contattato il campeggio e mi hanno proposto una struttura da 4 posti letto. Mi piacerebbe trovare amici con i quali condividere sia le spese che l'esperienza. Se possibile delle mie zone, in mnaiera da conoscerci prima della prenotazione. Cmq sono sempre più convinto a fare questo periodo di ferie, se trovo qualcuno con cui condividere certo sarebbe più divertente. Contattati qui sul profilo, nick: corra.
Grazie a tutti per aver letto il mio post.

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 14:27:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colpo di scena...
ho deciso di venire al raduno!




Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 15:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beneeee viva Matteone!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 17:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Colpo di scena...
ho deciso di venire al raduno!



l'hai capita finalmente che quando ho detto che ti bannavo non scherzavo

Anf Anf, anche questa paura è passata..... mai un raduno è costato cosi tanta fatica per i mille problemi sorti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 18:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Anche Corra mi ha appena notificato che ha ricevuto conferma di prenotazione e credo voglia cercare compagni di stanza, ma lo dirà lui nell'apposita sezione. Rimane kevin, visto che ora avanzano posti da dividere, a piedi non rimane


dopo 5 mail 15 telefonate mai risposto premetto lasciato messaggio in segreteria.richiamati al cell e mi mandano messaggio di chiamare dalle 9 in poi mai avuto risposta allora sai che vi dico= che per me quella struttura e morta se vengo mi arrangio in altra maniera gia' visto altrove,forse e meglio perche' potrei anche se non e'nella mia natura essere scortese

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 18:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Colpo di scena...
ho deciso di venire al raduno!




hahahahahh hai paura di essere bannato ti si strizza il culo?

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 19:02:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

matteone ha scritto:

Colpo di scena...
ho deciso di venire al raduno!

hahahahahh hai paura di essere bannato ti si strizza il culo?


be' con Fenice non si scherza!!!

Adesso devo trovare sistemazione ma per come sono andati i tuoi tentativi la vedo complicata....


Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 20:23:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
belissimo matteone propprio te che volevo anche conoscere

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 21:24:03  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Anche Corra mi ha appena notificato che ha ricevuto conferma di prenotazione e credo voglia cercare compagni di stanza, ma lo dirà lui nell'apposita sezione. Rimane kevin, visto che ora avanzano posti da dividere, a piedi non rimane


dopo 5 mail 15 telefonate mai risposto premetto lasciato messaggio in segreteria.richiamati al cell e mi mandano messaggio di chiamare dalle 9 in poi mai avuto risposta allora sai che vi dico= che per me quella struttura e morta se vengo mi arrangio in altra maniera gia' visto altrove,forse e meglio perche' potrei anche se non e'nella mia natura essere scortese


@Kevin:
Vedrai che un posto ce lo danno.
Vuoi condividere con me una casetta, visto che scendiamo insieme?

nosci te ipsum

Modificato da - Fede in data 04/04/2015 21:25:30
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 21:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

kevin57 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Anche Corra mi ha appena notificato che ha ricevuto conferma di prenotazione e credo voglia cercare compagni di stanza, ma lo dirà lui nell'apposita sezione. Rimane kevin, visto che ora avanzano posti da dividere, a piedi non rimane


dopo 5 mail 15 telefonate mai risposto premetto lasciato messaggio in segreteria.richiamati al cell e mi mandano messaggio di chiamare dalle 9 in poi mai avuto risposta allora sai che vi dico= che per me quella struttura e morta se vengo mi arrangio in altra maniera gia' visto altrove,forse e meglio perche' potrei anche se non e'nella mia natura essere scortese


@Kevin:
Vedrai che un posto ce lo danno.
Vuoi condividere con me una casetta, visto che scendiamo insieme?

grazie fede sei gentilissimo ma credo di aver gia' risolto

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 11:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
So per certo che un altro consigliere ANITA (con consorte) verrà al raduno, non ho ancora compreso con certazza i giorni, comunque saranno autonomi con il loro camper.
Se volete segnare (non sono sul forum) Giampi e Paola.
A noi Hanno risposto ed abbiamo inviato la caparra per la mobilhome, mi accompagna Tere.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 17:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So per certo che quelli che hanno prenotato o hanno deciso son molti di più. Dai diteci chi siete, così segniamo.

Inoltre, importante.

Molti han prenotato da soli casette da 3/4, e cercano compagnia per dividere.

C'è l'apposito topic x condividere alloggio, spendere molto meno, e farsi compagnia oltre che fare nuovi amici.
Vi consiglio caldamente di utilizzarlo. Alcuni ce lo stanno dicendo a noi, ma non possiamo creare i vari gruppi, sia per la differenza dei giorni, sia perché sarebbe impossibile a prescindere. Fate da soli scrivendolo nel topi suddetto.

Siate svegli Raga, non ci vuol tanto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 17:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
beh spero che per le tende non ci siano problemi visto che non so ancora da che giorno arriverò

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 20:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

beh spero che per le tende non ci siano problemi visto che non so ancora da che giorno arriverò
ci sono 30 piazzole, e comunque non credo che per tre giorni abbiate difficoltà a dividerle, in fondo non dovete fare una lunga vacanza per cui i confini non devono essere rispettati.

************************************

Per tutti.... stiamo abbandonando il topic discussioni, che è il luogo idoneo per ogni chiacchiera in merito. Inoltre rischiamo di creare dispersione di discorsi.
Cerchiamo di tenere questo solo per evidenziare la propria partecipazione, e usiamo l'altro per ogni chiacchiera o info diversa. Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 17:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
anche io ho scritto due settimane fa ma senza risposta, come facciamo?

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 21:04:36  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me mi hanno risposto subito.

@Dingopino:
se sei ancora in cerca di condividere l'alloggio, lasciami il tuo numero di telefono.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1988 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 22:47:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie fede ma mi avevano gia risposto, lo scritto anche sopra ma vedrai saro spesso spitie da te per un ora di conversazione in tedesco.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000