Autore |
Discussione  |
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 14:21:22
|
| Messaggio di unamicodimax
Bayron Siete così buffi che sareste da fotografare
|
Mi vedi così dolcino? Dovrò fare l'antipatico e il puntiglioso in modo più efficace ahahah.
| dingopino ha scritto:
Bello leggersi senza capirsi, mi scuso con tutti se davvero scrivo cosi.
|
Dai non essendo madre lingua italiano te la cavi molto meglio di qualcuno qui dentro (io in prima fila). |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 14:24:22
|
| Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
| Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
| Eroe ha scritto: ognuno diceva di aver vinto tranne me visto che non mi interessa vincere ma comunicare.
|

|
Coraggio un piccolo sforzo e ce la fai 
|
                                              |
Traduci comunicare con dialogare è dovrebbe esserti chiaro ... spero anche se dialogare è difficile se l'altro (ipotesi) pensa di sapere cosa pensi tu ma ci azzecca solo in parte o per nulla per cui invece di rispondere alle tue domande o argomentazioni risponde in base a quello che lui pensa che tu pensi per cui il dialogo, in casi simili, serve più ad un eventuale lettore casuale che ai due dialoganti.
|
Le (mie) faccine si riferivano al (tuo): "...a me non interessa vincere (ergo avere l'ultima parola ). Vuoi dire che mi sbaglio? 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 14:26:05
|
| dingopino ha scritto:
|
No, dingo, scrivi decisamente bene. Molti italiani vorrebbero scrivere come te!   Anche se scappa qualche errore, l'importante è farsi capire.
|
nosci te ipsum |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 20:29:45
|
| bayron ha scritto:
| Messaggio di unamicodimax
Bayron Siete così buffi che sareste da fotografare
|
Mi vedi così dolcino? Dovrò fare l'antipatico e il puntiglioso in modo più efficace ahahah.
|
Non era una presunzione di dolcezza (come non era di laconicità per Gomper). Era, quello delle foto, filmati e disegni, un escamotage pur sottolineando caratteristiche personali, per dare un pochino di ritmo veloce alla lettura dei vari (immaginati) componenti una discussione sul forum...
-io vorrei fotografarli/io l'ho fatto/io ho filmato/io ho disegnato
Allo stesso modo degli altri "nominati" che dicono "siete così rozzi ecc ecc /"Siete così pazzi ecc ecc"
| bayron ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
Dai non essendo madre lingua italiano te la cavi molto meglio di qualcuno qui dentro (io in prima fila).
|
Confermo ciò che ha detto Bayron e successivamente anche Fede: ti si capisce benissimo e (senza riferirmi assolutamente a Bayron che si è autocitato) te la cavi MOLTO meglio di MOLTI qui dentro. Certo: ogni tanto ometti qualche apostrofo o accento o sbagli tempi verbali ma si capisce sempre ciò che posti. Ovviamente, essendo stato un tread (spero) divertente, mi son permesso di ironizzare su tali piccoli, leggeri, capibili errori. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 23/03/2015 21:51:40 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 21:47:43
|
| siman ha scritto:
Le (mie) faccine si riferivano al (tuo): "...a me non interessa vincere (ergo avere l'ultima parola ). Vuoi dire che mi sbaglio? |
Perché secondo te chi scrive o dice l'ultima parola vince?  Ecco perché si finisce col fare discussioni infinite fra sordi ... va beh se replichi a questa non rispondo così vinci tu. Ma cosa si vince?  |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 14:10:59
|
Carinissima ma non è il mio tipo e non voglio tenere una passera in gabbia. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 17:37:24
|
A me piacciono sempre le fantasie di unamicodimax! Però stavolta, scherzando e scherzando, ha detto una cosa giusta. ABOLIAMO I MODERATORI!!!!! ANARCHIA ASSOLUTA!!!!
                |
nosci te ipsum |
 |
|
unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 20:00:27
|
| Fede ha scritto:
Però stavolta, scherzando e scherzando, ha detto una cosa giusta. ABOLIAMO I MODERATORI!!!!!
|
Ma no. Poi come facciamo a brontolare quando ci sgridano?
Quanto al "scherzando, scherzando ecc ecc"
Sigmund Freud ha detto:
-Scherzando si può dire di tutto, anche la verità-
...e se lo ha detto lui...
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 20:03:43
|
Ahhh, le meraviglie del creato....
|

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 21:13:13
|
| unamicodimax ha scritto:
Quanto al "scherzando, scherzando ecc ecc"
Sigmund Freud ha detto:
...e se lo ha detto lui...
|
     finalmente uno che sta dalla mia parte sulla satira!!           |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2015 : 21:51:29
|
| unamicodimax ha scritto:
Sigmund Freud ha detto:
|
detto da Freud già di per sé è una grande verità....citato poi da unamicodimax ne è addirittura una dimostrazione pratica  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2015 : 15:58:19
|
| siman ha scritto:
...........................
| bayron ha scritto:
| dingopino ha scritto:
|
Dai non essendo madre lingua italiano te la cavi molto meglio di qualcuno qui dentro (io in prima fila).
|
Confermo ciò che ha detto Bayron e successivamente anche Fede: ti si capisce benissimo e (senza riferirmi assolutamente a Bayron che si è autocitato) te la cavi MOLTO meglio di MOLTI qui dentro. Certo: ogni tanto ometti qualche apostrofo o accento o sbagli tempi verbali ma si capisce sempre ciò che posti. Ovviamente, essendo stato un tread (spero) divertente, mi son permesso di ironizzare su tali piccoli, leggeri, capibili errori. 
|
Se non fossi per te Siman con chi si può discutere anche sul nulla, qui dentro sarebbe a volte anche noioso. Hai voglia di prendermi in giro, al massimo il sangue per qualche giorno raggiunge anche con fresco ossigeno i ultimi capillari che mi fa diventare rosso ma anche porta bene alla salute. E grazie anche voi altri siete anche troppo gentili con me. |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Discussione  |
|