| Autore |
Discussione  |
|
1gioparma1
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2015 : 21:21:36
|
| dovrei pure rispondere?? |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 10:55:12
|
| 1gioparma1 ha scritto:
dovrei pure rispondere??
|
No. Non devi fare nulla se non vuoi.
Però e se permetti, ti rispondo io subito dopo aver fatto il copia/incolla del tuo profilo utente sul forum:
Profilo Utente 1gioparma1 Utente dal: 22/12/2011 Avatar Non Selezionato nome reale: ??? località: ??? età: ??? altre informazioni: ??? Messaggi Recenti Discussione Calda nudismo a bologna Informazioni di Base Nome Utente: 1gioparma1 Messaggi Totali: 2 [0 messaggi al giorno] Trova tutti i messaggi non archiviati di 1gioparma1 Link Homepage: Nessuna homepage specificata... Link Interessanti: Nessun link specificato...
Dunque, partiamo da subito sopra:
1) sei utente dal 2011
2) hai postato, oltre a questo quotato, un solo messaggio in cui chiedi (e offri, se abbiamo capito bene) nudismo a Bologna
3) di te, dal profilo, non si sa nulla e neppure (dato che per più di 42!!!! mesi non hai scritto nulla) si sa qualcosa attraverso chiacchiere sul forum.
4) da tre anni c'è il raduno nazionale a Zello (41 chilometri da Bologna/ tempo di percorrenza stimato 53 minuti) e pare, dalle tue proposte e successive reazioni, che ne fossi all'oscuro
5) posti un invito (che presumibilmente ti interessa) e riappari una settimana dopo
Stavolta la domanda te la faccio io: "Ma sul serio ti aspettavi una pioggia torrenziale di entusiastiche adesioni?" 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 13:32:59
|
Non riesco a quotare siman (tablet del piffero).....però concordo..., ci sono profili di 4 anni o 5 che non hanno MAI partecipato al forum e poi pretendono di avere anche risposte.... alla moderazione chiedo....I profili antiquati che non partecipano almeno da un pò di tempo non si possono Eliminare?!? |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 13:43:10
|
| siman ha scritto: [quote] "Ma sul serio ti aspettavi una pioggia torrenziale di entusiastiche adesioni?"
|
Magari era contento se 1 o 2 partecipavano.
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 15:21:20
|
| cri ha scritto:
Non riesco a quotare siman (tablet del piffero).....però concordo..., ci sono profili di 4 anni o 5 che non hanno MAI partecipato al forum e poi pretendono di avere anche risposte.... alla moderazione chiedo....I profili antiquati che non partecipano almeno da un pò di tempo non si possono Eliminare?!?
|
Son contento di sapere che hai il mio stesso punto di vista.
Per quanto riguarda i profili antiquati, non sono un moderatore e tanto meno saprei esserlo tuttavia, mi permetto di ipotizzare il loro (dei moderatori) punto di vista al riguardo: l'unico obbligo di ogni utente è quello del rispetto, dell'educazione e della osservanza delle regole. Detto questo, ognuno è libero di intervenire oppure no nei vari argomenti e conseguentemente loggarsi e leggere solamente. Se è corretta la mia lettura, viene da se l'impossibilità di imputare a qualcuno la sua presenza attiva oppure no.
Certo che, se uno iscritto da anni che posta una sola cosa e poi pretende che tutti lo conoscano a prescindere....allora è ovvio che questo sia un altro discorso. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 09/07/2015 15:23:45 |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 15:30:03
|
Sicuramente meglio Zello che Bologna  |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 18:36:11
|
| siman ha scritto:
| 1gioparma1 ha scritto:
dovrei pure rispondere??
|
No. Non devi fare nulla se non vuoi.
Però e se permetti, ti rispondo io
Dunque, partiamo da subito sopra: 1) sei utente dal 2011 2) hai postato, oltre a questo quotato, un solo messaggio in cui chiedi (e offri, se abbiamo capito bene) nudismo a Bologna 3) di te, dal profilo, non si sa nulla e neppure (dato che per più di 42!!!! mesi non hai scritto nulla) si sa qualcosa attraverso chiacchiere sul forum. 4) da tre anni c'è il raduno nazionale a Zello (41 chilometri da Bologna/ tempo di percorrenza stimato 53 minuti) e pare, dalle tue proposte e successive reazioni, che ne fossi all'oscuro 5) posti un invito (che presumibilmente ti interessa) e riappari una settimana dopo
Stavolta la domanda te la faccio io: "Ma sul serio ti aspettavi una pioggia torrenziale di entusiastiche adesioni?" 
|
assolutamente condivisibile tutto quello scritto da Siman e soprattutto non polemico
@1gioparma1 per correttezza anche se sei iscritto da tanto avresti potuto fare una presentazioncina nella sezione apposita, dato che anche sul profilo nella sezione di messaggistica non c'è nulla (ma magari è perchè il profilo è stato "colpito" dal bug di qualche mese fa), con ogni probabilità nel caso ti fossi prima "presentato" eventuali commenti alla tu richiesta di adesione "all'evento" non sarebbero state considerate in maniera "giocosa"  |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 18:41:21
|
| siman ha scritto:
| cri ha scritto:
Non riesco a quotare siman (tablet del piffero).....però concordo..., ci sono profili di 4 anni o 5 che non hanno MAI partecipato al forum e poi pretendono di avere anche risposte.... alla moderazione chiedo....I profili antiquati che non partecipano almeno da un pò di tempo non si possono Eliminare?!?
|
Per quanto riguarda i profili antiquati, non sono un moderatore e tanto meno saprei esserlo tuttavia, mi permetto di ipotizzare il loro (dei moderatori) punto di vista al riguardo: l'unico obbligo di ogni utente è quello del rispetto, dell'educazione e della osservanza delle regole. Detto questo, ognuno è libero di intervenire oppure no nei vari argomenti e conseguentemente loggarsi e leggere solamente. Se è corretta la mia lettura, viene da se l'impossibilità di imputare a qualcuno la sua presenza attiva oppure no. Certo che, se uno iscritto da anni che posta una sola cosa e poi pretende che tutti lo conoscano a prescindere....allora è ovvio che questo sia un altro discorso. 
|
credo che il "repulisti" a cui si riferisce la Cri sia di pertinenza e/a discrezione del webmaster ..... ma non essendo moderatore potrei aver detto una fesseria |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 19:27:00
|
| 1gioparma1 ha scritto:
dovrei pure rispondere??
|
Dovresti sentirti lusingato da tanto attenzione e allegria intorno al tuo thread...a qualcuno altro non è andata così bene... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
1gioparma1
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 18:45:02
|
diciamo che mi aspetto risposte intelligenti... cioè in linea con la domanda che avevo posto poi se uno vuole perdere tempo e chiacchierare ben venga... |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 18:48:22
|
| 1gioparma1 ha scritto:
diciamo che mi aspetto risposte intelligenti... cioè in linea con la domanda che avevo posto poi se uno vuole perdere tempo e chiacchierare ben venga...
|
Risposte non intelligenti? Forse si. Forse no. Va a sapere. Per me non erano (le risposte) nè intelligenti e neppure stupide....semmai, erano in linea per come è stata posta la domanda. 
|

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 21:22:20
|
| 1gioparma1 ha scritto:
diciamo che mi aspetto risposte intelligenti... cioè in linea con la domanda che avevo posto poi se uno vuole perdere tempo e chiacchierare ben venga...
|
non mi pare che la domanda in partenza fosse cosi chiara e intelligente. Nudismo a bologna, che vuol dire? In Piazza Maggiore, sotto la torre degli Asinelli, a casa tua, hai scoperto un fiume, cosa? A chi è rivolta, cosa proponi?
Togliendo i classici scherzi e battute, ti hanno proposto soluzioni o suggerimenti validi: proponi Zello, ad esempio. Un bel posto per stare nudi in tranquillità, andarci con futuribili amici, e passare una bella giornata.
Vuoi proporre una cena, un caffè? Specificalo. Come puoi pretendere che ti diano risposte consoni quando la domanda di per se è senza senso? O diciamo meglio, senza alcuna specifica? Non si sa chi sei, come la pensi, cosa cerchi, cosa proponi. Che risposte vuoi ottenere?
Io mi trovo spesso a combattere con i "vecchi" del sito per difendere dei novellini, ma te non sei novellino, e si, te la sei cercata. Anche perchè ai solleciti, per quanto ilari e al limite del non rispetto, hai continuato a non dare nessuna specifica.
Alias, se continui cosi, si che è spazio sprecato.
Cambia atteggiamento, definisci cosa cerchi, e magari trovi pure.... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 23:07:34
|

Piace come risposta seria? |
 |