Autore |
Discussione  |
|
natura
iNudistnovello
Prov.: Palermo
2 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 19:45:19
|
Buonasera a tutti sono nuova nel gruppo, e cerco informazioni riguardo questa nuova pratica nudista ,premetto che è la mia prima esperienza e devo ammettere che è stato il mio ragazzo a farmi scoprire questa cosa. Chiedo a voi o chi ha già praticato nudismo nei pressi della Sicilia, se conosce dei posti carini e seri dove poter praticare nudismo?.Abbiamo provato a vedere nei pressi di Lascari ma è stato un buco nell'acqua. Spero che possiate aiutarmi :)
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 20:53:58
|
ciao Natura benvenuta  |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 21:01:01
|
Non ti posso aiutare perche sono dalla toscana ma ti posso dare il ben venuto qui. In piu presto ti renderai conto che il Naturismo o nudismo non e uno sport che si pratica ogni tanto ma diventerà presto stile di vita. Come una droga solo che non ha delle controindicazioni allore ben venuto qui fra noi ciao Ralf |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 21:52:45
|
Ciao coppia di Palermo, benvenuti.  Certo non potete pretendere di fare nudismo a Mondello... la Sicilia e il suo mare sono bellissimi, sicuramente troverete amici Siciliani che vi sapranno dare qualche dritta. Auguri di buona estate. |
 |
|
Goethe
iNudistnovello
Regione: Sicilia
6 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 23:44:17
|
ciao Natura benvenuta :) |
 |
|
natura
iNudistnovello
Prov.: Palermo
2 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2015 : 01:14:34
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :) spero che qualcuno possa darmi giuste indicazioni |
 |
|
Goethe
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 15:35:43
|
Torre salsa (prov. di Agrigento) ingresso Eremita
|
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano