Autore |
Discussione  |
|
natura
iNudistnovello
Prov.: Palermo
2 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 19:45:19
|
Buonasera a tutti sono nuova nel gruppo, e cerco informazioni riguardo questa nuova pratica nudista ,premetto che è la mia prima esperienza e devo ammettere che è stato il mio ragazzo a farmi scoprire questa cosa. Chiedo a voi o chi ha già praticato nudismo nei pressi della Sicilia, se conosce dei posti carini e seri dove poter praticare nudismo?.Abbiamo provato a vedere nei pressi di Lascari ma è stato un buco nell'acqua. Spero che possiate aiutarmi :)
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 20:53:58
|
ciao Natura benvenuta  |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 21:01:01
|
Non ti posso aiutare perche sono dalla toscana ma ti posso dare il ben venuto qui. In piu presto ti renderai conto che il Naturismo o nudismo non e uno sport che si pratica ogni tanto ma diventerà presto stile di vita. Come una droga solo che non ha delle controindicazioni allore ben venuto qui fra noi ciao Ralf |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 21:52:45
|
Ciao coppia di Palermo, benvenuti.  Certo non potete pretendere di fare nudismo a Mondello... la Sicilia e il suo mare sono bellissimi, sicuramente troverete amici Siciliani che vi sapranno dare qualche dritta. Auguri di buona estate. |
 |
|
Goethe
iNudistnovello
Regione: Sicilia
6 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 23:44:17
|
ciao Natura benvenuta :) |
 |
|
natura
iNudistnovello
Prov.: Palermo
2 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2015 : 01:14:34
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :) spero che qualcuno possa darmi giuste indicazioni |
 |
|
Goethe
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 15:35:43
|
Torre salsa (prov. di Agrigento) ingresso Eremita
|
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 16:15:03
|
| Messaggio di natura
Buonasera a tutti sono nuova nel gruppo, e cerco informazioni riguardo questa nuova pratica nudista ,premetto che è la mia prima esperienza e devo ammettere che è stato il mio ragazzo a farmi scoprire questa cosa. Chiedo a voi o chi ha già praticato nudismo nei pressi della Sicilia, se conosce dei posti carini e seri dove poter praticare nudismo?.Abbiamo provato a vedere nei pressi di Lascari ma è stato un buco nell'acqua. Spero che possiate aiutarmi :)
|
Ciao Natura, Come ti ha scritto l'amico Goethe, vai su questa spiaggia, qui di sicuro non troverai buchi nell'acqua...Ciao e buone vacanze, da un Palermitano...DOC..
http://m.siciliafan.it/ecco-le-spiagge-per-nudisti-ad-agrigento/
|
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 17:28:26
|
Ciao Natura benvenuta, noi siamo del Trentino, ma come vedi arrivano le dritte, leggi il forum troverai tutte le risposte che cerchi ciao Buona estate !! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
max76
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 17:52:10
|
benvenuta e/o benvenuti !!!   ci sono tanti amici siciliani che vi potranno dare sicuramente molte indicazioni utili ciao ciao   |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
elsalsero
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: Torino
22 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 21:25:52
|
Ciao Natura benvenuta anche da noi Elsalsero, Mara e Nino da Torino. |
 |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 21:51:15
|
Ben arrivata un saluto  |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
effelello2009
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 07:21:10
|
Ciao Natura benvenuta nel forum da Leo e Franci   |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Goethe
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 16:41:37
|
Siete andati a Torre Salsa?Se si, spero che le mie info siano state utili a presto |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 18:08:40
|
benvenuta  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessata alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Discussione  |
|